T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

+27
lorenzo mordini
grunter
handros
jankovic
Zapuan
vastx
sickshotshow
wasky
Biagio De Simone
Marco Ravich
Robfug
emmeci
Oscar
Stentor
potowatax
LEPORELLO
ghiglie
voolkano
Albert^ONE
Zio
franz 01
portnoy1965
Solomon
turo91
pici53
alessandro1
homesick
31 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da homesick Ven Ott 11, 2013 4:43 am

Albert^ONE ha scritto:Sicuramente come qualità/prezzo e potenza è inarrivabile Wink
albè per dicembre se tutto procede come spero facciamo un incontro qui a Bolongna e se vorrai venire sarai il benvenuto.
altra soluzione è che lo scendo giù a SS e magari ci incontriamo o da te o da AlessandroLXIV
insomma lo devi sentire e poi voglio vedere se te vai ancora apprisse a se valvole Laughing
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da franz 01 Ven Ott 11, 2013 7:17 am

Solomon ha scritto:
franz 01 ha scritto:...da ex possessore del P2500S mi trovo perfettamente d'accordo con te, ma imho con quella cifra nell'usato si può pescare qualcosa di meglio, poi che il rapporto q/p sia ottimo è piu che vero
Ciao Francesco, questo spunto è assai interessante. Oki 

Prendiamo due casi, due portafogli.
1) Abbiamo 240 euro tra le mani (prezzo P2500 usato). Con questo budget vogliamo comprare qualcosa di meglio... cosa compriamo? E' un solo nome oppure sono più di uno?

2) Abbiamo intenzione di prendere un finale per avere un buon suono ed un buon pilotaggio nel nostro setup. Magari qualcosa di versatile e quasi definitivo... pensiamo di prendere un P3500S NUOVO, dunque il nostro budget è di circa 400 euro... cosa troviamo di meglio nell'usato. Stessa domanda finale di prima, è un solo prodotto o sono più di uno con questo budget?





Ciao Salvo, io con 400 euro ho preso un Adcom 555 ed ho venduto lo Yamaha.
Vastx con molto meno, ha preso un Adcom 535 ed ha venduto anche lui lo Yamaha.
Nad oppure gli HK di qualche anno fa, queste sono le mie esperienze.   Smile
Sarei curioso di provare la serie XP di Yamaha
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da emmeci Ven Ott 11, 2013 8:16 am

Very Happy Hola, visto che qualche tempo ho provato per un tempo sufficentemente lungo uno Yamaha P2500S (grazie Franz!) provo a dire la mia... che poi avevo già detto sinteticamente indicando che comunque ci trovavamo di fronte ad amplificatore con un rapporto q/p veramente elevato, ma su questo ci torniamo poi.
Ma veniamo alle impressioni di ascolto:
Nella mia catena e per le combinazioni provate, la cosa più evidente è stata che senza un preamplificatore, il suono che ne veniva fuori era terribilmente piatto ed asettico. Il tutto si trasformava "radicalmente" in meglio, abbinandoci un pre (ne ho provati un paio di autocostruiti ed un vecchio Cabre). Avendo la possibilità di "spingere" con le mie casse che non si spaventano per nulla con i watt (anzi!) ho notato che sino ad un certo livello di ascolto tutti i parametri erano di buon ed ottimo livello (controllo in basso, medi realistici, dinamica, palcoscenico ecc.). Le cose peggioravano, non in maniera drammatica ma perfettamente percepibile quando si comincia a spingere sul serio (un certo leddino verde sul frontale rimaneva acceso... quasi fisso!).
Se in parte la cosa era attribuibile ai "limiti fisici" dle mio ambiente, non proprio curatissimo per l'acustica, precedenti e succesive prove, fatte con altre amplificazioni, a livelli di lite condominiale, non mi hanno dato la stessa sensazione.
Insomma il mio sospetto è che quando il "boost" tipico della classe H si fa' sentire, le cose un po'.... peggiorino!

