T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

+27
lorenzo mordini
grunter
handros
jankovic
Zapuan
vastx
sickshotshow
wasky
Biagio De Simone
Marco Ravich
Robfug
emmeci
Oscar
Stentor
potowatax
LEPORELLO
ghiglie
voolkano
Albert^ONE
Zio
franz 01
portnoy1965
Solomon
turo91
pici53
alessandro1
homesick
31 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da wasky Ven 18 Ott 2013 - 12:02

Stentor ha scritto:Non ci credo nemmeno se lo vedo ..... Il P2500S è inferiore pure all'Altason che non è un ampli hiend.....

Ero in Sala con Fabio Domus 11 e il CD con cui si è seduto ignominosamente era il mio, si è letteralmente C@c@to sotto con il Molly in The Shore Hehe 




_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da grunter Ven 18 Ott 2013 - 13:40

Roberto dici davvero? A me l'accoppiata con il suo pre da audionatali sempre con le wilson era piaciuta molto e qualche bella bordata anche Cicogna l'aveva messa. Da qualche parte ho la scaletta usata... forse era la sinfonia di saint saens n.3, quella con l'organo.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da LEPORELLO Ven 18 Ott 2013 - 14:09

Oscar ha scritto:
LEPORELLO ha scritto:Thomann pro 3000 o crown xls2000- 2500, meglio se a ponte, discorso simile per le infinity se finale nuovo economico deve essere

Yamaha non andrei sotto alle serie p o xp7000, anche se con 2 xp2500 ci ho pilotato proprio le xls215 senza troppi problemi in passato

Altrimenti concordo, con poche centinaia di euro meglio andare sull' usato  di qualità  per certi carichi ostici
Peggio mi sento! Anzi, peggio lo sento(l'impianto).
Tragedia totale con i finali messi a ponte... allora c'è proprio il suicidio in diretta degli stessi con annesso spegnimento automatico... e non stò scherzando.
Questi finali se messi a ponte sono ancora peggio, ma molto peggio, come qualità sonora e capacità di pilotaggio.
Se hanno problemi a pilotare carichi difficili, come si può pensare di risolvere mettendoli a ponte??
In teoria(ed in pratica) è TUTTO L'OPPOSTO!
Comunque dovevate vederli(perchè sentirli non se ne parlava proprio), collegati a ponte alle mie Infinity... un piccolo gracidio e finiva lì.
Altro che potenze tremende!
Bufale tremende!
Non puoi generalizzare così

Prova un thomann 3000 o un Yamaha xp7000 come ti ho detto e vedrai

Per il discorso a ponte solitamente suonano peggio, e vero, ma gestiscono meglio il carico, e ovviamente dipende dai diffusori e dalla qualità del finale, ti faccio un esempio banale: là dove un thomann 2400 cedeva un pro3000 non aveva alcun problema, e ti parlo di doppio sub 18" in parallelo a ponte mono abbastanza ostico per usare un eufemismo

Così come un Yamaha xp7000 è ben diverso dal 3500 da quel punto di vista

Altro esempio banale economico noto a tutti qui: il behringer a500,  rende meglio a ponte su 8 ohm che in stereo a 4, provate e vedrete, e mi pare pure scontato

Riesce a pilotare senza troppi problemi pure un behringer vp1800 - pur con tutti i limiti del caso in quanto a erogazione
Invece cede inesorabilmente in stereo con le due vp2520, a ponte mono sarebbe inutile in quel caso

Forse sei tu che chiedi troppo ai ''piccoli'' 3500, questo voglio dire


Ultima modifica di LEPORELLO il Ven 18 Ott 2013 - 14:15 - modificato 1 volta.

LEPORELLO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 694
Località : L' universo
Provincia : rilassato
Occupazione/Hobby : Artista...un tempo...forse
Impianto : il mio orecchio e il mio cervello

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Robfug Ven 18 Ott 2013 - 14:14

Mmmhhh, anche se non sono tante le mie esperienze di finali a ponte, tutte mi hanno confermato il contrario, proprio come sostiene Oscar. E' sempre meglio un ampli che nasce per pilotare anche i 4 ohm, visto che i diffusori quasi tutti scendono a questa impedenza (e anche molto più giù)

Rob.

