T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 819997 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionantirombo e creative

more_horiz
Ho appena acquistato un kit 5.1 della creative usato, un digital 5500
miracoli non ne fa e non ne potrà mai fare Smile
i cubetti sono di plastica, se avessi voglia e tempo mi metterei a rifarli tutti in mdf :)ma purtroppo di voglia ne avrei anche ma mi manca dasticamente il tempo
mi chiedevo però, giusto per non stare con le mani in mano :)se almeno una spennellata di antirombo all'interno dei cubetti di plastica
potrebbe fargli un pochettino di bene..cosa ne dite?

descriptionRe: antirombo e creative

more_horiz
Più che antirombo riempili di dacron. Non spendere più di 10 euro a cassa che altrimenti li cambi con dei a/p da costo ridicolo ma estremamente ben suonani (hi fi): i PA065 Ciare

more_horiz
@pij ha scritto:
Più che antirombo riempili di dacron. Non spendere più di 10 euro a cassa che altrimenti li cambi con dei a/p da costo ridicolo ma estremamente ben suonani (hi fi): i PA065 Ciare

Grazie, ma ormai ho già venduto tutto il sistema ancora prima di metterci mano...non mi dava nessuna soddisfazione Smile

more_horiz
Hai fatto bene Wink
Per avere un sistema che suoni dovresti avere o le Scythe Kro Kraft oppure il PA che ti ho nominato.

Buona giornata.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: