T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

+23
rai63
dinamanu
dieggs
Kha-Jinn
Angel2000
meraviglia
lello64
rfont
x84andrea
Tasso
kekkuz
Vents
mako
Fernando Micelli
Docarlo
Cortomaltese72
Switters
fritznet
fedcas
nivola68
pny73
alex79roma
Daniele Pucciarelli
27 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Vents Dom 29 Nov 2015 - 20:50

Grazie Daniele per il consiglio, ho scaricato il manuale tecnico del rotel ra 840 bx4 ed ho fatto un paio di misure come suggerito per la taratura del BIAS, in effetti le tensioni che ho misurato sono più alte di quelle indicate ed addirittura uno dei valori doveva essere zero ma in realtà era di qualche mV (nel manuale erano indicate direttamente le tensioni).
Il manuale indica anche quali trimmer azionare ma ho usato uno strumento di misura di scarsa qualità e non so se fidarmi. Ora valuto se rivolgermi a qualcuno più qualificato.
Grazie.


Vents
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.05.15
Numero di messaggi : 11
Provincia : Vicenza
Impianto : Rotel RA840BX4, Rega3, schythe kro revB... non ho più le minima fm2 sigh!

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Lun 30 Nov 2015 - 19:16

Vents ha scritto:Grazie Daniele per il consiglio, ho scaricato il manuale tecnico del rotel ra 840 bx4 ed ho fatto un paio di misure come suggerito per la taratura del BIAS, in effetti le tensioni che ho misurato sono più alte di quelle indicate ed addirittura uno dei valori doveva essere zero ma in realtà era di qualche mV (nel manuale erano indicate direttamente le tensioni).
Il manuale indica anche quali trimmer azionare ma ho usato uno strumento di misura di scarsa qualità e non so se fidarmi. Ora valuto se rivolgermi a qualcuno più qualificato.
Grazie.


Non saprei aiutarti più specificatamente, purtropppo Sad
Ma qualcuno che può aiutarti con la tua elettronica, lo trovi di sicuro nel pazzo mondo dei Diyer!!
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Vents Lun 30 Nov 2015 - 22:20

...alla fine ho rotto gli indugi e ho rifatto la taratura...incredibile ma funziona ancora Shocked
Ora tengo sotto controllo la temperatura. Grazie Daniele.
Forse è la volta buona che mi decido a moddare le scythe kro.

Vents
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.05.15
Numero di messaggi : 11
Provincia : Vicenza
Impianto : Rotel RA840BX4, Rega3, schythe kro revB... non ho più le minima fm2 sigh!

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Tasso Mer 23 Dic 2015 - 16:38

Finalmente ho finito!!!! Lol eyes shut

Ecco le scatole dove ho messo i crossover:

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 20151210

Le piccole sono in rodaggio collegate ad un Breeze, come sorgente la TV!
Ho provato anche ad ascoltare qualche flac dal cellulare, le mie impressioni sono un suono molto equilibrato e dettagliato, sono stupefatto! Shocked
I midrange si muovono molto meno rispetto a prima, o almeno è una mia impressione.
Non sono posizionate proprio alla perfezione, sono appoggiate su una credenza ad una distanza di un metro scarso, per ora.
Lo so che non è il massimo, ma purtroppo non ho altro spazio al momento.
Ringrazio tantissimo Daniele Pucciarelli per aver reso pubblica la modifica, sono stato molto felice di averla realizzata, mi sono divertito un mondo e sono incredibilmente soddisfatto del risultato!
Clap Clap Clap
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Gio 24 Dic 2015 - 23:02

Tasso ha scritto:Finalmente ho finito!!!! Lol eyes shut

................

Le piccole sono in rodaggio collegate ad un Breeze, come sorgente la TV!
Ho provato anche ad ascoltare qualche flac dal cellulare, le mie impressioni sono un suono molto equilibrato e dettagliato, sono stupefatto! Shocked
I midrange si muovono molto meno rispetto a prima, o almeno è una mia impressione.
Non sono posizionate proprio alla perfezione, sono appoggiate su una credenza ad una distanza di un metro scarso, per ora.
Lo so che non è il massimo, ma purtroppo non ho altro spazio al momento.
Ringrazio tantissimo Daniele Pucciarelli per aver reso pubblica la modifica, sono stato molto felice di averla realizzata, mi sono divertito un mondo e sono incredibilmente soddisfatto del risultato!
Clap Clap Clap

Sono felice che sei rimasto soddisfatto! Smile
Appena potrai prova a disporle al meglio (come consigliavo nell'articolo...), e magari con una sorgente ed un ampli un po' più "HiFi", e sono certo che rimarrai ancora più sorpreso di cosa possono fare queste economiche nanerottole con una modifica da una trentina di euro!