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da LEPORELLO Ven 18 Ott 2013 - 14:28

Robfug ha scritto:Mmmhhh, anche se non sono tante le mie esperienze di finali a ponte, tutte mi hanno confermato il contrario, proprio come sostiene Oscar. E' sempre meglio un ampli che nasce per pilotare anche i 4 ohm, visto che i diffusori quasi tutti scendono a questa impedenza (e anche molto più giù)

Rob.
Il ''problema'' può anche risiedere altrove, attenzione , e in pratica dtiamo dicendo tutti la stessa cosa

L' impedenza dichiarata non conta una mazza, solo provando si può capire quanto un diffusore sia ostico e se un ampli possa veramente gestire carichi che scendono a 2 ohm o peggio

Certi finali pro si utilizzano solitamente a ponte per amplificare strumenti - e generalmente su testate dedicate a bassi ecc.

Ma che vadano così facilmente in protezione in certi casi a me suona un po ''strano''
Così come può essere che siano le infinity troppo ostiche per quei ''piccoletti'' di casa Yamaha, ripeto


LEPORELLO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 694
Località : L' universo
Provincia : rilassato
Occupazione/Hobby : Artista...un tempo...forse
Impianto : il mio orecchio e il mio cervello

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da LEPORELLO Ven 18 Ott 2013 - 14:41

Io non ricordavo, però ho verificato
Yamaha stessa non dà il p3500 sui 2ohm o sui 4 a ponte

Sarebbe da stupidi collegarci certi carichi ostici, ovvio vada in protezione


LEPORELLO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 694
Località : L' universo
Provincia : rilassato
Occupazione/Hobby : Artista...un tempo...forse
Impianto : il mio orecchio e il mio cervello

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da handros Ven 18 Ott 2013 - 14:42

Ciao a tutti,
sto seguendo con molto interesse e curiosita' il discorso e mi viene di porre una questione: non e' che per caso (io non ne ho la piu' pallida idea!) in realta' i diffusori passivi ad uso pro/PA siano poi appositamente progettati per essere il piu' possibile stabili all'intorno dell'impendenza dichiarata, in modo proprio da non mandare in crisi gli appositi finali per questioni di "carico", ma al massimo di volume/potenza massima richiesta?!?
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da LEPORELLO Ven 18 Ott 2013 - 14:45

Cercare semplicemente di scegliere il finale giusto
Se si pretende di pilotare due sub da 18"" a 4 ohm in parallelo con un entry level che a malapena fa un 8ohm dichirato a ponte non si va da nessuna parte

Bisogna usare la testa come sempre


Diciamo che i 2ohm dichiarati sono una buona indicazione sulla carta, ma sempre meglio provare in prima persona

Sull' aspetto tecnico/costruttivo Roberto e altri sapranno sicuramente dirti di più

LEPORELLO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.05.12
Numero di messaggi : 694
Località : L' universo
Provincia : rilassato
Occupazione/Hobby : Artista...un tempo...forse
Impianto : il mio orecchio e il mio cervello

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da handros Ven 18 Ott 2013 - 14:58

LEPORELLO ha scritto:Cercare semplicemente di scegliere il finale giusto
Se si pretende di pilotare due sub da 18"" a 4 ohm in parallelo con un entry level che a malapena fa un 8ohm dichirato a ponte non si va da nessuna parte

Bisogna usare la testa come sempre
Condivido.
Il mio dubbio deriva dal fatto che forse si cerca di valutare/giudicare una cosa per un uso che non e' quello per cui e' progettato.
Il che, potrebbe spiegare molte cose.
Poi concordo: quando ebbi le Infinity Kappa 9.2iS2 ci volle il finale AM Audio MOS-200 NS per farle andare a dovere; stiamo parlando di un bestione da 1000W dinamici su 2 ohm (se non ricordo male...).
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Stentor Ven 18 Ott 2013 - 16:31

wasky ha scritto:
Stentor ha scritto:Non ci credo nemmeno se lo vedo ..... Il P2500S è inferiore pure all'Altason che non è un ampli hiend.....

