T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cuffie per musica lirica e opera

2 partecipanti

Andare in basso

cuffie - cuffie per musica lirica e opera Empty cuffie per musica lirica e opera

Messaggio Da skulls91 Gio 20 Feb 2014 - 9:25

salve ragazzi ,io e un gruppo di amici dobbiamo fare un regalo ad un amico che si laurea a breve,abbiamo a disposizione 250 euro massimo ,volevamo regalargli delle cuffie buone per ascoltare musica classica opera e lirica in piu stavo pensando di prendere anche un fiioe10 ,voi cosa mi consigliate?
stavo vedendo le Sennheiser HD 598 cosa be pensate ?

skulls91
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 279
Località : foggia bari
Impianto : diffusori b&w dm5 amplificati da un piccola nad2030 ...molto work in in progers

Torna in alto Andare in basso

cuffie - cuffie per musica lirica e opera Empty Re: cuffie per musica lirica e opera

Messaggio Da forestitalia Gio 20 Feb 2014 - 16:30

Le 598 sono delle belle cuffie in un test le ho preferite alle 700. Sono leggere, molto comode e suonano molto bene con la classica, inoltre vanno bene con qualsiasi apparecchio. Se non avessi già troppe cuffie simili le avrei prese. Ma ho solo rimandato l'acquisto.
forestitalia
forestitalia
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.10.12
Numero di messaggi : 305
Località :
Provincia : UK
Occupazione/Hobby : agricoltura
Impianto : Cuffie e T-amp.
Ms1, K340
Topping TP30, TPA3116 blu.


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.