Ciao e Buon Natale! Oki
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Vents Lun 28 Dic 2015 - 16:11

Tasso ha scritto:Finalmente ho finito!!!! Lol eyes shut


Le piccole sono in rodaggio collegate ad un Breeze, come sorgente la TV!
Ho provato anche ad ascoltare qualche flac dal cellulare, le mie impressioni sono un suono molto equilibrato e dettagliato, sono stupefatto! Shocked
I midrange si muovono molto meno rispetto a prima, o almeno è una mia impressione.
Non sono posizionate proprio alla perfezione, sono appoggiate su una credenza ad una distanza di un metro scarso, per ora.
Lo so che non è il massimo, ma purtroppo non ho altro spazio al momento.
Ringrazio tantissimo Daniele Pucciarelli per aver reso pubblica la modifica, sono stato molto felice di averla realizzata, mi sono divertito un mondo e sono incredibilmente soddisfatto del risultato!
Clap Clap Clap

Grazie Tasso per le impressioni di ascolto. Ok Ok Ok

Vents
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.05.15
Numero di messaggi : 11
Provincia : Vicenza
Impianto : Rotel RA840BX4, Rega3, schythe kro revB... non ho più le minima fm2 sigh!

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Tasso Lun 28 Dic 2015 - 16:50

Vents ha scritto:Grazie Tasso per le impressioni di ascolto. Ok Ok Ok
Più passa il tempo più mi convincono, suonano molto bene.
Rispetto a quando le avevo ascoltate senza modifica il passo avanti mi sembra strepitoso, sarà anche il rodaggio, le avevo usate veramente poco e poi smontate quasi subito!
Se ti servono due dritte pratiche per la modifica chiedi pure!
Dopo Daniele certo... Wink
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Lun 28 Dic 2015 - 20:56

Tranquillo........ il "rodaggio" non c'azzecca niente! Oki
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Tutto pronto per la modifica - tweeter?

Messaggio Da rfont Gio 27 Ott 2016 - 14:09

[quote="Daniele Pucciarelli"]Vorrei invitarvi a leggere un articolo che stò pubblicando al seguente link:


Il sito è recentissimo, ed ovviamente avrà tutto il tempo per allargarsi. Ma quel che più a Voi importa , è la modifica al crossover delle famose Scythe (vero campioncino di rapporto Qualità/Prezzo) che le rende molto più "fedeli" e lineari.
La MOD è pensata per utilizzarle in maniera classica (ossia comodamente seduti a circa 2/3 metri dai diffusori), ma, anche se non sono state provate in nearfield, l'impressione è che suonino più lineari pure così. In ogni caso quest'ultimo aspetto (al momento) non lo posso garantire, perché NON essendo un presupposto di progetto, non è stato particolarmente curato.

Tenete d'occhio il link...... Smile

Ciao, tutto pronto per inserire i cross-over all'interno delle piccole Kro, molta curiosità su come cambierà il suono Smile
Solo una domanda sul cablaggio del tweeter: l'originale è montato in controfase, forse per compensare la zona di sovrapposizione con le frequenze del mid woofer: una volta montato il cross-over, ha ancora senso utilizzarlo in controfase?
Grazie per i commenti, vi farò avere a breve le mie impressioni di ascolto
Roberto
rfont
rfont
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.10.16
Numero di messaggi : 8
Provincia : milano
Impianto : Ampli Marantz CR611, Sure TA 2024, casse Chario Reference 100 Tower, Scythe Kro Craft Rev B MOD by Daniele Pucciarelli, cavi di potenza TNT Star

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Tasso Gio 27 Ott 2016 - 18:27

rfont ha scritto:
Ciao, tutto pronto per inserire i cross-over all'interno delle piccole Kro, molta curiosità su come cambierà il suono Smile
Solo una domanda sul cablaggio del tweeter: l'originale è montato in controfase, forse per compensare la zona di sovrapposizione con le frequenze del mid woofer: una volta montato il cross-over, ha ancora senso utilizzarlo in controfase?
Grazie per i commenti, vi farò avere a breve le mie impressioni di ascolto
Roberto
Se guardi anche lo schema del crossover il tweeter va messo in controfase, io ho fatto così. Credo sia così per compensare lo sfasamento introdotto dal filtro passa alto di second'ordine, ma potrei anche dire una stupidaggine, sicuramente Pucciarelli ti potrà rispondere...il filtro lo ha fatto lui!
Comunque va montato in controfase, ripeto, vedi schema crossover.
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Gio 27 Ott 2016 - 21:10

Tasso ha scritto:
rfont ha scritto:
Ciao, tutto pronto per inserire i cross-over all'interno delle piccole Kro, molta curiosità su come cambierà il suono Smile
Solo una domanda sul cablaggio del tweeter: l'originale è montato in controfase, forse per compensare la zona di sovrapposizione con le frequenze del mid woofer: una volta montato il cross-over, ha ancora senso utilizzarlo in controfase?
Grazie per i commenti, vi farò avere a breve le mie impressioni di ascolto
Roberto
Se guardi anche lo schema del crossover il tweeter va messo in controfase, io ho fatto così. Credo sia così per compensare lo sfasamento introdotto dal filtro passa alto di second'ordine, ma potrei anche dire una stupidaggine, sicuramente Pucciarelli ti potrà rispondere...il filtro lo ha fatto lui!
Comunque va montato in controfase, ripeto, vedi schema crossover.

