T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

+3
cucicu
porfido
wcartman
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Mr. Scratch Lun 2 Dic 2013 - 21:47

wcartman ha scritto:ad ogni modo mi riferivo a questo procedimento
http://www.solostereo.it/computeraudio/bit-perfect-in-windows-7-o-vista-con-foobar2000-e-wasapi/
L'articolo da te citato è molto vecchio (7 Feb '11) ed è eventualmente cambiato qualcosa oppure il blogger all'epoca aveva fumato e non stava bene! Hehe

Allo stesso link da lui citato (ed è sempre lo stesso link alla repository che ho linkato io) non c'è nessun archivio da scaricare ma solo un file nominato 'WASAPI.fb2k-component'. Non scompatti nulla, scarichi il file e da foobar2000 lo installi in due click (Library -> Configure -> Components -> Install).

Fatto questo, non c'è da fare altro: in Components -> Installed components vedrai la lista dei componenti di default in grigio e quelli da te aggiunti in nero e foobar stesso dovrebbe crearti nel percorso precedentemente indicato (C:\Users\%nomeutente%\AppData\Roaming\foobar2000\user-components\) una bella cartellina per ogni nuovo plug-in aggiunto.

Per riprodurre la musica con WASAPI e bypassare il kernel mixer basta selezionare l'output WASAPI in Library -> Configure -> Output.


E' facilissimo! Laughing
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da wcartman Lun 2 Dic 2013 - 21:55

Mr. Scratch ha scritto:
wcartman ha scritto:ad ogni modo mi riferivo a questo procedimento
http://www.solostereo.it/computeraudio/bit-perfect-in-windows-7-o-vista-con-foobar2000-e-wasapi/
L'articolo da te citato è molto vecchio (7 Feb '11) ed è eventualmente cambiato qualcosa oppure il blogger all'epoca aveva fumato e non stava bene! Hehe

fanculo a questo articolo che mi ha depistato:lol: Laughing Laughing 

Allo stesso link da lui citato (ed è sempre lo stesso link alla repository che ho linkato io) non c'è nessun archivio da scaricare ma solo un file nominato 'WASAPI.fb2k-component'. Non scompatti nulla, scarichi il file e da foobar2000 lo installi in due click (Library -> Configure -> Components -> Install).

Fatto questo, non c'è da fare altro: in Components -> Installed components vedrai la lista dei componenti di default in grigio e quelli da te aggiunti in nero
OK su questo ci sto Ok 

e foobar stesso dovrebbe crearti nel percorso precedentemente indicato (C:\Users\%nomeutente%\AppData\Roaming\foobar2000\user-components\) una bella cartellina per ogni nuovo plug-in aggiunto.
questo invece non me lo ha creato
Per riprodurre la musica con WASAPI e bypassare il kernel mixer basta selezionare l'output WASAPI in Library -> Configure -> Output.

questo OK...infatti mi compare... è questa la prova del 9?
cmq il controllo windows mi funziona Sad( cacchiiiiiiiiiooooooooooooooooo


E' facilissimo! Laughing

wcartman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.04.13
Numero di messaggi : 461
Località : Vicenza
Impianto : Indiana line Musa 105, Scythe SDA-1100 Kama Bay amp, lettore ROTEL RCD 06
Foobar+ Wasapi, dac usb Creative Sound Blaster XFI, cuffie Koss PortaPro

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Marco Ravich Mar 3 Dic 2013 - 10:21

maxanton ha scritto:fermi tutti!!!
come lo impostate questo WASAPI?
Io da Foobar vado su
playback-output-device-KS : M2tech adio 2.0 output
KS = Kernel Streaming, ergo *NON* stai usando WASAPI.

Ragazzi, dai discorsi che sento mi viene un dubbio: mi auguro che - alla stregua dei driver per le periferice - utilizziate *SEMPRE* la versione più aggiornata sia di Foobar che delle componenti.

E' una vita (v1.1.11 beta 1) che queste non si installano più "a mano" (cioé copiandoli nella cartella components) !!!

http://www.foobar2000.org/download
http://www.foobar2000.org/components/view/foo_out_wasapi
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da maxanton Mar 3 Dic 2013 - 11:02

grazie che qualcuno ha raccolto il mio intervento!
e se non ti è dfficile cosa devo fare? oppure c'è qualche passo passo specifico da qualche parte?. ce ne sono molti in giro a volte vecchi che confondono le idee.
Per esempio a livello di rippaggio si possono impostare :
-equalizer
-resampler
ciò vuol dire che puoi far diventare 24/96 un brano che non lo era. Questo l'ho scoperto giorni fa dopo prove su prove (ammazza che niubbo col botto!!!) però non lo avevo trovato da nessuna parte.
maxanton
maxanton
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 633
Località : Lazio / Italia
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Marco Ravich Mar 3 Dic 2013 - 12:04

maxanton ha scritto:grazie che qualcuno ha raccolto il mio intervento!
e se non ti è dfficile cosa devo fare?
Beh, anzitutto - se non l'hai fatto - scarica le versioni aggiornate di fb2k e wasapi (links sopra) ed installale !

