T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni

+7
Abulafia
Albert^ONE
Mantis-89
Soligo60
pallapippo
Switters
Silver Black
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni - Pagina 2 Empty Re: Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni

Messaggio Da Albers Gio Ott 17, 2013 1:24 pm

Silver Black ha scritto:...
Si potrebbe mettere l'annuncio della sospensione pubblico e poi ALLO SCADERE DELLA STESSA cancellare l'annuncio.
è proprio quello che farei anch'io.
non prima di aver dato la possibilità, a tutti, di conoscere*, per intero, i motivi, che hanno giustificato la penalità ed aver messo il penalizzato nelle condizioni di poter scrivere, a pena irrogata, almeno in un post e in chiaro a tutti, le proprie motivazioni, scuse o altro.

* per es. quella cosa che hai fatto in questi giorni: con lo spoiler, non ricordo dove e non ho tempo per cercarla, va bene uguale Smile 

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni - Pagina 2 Empty Re: Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni

Messaggio Da Switters Gio Ott 17, 2013 1:34 pm

Albers ha scritto:Due utenti che abbiano la possibilità di conciliare il proprio lavoro quotidiano con una sbirciatina frequente  e costante - h24 - nel forum, non credo siano una rarità, certo, è necessario che abbiano una testa "fornita"... credo ce ne siano parecchi qua dentro, almeno io ne individuo un mucchio... tu per esempio; certo, non io che frequento mezz'ora, un'ora al giorno.
Ti ringrazio per la stima ma nun me passa manco p'a' capa di fare il moderatore... anche perché ho il brutto vizio che quando una cosa diventa un "dovere" mi passa la voglia di farla, sparirei dal forum dopo una settimana... Hehe Hehe Hehe 
Inoltre ho una visione differente di come potrebbe essere una forma diversa di moderazione, più equa e sostenibile, non mi sembra giusto che il carico sia ripartito tra pochi "martiri", sarebbe più giusto che fosse la comunità (entità astratta e sfuggente, e forse anche inesistente in quanto "entità", ma che in realtà designa tutti i partecipanti) a farsene carico.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni - Pagina 2 Empty Re: Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni

Messaggio Da scoobydoo Gio Ott 17, 2013 2:32 pm

Albers ha scritto:


p.s. vedrei bene la conferma come mod di andrea - ndequalcosa, non ricordo -, che io ricordi: persona ironica, intelligente, matura, ma, se non ho capito male, credo abbia poco tempo da dedicare al forum, peccato.
ciao Smile 
Azz... non mi ero accorto che erano iniziate le primarie ........ speriamo di recuperare il tempo perduto.

LOL LOL LOL LOL LOL
scoobydoo
scoobydoo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.12
Numero di messaggi : 405
Località : Roma
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni - Pagina 2 Empty Re: Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni

Messaggio Da Silver Black Mar Ott 22, 2013 12:31 am

Ecco il nuovo thread con l'elenco delle sopensioni:
https://www.tforumhifi.com/t39665-sospensioni-ban-e-altre-comunicazioni

Mi raccomando ragazzi, fate in modo che rimanga VUOTO! ahah 

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 03.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni - Pagina 2 Empty Re: Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni

Messaggio Da Mantis-89 Mar Ott 22, 2013 6:06 am

Silver Black ha scritto:Ecco il nuovo thread con l'elenco delle sopensioni:
https://www.tforumhifi.com/t39665-sospensioni-ban-e-altre-comunicazioni

Mi raccomando ragazzi, fate in modo che rimanga VUOTO! ahah 
Ottimo Oki

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni - Pagina 2 Empty Re: Rimosso il topic con la comunicazione delle sospensioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.