T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

+15
alluce
Albers
rferrinid
Faber75
Enry
gianmarco
schwantz34
Solomon
Eulero
Soligo60
Vella
SaNdMaN
cucicu
ideafolle
valvolas
19 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Enry Mar 25 Giu 2013 - 13:44

io..preso dalla scimmia di un super upgrade da un nait xs ad un supernait mi sono dovuto ricredere in primis per il prezzo.... mah?! ero rimasto ad un prezzo di 3300 euro ed invece il prezzo attuale di un supernait è di quasi 4mila euro...e quando quel sabato mattina di pioggia sono andato per portarmelo a casa sono praticamente svenuto.
Poi sono d accordo con Schwantz 34 sul fatto che il nait xs per quello che costa debba perlomeno dare qualcosa di più...nello specifico(mio) appagarti per almeno una decina d anni....Dopo averlo avuto per quasi 18 mesi sentire il bisogno di cambiarlo significa che forse qualcosa non (mi) va....
Quando acquistai il Nait xs lo feci soprattutto per le possibilità di espansioni future...vedi poterlo usare come pre ed alimentarlo da un un bel Hicap....
...La verità che mi ha fregato è stata proprio questa...perchè sinceramente ascoltando anche il 5i preferivo proprio quest ultimo!
...Poi in questo momento 4mila cucuzze mi fanno comodo da un altra parte....
tutto questo per dire che ho fatto per lo meno sulla carta un downgrade dal nait xs ad un (per me ovviamente) meraviglioso ed economico Rega Brio r!
Ho venduto i miei naca5 ed ho collegato l ampli ai miei Rega rs7 con un silver anniversary xt. Ecco ho invece fatto qualche spesa sui cavi alimentazione che in proporzione costano al pezzo 1/3 in meno dell ampli...ma io credo nei cavi e quindi mi son fatto il regalino...
Il mio consiglio è proprio quello di un Brio r che ho ascoltato con le tue epos in quel di suono e comunicazione...ed il risultato mi è piaciuto molto.
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da gianmarco Mar 25 Giu 2013 - 15:24

enry e Schwantz , gettate nuova luce sulla vicenda, anch'io per 4000 (ma anche 3000) farei pelo e contropelo al mio ampli.

gianmarco
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 61
Località : chieti
Provincia : ch
Impianto : arcam cd17, rega elicit, epos elan 35


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Faber75 Mar 25 Giu 2013 - 15:39

Ho anch'io l'accoppiata naim/epos e quando sono preso da smanie compulsive varie, accendo l'impianto e penso che alla fine non suona poi cosi' malaccio...Wink

Naim/epos e' un'accoppiata ben riuscita, poi per carita' ci sara' di meglio e ognuno ha i propri gusti ma se piace il suono delle epos, naim e' da tenere in considerazione secondo me!
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Mar 25 Giu 2013 - 16:19

pare che naim sia la scelta più quotata....vorrei capire quindi se rispetto al rega brio-r che costa poco più della metà, ci sarebbe un miglioramento apprezzabile...oppure come si piazzano il creek evolution 50A o il denon pma1510....in pratica il naim è il più caro, non so se mi spiego..Very Happy
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Soligo60 Mar 25 Giu 2013 - 16:35

Michele, vedo che hai bocciato il Belcanto S 300 i...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Mar 25 Giu 2013 - 16:37

Soligo60 ha scritto:Michele, vedo che hai bocciato il Belcanto S 300 i...

cerco rigorosamente ampli nuovo, e il bel canto è fuori budget...grzie cmq del consiglio
anzi, stavo pensando di rimettere l'impianto dove era prima e ricomprarmi il dared....e ho detto tutto
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da gianmarco Mar 25 Giu 2013 - 16:47

Faber75 ha scritto:Ho anch'io l'accoppiata naim/epos e quando sono preso da smanie compulsive varie, accendo l'impianto e penso che alla fine non suona poi cosi' malaccio...Wink

Naim/epos e' un'accoppiata ben riuscita, poi per carita' ci sara' di meglio e ognuno ha i propri gusti ma se piace il suono delle epos, naim e' da tenere in considerazione secondo me!

il mio sogno nel cassetto e ultimo step di approdo è un sistema di altoparlanti epos o spendor per un trittico tutto inglese, come vanno le epos con il 5, com'è in particolare la dinamica?

gianmarco
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 61
Località : chieti
Provincia : ch
Impianto : arcam cd17, rega elicit, epos elan 35


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Soligo60 Mar 25 Giu 2013 - 16:52

http://www.clubaudio.it/articolo.php?id_articolo=439
Avevo intuito dai primi post che a 1000/1200 ci potessi arrivare...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da rferrinid Mar 25 Giu 2013 - 16:54

Dovresti farti una passeggiata (si fa per dire) in quel di Pescara per andare a sentire nel noto negozio della città sia il rega brio -r che il naim in accoppiata con le Epos .

Poichè Il Sig. Ventura (tanto abbiamo capito di cosa si parla) vende questi marchi , perchè non provare a chiedere a lui quale amplificazione meglio si addice alle tue Epos ?