Dopodiché foobar và configurato al meglio (out WASAPI, memory play, ecc)... suggerisco questa guida (ci sono pure le figure per chi non capisce l'inglese):

Basic Foobar configuration

maxanton ha scritto:Per esempio a livello di rippaggio si possono impostare :
-equalizer
-resampler
...a livello di "rippaggio" ?!?

maxanton ha scritto:ciò vuol dire che puoi far diventare 24/96 un brano che non lo era.
Tramite i DSP si possono fare un sacco di cose, fra cui il resampling (up e down).

Poi c'è da dire che ci sono diversi resampler... ma quello è un'altro capitolo.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da maxanton Mar 3 Dic 2013 - 12:42

rippaggio" : quando facco il ripping di un CD (sempre con Foobar)ho delle opzioni che posso applicare (processing---equalizer---resampler) ho notato che se le attuo è vero che il ripping dura molto (anche un'ora) ma la differenza c'è e si sente (maggior dettaglio) rispetto al normale.
maxanton
maxanton
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 633
Località : Lazio / Italia
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Mr. Scratch Mar 3 Dic 2013 - 13:41

Marco Ravich ha scritto:Ragazzi, dai discorsi che sento mi viene un dubbio: mi auguro che - alla stregua dei driver per le periferice - utilizziate *SEMPRE* la versione più aggiornata sia di Foobar che delle componenti.
Sarebbe il minimo! Hehe



Un'altra cosa, non per far polemica (un pochino a dire il vero sì), ma è davvero necessario postare dei link con un link shortener (manco fossimo su twitter) che monetizza i click? FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 OcaLfGB
Non metto in dubbio la tua onestà, ma frapporre fra gli utenti e una risorsa gratuita qualche inutile ad con l'ancora più fastidioso "wait 5 seconds... click here to skip the ad", beh...

my 2¢

Hello
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Marco Ravich Mer 4 Dic 2013 - 9:18

maxanton ha scritto:quando facco il ripping di un CD (sempre con Foobar)ho delle opzioni che posso applicare (processing---equalizer---resampler) ho notato che se le attuo è vero che il ripping dura molto (anche un'ora) ma la differenza c'è e si sente (maggior dettaglio) rispetto al normale.
Il rip "audiofilo" dei CD si fà con ExactAudioCopy, che supporta diverse opzioni molto utili (es. AccurateRip, C2, ecc).

Poi - se lo ritieni opportuno - puoi applicare i DSP in tempo reale quando ascolti.
Rippare resamplando od equalizzando non ha alcun senso.

@Mr. Scratch: mica sei obbligato a cliccare sui link che condivido... cercare risorse in rete costa tempo e conoscenza, per cui ho deciso (tramite gli introiti dell'URL shortener) di sostenere ad un'associazione di volontariato delle mie parti (con cui ho anche collaborato in passato) in questo periodo di crisi.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da maxanton Mer 4 Dic 2013 - 10:37

come sempre disponibilissimo!! grazie
maxanton
maxanton
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 633
Località : Lazio / Italia
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Mr. Scratch Mer 4 Dic 2013 - 12:31

Bada Marco che non sto mettendo in discussione i tuoi motivi, per carità, le tue motivazioni sono assolutamente personali e sono sicuro che tu abbia una motivazione più che valida, anzi, la nobiltà della causa è da apprezzare. Qui stavo contestando la "scorrettezza" (passatemi il termine) di monetizzare una risorsa completamente gratuita alla quale nessuno di noi mi pare abbia contribuito. Se a sostenere la "raccolta fondi" fosse uno sviluppatore di foobar2000 non avrei nulla da ridire. Smile

Ma se vogliamo parlare di etica e altre stupidate simili forse è meglio continuare il discorso in privato, a ben pensarci mi scuso di non averci arrivato prima. Laughing 
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Marco Ravich Mer 4 Dic 2013 - 21:02

Mr. Scratch ha scritto:Qui stavo contestando la "scorrettezza" (passatemi il termine) di monetizzare una risorsa completamente gratuita alla quale nessuno di noi mi pare abbia contribuito. Se a sostenere la "raccolta fondi" fosse uno sviluppatore di foobar2000 non avrei nulla da ridire. Smile
Le risorse sono gratuite, ma andarle a reperire e metterle a disposizione di tutti richiede tempo e - in taluni casi - "fatica".

Come dissi in un'altro 3ad, se mi viene ordinato non ho nessun problema a smettere di postare links.

Ribadisco comunque che, chi vuole, le risorse può tranquillamente andarsele a cercare.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Mr. Scratch Mer 4 Dic 2013 - 21:15

Mr. Scratch ha scritto:Ma se vogliamo parlare di etica e altre stupidate simili forse è meglio continuare il discorso in privato, a ben pensarci mi scuso di non averci arrivato prima. 
Orrified 

Dio, che orrore! Tocca chiedere scusa alla lingua italiana. Hehe
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da maxanton Ven 6 Dic 2013 - 12:26

ExactAudioCopy, che supporta diverse opzioni molto utili (es. AccurateRip, C2, ecc).