Torniamo all'inizio: secondo me è molto complicato mettere in relazione, parlando di acquisti, cose nuove con usato "vecchio o vintage" rispetto magari ad un usato recente.
Ritengo che quanto asserito da Franz sia giustissimo, ne ho anche qualche prova "ad orecchio", però, sarà una banalità, ma ribadisco che non tutti hanno tempo, pazienza, fortuna, occasione di cercare l'affare "usato". In tal senso questi apparecchi pro rappresentano una scelta di buona qualità ad un prezzo... giusto.

Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Robfug Ven Ott 11, 2013 8:34 am

Ciao, ho provato anche io nel mio impianto il P2500S (anche io ringrazio Franz:) ) e non è che mi abbia impressionato più di tanto. Potenza si, anche tanta, ma parecchio caratterizzato agli estremi di banda, insomma non è certo trasparente . Resta valido il discorso del prezzo , ma anche io reputo che per qualche centinaio di euro i vecchi Pass sono restano i più papabili...a mio avviso.

Rob

Hello 

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Solomon Ven Ott 11, 2013 8:39 am

franz 01 ha scritto:
Ciao Salvo, io con 400 euro ho preso un Adcom 555 ed ho venduto lo Yamaha.
Vastx con molto meno, ha preso un Adcom 535 ed ha venduto anche lui lo Yamaha.
Nad oppure gli HK di qualche anno fa, queste sono le mie esperienze.   Smile
Sarei curioso di provare la serie XP di Yamaha
Infatti sono i nomi che pensavo proponessi.  Cool 

Ed io ti farò riflettere ancora.

Il 555 non lo trovi spesso, qualche volta necessita di manutenzione. In ogni caso non COMBACIA con la richiesta numero 2. Il tizio ha 400 euro, e sta per comprare sul nuovo, lo vuole al più presto, e se non becca un adcom.. smetterà di ascoltare musica, finchè non ne trova uno messo bene? Wink

Non funziona così. Se hai la fortuna di beccarne uno, bene, è un affare anche migliore di un P3500S nuovo. Se non lo trovi messo bene, o non lo trovi affatto devi guardare avanti.

Sul 535 non so quanto l'abbia pagato Seb, immagino sia stato un affare, ed anche questo genere di affari capita di rado.

I nomi ci sono, ma sono pochi, per quanto buoni.

Bisogna seguire l'esigenza del momento, non aspettare l'affare in eterno (come ha già espresso anche Mauro). Ed è per questo che uno Yamaha serie base può essere uno dei migliori "investimenti" per iniziare a divertirsi.

D'altronde ci sei passato tu, ci passeranno anche altri in attesa dell'affare Wink


nb. Nad e Harman, non so quali modelli citi, ma a memoria non penso siano troppo distanti dallo yamaha p-s. Differenti si, ed in quella differenza sceglierà il gusto.

Io invece sarei curioso di provare la serie PC-1N Smile

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da franz 01 Ven Ott 11, 2013 8:53 am

Tanto per fare un esempio:
http://forum.videohifi.com/discussion/333110/rm-adcom-gfa-535/p1

Con una cifra irrisoria ti porti a casa qualcosa di interessante, sia ben chiaro è solo un'alternativa altrettanto economica, giustyo per mettervi la pulce nell'orecchio Very Happy 
p.s. non lasciatevi ingannare dai 60 watt, ha una capacità di pilotaggio veramente impressionante!
oppure:
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/padova-annunci-padova/finale-adcom-gfa5400/38268660 , ma mi piace meno dell'altro
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da emmeci Ven Ott 11, 2013 9:06 am

franz 01 ha scritto:Tanto per fare un esempio:
http://forum.videohifi.com/discussion/333110/rm-adcom-gfa-535/p1

Con una cifra irrisoria ti porti a casa qualcosa di interessante, sia ben chiaro è solo un'alternativa altrettanto economica, giustyo per mettervi la pulce nell'orecchio Very Happy 
p.s. non lasciatevi ingannare dai 60 watt, ha una capacità di pilotaggio veramente impressionante!
oppure:
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/padova-annunci-padova/finale-adcom-gfa5400/38268660 , ma mi piace meno dell'altro
Very Happy A me piace il 5802, ma gli metterei subito un bel coperchio forato in plexiglass per far vedere quella "quintalata" di transistor TO3 che contiene! Laughing 

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 5802-n10

Ma ritornando OT, in ciascuno dei due casi citati ed ipotizzati, ritengo che prescindere dal pre, sia praticamente impossibile e che questo elemento possa fare, indipendentemente dalle quelità intrinseche dei finali, una bella differenza!