Esatto, seguite lo schema del crossover! Smile

Ricordate che mettere un altoparlante in controfase elettrica, o no, serve a far si che, le rispettive emissioni acustiche degli altoparlanti che si "incrociano", arrivino all'orecchio in fase acustica tra loro, o comunque con sfasamento relativo limitato. Questo, nell'intorno della frequenza di incrocio acustico (diciamo per almeno una ottava, prima e dopo il punto di incrocio).
Quindi, la fase elettrica degli altoparlanti in questione dipende da molti fattori:
- dall'andamento, nell'intorno della frequenza di incrocio acustico, della curva di filtraggio dei due altoparlanti che si "incrociano"
- dall'andamento, nell'intorno della frequenza di incrocio acustico, della curva di risposta acustica dei due altoparlanti che si "incrociano"
- dalle distanza tra i centri acustici degli altoparlanti che si "incrociano", sia sul piano del baffle, sia relativo all'offset dei due centri acustici.
- dalla posizione dell'ascoltatore
Ovviamente, utilizzando un software di simulazione, ciò è verificabile in maniera più veloce.
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da rfont Ven 28 Ott 2016 - 0:38

Grazie delle risposte! Nello smontare i tweeter ho trovato il famigerato condensatore giallo Spirit 334J 400v, giá commentato in questo thread, che in effetti non lascia passare quasi niente... mi aspetto di "sentirlo" finalmente col l'inserimento del nuovo cross-over - Se possedete delle Kro e non avete intenzione di modificarle col x-over di Daniele, controllate almeno il valore del condensatore in serie al tweeter, c'è il rischio che il medesimo sia praticamente spento...
rfont
rfont
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.10.16
Numero di messaggi : 8
Provincia : milano
Impianto : Ampli Marantz CR611, Sure TA 2024, casse Chario Reference 100 Tower, Scythe Kro Craft Rev B MOD by Daniele Pucciarelli, cavi di potenza TNT Star

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Sab 29 Ott 2016 - 17:50

rfont ha scritto:Grazie delle risposte! Nello smontare i tweeter ho trovato il famigerato condensatore giallo Spirit 334J 400v, giá commentato in questo thread, che in effetti non lascia passare quasi niente... mi aspetto di "sentirlo" finalmente col l'inserimento del nuovo cross-over - Se possedete delle Kro e non avete intenzione di modificarle col x-over di Daniele, controllate almeno il valore del condensatore in serie al tweeter, c'è il rischio che il medesimo sia praticamente spento...

"Spento" , non so cosa vuoi dire.... Sicuramente il suo valore fa lavorare l'altoparlante come una specie di "supertweeter" aggiunto. Il problema è che male si integra con l'emissione libera del midwoofer.
Insomma, per quanto siano sicuramente un buon affare anche da "originali", tecnicamente quel crossover è 'na sciofeca. Very Happy
Sono convinto che in Cina, avessero previsto un crossover tipo il mio, sarebbero costate solo 10 euro in più. Ma con risultati...... che mi direte voi! Wink
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Spettacolo!

Messaggio Da rfont Dom 30 Ott 2016 - 10:32

Completata la prima cassa! Inserito x-over, cambiati i cavi interni, eliminati tutti i fast-on, serrati i dadi dei morsetti, messo le "guarnizioni" tra driver e legno. Una sola parola: spettacolo! Il tweeter finalmente si sente, l'ascolto è piacevole e il suono molto più equilibrato. La cassa originale al confronto suona come una radiosveglia....
Hai ragione Daniele, un vero peccato non abbiano previsto qualche euro di costo in più per farle suonare così, GRAZIE hai fatto un lavoro di progettazione eccezionale per una modifica alla portata di tutti -
Se avete a casa delle KRO sappiate che possono dare molto di più, fermo restando il loro limite di efficienza (vero tallone d'achille) anche se oggi i watt degli ampli in classe D costano davvero poco.
Ora completo il lavoro sulla seconda cassa e poi vediamo come suona l'ambiente completo Razz
rfont
rfont
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.10.16
Numero di messaggi : 8
Provincia : milano
Impianto : Ampli Marantz CR611, Sure TA 2024, casse Chario Reference 100 Tower, Scythe Kro Craft Rev B MOD by Daniele Pucciarelli, cavi di potenza TNT Star

