T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audio CD Recorder (consiglio acquisto)

3 partecipanti

Andare in basso

Audio CD Recorder (consiglio acquisto) Empty Audio CD Recorder (consiglio acquisto)

Messaggio Da aldo080aldo Mer 11 Dic 2013 - 11:49

Salve a tutti, sono nuovo del sito e mi scuso in anticipo se non sto rispettando qualche regola del forum.
Credo che questa sia la sezione corretta per la mia richiesta, se non lo è chiedo gentilmente di spostare la discussione nella sezione più appropiata.
Premesso che non sono molto esperto del settore, vorrei sfruttare la vostra competenza per chiedervi di darmi un consiglio su un acquisto.
In breve, ho la necessità di creare dei CD audio multi-traccia a partire da fonti analogiche come audiocassetta, vinile, radio, VHS, ecc.
Ho già comprato un buon pre-amplificatore analogico di ingresso da collegare a tutte queste fonti esterne, che sono comunque di ottima qualità.
Perciò ho bisogno di un hardware che si colleghi alle uscite del pre-amplificatore e registri le varie tracce su CD.
Vorrei specificare che non posso eseguire nessuna operazione utilizzando un computer, ma devo completare l'intero processo di conversione A/D e masterizzazione tramite l'hardware da acquistare.