Ero in Sala con Fabio Domus 11 e il CD con cui si è seduto ignominosamente era il mio, si è letteralmente C@c@to sotto con il Molly in The Shore Hehe 



Immaginati cosa succedeva con il p3500 Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da wasky Sab 19 Ott 2013 - 12:07

Stentor ha scritto:Immaginati cosa succedeva con il p3500 Wink
Il P3500P di Daniele tecnico HP Server e Amico intimo riesce a pilotare le Serendipity della Chario e le Thiel senza scomporsi, il Maestro 200 ci moriva attaccato sopra Laughing 

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da homesick Dom 20 Ott 2013 - 17:48

ieri sera torno a casa con un bel po' di cd presi in Sala Borsa , tra questi , la OST di Canone Inverso,
lo metto su , e inizio una bella sessione di ascolto , ad un certo punto mia moglie che era in tutt'altre faccende affancendata si siede pure lei sul divano e senza dire nulla se ne sta zitta zitta in ascolto.
dopo una mezz'ora mi volto e se ne stava ad occhi chiusi ad ascoltare la musica che lo yamaha ricreava nella stanza , fino ad ora , tripath o nn tripath , valvole e valvoloni , non era mai successo Very Happy
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da vastx Dom 20 Ott 2013 - 18:21

homesick ha scritto:ieri sera torno a casa con un bel po' di cd presi in Sala Borsa , tra questi , la OST di Canone Inverso,
lo metto su , e inizio una bella sessione di ascolto , ad un certo punto mia moglie che era in tutt'altre faccende affancendata si siede pure lei sul divano e senza dire nulla se ne sta zitta zitta in ascolto.
dopo una mezz'ora mi volto e se ne stava ad occhi chiusi ad ascoltare la musica che lo yamaha ricreava nella stanza , fino ad ora , tripath o nn tripath , valvole e valvoloni , non era mai successo Very Happy
Qualcosa vorrà pur dire... sulla bontà dello yamaha Smile
Nella mia umile esperienza posso dire che le donne apprezzano un suono più a stato solido (pieno e rotondo) che in classe D et similia. Non fate battutacce a buon mercato però, sono serio! please Very Happy
Pare non apprezzino l'iperdettaglio, anche a scapito di altri parametri... tipo scena ed estensione agli estremi.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da grunter Dom 20 Ott 2013 - 18:28

homesick ha scritto:ieri sera torno a casa con un bel po' di cd presi in Sala Borsa , tra questi , la OST di Canone Inverso,
lo metto su , e inizio una bella sessione di ascolto , ad un certo punto mia moglie che era in tutt'altre faccende affancendata si siede pure lei sul divano e senza dire nulla se ne sta zitta zitta in ascolto.
dopo una mezz'ora mi volto e se ne stava ad occhi chiusi ad ascoltare la musica che lo yamaha ricreava nella stanza , fino ad ora , tripath o nn tripath , valvole e valvoloni , non era mai successo Very Happy
Invidia... la mia di solito mi dice di abbassare il volume, nulla più... sigh...
Don't know 
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da lorenzo mordini Dom 20 Ott 2013 - 18:46

grunter ha scritto:
homesick ha scritto:ieri sera torno a casa con un bel po' di cd presi in Sala Borsa , tra questi , la OST di Canone Inverso,
lo metto su , e inizio una bella sessione di ascolto , ad un certo punto mia moglie che era in tutt'altre faccende affancendata si siede pure lei sul divano e senza dire nulla se ne sta zitta zitta in ascolto.
dopo una mezz'ora mi volto e se ne stava ad occhi chiusi ad ascoltare la musica che lo yamaha ricreava nella stanza , fino ad ora , tripath o nn tripath , valvole e valvoloni , non era mai successo Very Happy
Invidia... la mia di solito mi dice di abbassare il volume, nulla più... sigh...
Don't know 
...anche lamia coinquilina del piano di sotto con il manico di scopa mi dice di abbassare.
.....sarei curiosissimo di sentire questi yamaha in action!!!!Laughing 

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Mantis-89 Dom 20 Ott 2013 - 18:58

grunter ha scritto:
homesick ha scritto:ieri sera torno a casa con un bel po' di cd presi in Sala Borsa , tra questi , la OST di Canone Inverso,
lo metto su , e inizio una bella sessione di ascolto , ad un certo punto mia moglie che era in tutt'altre faccende affancendata si siede pure lei sul divano e senza dire nulla se ne sta zitta zitta in ascolto.
dopo una mezz'ora mi volto e se ne stava ad occhi chiusi ad ascoltare la musica che lo yamaha ricreava nella stanza , fino ad ora , tripath o nn tripath , valvole e valvoloni , non era mai successo Very Happy
Invidia... la mia di solito mi dice di abbassare il volume, nulla più... sigh...
Don't know 
+1 Sad

