T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio cuffie - Budget 70€

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio cuffie - Budget 70€ Empty Consiglio cuffie - Budget 70€

Messaggio Da RyuBlade94 Mar 9 Apr 2013 - 18:42

Salve a tutti, sto cercando delle cuffie chiuse e con bassi potenti (per il budget, ovviamente) con un budget massimo di 70€. Possiedo già le CAL ormai da un anno circa, e nonostante ne sia ancora pienamente soddisfatto, mi è venuta voglia di cambiare e di cercare qualcosa di ancora migliore. Ho letto che si parla molto bene delle JVC S400, che si trovano ad un prezzo veramente ridicolo, però vorrei compararle con altre cuffie, per indirizzare meglio la mia scelta anche basandomi sul mio budget.
Quale cuffie mi consigliereste? Vi ringrazio Smile

RyuBlade94
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.04.13
Numero di messaggi : 6
Località : Prato
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie - Budget 70€ Empty Re: Consiglio cuffie - Budget 70€

Messaggio Da turo91 Mar 9 Apr 2013 - 18:53

RyuBlade94 ha scritto:Salve a tutti, sto cercando delle cuffie chiuse e con bassi potenti (per il budget, ovviamente) con un budget massimo di 70€. Possiedo già le CAL ormai da un anno circa, e nonostante ne sia ancora pienamente soddisfatto, mi è venuta voglia di cambiare e di cercare qualcosa di ancora migliore. Ho letto che si parla molto bene delle JVC S400, che si trovano ad un prezzo veramente ridicolo, però vorrei compararle con altre cuffie, per indirizzare meglio la mia scelta anche basandomi sul mio budget.
Quale cuffie mi consigliereste? Vi ringrazio Smile

Le S400 sono peggiori delle Cal secondo me.
Con 70 euro rischi di comprare una cuffia che non suoni meglio delle Cal.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie - Budget 70€ Empty Re: Consiglio cuffie - Budget 70€

Messaggio Da RyuBlade94 Mar 9 Apr 2013 - 18:55

turo91 ha scritto:
RyuBlade94 ha scritto:Salve a tutti, sto cercando delle cuffie chiuse e con bassi potenti (per il budget, ovviamente) con un budget massimo di 70€. Possiedo già le CAL ormai da un anno circa, e nonostante ne sia ancora pienamente soddisfatto, mi è venuta voglia di cambiare e di cercare qualcosa di ancora migliore. Ho letto che si parla molto bene delle JVC S400, che si trovano ad un prezzo veramente ridicolo, però vorrei compararle con altre cuffie, per indirizzare meglio la mia scelta anche basandomi sul mio budget.
Quale cuffie mi consigliereste? Vi ringrazio Smile

Le S400 sono peggiori delle Cal secondo me.
Con 70 euro rischi di comprare una cuffia che non suoni meglio delle Cal.
E se invece decidessi di spendere più di 70€, cosa mi consigliereste, per andare sul sicuro?

RyuBlade94
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.04.13
Numero di messaggi : 6
Località : Prato
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie - Budget 70€ Empty Re: Consiglio cuffie - Budget 70€

Messaggio Da vale69 Mer 10 Apr 2013 - 11:20

attorno agli 80-90 potresti fare un pensierino anche alle Kiplisch Image One...

vale69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.11.10
Numero di messaggi : 188
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : VPR: JVC D-ILA X5000WE TV: Oled LG 55EC930V AVR: Onkyo TX-NR646 Diffusori 5.1: Mission 763 + Mission M7C1 + Mirage FXr-Rear Sorgenti: Dune Solo 4K, Xbox One S, MySky HD, Cocktail Audio X40 NAS: Synology 1515+ Cuffie: Sennheiser RS-175 + Sennheiser HD650 Ampli cuffie: Yulong A28

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie - Budget 70€ Empty Re: Consiglio cuffie - Budget 70€

Messaggio Da RyuBlade94 Mer 10 Apr 2013 - 12:36

vale69 ha scritto:attorno agli 80-90 potresti fare un pensierino anche alle Kiplisch Image One...
Sinceramente non sembrano affatto male, ma mi ricordato troppo le CAL (esteticamente parlando), e volevo puntare su qualcosa di un pò diverso.. altri consigli? Vi ringrazio ancora Smile