A me ha sempre risposto alle mie (numerose) domande sempre privilegiando l'aspetto musicale tra le elettroniche consigliate e quelle in mio possesso , spesso consigliando apparati meno costosi di quelli per i quali avevo chiesto informazioni .

Una mail non costa nulla...
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Eulero Mar 25 Giu 2013 - 16:56

Enry ha scritto:
Il mio consiglio è proprio quello di un Brio r che ho ascoltato con le tue epos in quel di suono e comunicazione...ed il risultato mi è piaciuto molto.

cucicu ha scritto:pare che naim sia la scelta più quotata....vorrei capire quindi se rispetto al rega brio-r che costa poco più della metà, ci sarebbe un miglioramento apprezzabile...oppure come si piazzano il creek evolution 50A o il denon pma1510....in pratica il naim è il più caro, non so se mi spiego..Very Happy

Ho già espresso la mia opinione, avendo preferito il nait5i al rega brio-r con i tuoi diffusori. Ritorno con piacere sull'argomento perchè mi ha fatto sorridere leggere le conclusioni di Enry, che guardacaso ha ascoltato la stessa catena nella stessa saletta da cui sono passato io. Come vedi le opinioni, mia e di Enry, sono opposte.
Sai cosa vuol dire? Che dovresti ascoltare con le tue orecchie. L'ascolto fuori dalla propria abitazione è un limite, ma sempre meglio che fidarsi dei miei gusti o di quelli di qualcun'altro, non credi?
Se punti sulla soluzione più quotata, stai puntando su un oggetto facilmente rivendibile e non necessariamente su quello migliore per te.
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da rferrinid Mar 25 Giu 2013 - 17:09

avrei un altro consiglio , più per sentito dire che per esperienza personale , ma sicuramente da tenere in conto :

http://www.ebay.it/itm/NVA-AP50-Integrated-amplifier-/220432768083?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item3352d11c53

è inglese , ha la stessa potenza del naim , costa molto meno ...
oppure c'è il fratello minore sul mercatino , l'ap40 , trattabilissimo .
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Mer 26 Giu 2013 - 7:01

Eulero ha scritto:

Ho già espresso la mia opinione, avendo preferito il nait5i al rega brio-r con i tuoi diffusori. Ritorno con piacere sull'argomento perchè mi ha fatto sorridere leggere le conclusioni di Enry, che guardacaso ha ascoltato la stessa catena nella stessa saletta da cui sono passato io. Come vedi le opinioni, mia e di Enry, sono opposte.
Sai cosa vuol dire? Che dovresti ascoltare con le tue orecchie. L'ascolto fuori dalla propria abitazione è un limite, ma sempre meglio che fidarsi dei miei gusti o di quelli di qualcun'altro, non credi?
Se punti sulla soluzione più quotata, stai puntando su un oggetto facilmente rivendibile e non necessariamente su quello migliore per te.

esatto , infatti rega e naim li posso facilmente ascoltare con le epos e li ascolterò entrambi prima di fare l'acquisto. gli altri possibili candidati, creek, denon e anche gli nva suggeriti prima non saprei dove ascoltarli...
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da schwantz34 Mer 26 Giu 2013 - 7:13

Nva da sempre ti da 30 gg per Provare e se non piacesse di restituirlo e avere indietro i soldi...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Mer 26 Giu 2013 - 8:22

schwantz34 ha scritto:Nva da sempre ti da 30 gg per Provare e se non piacesse di restituirlo e avere indietro i soldi...

dove si compra?Smile
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da schwantz34 Mer 26 Giu 2013 - 8:45

http://stores.ebay.com/nene-valley-audio?_trksid=p2047675.l2563
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Albers Mer 26 Giu 2013 - 9:38

Enry ha scritto:io..preso dalla scimmia di un super upgrade da un nait xs ad un supernait mi sono dovuto ricredere in primis per il prezzo.... mah?! ero rimasto ad un prezzo di 3300 euro ed invece il prezzo attuale di un supernait è di quasi 4mila euro...e quando quel sabato mattina di pioggia sono andato per portarmelo a casa sono praticamente svenuto.
Poi sono d accordo con Schwantz 34 sul fatto che il nait xs per quello che costa debba perlomeno dare qualcosa di più...nello specifico(mio) appagarti per almeno una decina d anni....Dopo averlo avuto per quasi 18 mesi sentire il bisogno di cambiarlo significa che forse qualcosa non (mi) va....
Quando acquistai il Nait xs lo feci soprattutto per le possibilità di espansioni future...vedi poterlo usare come pre ed alimentarlo da un un bel Hicap....
...La verità che mi ha fregato è stata proprio questa...perchè sinceramente ascoltando anche il 5i preferivo proprio quest ultimo!
...
...


non la pensavi così tempo fa quando in un topic io feci notare che fra 5i e xs, per rapporto costo benefici, non c'è partita... ricordo vagamente che, fra i due, il 5i non lo preferivi affatto Twisted Evil... cambiare idea è lecito, tu ne abusi per la verità(sugden), in ogni caso è un segno positivo, vuol dire che nella scatola cranica esiste un 'movimento' apprezzabile Smile

... per 4/500 euro prendetevi un 5i usato, gli attaccate dei comunissimi fili in rame qualsiasi(senza gioiellerie di famiglia per babbei) e vi godete 'il paesaggio'... Laughing

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Mer 26 Giu 2013 - 10:21

ma come mai tutti consigliate di prendere il naim usato?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da rferrinid Mer 26 Giu 2013 - 10:31

e come mai ci sono naim nait 5i usati in giro ?


