T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

+8
Edoardo
sonic63
flovato
Zio
Stentor
pentrio
Albert^ONE
Dante
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Dante Lun Mag 27, 2013 9:51 pm

Sono quasi inkazzato nero.. ho litigato con la mia scimmia tutto il giorno e naturalmente ho perso..
ma affranto dal derby perso malamente con i cugini.. e la coppa italia sfumata avevo bisogno di coccole..
la Donna lontana Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e cosi' spinto anche da un prezzo eccezziunale ho accattato uno
Yarland Yourmate PR0845SE con la 211, ha la possibilita' di cambiare tra 805/845/211, dual mono
ad occhio sembra un bell'oggettino...
qualcuno lo ha provato? non ditemi che e' una ciofega Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ero intenzionato a farmi fare aggratise.. da un mio amico che ci prende.. un S.E. di 845 ma solo per tre trafo decenti/buoni ci volevano comunque sui 600/700 eurozzi piu' il resto per la componentistica..
in pratica quanto pago lo yarland..
ecco se c'e' qualche forumer Lazziale accetto anche aiuti economici.. in fondo e' colpa Loro..
comunque scherzi a parte tra una decina di giorni vi sapro' dire come se la cava.. Hehe Hehe Hehe Hehe

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Albert^ONE Lun Mag 27, 2013 10:20 pm

Sembra ben fatto.....aspetto l'ascolto!
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da pentrio Mar Mag 28, 2013 9:49 am

Dante ha scritto:Sono quasi inkazzato nero.. ho litigato con la mia scimmia tutto il giorno e naturalmente ho perso..
ma affranto dal derby perso malamente con i cugini.. e la coppa italia sfumata avevo bisogno di coccole..
la Donna lontana Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e cosi' spinto anche da un prezzo eccezziunale ho accattato uno
Yarland Yourmate PR0845SE con la 211, ha la possibilita' di cambiare tra 805/845/211, dual mono
ad occhio sembra un bell'oggettino...
qualcuno lo ha provato? non ditemi che e' una ciofega Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ero intenzionato a farmi fare aggratise.. da un mio amico che ci prende.. un S.E. di 845 ma solo per tre trafo decenti/buoni ci volevano comunque sui 600/700 eurozzi piu' il resto per la componentistica..
in pratica quanto pago lo yarland..
ecco se c'e' qualche forumer Lazziale accetto anche aiuti economici.. in fondo e' colpa Loro..
comunque scherzi a parte tra una decina di giorni vi sapro' dire come se la cava.. Hehe Hehe Hehe Hehe


All'inizio ti sembrerà che suoni bene. Ma poi confrontalo con qualcosa di simile di quel tuo e anche mio amico di Santa Marinella ti accorgerai della differenza.
A quel prezzo ti davo il mio 845 fatto da Giampiero!!!!
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Stentor Mar Mag 28, 2013 10:04 am

Albert^ONE ha scritto:Sembra ben fatto.....aspetto l'ascolto!

Mi associo ...son curioso di sentire come va Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Stentor Mar Mag 28, 2013 10:16 am

Io avrei però preso questo....

Su Ornec è in promo ad un prezzo eccezionale ....e prima delle 845 / 211 ..... io adoro che ci siano un paio di 300B o 2A3 !!!!

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE AUDIO%20RENAISSANCE%20%20MR%20LIANG%20LS-%20845-5%202

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Zio Mar Mag 28, 2013 10:27 am

Io ho il fratello piccolo Yarland M34 con le KT66 e sono molto contento.
Gli ho fatto solo una modifica realizzando una protezione anti vandalo (ho 3 bimbi!!) che esteticamente non andasse a compromettere l'estetica curata del prodotto.

Magari in futuro si potrebbe valutare la sostituzione delle valvole in dotazione per ottenere qualche cosa di più.
Comunque sia ritengo sia un'ottima base di partenza.

Se non sbaglio Giussani utilizza spesso Yarland per le prove con le sue creature. Non mi sembra uno sprovveduto...