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Tasso Lun 31 Ott 2016 - 13:56

Se riesci pubblica qualche foto!
Io ho messo il crossover fuori, ho preferito non metterlo dentro dato il poco spazio (vedi mie foto), facci vedere dove lo hai sistemato... Wink
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Lun 31 Ott 2016 - 19:10

rfont ha scritto:Completata la prima cassa! Inserito x-over, cambiati i cavi interni, eliminati tutti i fast-on, serrati i dadi dei morsetti, messo le "guarnizioni" tra driver e legno. Una sola parola: spettacolo! Il tweeter finalmente si sente, l'ascolto è piacevole e il suono molto più equilibrato. La cassa originale al confronto suona come una radiosveglia....
Hai ragione Daniele, un vero peccato non abbiano previsto qualche euro di costo in più per farle suonare così, GRAZIE hai fatto un lavoro di progettazione eccezionale per una modifica alla portata di tutti -
Se avete a casa delle KRO sappiate che possono dare molto di più, fermo restando il loro limite di efficienza (vero tallone d'achille) anche se oggi i watt degli ampli in classe D costano davvero poco.
Ora completo il lavoro sulla seconda cassa e poi vediamo come suona l'ambiente completo  Razz

Bene Smile
Però, per dare giudizi è sempre meglio aspettare anche il secondo diffusore!
A presto.....
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da lello64 Lun 31 Ott 2016 - 22:54

rfont ha scritto:
Daniele Pucciarelli ha scritto:Vorrei invitarvi a leggere un articolo che stò pubblicando al seguente link:


Il sito è recentissimo, ed ovviamente avrà tutto il tempo per allargarsi.
Tenete d'occhio il link...... Smile

bello leggere questo commento dopo un paio di anni
certo che venire a scrivere qui di tenere d'occhio il link.... dopo che il sito si era preso mezzi lettori del tforum...
io comunque l'ho effettivamente tenuto d'occhio
il sito recentissimo adesso è zona morta
e cosa è successo?
che avete combinato? cosa è andato storto?
mi ricordo di quei bei 600 contatti fissi collegati.... ah ah ah ... ma quali .... ma quando mai...
comunque possiamo continuare a leggerti da calabrese... altro giro.... altra corsa...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Mar 1 Nov 2016 - 17:18

lello64 ha scritto:


bello leggere questo commento dopo un paio di anni
certo che venire a scrivere qui di tenere d'occhio il link.... dopo che il sito si era preso mezzi lettori del tforum...
io comunque l'ho effettivamente tenuto d'occhio
il sito recentissimo adesso è zona morta
e cosa è successo?
che avete combinato? cosa è andato storto?
mi ricordo di quei bei 600 contatti fissi collegati.... ah ah ah ... ma quali .... ma quando mai...
comunque possiamo continuare a leggerti da calabrese... altro giro.... altra corsa...

Caro mio, io NON "corro" con nessuno. E non rubo niente a nessuno. I fatti parlano, e se qualcuno mi legge, è possibile che scriva cose interessanti per qualcuno.
E' questo che mi contraddistingue. Wink

Detto questo, non mi sono mai interessato ai numeri delle letture; queste gare le lascio ad altri.
Buon proseguimento.
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da lello64 Mer 2 Nov 2016 - 0:41

Daniele Pucciarelli ha scritto:
Caro mio, io NON "corro" con nessuno. E non rubo niente a nessuno. I fatti parlano, e se qualcuno mi legge, è possibile che scriva cose interessanti per qualcuno.
E' questo che mi contraddistingue. Wink

Detto questo, non mi sono mai interessato ai numeri delle letture; queste gare le lascio ad altri.
Buon proseguimento.