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da homesick Dom 20 Ott 2013 - 19:14

lorenzo mordini ha scritto:
grunter ha scritto:Invidia... la mia di solito mi dice di abbassare il volume, nulla più... sigh...
Don't know 
...anche lamia coinquilina del piano di sotto con il manico di scopa mi dice di abbassare.
.....sarei curiosissimo di sentire questi yamaha in action!!!!Laughing 
lorè a dicembre facciamo un balanzoniano mkII , o da me o da Carmine , senza sale in affitto all'insegna dell'austerity Laughing
e li mi piacerebbe metter su una bella sfida klimo vs mcintosh vs yamaha , ne sentiremo delle belle
ps:anche la mia a volte mi dice di abbassare , ma io la frego , conscio della sua passione per la cultura russa piazzo un Tchaikovsky d'annata e la zittisco Hehe Hehe
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Oscar Dom 20 Ott 2013 - 19:24

Comunque, sega circolare è e sega circolare rimane, anche se economica.
Oscar
Oscar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Roma
Provincia : Bastardo dentro
Occupazione/Hobby : Fonico/modificatore
Impianto : lettore cd Sony CDP-X777ES modificato,
pre KRELL KRC modificato
2 finali Forte Audio model3 modificati in biamplificazione verticale
diffusori Infinity RS4.5
Cavi di segnale Audio Note e Cardas, VDH potenza, MIT alimentazione

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da gaeo Dom 20 Ott 2013 - 19:39

lorenzo mordini ha scritto:
grunter ha scritto:Invidia... la mia di solito mi dice di abbassare il volume, nulla più... sigh...
Don't know 
...anche lamia coinquilina del piano di sotto con il manico di scopa mi dice di abbassare.
.....sarei curiosissimo di sentire questi yamaha in action!!!!Laughing 
ALLLoreè tu c'hai già eam labs che è un bel bestione
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da gaeo Dom 20 Ott 2013 - 19:44

homesick ha scritto: metter su una bella sfida klimo vs mcintosh vs yamaha , ne sentiremo delle belle
ps:anche la mia a volte mi dice di abbassare , ma io la frego , conscio della sua passione per la cultura russa piazzo un Tchaikovsky d'annata e la zittisco Hehe Hehe
io i klimo li lascerei da parte e porto il mio fbt se qualcuno si sbriga con le modifiche per renderlo usabile con cavetteria "normale" 250W continui primi 50 in classe A e 600W di picco servirebbero delle casse con un gufer da 12" in su però ....
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da homesick Lun 21 Ott 2013 - 6:36

Oscar ha scritto:Comunque, sega circolare è e sega circolare rimane, anche se economica.
e si vede che in un altra vita facevo il falegname Kiss Kiss
cmq a parte il tuo giudizio che mi è chiaro, mi piacerebbe che gli utenti che hanno clikkato + sulla barra
a dx apprezzando il tuo intervento , esponessore in chiaro i loro giudizi basati sull'ascolto , per dare un contributo fattivo sull'argomento ampli Pro.
resta cmq aperta la mia disponibilità per chi si trovasse a passare in zona Bo a fare una prova a casa mia, portatevi pure i vostri ampli ultra analitici e ambrati e mettiamoli alla prova Hello Hello
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da franz 01 Lun 21 Ott 2013 - 7:35

Il piu l'ho messo io e credo di aver esposto ampiamente il mio pensiero, pero giustamente de gustibus non disputandum Wink .
Il consiglio che posso darti è quello di abbinarci un pre potresti fare un notevole passo avanti.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da wasky Lun 21 Ott 2013 - 11:12

Oscar ha scritto:Comunque, sega circolare è e sega circolare rimane, anche se economica.

Diciamo, restando in ambito sega che, lo yamaha taglia meglio rispetto a certe seghe Ottime vendute ai tontoloni Smile 


_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da voolkano Lun 21 Ott 2013 - 11:18

Bastardi!!!
Proprio ora che ho venduto il mio amplificatore e stavo cercando il nuovo candidato, avete alimentato la scimmia a badilate.
Questa me la pagate! Laughing 
A breve, spero, le mie impressioni
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da franz 01 Lun 21 Ott 2013 - 13:55

voolkano ha scritto:Bastardi!!!
Proprio ora che ho venduto il mio amplificatore e stavo cercando il nuovo candidato, avete alimentato la scimmia a badilate.
Questa me la pagate! Laughing 
A breve, spero, le mie impressioni
Cos'hai preso?
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 5 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.