Complimenti per l'acquisto.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da flovato Mar Mag 28, 2013 10:29 am

Stentor ha scritto:
Su Ornec è in promo ad un prezzo eccezionale ....e prima delle 845 / 211 ..... io adoro che ci siano un paio di 300B o 2A3 !!!!

Se fosse prezzo secco direi di si: $ 784.00.

Non capisco perché quotano in dollari se sono Inglesi. Mmm
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Stentor Mar Mag 28, 2013 10:46 am

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:
Su Ornec è in promo ad un prezzo eccezionale ....e prima delle 845 / 211 ..... io adoro che ci siano un paio di 300B o 2A3 !!!!

Se fosse prezzo secco direi di si: $ 784.00.

Non capisco perché quotano in dollari se sono Inglesi. Mmm

Se scegli Italia te lo quotano in euro ....anche se la spedizione è dalla cina è cmq molto buono rispetto ad altri siti Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da sonic63 Mar Mag 28, 2013 12:18 pm

Stentor ha scritto:Io avrei però preso questo....

Su Ornec è in promo ad un prezzo eccezionale ....e prima delle 845 / 211 ..... io adoro che ci siano un paio di 300B o 2A3 !!!!

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE AUDIO%20RENAISSANCE%20%20MR%20LIANG%20LS-%20845-5%202

Hai perfettamente ragione: la 845 pilotata dalla 300B và davvero una meraviglia.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Dante Mar Mag 28, 2013 12:53 pm

sonic63 ha scritto:
Stentor ha scritto:Io avrei però preso questo....

Su Ornec è in promo ad un prezzo eccezionale ....e prima delle 845 / 211 ..... io adoro che ci siano un paio di 300B o 2A3 !!!!

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE AUDIO%20RENAISSANCE%20%20MR%20LIANG%20LS-%20845-5%202

Hai perfettamente ragione: la 845 pilotata dalla 300B và davvero una meraviglia.
Hello

Begli amici.. questa e' una coltellata bella e buona.. Very Happy pilotare le 845 con le 300b .. le mie orecchie fanno le fusa solo al pensiero.. pero' chi si accontenta gode.. oramai ho scelto.. non postatemi altre foto oscene.. altrimenti chiedo aiuto ai moderatori..
comunque , in euro, quell'oggetto tentatore viene sui 640 euro a cui vanno aggiunte le spese di spedizione sicuramente intorno ai 300+ dhl.. e' cara poi so almeno 30 kg.. e poi la dogana con l'iva sul totale, secondo me siamo tranquillamente sui 1200/1300...
ed per quell'importo rientra in gioco Giampiero (audiodarex), spendendo solo di componentistica quei soldini verrebbe fuori na cosina eccezionale..
bah.. me metto a fa il bonico.. per lo yarland altrimenti non lo prendo piu'.... Hehe cattivi... Hehe

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Albert^ONE Mar Mag 28, 2013 12:56 pm

Bello questo valvolozzo della Audio renaissance! Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Dante Mar Mag 28, 2013 1:48 pm

Albert^ONE ha scritto:Bello questo valvolozzo della Audio renaissance! Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

Attento.. sei segnato.. Mad Mad

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Edoardo Mar Mag 28, 2013 2:18 pm

Comunque, Dante anche io ho uno Yarland M34 ma con le KT88. Ho rivalvolato le preamplificatrici con Philips NOS e a me piace assai. Pilota con facilità le mie Ruark, e va a nozze con le Klipsch. Molto soddisfatto....... Certo che quello postato da Stentor sembra tutta un'altra cosa..... Sad
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Dante Mar Mag 28, 2013 3:39 pm

Edoardo ha scritto:Comunque, Dante anche io ho uno Yarland M34 ma con le KT88. Ho rivalvolato le preamplificatrici con Philips NOS e a me piace assai. Pilota con facilità le mie Ruark, e va a nozze con le Klipsch. Molto soddisfatto....... Certo che quello postato da Stentor sembra tutta un'altra cosa..... Sad