scusa il ritardo ma ho letto mentre ero in giro e la questione è troppo articolata per essere affrontata con un telefono
sono costretto nel risponderti a fare riferimento a cose che mi hai scritto in privato, e perdonami se la vedi come una mancanza di rispetto
ma nella mia natura c'è, tra le altre cose, una avversione alla massoneria
considero i pm negativi per lo spirito di un forum e dovrebbero essere un mezzo per parlare di cose strettamente personali e non è questo il caso
perchè la faccenda è una ferita aperta per molti di noi e non solo per me
hai sentito la cosa come un attacco personale ma era rivolta all'entità forum
un forum che è partito facendosi pubblicità qui e attraverso i moderatori presenti in quel momento storico
un forum che parte con un nome già noto, che tratta la stessa materia a cui cambia la desinenza territoriale
basterebbe questo per capire lo spessore del tutto
e le letture.. .daniele... non interessano nemmeno me... ma se uno mastica di vbullettin capisce che certe cose non funzionano come appare
e non mi riferisco ad oggi dove i numeri che si leggono sono quelli fisiologici
certo, tu sei daniele pucciarelli con la sua individualità
ma se ti poni come portavoce di un "qualcosa" ovviamente devi subirne le conseguenze indirette
come succede in azienda per intenderci
quindi anche le critiche al forum di cui sopra... e poi diciamolo... la sola parola "editoriale" o "redazionale" a me fa ribrezzo
con la rete strutturata in questo modo io non posso pensare che qualcuno possa farsi influenzare da un editoriale
tu sei li che fai l'editoriale alla fine del 2016.... ma editoriale de che?
io mi voglio mettere in mostra? un nick che si vuole mettere in mostra?
sei tu un nome e cognome che ha bisogno di dire la sua fino al punto di istituzionalizzarla "la sua"
la sua non è opinione
è editoriale
e in quanto tale io personalmente la boccio
poi gli altri facciano cosa vogliono
ma se la contropartita a tutto ciò deve essere il parlare di sensazioni, cavi miracolosi, piedini stregati, ecc ecc.... credimi... hai sbagliato interlocutore
chiunque mi abbia letto si farà anche due risate
ma io alzo la posta
alle "sensazioni, cavi miracolosi, piedini stregati" io ci aggiungo un bel po' di persone che di un hobby ne vogliono fare un lavoro
più che legittimo per carità
ma che parlino chiaro però
che dicano chi sono e che intenzioni hanno
che non facciano gli amiconi e sul più bello poi parte la cordata tanto per intenderci
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Daniele Pucciarelli Mer 2 Nov 2016 - 12:30

lello64 ha scritto:
Daniele Pucciarelli ha scritto:
Caro mio, io NON "corro" con nessuno. E non rubo niente a nessuno. I fatti parlano, e se qualcuno mi legge, è possibile che scriva cose interessanti per qualcuno.
E' questo che mi contraddistingue. Wink

Detto questo, non mi sono mai interessato ai numeri delle letture; queste gare le lascio ad altri.
Buon proseguimento.

scusa il ritardo ma ho letto mentre ero in giro e la questione è troppo articolata per essere affrontata con un telefono
sono costretto nel risponderti a fare riferimento a cose che mi hai scritto in privato, e perdonami se la vedi come una mancanza di rispetto
ma nella mia natura c'è, tra le altre cose, una avversione alla massoneria
considero i pm negativi per lo spirito di un forum e dovrebbero essere un mezzo per parlare di cose strettamente personali e non è questo il caso
perchè la faccenda è una ferita aperta per molti di noi e non solo per me
hai sentito la cosa come un attacco personale ma era rivolta all'entità forum
un forum che è partito facendosi pubblicità qui e attraverso i moderatori presenti in quel momento storico
un forum che parte con un nome già noto, che tratta la stessa materia a cui cambia la desinenza territoriale
basterebbe questo per capire lo spessore del tutto
e le letture.. .daniele... non interessano nemmeno me... ma se uno mastica di vbullettin capisce che certe cose non funzionano come appare
e non mi riferisco ad oggi dove i numeri che si leggono sono quelli fisiologici
certo, tu sei daniele pucciarelli con la sua individualità
ma se ti poni come portavoce di un "qualcosa" ovviamente devi subirne le conseguenze indirette
come succede in azienda per intenderci
quindi anche le critiche al forum di cui sopra... e poi diciamolo... la sola parola "editoriale" o "redazionale" a me fa ribrezzo
con la rete strutturata in questo modo io non posso pensare che qualcuno possa farsi influenzare da un editoriale
tu sei li che fai l'editoriale alla fine del 2016.... ma editoriale de che?
io mi voglio mettere in mostra? un nick che si vuole mettere in mostra?
sei tu un nome e cognome che ha bisogno di dire la sua fino al punto di istituzionalizzarla "la sua"
la sua non è opinione
è editoriale
e in quanto tale io personalmente la boccio
poi gli altri facciano cosa vogliono
ma se la contropartita a tutto ciò deve essere il parlare di sensazioni, cavi miracolosi, piedini stregati, ecc ecc.... credimi... hai sbagliato interlocutore
chiunque mi abbia letto si farà anche due risate
ma io alzo la posta
alle "sensazioni, cavi miracolosi, piedini stregati" io ci aggiungo un bel po' di persone che di un hobby ne vogliono fare un lavoro
più che legittimo per carità
ma che parlino chiaro però
che dicano chi sono e che intenzioni hanno
che non facciano gli amiconi e sul più bello poi parte la cordata tanto per intenderci

