T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

+27
lorenzo mordini
grunter
handros
jankovic
Zapuan
vastx
sickshotshow
wasky
Biagio De Simone
Marco Ravich
Robfug
emmeci
Oscar
Stentor
potowatax
LEPORELLO
ghiglie
voolkano
Albert^ONE
Zio
franz 01
portnoy1965
Solomon
turo91
pici53
alessandro1
homesick
31 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da wasky Ven 11 Ott 2013 - 14:45

Biagio De Simone ha scritto:yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 FP14000_front_reflect_bbEcchime!Smile http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=2626&page=2
Ora mettigli il Cinese Laughing  tanto è Identico Cool 

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 11 Ott 2013 - 14:57

Ecchilo!Smile yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 7DXSAh
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da wasky Ven 11 Ott 2013 - 15:13

Biagio De Simone ha scritto: Ecchilo!Smile yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 7DXSAh
SPQC Laughing 

Sono Pazzi questi Cinesi Laughing  manco una virgola gli hanno cambiato Very Happy  chissa dove si può rimediare per sentirlo Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da turo91 Ven 11 Ott 2013 - 15:24

Ma un Behringer a500 usato con un pre come si pone rispetto agli yamaha?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da wasky Sab 12 Ott 2013 - 1:24

turo91 ha scritto:Ma un Behringer a500 usato con un pre come si pone rispetto agli yamaha?
Hai meno watt e sicuramente qualche modifica da fare, di solito la maggior parte ha i potenziometri che scrocchiano ma, può non capitarti Smile cmq non è male per quanto viene e dalle misure audioprecision sono uscite fuori ottime cose Smile

Nuovo costa 198 € usato lo prendi a quanto Turo ?

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 12 Ott 2013 - 1:39

Sinceramente A 500 a me non ha mai fatto una buona impressione, forse per la festicciola dei ragazzi in giardino può anche andare, ma in casa, mbah.....Don't know 

Ricordo che la bestiolina di cui sopra è accreditato di 7000 W su 2 Ohm, e Roberto sa se servono.Glasses 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da homesick Sab 12 Ott 2013 - 7:47

turo91 ha scritto:Ma un Behringer a500 usato con un pre come si pone rispetto agli yamaha?
se ti interessa Turo ti do il contatto di un tizio di Milano che lo vende a 100 euro Wink
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Solomon Sab 12 Ott 2013 - 10:23

turo91 ha scritto:Ma un Behringer a500 usato con un pre come si pone rispetto agli yamaha?
Probabilmente l'avrò detto altre volte, per me l'a500 non è al livello dello Yamaha. Wink


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da franz 01 Sab 12 Ott 2013 - 11:28

Solomon ha scritto:
turo91 ha scritto:Ma un Behringer a500 usato con un pre come si pone rispetto agli yamaha?
Probabilmente l'avrò detto altre volte, per me l'a500 non è al livello dello Yamaha. Wink

Oggi me ne ha prestato uno maurarte da lui modificato, fin ora non mi ha fatto una grande impressione, vediamo questo. Cmq dei pro economici è quello che va meglio
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da franz 01 Sab 12 Ott 2013 - 11:32

Lo yamaha è quello che va meglio! scusate sto col cell
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da sickshotshow Sab 12 Ott 2013 - 14:48

franz 01 ha scritto:
Con una cifra irrisoria ti porti a casa qualcosa di interessante, sia ben chiaro è solo un'alternativa altrettanto economica, giustyo per mettervi la pulce nell'orecchio Very Happy 
p.s. non lasciatevi ingannare dai 60 watt, ha una capacità di pilotaggio veramente impressionante!
Ma è vero che il 535 ha i trafo che ronzano parecchio? Crea fastidio questo ronzio da 3 metri di distanza durante i momenti di silenzio?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da franz 01 Sab 12 Ott 2013 - 15:48

