T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cercasi nuovo Tweeter per Marantz HD77

Andare in basso

Cercasi nuovo Tweeter per Marantz HD77 Empty Cercasi nuovo Tweeter per Marantz HD77

Messaggio Da flatron7 Lun 29 Lug 2013 - 18:59

Ciao ragazzi ..le vecchie Vintage Marantz HD77 in mio possesso cominciano a farmi penare.
Tempo fa ho avuto un problema al supertweeter e con grande fatica avevo risolto ed ero bello felice con le vecchie signore in piena forma ma adesso ecco la nuova tegola-, il Tweeter di una di esse ha deciso che il suo tempo era finito e si è ammutolito.
Ovviamente vorrei sostituirlo al più presto se riuscissi a trovare i nuovi sostituti ma come potete immaginare non è cosi facile trovare i ricambi dopo quasi 40 anni.
Questi due episodi mi fanno davvero pensare....Forse è ora di mandarle in pensione e pensare di sostituirle con delle giovani signorine?..il mio dilemma è questo: quanto dovrei spendere però per sostituirle senza ovviamente perdere in qualità?...Le signore in mio possesso sono state create da Edmond May (JBL) che sapeva il fatto suo. Cosa c'è sul mercato a buon prezzo che possa sostituirle? senza ovviamente dissanguarmi diciamo con 1000€ di budget nuovo o usato sia chiaro Wink
flatron7
flatron7
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.12.12
Numero di messaggi : 179
Località : Nuoro
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : ingegnere appassionato di economia
Impianto : Catena:Pc HTPC dedicato DAC:Asus xonar Essence one Plus MOD AURION AUDIO stadio finale e alimentazioni totalmente riviste, amplificatore: 2x Monoblocks Hypex Ncore nc400, Diffusori: Klipsch RF7 USA monster cable, Cavi di segnale XLR RS audio in argento, cavi di potenza Tellurium Qblack

http://www.italiasedesta.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.