T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelta diffusori di buona qualità per pc

4 partecipanti

Andare in basso

Scelta diffusori di buona qualità per pc Empty Scelta diffusori di buona qualità per pc

Messaggio Da Matteo84 Dom 19 Gen 2014 - 19:10

Salve a tutti mi sono deciso finalmente dopo tanto tempo a cambiare le casse che utilizzo per il pc, al momento ho due casse satellite della creative con subwoofer che in realtà una volta era un 5.1 di cui adesso utilizzo solo due casse.
Quello che vorrei andare ad acquistare è un sistema a due casse senza avere l’enorme subwoofer sotto i piedi. Cercando in giro da ignorante mi sembra di aver capito che le marche convenzionali che fanno periferiche per pc non valgono poi quello che costano, mi riferisco a marche come creative, logitech o trust
Insomma ci sono marche che offrono prestazioni migliori con prezzi comunque contenuti, io cercavo un paio di casse dalla buona fattura che riproducessero in maniera dignitosa le canzoni che ascolto al pc quindi non mi serve una grande potenza di bassi ma piuttosto un qualcosa che renda piacevole l’ascolto delle canzoni soprattutto la voce della persona che canta piuttosto che sentire solo i bassi.
Cercando in giro la soluzione che più sembra soddisfare le mie esigenze sono le casse della Empire S350 ma non intendendomi molto volevo chiedere prima di acquistare a chi ne sa sicuramente più di me, preciso che il mio budget e al massimo di 80 euro e che la stanza dove andrei a mettere queste casse e circa 5x3 metri quindi piccola con un enorme scrivania dove andrei ad appoggiare i diffusori.
Vi ringrazio sin da ora per la vostra disponibilità nel aiutarmi. Smile

Matteo84
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.10.13
Numero di messaggi : 10
Località : Udine
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scelta diffusori di buona qualità per pc Empty Re: Scelta diffusori di buona qualità per pc

Messaggio Da Switters Dom 19 Gen 2014 - 23:33

Prova a dare un'occhiata qui: http://www.thomann.de/it/cat.html?gf=monitors_nearfield_attivi&oa=pra

Occhio che da Thomann ci sono 20€ di spese di spedizione.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Scelta diffusori di buona qualità per pc Empty Re: Scelta diffusori di buona qualità per pc

Messaggio Da Matteo84 Lun 20 Gen 2014 - 11:18

Io le ho trovate su questo sito http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/39368/empire-s350-(coppia).html a 59 euro più spese di spedizione, quello che volevo sapere è cosa ne pensate voi, se c’è di meglio a quel prezzo per le mie esigenze su internet non si trova molto riguardo queste casse e ci sono pareri contrastanti qualcuno dice che vanno benissimo altri che e meglio un due vie piuttosto che prendere un tre vie in così poco spazio.

Matteo84
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.10.13
Numero di messaggi : 10
Località : Udine
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scelta diffusori di buona qualità per pc Empty Re: Scelta diffusori di buona qualità per pc

Messaggio Da Marco Ravich Lun 20 Gen 2014 - 11:26

Se accetti un consiglio, prenditi le Behringer MS20 o MS40...

http://www.behringer.com/EN/Products/MS20.aspx

http://www.behringer.com/EN/Products/MS40.aspx
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Scelta diffusori di buona qualità per pc Empty Re: Scelta diffusori di buona qualità per pc

Messaggio Da Matteo84 Lun 20 Gen 2014 - 12:05

Certo che accetto consigli sono qui per questo Smile sicuramente quelle che mi hai consigliato tu sono ottime ma sforano di un bel po’ il mio budget io le o trovate a 132 con spese di spedizione, sono 50 euro in più di quello che mi ero prefissato. Qualcosa di un po’ più economico non si trova per una buona qualità?

Matteo84
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.10.13
Numero di messaggi : 10
Località : Udine
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scelta diffusori di buona qualità per pc Empty Re: Scelta diffusori di buona qualità per pc

Messaggio Da Matteo84 Mar 21 Gen 2014 - 10:10

nessun consiglio? Sad

Matteo84
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.10.13
Numero di messaggi : 10
Località : Udine
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scelta diffusori di buona qualità per pc Empty Re: Scelta diffusori di buona qualità per pc

Messaggio Da davide.mqs Mar 21 Gen 2014 - 12:31

Ciao Matteo,
il mio consiglio è di andare tranquillamente sulle empire......ottima qualità prezzo!!!!!

Le migliori per il tuo budget sono:
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_103/products_id/1308/empire-r1000-tcn-black-(coppia).html!!!

Davide
davide.mqs
davide.mqs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.04.11
Numero di messaggi : 119
Località : torino
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : architetto
Impianto : roksan kandy k2 + hrt music streamer + roksan K2 TR5 - Project Rpm 1 carbon

Torna in alto Andare in basso

Scelta diffusori di buona qualità per pc Empty Re: Scelta diffusori di buona qualità per pc

Messaggio Da Matteo84 Mar 21 Gen 2014 - 20:09

Si forse hai ragione di quelle casse ne parlano tutti bene grazie del consiglio Smile

Matteo84
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.10.13
Numero di messaggi : 10
Località : Udine
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Scelta diffusori di buona qualità per pc Empty Re: Scelta diffusori di buona qualità per pc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.