Ciao Mauro

emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Solomon Ven Ott 11, 2013 9:10 am

emmeci ha scritto:
Ma ritornando OT, in ciascuno dei due casi citati ed ipotizzati, ritengo che prescindere dal pre, sia praticamente impossibile e che questo elemento possa fare, indipendentemente dalle quelità intrinseche dei finali, una bella differenza!

Ciao Mauro

Sono d'accordo, il pre è il componente che può fare la differenza.

Così come studiare le esigenze di pilotaggio del diffusore. Ad esempio il piccolo 535 sui 2ohm ha qualche problema di tenuta.

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da franz 01 Ven Ott 11, 2013 9:10 am

Mauro perchè non te prendi quel 535? cosi poi me lo presti?
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da franz 01 Ven Ott 11, 2013 9:11 am

Solomon ha scritto:
emmeci ha scritto:
Ma ritornando OT, in ciascuno dei due casi citati ed ipotizzati, ritengo che prescindere dal pre, sia praticamente impossibile e che questo elemento possa fare, indipendentemente dalle quelità intrinseche dei finali, una bella differenza!

Ciao Mauro

Sono d'accordo, il pre è il componente che può fare la differenza.

Così come studiare le esigenze di pilotaggio del diffusore. Ad esempio il piccolo 535 sui 2ohm ha qualche problema di tenuta.
Vero ma anche lo Yamaha non digerisce carichi bassi
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da emmeci Ven Ott 11, 2013 9:14 am

franz 01 ha scritto:Mauro perchè non te prendi quel 535? cosi poi me lo presti?
Very Happy Francè... ne parliamo, ma tu c'hai presente cosa dovrebbe pilotare? Non metto in dubbio le sue "capacità", ma sai che con i "dindaroli" come li chiama Zio, Laughing molti hanno fallito!
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da franz 01 Ven Ott 11, 2013 9:14 am

prova semmai me lo prendo io:) 
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Robfug Ven Ott 11, 2013 9:21 am

Mi metto in coda ...casomai doveste buttarlo via... Laughing 

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da franz 01 Ven Ott 11, 2013 9:23 am

emmeci ha scritto:
franz 01 ha scritto:Mauro perchè non te prendi quel 535? cosi poi me lo presti?
Very Happy Francè... ne parliamo, ma tu c'hai presente cosa dovrebbe pilotare? Non metto in dubbio le sue "capacità", ma sai che con i "dindaroli" come li chiama Zio, Laughing molti hanno fallito!
Ciao Mauro
Certo le tue so balorde forti! Dai alle brutte lo ammolliamo a Robfug, anzi facciamo una cordata: 150 euro diviso tre e proviamo Very Happy 
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Robfug Ven Ott 11, 2013 9:24 am

Ce stò!!!! Ok Ok Ok Ok 

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da voolkano Ven Ott 11, 2013 9:27 am

voolkano ha scritto:domandina per Solomon...
visto che nell'altro thread pure le consigliavi, meglio uno yamaha p2500s/p3500s o un phonic max 860/1500 per uso domestico hifi?
thank you
Very Happy
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Solomon Ven Ott 11, 2013 10:03 am

voolkano ha scritto:
voolkano ha scritto:domandina per Solomon...
visto che nell'altro thread pure le consigliavi, meglio uno yamaha p2500s/p3500s o un phonic max 860/1500 per uso domestico hifi?
thank you
Very Happy
pardon, non avevo letto Smile

Sono differenti, entrambi interessanti. Il phonic è sprovvisto di crossover, le medie sono più in evidenza. Vanno abbinati in catene diverse, più neutro forse il Phonic, più colorato lo Yamaha.

