T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore

+13
schwantz34
adicenter
bonghittu
florin
Skywalker
Flightangel
Virgilio
H@L
wincenzo
shantim
Silver Black
pincellone
pierpaolo
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore - Pagina 3 Empty Re: Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore

Messaggio Da hotube Mer 7 Apr 2010 - 12:54

pierpaolo ha scritto:Ho ancora il TA 10.1
Direi che mi soddisfa appieno.
Per ora.
Ciao
Bene a saperlo... spero di riuscire ad accaparrarmene uno a buon prezzo. Very Happy
Buon ascolto. Wink
hotube
hotube
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.03.10
Numero di messaggi : 174
Località : Lecce
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://www.mpgallery.it

Torna in alto Andare in basso

Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore - Pagina 3 Empty Re: Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore

Messaggio Da Deuced Mar 4 Mag 2010 - 16:46

hotube ha scritto:Ciao Pierpaolo,
alla fine hai fatto l'upgrade? Un virtue One? Mi pare di leggere in giro pareri contrastanti riguardo il TA 10.1 e il Virtue One. Mettendo da parte il discorso potenza (su quello non ci piove) c'è chi dice che le qualità sonore del Virtue siano superiori al TA 10.1 e questo sarebbe un discorso ragionevole anche in virtù del prezzo. C'è però anche chi sostiene che la "magia" del TA 10.1 non c'è nel Virtue. Quindi?

vanno provati di persona,è un giudizio soggettivo.Io li ho confrontati e devo dire che potenza a parte trovo che il trends stranamente controlli meglio i bassi.Il problema è che su questo forum m'hanno fatto venire il dubbio che il virtue gestisca male i connettori a banana (vedi topic specifico nella sezione virtue) e che quindi non sia riuscito a dare il meglio di sé.

Ormai l'ho venduto e non posso fare confronti Sad

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore - Pagina 3 Empty Re: Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore

Messaggio Da wincenzo Mar 4 Mag 2010 - 16:52

a me attizza questo, costa un pò di più del virtue.ONE ma ha anche il DAC (buono) integrato

http://www.eu.onkyo.com/products/A-5VL.html

altrimenti c'è il fratello minore e fuori produzione ad ottimo prezzo, leggi il topic chi lo possiede lo ama Very Happy

http://t-class.niceboard.org/altri-chip-in-classe-t-d-f22/classe-d-a-prezzo-irresistibile-onkyo-a-9355-t8126.htm
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore - Pagina 3 Empty Re: Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore

Messaggio Da Patrick Ven 7 Mag 2010 - 0:21

wincenzo ha scritto:

altrimenti c'è il fratello minore e fuori produzione ad ottimo prezzo, leggi il topic chi lo possiede lo ama Very Happy

http://t-class.niceboard.org/altri-chip-in-classe-t-d-f22/classe-d-a-prezzo-irresistibile-onkyo-a-9355-t8126.htm

...che poi sarei io! Smile Confermo e posso aggiungere che con l'uso è abbondantemente aumentato il dettaglio e la separazione degli strumenti. Costa 300 euri, ha potenza da vendere ed ha già umiliato prodotti molto, ma molto più costosi messi al suo confronto.
Acquisto che rifarei cento volte. Grazie Bonghittu!!! Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore - Pagina 3 Empty Re: Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore

Messaggio Da Deuced Ven 7 Mag 2010 - 18:44

bé,a questo punto mi chiedo come mai non abbia avuto più recensioni entusiastiche come accaduto per altri ampli in classe d/t.Eppure 'sto onkyo su carta segue la filosofia della classe d,molto per poco prezzo Laughing

Deuced
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 150
Località : Salerno
Provincia : Boh
Occupazione/Hobby : Libero professionista
Impianto : Pioneer BDP320,Onkyo A-5VL,Wharfedale Diamond 9.4,Cavi HiDiamond e G&BL

Torna in alto Andare in basso

Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore - Pagina 3 Empty Re: Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore

Messaggio Da bonghittu Ven 7 Mag 2010 - 18:56

Patrick ha scritto:
Acquisto che rifarei cento volte. Grazie Bonghittu!!! Wink

Figurati Smile

Trovare alternative interessanti è una cosa
piuttosto stimolante.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore - Pagina 3 Empty Re: Sostituire il TA 10.1 con un ampli migliore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.