Sento odor di Lazziale.. Surprised Surprised

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Dante Gio Giu 06, 2013 6:12 pm

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
Arrivato.. e' una mezzora che suona.. se il buongiorno si vede dal mattino Hehe Hehe Hehe Hehe RIDOOOO
le valvole sono tutte cinesi... ancora ma pur avendo meno della meta potenza del pp di 6550 che ho, ha una dinamica e dei bassi da paura.. ste 211 sono delle bestioline.. poi vi racconto... ora musica.. Hello Hello Hello

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Stentor Gio Giu 06, 2013 7:04 pm

Dante ha scritto: ste 211 sono delle bestioline...

Ma non erano delle 845 ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Dante Gio Giu 06, 2013 8:59 pm

Stentor ha scritto:
Dante ha scritto: ste 211 sono delle bestioline...

Ma non erano delle 845 ?

La versione che ho preso monta le 211.. comunque puo' montare indifferentemente 211/805/845 regolando solamente il bias esternamente..
Quello che ho Io e' il modello precedente... anche se ha condensatori e trasformatori gia' quelli buoni..
ero un po' in apprensione per il fatto della potenza.. con le 211 dovremmo essere in un intorno di 15-18 w.. mentre con le 845 saliamo quasi a 25..
Le mie casse sono un simil dappolito in dcaav con i mdwf da 13 cm.. e l'efficienza reale della cassa e' intorno agli 87 db ed avevo timore.. anche se la curva dell'impedenza deil filtro e' facile.. i due midwf sono da car audio montati in serie.. quindi siamo sulle frequenze che danno energia intorno ad 8ohm.. carico facile mentre il tw uno scanspeak 2010 lavora da oltre 3000 tagliato con un filtro del terzo ordine.. quindi anche lui.. ben sopra il doppio della la sua fs taglio ripido e su frequenze che non lo stressano..
le casse come bassi partono da sopra i 32/33 hz...(i famosi F/2) da non crederci.. e poi si accoppiano bene con i valvolari perche essendo dei wf piccolini e con un alto fattore di smorzamento meccanico.. aiutano i valvolari che di solito non hanno smorzamento di suo..
Premesso questo a casa mia nel mio impianto non era mai passato un triodone da RF.. era passato di tutto ma lui no.. sono rimasto BASITO... Surprised Surprised Surprised
Le 211 sono una forza della natura.. bassi profondi... ed articolati.. e CONTROLLATI.. dinamica da urlo..
uno stage da spettacolo ,naturalezza estrema sulle medie/voci.. perlage fine in alto.. tutto in 16 watts..
certo sto sempre all'80% del volume ma saturo una stanza di quasi 30 m2,
impressionante.. mi ricordano per certi versi due finali MC da 500 w rms mono ascoltati a Roma a PRIMAVERA AUDIO, che mi erano piaciuti con delle Tannoy enormi vecchio stile tipo madia.. Very Happy che suonavano con una naturalezza disarmante.. mentre accoppiati a delle Kef TOP, un modello da 10000/15000 euro.. suonavano stitico.. tutto troppo controllato..
Per le valvole ora ho tutto cinese meno la raddizzatrice che mi sono fregato dal mio amico Giampiero (audiodarex) una meravigliosa fivre nos.. ma non aveva altro poi..
comunque per le tre valvole pilota /segnale ho gia' ordinato un ottimo quad di russe di epoca 1965..
consigliate da Mau749 Wink
http://www.ebay.it/itm/360517973645?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

che bello ho ancora la musica nelle orecchie.. a seguire..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Albert^ONE Gio Giu 06, 2013 11:31 pm

Le 211 sparano pesante!

Quindi soddisfattissimo? Ok
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Dante Ven Giu 07, 2013 10:51 am

Albert^ONE ha scritto:Le 211 sparano pesante!