Ultima modifica di rferrinid il Mer 26 Giu 2013 - 10:35 - modificato 1 volta.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Mer 26 Giu 2013 - 10:33

rferrinid ha scritto:e come mai ci sono così tanti naim nait 5i usati in giro ?

esattamente Wink

p.s. il creek evo 50a sembra un giocattolino visto internamente

p.p.s. che ne pensate degli integrati advance acoustics? naturalmente parlo di quelli dal costo inferiore ai 400e
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da gianmarco Mer 26 Giu 2013 - 10:48

rferrinid ha scritto:e come mai ci sono naim nait 5i usati in giro ?

c'è di tutto in giro sull'usato anche una ferrari se si è disposti a comperarla ;-)

piuttosto non ne vedo neppure uno a meno di 600 euro. Chi l'ha preso a meno (ed io purtroppo non sono tra quelli) ha avuto una gran botta di fortuna.

per chi ne fosse interessato c'era su subito.it un creek 5350se a 550 credo che ha ottenuto da stereophile una recensione a dir poco entusiastica.

gianmarco
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 61
Località : chieti
Provincia : ch
Impianto : arcam cd17, rega elicit, epos elan 35


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da alluce Mer 26 Giu 2013 - 10:54

visto che ti sono piaciute le valvole, perchè non un bel PushPull di KT88?

alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da rferrinid Mer 26 Giu 2013 - 11:01

gianmarco ha scritto:
rferrinid ha scritto:e come mai ci sono naim nait 5i usati in giro ?

c'è di tutto in giro sull'usato anche una ferrari se si è disposti a comperarla ;-)

piuttosto non ne vedo neppure uno a meno di 600 euro. Chi l'ha preso a meno (ed io purtroppo non sono tra quelli) ha avuto una gran botta di fortuna.

per chi ne fosse interessato c'era su subito.it un creek 5350se a 550 credo che ha ottenuto da stereophile una recensione a dir poco entusiastica.

Forse sono stato frainteso ; sicuramente esiste un mercato , ma dato che il suddetto amplificatore viene considerato un 'riferimento' , sembra strano che se ne trovino in giro usati , e con una certa facilità , al contrario di altri (exposure,rokasn,euphya,sudgen) di pari prestazioni e blasone che sono difficilmente reperibili , vedi ad esempio il sucitato rega brio-r che usato non lo vedo da mesi.
Allora mi viene da pensare o che il naim non sia quello che si dice in giro , oppure che molti nait5i reperibili usati siano in realtà dei validi amplificatori i cui proprietari tendano ad essere un pò tropo compulsivi nell'upgrade.
Scusate , ma essendo un amplificatore da più di 1000 euro lo vedevo destinato ad essere un riferimento in un impianto , e non un passaggio ad upgrade e quindi finire nel mercato dell'usato...
Ma forse mi sbaglio
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da gianmarco Mer 26 Giu 2013 - 11:12

il nostro hobby vive di mode e momenti di gloria, ci sono marchi generalmente meno diffusi e dunque meno visibili anche nell'usato ed altri i cui meriti sono forse non cosi "alti" come si crede.
Probabilmente i naim sono più diffusi di quanto sembri e diviene percentualmente ragionevole che ne circolino di più sull'usato. Guarda un po' a cosa accade a B&W rispetto a spendor per fare nomi di due costruttori seri.
Trovare usato qualcosa non è sintomo di alcunchè, secondo me. In ogni caso trovo anche il tuo punto di vista sia corretto insomma due possibili chiavi di lettura.

gianmarco
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 61
Località : chieti
Provincia : ch
Impianto : arcam cd17, rega elicit, epos elan 35


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da rferrinid Mer 26 Giu 2013 - 11:14

Ok
gianmarco ha scritto:il nostro hobby vive di mode e momenti di gloria, ci sono marchi generalmente meno diffusi e dunque meno visibili anche nell'usato ed altri i cui meriti sono forse non cosi "alti" come si crede.
Probabilmente i naim sono più diffusi di quanto sembri e diviene percentualmente ragionevole che ne circolino di più sull'usato. Guarda un po' a cosa accade a B&W rispetto a spendor per fare nomi di due costruttori seri.
Trovare usato qualcosa non è sintomo di alcunchè, secondo me. In ogni caso trovo anche il tuo punto di vista sia corretto insomma due possibili chiavi di lettura.

quoto Ok

rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Mer 26 Giu 2013 - 11:19

io ho ascoltato il naim con le epos, ed erano eccezionali, però da una catena che costava 20.000€ mi aspettavo molto ma molto ma molto di più...sicuramente mi aspettavo una maggiore versatilità in rapporto ai generi musicali e un pò più di dinamica...punti di vista
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 3 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.