Personalmente ti ho contattato in PM per non andare OT e rovinare un Thread che parla di altro. Da noi facciamo così, credevo fosse una buona norma anche qui.
E per nessuna altra ragione.
Quindi, visto che qui avete (a quanto pare) altre regole, non ho problemi a incollare qua sotto quello che ti avevo scritto in privato (ripeto, semplicemente per non rovinare questo Thread).
Quindi, una volta incollato qui il PM che ti ho spedito, per me la discussione "su DiyAudio" è finita qua.
Le critiche, se sono costruttive, sono sempre bene accette.
Per mia scelta (anzi, per nostra scelta, di tutta la Redazione di Diy, dal 19 Marzo 2015) , se proprio si volesse criticare il T-Forum (ma sinceramente non mi pongo il problema...) NON lo faremmo certo dalle pagine di DiyAudio; ma lo faremmo qui, aprendo un Thread apposito, in area apposita. Perchè a me (a noi) piace metterci la faccia ed avere l'interlocutore, con tutti i suoi Forumer", davanti; a casa loro, con il massimo della trasparenza.
Per quanto riguarda Forum e/o Forumer che tentano di "guadagnarci qualcosa", eh eh, vai tranquillo. Noi abbiamo fatto pulizia. Ed io, quello che faccio, lo faccio "aggratisse", rimettendoci tempo, molto tempo.....
Queste sono "nostre" scelte! Ci mancherebbe. Ognuno agisce come meglio crede.

PS:Metto nome e cognome per la massima chiarezza: lo dovrebbero fare tutti.





Ecco il PM (dopo la tua critica su questo thread):

"Non ho ben capito il tuo intervento. Evidentemente tu miri a fare Audience; il che è legittimo. Ed hai qualche sassolino da toglierti dalla scarpa....
Non  so bene (e manco mi interessa) chi dei vecchi Vs forumer venne via con rancore per costruirsi un proprio Forum. Fatto sta che a me, mi invitarono per far parte della redazione di un "nuovo Forum".
Punto.
Dopo un pò di tempo di diatribe con personaggi che portavano DiyAudio a diventare uno dei tanti Forum dove si parla e si straparla, decidemmo di cambiare filosofia del Forum; tramite regolari votazioni interne. Ci fu una rivoluzione interna.
La nostra filosofia è assolutamente controcorrente, ed assolutamente controproducente, SE vista in termini di Audience; noi abbracciamo un approccio che si basa SIA su le conoscenze della Fisica, Acustica, Elettrotecnica, ecc ecc, SIA su quelle della Psicoacustica. Cercando di metterle in relazione; chiunque può provare a farlo, e secondo noi è l'unica maniera per uscire da 'sta HiFi un pò ridicolizzata da interessi e falsi miti.
Ovviamente, il 90% degli appassionati, invece, ama disquisire ESCLUSIVAMENTE sulle proprie sensazioni di ascolto; e non ne vuole sapere di provare a mettere in correlazione Scienza E Pratica. Cosa che noi invece vogliamo fare, sin da quel 19-03-2015 :
http://www.diyaudio.it/content/207-DIYAUDIO-2-0-HiFi-Musica-Tecnica-Percezione
E come volevasi dimostrare, un sacco di forumer (probabilmente anche vostri EX) decisero di abbandonarci.
Quindi dovrebbero essere tornati da voi.
Noi lo avevamo previsto, ma non ne potevamo più di assistere a discussioni sul "suono delle streghe". Ne parlano già in fin troppi, e si vedono i risultati.
Quindi ti prego di rispettare chi ha deciso di perdere Audience per mantenere una sua precisa fisionomia.
Per fare Audience, invece, basta parlare di sensazioni, cavi miracolosi, piedini stregati, ecc ecc. Non fa per noi. Gli altri facciano come vogliono!  Wink
Ciao"





Come già detto, io la chiudo qui. Ovviamente sarò felice di rimanere In Topic, con le Schyte! Smile
Daniele Pucciarelli
Daniele Pucciarelli
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.09.12
Numero di messaggi : 661
Località : Livorno
Provincia : Livorno
Occupazione/Hobby : Operaio, autocostruttore diffusori acustici, Redattore del Forum-Magazine DIYAUDIO.IT
Impianto : PC TRANSPORT DIY - DAC Teac UD503 - PREAMPLI Atoll PR300SE - FINALE Altason R1 - SINTOAMPLI HT Sony STR DA2400 ES - Diffusori DIY - Cuffie AKG K550 //

https://autocostruzione.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da lello64 Mer 2 Nov 2016 - 14:08

in questo furum non siamo rigidi
la ratio che sottende il tutto è che qui, mi piace usare le parole di albers, di hifi si parla incidentalmente
le notizie si trovano mescolate a questioni diverse, le più disparate
avere un atteggiamento serioso di fronte a questioni di hifi è ciò che ha portato alla truffa diffusa
dissacriamo al contrario, insegnamo ai più giovani che si può affrontare l'argomento in modo allegro, senza pregiudizi e luoghi comuni
che alla fine di sterei stiamo parlando... certo... un'hobby che ci accomuna... ma sempre di sterei si parla
premetto tutto ciò per auto autorizzarmi a continuare a parlare di altro nel thread delle casse della standa

in particolare in merito a questa roba qui vorrei dire qualcosa

Daniele Pucciarelli ha scritto:

