T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia lista in ordine di qualità d'incisione

Andare in basso

la mia lista in ordine di qualità d'incisione Empty la mia lista in ordine di qualità d'incisione

Messaggio Da cybe Mar 23 Lug 2013 - 18:44

1)  Steely Dan - Gaugho (provare per credere il livello che raggiunge il sax nella omonima traccia)
2)  Steely Dan - Aja (un ottimo lavoro ben equilibrato)
3)  Roger Waters - Amused to death (q-sound recording, foci, chitarre e batteria ben distinte)
4)  Donal Fagen - The nightfly (stesso livello d'incisione degli steely dan)
5)  Fabrizio De andrè - In direzione ostinata e contraria (la voce di faber è pressoché perfetta come test)
6)  Steely Dan - Pretzel logic (disco con una precisione incredibile)
7)  Pink Floyd - The division bell (provate l'ultima traccia ed individuate il ronzio dell'insetto)
8)  Tracy Chapman - Tracy chapman (ottime registrazione delle chitarre acustiche)
9)  The Shadows - Greatest hits (registrazione anni '60, un disco da 10 euro, ma va sentito il pellame del tamburo in apache)
10) Dire Straits - On every streets - (voce metallica di mark knoplfer ma precisissima e calda allo stesso tempo)

cybe
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.07.13
Numero di messaggi : 2
Località : roma
Impianto : JBL - L65 jubal (provvisorie)
ADCOM 555
QUAD 303
ROTEL RCD06
ARCAM rPac


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.