T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UMIK-1

2 partecipanti

Andare in basso

UMIK-1 Empty UMIK-1

Messaggio Da zenit Lun 9 Dic 2013 - 10:57

Salve a tutti e buona giornata.
Ho appena comprato il microfono in oggetto per poter studiare e (speriamo) correggere la propagazione del suono nella mia stanzetta.
Mi sembra di aver letto fra i post di @robertopisa (che saluto cordialmente) che per l'impiego di questo microfono sia necessario acquistare anche un plug-in.
Purtroppo non ricordo più quale fosse il post, sapete com'è la senilità..., chi di voi mi può aiutare? magari mettendo il link del plug-in.
Grazie a tutti in anticipo
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

UMIK-1 Empty Re: UMIK-1

Messaggio Da robertopisa Lun 9 Dic 2013 - 12:37

Ciao dovrebbe funzionare così come è con REW. Che sistemo operativo usi?
-R

zenit ha scritto:Salve a tutti e buona giornata.
Ho appena comprato il microfono in oggetto per poter studiare e (speriamo) correggere la propagazione del suono nella mia stanzetta.
Mi sembra di aver letto fra i post di @robertopisa (che  saluto cordialmente) che per l'impiego di questo microfono sia necessario acquistare anche un plug-in.
Purtroppo non ricordo più quale fosse il post, sapete com'è la senilità..., chi di voi mi può aiutare? magari mettendo il link del plug-in.
Grazie a tutti in anticipo
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.