Il max 860 per uso domestico hifi, se non si ha bisogno di crossover integrato è un ottimo prodotto. Molto dipenderà dall'abbinamento dei diffusori.


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da voolkano Ven Ott 11, 2013 10:11 am

Grazie Solomon, chiarissimo!
Questi phonic sono interessanti, soprattutto in relazione al loro prezzo, costano la metà degli yamaha.
Kiss
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Marco Ravich Ven Ott 11, 2013 10:28 am

ghiglie ha scritto:PS: a vederlo così, con la mia scarsissima compentenza, il Volume2 è proprio un pre:
Epporca vacca, con quello che costa "'ssà manopola" ci mancava solo che non lo fosse !

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_106/products_id/10572/spl-volume-2.html

In classe T c' questo:
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_106/products_id/11226/sm-pro-audio-nano-patch+-black.html
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6009
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da portnoy1965 Ven Ott 11, 2013 10:44 am

Marco Ravich ha scritto:
ghiglie ha scritto:PS: a vederlo così, con la mia scarsissima compentenza, il Volume2 è proprio un pre:
Epporca vacca, con quello che costa "'ssà manopola" ci mancava solo che non lo fosse !

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_106/products_id/10572/spl-volume-2.html

In classe T c' questo:
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_106/products_id/11226/sm-pro-audio-nano-patch+-black.html
Concordo con te.
Ma io l'ho preso usato, praticamente nuovo, pagandolo la metà.
E', per certi aspetti, limitato nelle connessioni.
Ma fa decisamente bene il suo sporco lavoro.
Non discuto che con con un altro pre, ci possano essere delle migliorie.

portnoy1965
portnoy1965
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 692
Località : prato
Provincia : Prato (Prato)
Occupazione/Hobby : Come Filini e Fantozzi / Lettura Cinema
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Biagio De Simone Ven Ott 11, 2013 10:52 am

franz 01 ha scritto:
emmeci ha scritto:Very Happy Francè... ne parliamo, ma tu c'hai presente cosa dovrebbe pilotare? Non metto in dubbio le sue "capacità", ma sai che con i "dindaroli" come li chiama Zio, Laughing molti hanno fallito!
Ciao Mauro
Certo le tue so balorde forti! Dai alle brutte lo ammolliamo a Robfug, anzi facciamo una cordata: 150 euro diviso tre e proviamo Very Happy 
Se volete giocare con il quarto, e non col morto ci sto pure io.Laughing Ok 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Robfug Ven Ott 11, 2013 10:55 am

Laughing Laughing Laughing Laughing  ...mi sa che non accettano neanche il terzo!!! Sad Sad Sad 

Robfug
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.11.09
Numero di messaggi : 498
Località : Roma
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da wasky Ven Ott 11, 2013 12:20 pm

Dopo aver letto sto tread mi faccio la pipp@ Laughing 

Segnalo a Biagio di Segnalare qui quanto mi ha segnalato a me come segnalazione sul topic del Mariani GM400 Laughing 

Mo ve manca er diffusore serio da Giostraio e finite lo Step 2 Laughing Laughing  e io posso mori tranquillo Laughing 

Un Grazie a Nicomush che le fece girare su Bitaudioworld e un grazie a Wasky che le linko a Biagio qui sul TForum

P3500 sul Subgufer e P2500 sui satelliti e vi fate anche voi la pipp@

http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=1586&page=2

Approfitto per dare il bentrovato a Leporello Oki 

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da wasky Ven Ott 11, 2013 12:24 pm

Per chi è interessato a scoprire "Suoni Nuovi" e Reali vi segnalo il topic delle Econovawe Laughing 

https://www.tforumhifi.com/t37888-econowave


Su quel 3500 mettici un ampli a valvole e cambi faccia Smile da me il 2500 di Franz ha dato il massimo con le ECC82 ma ha clippato Laughing 

http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=1219&s=08a65126e32662a9892ce2173d1dea27

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Biagio De Simone Ven Ott 11, 2013 12:35 pm

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 FP14000_front_reflect_bbEcchime!Smile http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=2626&page=2
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 2 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.