T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

varie soluzioni per collegamento HiFace2

4 partecipanti

Andare in basso

varie soluzioni per collegamento HiFace2

varie soluzioni per collegamento HiFace2 Vote_lcap17%varie soluzioni per collegamento HiFace2 Vote_rcap 17% 
[ 1 ]
varie soluzioni per collegamento HiFace2 Vote_lcap67%varie soluzioni per collegamento HiFace2 Vote_rcap 67% 
[ 4 ]
varie soluzioni per collegamento HiFace2 Vote_lcap16%varie soluzioni per collegamento HiFace2 Vote_rcap 16% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 6
 
 
Sondaggio chiuso

varie soluzioni per collegamento HiFace2 Empty varie soluzioni per collegamento HiFace2

Messaggio Da osservatore Dom 11 Ago 2013 - 0:54

Alla fine ho preso anch'io la pennetta (mi deve arrivare). Non so se se ne è già parlato, comunque...

Soluzione A: Adattatore RCA maschio/maschio (quindi con HiFace collegato direttamente al DAC) + Cavo USB (30€ max) da 1,5m
Soluzione B: HiFace collegato direttamente all'iMac + coassiale da 1,5m (Mogami)
Soluzione C: HiFace + USB 0,5m + coassiale 1m

Mmm 
Grazie

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

varie soluzioni per collegamento HiFace2 Empty Re: varie soluzioni per collegamento HiFace2

Messaggio Da Stentor Dom 11 Ago 2013 - 1:13

Solo coassiale!

hai un mp Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

varie soluzioni per collegamento HiFace2 Empty Re: varie soluzioni per collegamento HiFace2

Messaggio Da robertopisa Dom 11 Ago 2013 - 16:44

Manca la quarta opzione:

Hiface direttamente collegata al computer e direttamente collegata al DAC tramite un adattatore Smile

-R

osservatore ha scritto:Alla fine ho preso anch'io la pennetta (mi deve arrivare). Non so se se ne è già parlato, comunque...

Soluzione A: Adattatore RCA maschio/maschio (quindi con HiFace collegato direttamente al DAC) + Cavo USB (30€ max) da 1,5m
Soluzione B: HiFace collegato direttamente all'iMac + coassiale da 1,5m (Mogami)
Soluzione C: HiFace + USB 0,5m + coassiale 1m

Mmm 
Grazie
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

varie soluzioni per collegamento HiFace2 Empty Re: varie soluzioni per collegamento HiFace2

Messaggio Da osservatore Dom 11 Ago 2013 - 17:59

robertopisa ha scritto:Manca la quarta opzione:

Hiface direttamente collegata al computer e direttamente collegata al DAC tramite un adattatore Smile

-R

osservatore ha scritto:Alla fine ho preso anch'io la pennetta (mi deve arrivare). Non so se se ne è già parlato, comunque...

Soluzione A: Adattatore RCA maschio/maschio (quindi con HiFace collegato direttamente al DAC) + Cavo USB (30€ max) da 1,5m
Soluzione B: HiFace collegato direttamente all'iMac + coassiale da 1,5m (Mogami)
Soluzione C: HiFace + USB 0,5m + coassiale 1m

Mmm 
Grazie
Difficile con un iMac Very Happy 

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

varie soluzioni per collegamento HiFace2 Empty Re: varie soluzioni per collegamento HiFace2

Messaggio Da pierpabass Dom 11 Ago 2013 - 19:56

La B sicuramente.
Eventualmente la C (con cavo USB a Y) nel solo caso in cui tu voglia alimentare la HiFace a batteria.
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

varie soluzioni per collegamento HiFace2 Empty Re: varie soluzioni per collegamento HiFace2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.