Quindi soddisfattissimo? Ok

Soddisfattissimo... si suona benissimo.. ora c'e' da ottimizzarlo.. Wink chiaramente sono le prime ore.. quindi si deve assestare, l'unica cosa su cui vorrei dei miglioramenti leggeri sulle frequenze altissime hanno un perlage finissimo ma sembrano un pelino chiuse.. puo darsi che col tube rolling prossimo futuro migliori la situazione..oppure andando avanti.. e' nuovo e valvole mai usate..
Di certo ha una dinamica e dei bassi da paura.. uno stage ed una tridimensionalita' spettacolare.
Ieri sera stavo ascoltando insieme a mio figlio un video mkv con musica hd registrato dal vivo di Adele..accompagnata solo da chitarra e pianoforte.... si riusciva a capire quando con la voce saturava il microfono.. impressionante...

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Albert^ONE Ven Giu 07, 2013 11:36 am

Aspetta ancora alcune ore e poi magari fai il tube rolling Wink....almeno 40-50 ore Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Zio Ven Giu 07, 2013 1:10 pm

E bello sapere che la nuova creatura ti soddisfa, ma è ancora più intrigante sapere che tra un po' di ore potrebbe darti di più, e successivamente potresti anche cambiare le altre valvole con marchi migliori.

Le sorprese non sono finite... Wink
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Dante Ven Giu 07, 2013 1:30 pm

Zio ha scritto:E bello sapere che la nuova creatura ti soddisfa, ma è ancora più intrigante sapere che tra un po' di ore potrebbe darti di più, e successivamente potresti anche cambiare le altre valvole con marchi migliori.

Le sorprese non sono finite... Wink

Sono obbligato ad aspettare Very Happy Very Happy Very Happy le russe le ho ordinate in Ucraina..ci vogliono 20/30 gg per farle arrivare.. comunque e' sicuramente un bell'aspettare Wink Wink
... poi possiamo anche pensare ad eventuali leggere sostituzioni di componenti..anche se sembra che gia' di per se monti robba piu' che decente..
poi la prox settimana a casetta mia dovrei avere 4 amplificazioni per giocare..
IL dussun v6i (150 w in classe A),
un ice power 1000 lasciatomi per qualche giorno da un ns Forumer,
un pushpull di 6550 Longhin (bensuonante),
e... sta bestia con le 211
quindi confronto tra amplificazioni digitali.. tradizionali e le due scuole valvolari.. mancano gli OTL
per quelle sere ho gia' organizzato due cene con gli amici audiofili del paese..
vedremo... Hehe Hehe Hehe Hehe

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Albert^ONE Ven Giu 07, 2013 1:36 pm

Aspettiamo altre recensioni allora Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Zio Ven Giu 07, 2013 2:11 pm

Albert^ONE ha scritto:Aspettiamo altre recensioni allora Wink
Resto online anche io, quel dussun sembra essere una bomba, per non parlare di ice power.
Vederli contro Yarland mi fa venire il prurito alle orecchie...
Sono in trepidante attesa...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Dante Dom Giu 09, 2013 8:39 pm

Oramai sono diverse ore che si stanno rodando..nel w.end poi ci ho dato giu' di brutto.. e quel leggero senso di chiusura sulle altissime..sta passando.. stanno acquistando ariosita' e perlage.. Very Happy Very Happy
ma questo me lo aspettavo.. in definitiva..
Quello che continua a stranirmi.. e' come scendono in basso e l'articolazione dello stesso.. ogni tanto cerco il subwoofer e vado a vedere dietro.. se e' acceso il led verde..
mi e' caduto un altro mito.. Crying or Very sad Crying or Very sad valvolari bassi loffi e gonfiotti..
ed i transitors cianno la botta.. nun ce se capisce piu' nulla.. cambia tutto.. Surprised Surprised come le stagioni/il tempo
Entro un paio di giorni mi dovrebbe arrivare un icepower 1000 in breve comodato di uso.. Dribbling Dribbling mamma mia..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Maledetta scimmia..Yarland Yourmate  PR0845SE Empty Re: Maledetta scimmia..Yarland Yourmate PR0845SE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.