Io ne ho sentito un esemplare ed era silenziosissimo, non sapevo di questo difetto.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da sickshotshow Sab 12 Ott 2013 - 16:32

franz 01 ha scritto:Io ne ho sentito un esemplare ed era silenziosissimo, non sapevo di questo difetto.
Io non l'ho mai sentito ma leggendo pareri di questo finale sul web diversi utenti lamentavano questo difetto...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da vastx Sab 12 Ott 2013 - 18:54

sickshotshow ha scritto:
franz 01 ha scritto:
Con una cifra irrisoria ti porti a casa qualcosa di interessante, sia ben chiaro è solo un'alternativa altrettanto economica, giustyo per mettervi la pulce nell'orecchio Very Happy 
p.s. non lasciatevi ingannare dai 60 watt, ha una capacità di pilotaggio veramente impressionante!
Ma è vero che il 535 ha i trafo che ronzano parecchio? Crea fastidio questo ronzio da 3 metri di distanza durante i momenti di silenzio?
Io ne ho uno ora a 1m dall'orecchio accesso nel silenzio... non si sente nulla. Se porto l'orecchio a 20 cm dal finale però lo sento il ronzio. Il mio è la versione 535 mk2.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da turo91 Sab 12 Ott 2013 - 19:03

wasky ha scritto:
turo91 ha scritto:Ma un Behringer a500 usato con un pre come si pone rispetto agli yamaha?
Hai meno watt e sicuramente qualche modifica da fare, di solito la maggior parte ha i potenziometri che scrocchiano ma, può non capitarti Smile cmq non è male per quanto viene e dalle misure audioprecision sono uscite fuori ottime cose Smile

Nuovo costa 198 € usato lo prendi a quanto Turo ?
Ne ho trovato uno a 120 usato.
Il potenziometro non mi serve, lo userei con un pre.

PS mi era sfuggito il messaggo di Homesick però
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da sickshotshow Sab 12 Ott 2013 - 22:09

vastx ha scritto:
sickshotshow ha scritto:Ma è vero che il 535 ha i trafo che ronzano parecchio? Crea fastidio questo ronzio da 3 metri di distanza durante i momenti di silenzio?
Io ne ho uno ora a 1m dall'orecchio accesso nel silenzio... non si sente nulla. Se porto l'orecchio a 20 cm dal finale però lo sento il ronzio. Il mio è la versione 535 mk2.
Ottimo allora, grazie della segnalazione! Smile
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da homesick Lun 14 Ott 2013 - 8:04

@Wasky e Solomon
Roberto sapresti consigliarmi un modello specifico di pre da abbinarci e se non chiedo troppo
che abbia pure il telecomando Embarassed Embarassed 
Per Salvo due domande :
la prima , visto le casse che ho come dovrei regolare il taglio della frequenze posteriore dell'ampli sui due canali ?
visto che ha a livello di input sia gli ingressi xlr che jack se io vi collegassi due coppie di cavi di segnale con due sorgenti diverse , sarebbe un problema o l'ampli riconosce volta per volta
la sorgente che manda il segnale ?
thx
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Marco Ravich Lun 14 Ott 2013 - 8:34

homesick ha scritto:se ti interessa Turo ti do il contatto di un tizio di Milano che lo vende a 100 euro Wink
L'ho contattato anch'io ma non spedisce (chissà poi perché)...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6009
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da turo91 Lun 14 Ott 2013 - 10:18

Marco Ravich ha scritto:
homesick ha scritto:se ti interessa Turo ti do il contatto di un tizio di Milano che lo vende a 100 euro Wink
L'ho contattato anch'io ma non spedisce (chissà poi perché)...
Ne ho preso uno a 120 alla fine Oki 
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Zio Lun 14 Ott 2013 - 10:22

turo91 ha scritto:Ne ho preso uno a 120 alla fine Oki 
Bene, allora a breve ci farai sapere le tue impressioni. Oki
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Solomon Lun 14 Ott 2013 - 10:46

homesick ha scritto:
Per Salvo due domande :
la prima , visto le casse che ho come dovrei regolare il taglio della frequenze posteriore dell'ampli sui due canali ?
visto che ha a livello di input sia gli ingressi xlr che jack se io vi collegassi due coppie di cavi di segnale con due sorgenti diverse
thx
Sul taglio di frequenza, la migliore scelta verrebbe fuori dopo una misura in ambiente delle focal e del sub che vuoi abbinare. Dalle misure sulle 806 si nota come la risposta in ambiente inizia a farsi consistente dai 64hz. La mol invece da 70hz come prima tacca sopra i 100db. Direi che tra 60 e 70 potrebbe essere un buon settaggio.

