T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voglio i surround a voi l'ultima parola

2 partecipanti

Andare in basso

Voglio i surround a voi l'ultima parola Empty Voglio i surround a voi l'ultima parola

Messaggio Da bozzoparis Dom 3 Mar 2013 - 21:57



Ciao ragazzi,rieccomi qua' e scusate ancora per il disturbo,sono ancora in stallo per le casse surround che devo comprare,pero' il budget e' aumentato a 200e(non di piu'),mi fate una piccola lista di diffusori surround che potrebbero rientrare con quel budget? ricordo l'ampli e' un Denon 3313 e i surround andranno poszionati nella parete alle spalle del divano a circa 3m.
Grazie e scusate ancora l'insistenza,ma se non compro questi surround alla fine non li compro piu'.
Grazie.
p.s. lo so che 200 e. sono pochi in relazione all'ampli e alle casse frontali che ho (Klipsch RF62),ma per adesso mi devo accontentare(causa pochi money) in futuro si vedra'.
Grazie ancora


bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Voglio i surround a voi l'ultima parola Empty Re: Voglio i surround a voi l'ultima parola

Messaggio Da settore 7-g Lun 4 Mar 2013 - 11:35


L'accoppiamento naturale per i tuoi diffusori sono le rs 52, magari trovandole nell'usato, altrimenti qualche modello più economico tipo rs 41, con un piccolo sforzo, ma io rimarrei in casa klipsch e non ci pensi più.
Questo quello che farei io ma di esperienza in HT ne ho molto poca...aspettiamo altri
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.