Poi - se lo ritieni opportuno - puoi applicare i DSP in tempo reale quando ascolti.
Rippare resamplando od equalizzando non ha alcun senso.

Ariscusa questi DSP che dici tu quali sono ? me ne puoi indicare uno per fare delle prove?
maxanton
maxanton
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 633
Località : Lazio / Italia
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Marco Ravich Sab 7 Dic 2013 - 9:10

...dipende da quali hai installati !

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Orig
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da maxanton Sab 7 Dic 2013 - 11:24

grande Marco sei l'unico che " me stà a sentì " farò subito delle prove!!!.
Intanto da una prima occhiata se io apro DSP manager non ho tutte quelle opzioni che hai tu. Da me si vede solo :
- advanced limiter
- convert 5.1 to stereo
- convert mono to stereo
- stereo to 4 channel
- crossfader
- downmix channel to mono
- equalizer
- hard -6db limiter
- move stereo to rear channels
- resampler (PPHS)
- reverse stereo channel
- skip silence
e qui mi sa che già si vede che forse non ho scaricato tutte le opzioni. ma se lavorassi con " resampler"?




maxanton
maxanton
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 633
Località : Lazio / Italia
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Marco Ravich Sab 7 Dic 2013 - 12:49

Hai - come tutti all'inizio - i DSP "di fabbrica": gli altri sono "optionals", vanno scaricati ed installati !

Come resampler per cominciare puoi usare il PPHS, ma sarebbe meglio aggiungere SOX e SSRC che sono di qualità maggiore.

Facci sapere.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Pingeppo Sab 15 Feb 2014 - 17:04

non sono sicuro dipenda da foobar e wasapi (event o push), ma spesso e volentieri ho dei clic, crackle...insomma come nei vecchi vinili!
E ne ho provate tante!
Sarà l'Asus Eepc ed il Fiio E 10?

Pingeppo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.02.14
Numero di messaggi : 10
Provincia : Caserta
Impianto : Asus Eeepc 1101HA - Fiio E 10 Olimpus - Sennheiser HD 650 - Little Dot MK IV SE - Thorens TD 115 MKII - Rotel RC 980 BX - Rotel RB 980 BX - Sony CDP 897 - B&W DM 640

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Marco Ravich Sab 15 Feb 2014 - 17:15

...su Advanced -> Playback-> "Full file buffering..." imposta 1 miliardo (1 giga)...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Pingeppo Dom 16 Feb 2014 - 11:57

Marco Ravich ha scritto:...su Advanced -> Playback-> "Full file buffering..." imposta 1 miliardo (1 giga)...

Grazie, gentilissimo, in effetti era un parametro che non avevo modificato lasciando lo 0 di default.

Dai primi nuovi ascolti mi è sembrato un miglioramento, in WASAPI PUSH, ma sono cmq presenti sporadici click e qualche brusca interruzione nel salto brani ancorchè questi siano uniti.
In WASAPI EVENT la situazione è peggiore.
Attualmente il buffer lenght è a 1.940.
Inizio a pensare che siano click indotti dall'attività del pc, nonostante abbia disattivato antivirus e collegamento internet.
La strada per l'ottimizzazione mi pare lunga, ma vado avanti!  Hello 

Pingeppo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.02.14
Numero di messaggi : 10
Provincia : Caserta
Impianto : Asus Eeepc 1101HA - Fiio E 10 Olimpus - Sennheiser HD 650 - Little Dot MK IV SE - Thorens TD 115 MKII - Rotel RC 980 BX - Rotel RB 980 BX - Sony CDP 897 - B&W DM 640

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Marco Ravich Lun 17 Feb 2014 - 10:04

Pingeppo ha scritto:Attualmente il buffer lenght è a 1.940.
Se, come ti ho suggerito, metti quel parametro a 1 miliardo, i brani verranno caricati _PER INTERO_ in memoria e poi suonati, evitando così eventuali problemi dovuti all'attività del disco.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Pingeppo Lun 17 Feb 2014 - 16:27

Marco Ravich ha scritto:
Pingeppo ha scritto:Attualmente il buffer lenght è a 1.940.
Se, come ti ho suggerito, metti quel parametro a 1 miliardo, i brani verranno caricati _PER INTERO_ in memoria e poi suonati, evitando così eventuali problemi dovuti all'attività del disco.

Si, sei stato molto chiaro, ma purtroppo il problema da me riscontrato rimane, ancorchè sporadico.  Crying or Very sad 

Sarà qualche altra cosa...  Mmm Muble 
 Hello 


Pingeppo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.02.14
Numero di messaggi : 10
Provincia : Caserta
Impianto : Asus Eeepc 1101HA - Fiio E 10 Olimpus - Sennheiser HD 650 - Little Dot MK IV SE - Thorens TD 115 MKII - Rotel RC 980 BX - Rotel RB 980 BX - Sony CDP 897 - B&W DM 640

Torna in alto Andare in basso

FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: FOOBAR E WASAPI....pare facile, invece è tosta!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.