Tutto dipende dal posizionamento e dal comportamento del sub. Se non dovesse soddisfarti il risultato, puoi cercare di posizionare il sub, in modo tale da avere la migliore risposta tra i 30 ed i 70hz.

Sugli ingressi, non ho mai provato, ma non dovresti avere problemi a collegare due sorgenti ed alternarle. Wink 

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Zapuan Lun 14 Ott 2013 - 11:35

Ciao a tutti
io sto cercando un 3500... sapete dirmi chi li vende al miglior prezzo on-line? oppure qual'è il prezzo "giusto" dell'usato? Ho appena comprato delle CV XLS-215 e sento la mancanza di watt... Very Happy 
Ho anche da già preso un dac bilanciato (asus one) pensando di collegarlo direttamente... è meglio metterci un pre?

Zapuan
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : Trieste
Impianto : Impianto principale:
PC con JRiver
Dirac Live Stereo
DAC Asus Xonar Essence One
Yamaha P5000S
Cerwin Vega XLS-215
Cavi normali :-)))
Secondo impianto:
PC con Jriver e Dirac Live stereo
Ampli a valvole AAVVT M34
Casse Jamo C600
Cavi potenza Audioquest Hyperlitz - QED Silver Anniversary XT
Cavi segnale Mogami Stentor - Ramm Audio elite


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Stentor Lun 14 Ott 2013 - 11:49

Zapuan ha scritto:
Ho anche da già preso un dac bilanciato (asus one) pensando di collegarlo direttamente... è meglio metterci un pre?
Decisamente ...ho Asus e yamaha ..... senza pre lascia perdere ...con il pre Molto meglio Very Happy 

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Zapuan Lun 14 Ott 2013 - 11:59

aaarrghh!!! Shocked ...ma quanto mi tocca spendere per questo upgrade??? Mad 

pensa che ho preso l'asus solo per le connessioni bilanciate... Sad 

a questo punto mi aggrego anchio alla richiesta di consigli... qual pre bilanciato? e possibilmente con telecomando?

Zapuan
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.11.12
Numero di messaggi : 17
Località : Trieste
Impianto : Impianto principale:
PC con JRiver
Dirac Live Stereo
DAC Asus Xonar Essence One
Yamaha P5000S
Cerwin Vega XLS-215
Cavi normali :-)))
Secondo impianto:
PC con Jriver e Dirac Live stereo
Ampli a valvole AAVVT M34
Casse Jamo C600
Cavi potenza Audioquest Hyperlitz - QED Silver Anniversary XT
Cavi segnale Mogami Stentor - Ramm Audio elite


Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da jankovic Lun 14 Ott 2013 - 12:04

Zapuan ha scritto:Ciao a tutti
io sto cercando un 3500... sapete dirmi chi li vende al miglior prezzo on-line? oppure qual'è il prezzo "giusto" dell'usato? Ho appena comprato delle CV XLS-215 e sento la mancanza di watt... Very Happy 
Ho anche da già preso un dac bilanciato (asus one) pensando di collegarlo direttamente... è meglio metterci un pre?
occhio che le xls215 necessitano di amplificazioni assai ricche di corrente e te lo scrivo da possessore dei tuoi stessi diffusori...personalmete ho un adcom gfa555 e se potessi ne comprerei un altro per una configurazione mono .
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

yamaha - Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena - Pagina 3 Empty Re: Yamaha P3500s un Gigante nella mia catena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.