PS:Metto nome e cognome per la massima chiarezza: lo dovrebbero fare tutti.



ecco, questa cosa qui non sta ne in cielo e ne in terra
la rete ha meccanismi diversi dal mondo fisico
chiunque abbia cominciato a navigare come me dal lontano 1985 ti potrà confermare che nome e cognome viene normalmente usato da:

- chi non conosce i meccanismi della rete perchè è arrivato lungo. sono gli stessi che mettono giù le mail in modo formale, come se stessero scrivendo una lettera commerciale, con le maiuscole, i Voi e i Lei
- chi deve vendere qualcosa o deve accreditarsi per qualche motivo

poi ognuno fa come gli pare e può scegliere di agire diversamente
ma a queste regole di carattere generale se ne affiancano altre che hanno a che fare con questioni di carattere pratico
una di queste è che il mondo è pieno di pazzi
tanto per capirci, se tu fossi stato più discreto non sarei costretto a vedere la foto in cui ti sposi ogni due o tre giorni
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da meraviglia Mer 2 Nov 2016 - 14:55

lello64 ha scritto:in questo furum non siamo rigidi
la ratio che sottende il tutto è che qui, mi piace usare le parole di albers, di hifi si parla incidentalmente
[...]

Tanto per continuare il fuori tema... mi hai fatto ricordare di Albers.
Accidenti! E' stato di parola. Non ha più scritto qui.
Mi dispiace: i suoi erano tra i primi interventi che andavo a cercare.

Non so se, quando nel suo ultimo post, tra le altre cose, scriveva

Albers ha scritto:
Ma è da un po’ che ho capito. Che ho chiesto e chiedo troppo, anche alle persone che ritenevo avessero il coraggio, l’onestà, la sensibilità di riconoscere che anche le sfumature, insignificanti che siano, se si è consci che facciano del male, nei rapporti umani sono “pietre angolari”, pilastri perimetrali d’angolo.

mi ritenesse parte di questo gruppo di persone. E quindi, in qualche modo, responsabile.

Anzi, caro Albers, se ci leggi ancora o leggerai, vorrei ricordarti cosa dicevi, ormai un anno fa, in risposta ad un mio post:

Albers ha scritto:
Un’ultima chiosa a Meraviglia. L’hifi non è mai stato un collante qui dentro, così come, nella vita di tutti i giorni, le relazioni fra gli uomini scorrono a prescindere dalla causa per la quale essi si riuniscono, si incontrano. E poi, non importa che non ci siano più quelli che noi nostalgicamente ricordiamo essere stati interessanti, coinvolgenti, culturalmente avvincenti o semplicemente stimolanti; importa chi resta.
Chi va, non colto dalla fatal falce, abbandonando il proscenio e i compagni di viaggio, ha sempre torto e va archiviato, benevolmente e giustamente archiviato nei brevissimi ricordi, nelle rare, dovute, circostanze ad essi dedicate.

Quindi... io aspetto di poterti rileggere.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da fritznet Mer 2 Nov 2016 - 15:31

meraviglia ha scritto:
lello64 ha scritto:in questo furum non siamo rigidi
la ratio che sottende il tutto è che qui, mi piace usare le parole di albers, di hifi si parla incidentalmente
[...]

Tanto per continuare il fuori tema... mi hai fatto ricordare di Albers.
Accidenti! E' stato di parola. Non ha più scritto qui.
Mi dispiace: i suoi erano tra i primi interventi che andavo a cercare.

Non so se, quando nel suo ultimo post, tra le altre cose, scriveva

Albers ha scritto:
Ma è da un po’ che ho capito. Che ho chiesto e chiedo troppo, anche alle persone che ritenevo avessero il coraggio, l’onestà, la sensibilità di riconoscere che anche le sfumature, insignificanti che siano, se si è consci che facciano del male, nei rapporti umani sono “pietre angolari”, pilastri perimetrali d’angolo.

mi ritenesse parte di questo gruppo di persone. E quindi, in qualche modo, responsabile.