RyuBlade94
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.04.13
Numero di messaggi : 6
Località : Prato
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie - Budget 70€ Empty Re: Consiglio cuffie - Budget 70€

Messaggio Da RyuBlade94 Lun 15 Apr 2013 - 15:10

RyuBlade94 ha scritto:
vale69 ha scritto:attorno agli 80-90 potresti fare un pensierino anche alle Kiplisch Image One...
Sinceramente non sembrano affatto male, ma mi ricordato troppo le CAL (esteticamente parlando), e volevo puntare su qualcosa di un pò diverso.. altri consigli? Vi ringrazio ancora Smile
Se volessi spendere intorno ai 150€ cosa mi consigliereste, da usare principalmente al PC, per ascoltare musica e giocare? Ho adocchiato le Shure SRH840 e mi piacciono molto, altrimenti le ATH-M50.. non so, cosa mi consigliereste? Grazie Smile

RyuBlade94
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.04.13
Numero di messaggi : 6
Località : Prato
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie - Budget 70€ Empty Re: Consiglio cuffie - Budget 70€

Messaggio Da maxvise Lun 15 Apr 2013 - 15:20

RyuBlade94 ha scritto:Salve a tutti, sto cercando delle cuffie chiuse e con bassi potenti (per il budget, ovviamente) con un budget massimo di 70€...

"Chiuse e con bassi potenti": le cercavo anch'io, se riesci prova le JVC S-400 come avevi pensato e che anch'io ho preso per gioco.
Ti garantisco che se non scomodi ampli esoterici per comandarle (sembra che suoni peggio abbinata a ampli troppo costosi Shocked ), rimarrai di sasso sentendo il basso che tirano fuori, ma anche l'equilibrio generale che hanno... e in più sono portatili e risparmi soldi dal tuo budget Wink

maxvise
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.03.13
Numero di messaggi : 234
Località : Provincia di TV
Provincia : .
Impianto :
spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie - Budget 70€ Empty Re: Consiglio cuffie - Budget 70€

Messaggio Da RyuBlade94 Lun 15 Apr 2013 - 15:22

maxvise ha scritto:
RyuBlade94 ha scritto:Salve a tutti, sto cercando delle cuffie chiuse e con bassi potenti (per il budget, ovviamente) con un budget massimo di 70€...

"Chiuse e con bassi potenti": le cercavo anch'io, se riesci prova le JVC S-400 come avevi pensato e che anch'io ho preso per gioco.
Ti garantisco che se non scomodi ampli esoterici per comandarle (sembra che suoni peggio abbinata a ampli troppo costosi Shocked ), rimarrai di sasso sentendo il basso che tirano fuori, ma anche l'equilibrio generale che hanno... e in più sono portatili e risparmi soldi dal tuo budget Wink
Il fatto è che voglio un miglioramento netto, e stando a quanto leggo nemmeno le JVC battono le CAL!. Per questo ho deciso di salire col budget Wink

RyuBlade94
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.04.13
Numero di messaggi : 6
Località : Prato
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie - Budget 70€ Empty Re: Consiglio cuffie - Budget 70€

Messaggio Da RyuBlade94 Mar 16 Apr 2013 - 14:18

RyuBlade94 ha scritto:
maxvise ha scritto:

"Chiuse e con bassi potenti": le cercavo anch'io, se riesci prova le JVC S-400 come avevi pensato e che anch'io ho preso per gioco.
Ti garantisco che se non scomodi ampli esoterici per comandarle (sembra che suoni peggio abbinata a ampli troppo costosi Shocked ), rimarrai di sasso sentendo il basso che tirano fuori, ma anche l'equilibrio generale che hanno... e in più sono portatili e risparmi soldi dal tuo budget Wink
Il fatto è che voglio un miglioramento abbastanza netto, e stando a quanto leggo nemmeno le JVC battono le CAL!. Per questo ho deciso di salire col budget Wink
Up!

RyuBlade94
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.04.13
Numero di messaggi : 6
Località : Prato
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie - Budget 70€ Empty Re: Consiglio cuffie - Budget 70€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.