Anzi, caro Albers, se ci leggi ancora o leggerai, vorrei ricordarti cosa dicevi, ormai un anno fa, in risposta ad un mio post:

Albers ha scritto:
Un’ultima chiosa a Meraviglia. L’hifi non è mai stato un collante qui dentro, così come, nella vita di tutti i giorni, le relazioni fra gli uomini scorrono a prescindere dalla causa per la quale essi si riuniscono, si incontrano. E poi, non importa che non ci siano più quelli che noi nostalgicamente ricordiamo essere stati interessanti, coinvolgenti, culturalmente avvincenti o semplicemente stimolanti; importa chi resta.
Chi va, non colto dalla fatal falce, abbandonando il proscenio e i compagni di viaggio, ha sempre torto e va archiviato, benevolmente e giustamente archiviato nei brevissimi ricordi, nelle rare, dovute, circostanze ad essi dedicate.

Quindi... io aspetto di poterti rileggere.


Non posso trattenermi dal clamoroso OT, tanto più leggere meraviglia che cita albers!

Smile

anche a me dispiace moltissimo che albers non scriva più qui, nè altrove (che io sappia), ho sempre letto con estremo interesse i suoi post, anche quando mi trovavo in disaccordo, poichè era quasi impossibile, nonostante l'understatement spiccato, non percepire dietro ai suoi post una intelligenza vivissima e giocosa, nonchè, caso di rara convivenza, una visione della vita e dei rapporti interpersonali basati su una visione etica netta e limpida.


tornando casualmente IT, vorrei dire a lello che Daniele Pucciarelli (metto le maiuscole perchè in rete ci sono solo dal 2000 Very Happy ) per quel che ne so io, non fa sicuramente parte dei mistici del cavo, tutt'altro,
a me pare un appassionato tecnicamente ferrato, diciamo sicuramente razionalista come impostazione, niente miracoli in salsa di fuffa, nè palcoscenici che si aprono in virtù del cambio ciabatte...


dettociò.


ciao meraviglia! Very Happy
sempre un piacere leggerti
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da lello64 Mer 2 Nov 2016 - 15:43

fritznet ha scritto:
tornando casualmente IT, vorrei dire a lello che  Daniele Pucciarelli (metto le maiuscole perchè in rete ci sono solo dal 2000 Very Happy ) per quel che ne so io, non fa sicuramente parte dei mistici del cavo, tutt'altro,
a me pare un appassionato tecnicamente ferrato, diciamo sicuramente razionalista come impostazione, niente miracoli in salsa di fuffa, nè palcoscenici che si aprono in virtù del cambio ciabatte...

lo so benissimo fritznet, forse è lui che pensava questo di me
ciò non toglie che se questo forum si è svuotato un certo momento delle persone che più lo caratterizzavano nella sua accezione originaria è stato a causa di alcune figure che messe in posizione di moderatori ne hanno cambiato l'essenza sdoganando appunto tutte i vari quarti di capocchie di spillo ceduti a prezzo di rene
le medesime persone nel creare il forum nuovo si sono portati via gente che a me non interessava, anzi.... mi è anche stato bene, tanto che sono tornato a scrivere dopo anni
ma il danno era stato fatto
e adesso mi viene a raccontare che quella stessa entità ha cambiato modo di porsi davanti alla materia?
ma cambiasse anche nome allora... magari uno orginale... non copiato a pappagallo da chi ha già successo


p.s.
come utente di rete tardivo dovresti mettere nome e cognome Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da fritznet Mer 2 Nov 2016 - 15:54

lello64 ha scritto:
fritznet ha scritto:
tornando casualmente IT, vorrei dire a lello che  Daniele Pucciarelli (metto le maiuscole perchè in rete ci sono solo dal 2000 Very Happy ) per quel che ne so io, non fa sicuramente parte dei mistici del cavo, tutt'altro,
a me pare un appassionato tecnicamente ferrato, diciamo sicuramente razionalista come impostazione, niente miracoli in salsa di fuffa, nè palcoscenici che si aprono in virtù del cambio ciabatte...

lo so benissimo fritznet, forse è lui che pensava questo di me
ciò non toglie che se questo forum si è svuotato un certo momento delle persone che più lo caratterizzavano nella sua accezione originaria è stato a causa di alcune figure che messe in posizione di moderatori ne hanno cambiato l'essenza sdoganando appunto tutte i vari quarti di capocchie di spillo ceduti a prezzo di rene
le medesime persone nel creare il forum nuovo si sono portati via gente che a me non interessava, anzi.... mi è anche stato bene, tanto che sono tornato a scrivere dopo anni
ma il danno era stato fatto
e adesso mi viene a raccontare che quella stessa entità ha cambiato modo di porsi davanti alla materia?
ma cambiasse anche nome allora... magari uno orginale... non copiato a pappagallo da chi ha già successo


ah, ok, come non detto, mi sarebbe spiaciuto un malinteso, capisco anche le eccezioni, del resto
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro ! - Pagina 4 Empty Re: MOD per Scyte Kro Craft rev B - come moddare un bestbuy con pochi euro !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.