T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

+64
pierpabass
alessandro1
vastx
kalium
Switters
traspar
Mr. Scratch
trecentodueotto
adriano gaddari
lello64
Albert^ONE
Blackrain
jungleland
Eulero
alluce
leorus
staky07
magistercylindrus
luciano granelli
erduca
Doc_Zero
El Alicantino
maxvise
sickshotshow
beef
Geo70
florin
grunter
sonic63
MaxDrou
Alessio Zenga
Pier
aquero
Edoardo
bonghittu
thom981
Dexterdm
lanowar69
Karletto
speedmaster
cordering
Smanetton
ghiglie
turo91
Fernando Micelli
Moriarty
Faber75
StanleyB
Stentor
viendal
H. Finn
sim80
Vella
iopoipoi
schwantz34
Charli48
mauz
franz159
Ornito
Patrick
giorgiobrit
Dante
Rick1982
Biagio De Simone
68 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Lun 28 Ott 2013 - 19:02

Stentor ha scritto:

Una invece netta preferenza di impostazione può esserci e per me varia da catena a catena .... resta il fatto che il BM, perchè di questo si parla nel 3d, è un ottimo entry level  Oki 

Un eventuale acquirente difficilmente sbaglia in quel budget se compra il BM ...... forse sbaglia l'utente di prima se lo crede un netto upgrade al V-DAC II: imho è un sidegrade anche se molto interessante !
I am trying to find ways to increase the price so that it is no longer an entry level price. This kind of performance is normally anly expected from DACs costing manyh times more.

I would not call it a sideways movement at all. The Bushmaster is far better than that. Even the MDAC is not as good as the Bushamster in terms of resolution.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da erduca Lun 28 Ott 2013 - 19:08

StanleyB ha scritto:
Stentor ha scritto:

Una invece netta preferenza di impostazione può esserci e per me varia da catena a catena .... resta il fatto che il BM, perchè di questo si parla nel 3d, è un ottimo entry level  Oki 

Un eventuale acquirente difficilmente sbaglia in quel budget se compra il BM ...... forse sbaglia l'utente di prima se lo crede un netto upgrade al V-DAC II: imho è un sidegrade anche se molto interessante !
I am trying to find ways to increase the price so that it is no longer an entry level price. This kind of performance is normally anly expected from DACs costing manyh times more.

I would not call it a sideways movement at all. The Bushmaster is far better than that. Even the MDAC is not as good as the Bushamster in terms of resolution.
non Stan....fai il bravo e non aumentare il prezzo Smile 
erduca
erduca
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.07.13
Numero di messaggi : 327
Località : ?
Provincia : dipende da come mi sveglio....
Occupazione/Hobby : musica,pappagalli,pesca e gnoc.....
Impianto : pre xindak 3200MKIII
finale Dussun V8I
sorgenti:
Teac wap 8500 alimentato a batteria
Teac Wap 4500 alimentato a batteria
dac bushmaster 7533 MKII alimentato a batteria
diffusori Audes bleus



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 28 Ott 2013 - 19:43

erduca ha scritto:
StanleyB ha scritto:I am trying to find ways to increase the price so that it is no longer an entry level price. This kind of performance is normally anly expected from DACs costing manyh times more.

I would not call it a sideways movement at all. The Bushmaster is far better than that. Even the MDAC is not as good as the Bushamster in terms of resolution.
non Stan....fai il bravo e non aumentare il prezzo Smile 
Beh certo credo non lo aumenterà, ma obbiettivamente è difficile fare paragoni quando si è condizionati da un prezzo inferiore.

In genere noi siamo portati a pensare che il prodotto più costoso è sempre quello migliore, ed automaticamente lo inseriamo già nella fascia più alta ancora prima di sentirlo, ed una volta sentito comunque il condizionamento persiste, perchè non si può credere che non sempre è così, ma alle volte succede. Questo credo avesse voluto intendere Stan.Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mar 29 Ott 2013 - 11:07

non sono riuscito a capire leggendo queste 51 pagine il prezzo dell'MKII e quanto costi la spedizione in italia. qualcuno potrebbe scriverlo in chiaro?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mar 29 Ott 2013 - 12:03

StanleyB ha scritto:
Stentor ha scritto:

Una invece netta preferenza di impostazione può esserci e per me varia da catena a catena .... resta il fatto che il BM, perchè di questo si parla nel 3d, è un ottimo entry level  Oki 

Un eventuale acquirente difficilmente sbaglia in quel budget se compra il BM ...... forse sbaglia l'utente di prima se lo crede un netto upgrade al V-DAC II: imho è un sidegrade anche se molto interessante !
I am trying to find ways to increase the price so that it is no longer an entry level price. This kind of performance is normally anly expected from DACs costing manyh times more.

I would not call it a sideways movement at all. The Bushmaster is far better than that. Even the MDAC is not as good as the Bushamster in terms of resolution.
scuse me sir, is this the right place to set an order for the MKII version of your dac?

http://www.homehifi.co.uk/PP/Digital_Audio_1.html

I've found this page following paypal link on here:

http://www.homehifi.co.uk/products/7533.html

according to this form the price for the black version incuding shipment to Italy is 178.98 £. can you confirm it is correct?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 29 Ott 2013 - 12:32

Lello aggiungici una quindicina sterline per il trasporto, e l'aggio di paypal e ci sei.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mar 29 Ott 2013 - 12:54

Biagio De Simone ha scritto:Lello aggiungici una quindicina  sterline per il trasporto, e l'aggio di paypal e ci sei.
per la verità ho simulato l'acquisto fino all'ultimo step e quel prezzo che ho esposto include trasporto e tasse
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da ghiglie Mar 29 Ott 2013 - 13:55

Bhè, il cambio è sicuramente più favorevole, io avevo pagato 226€ circa col cambio di fine marzo...!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mar 29 Ott 2013 - 14:06

quindi è confermato 178.98 £ spedito tasse comprese versione nera con alimentatore eu ?

poi, domanda per chi conosce l'oggetto:

l'uscita di linea è indipendente dal volume? (che quindi serve solo all'uscita cuffie?)
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Stentor Mar 29 Ott 2013 - 14:07

lello64 ha scritto:quindi è confermato 178.98 £ spedito tasse comprese versione nera con alimentatore eu ?

poi, domanda per chi conosce l'oggetto:

l'uscita di linea è indipendente dal volume? (che quindi serve solo all'uscita cuffie?)
Si

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mar 29 Ott 2013 - 14:11

Stentor ha scritto:
lello64 ha scritto:quindi è confermato 178.98 £ spedito tasse comprese versione nera con alimentatore eu ?

poi, domanda per chi conosce l'oggetto:

l'uscita di linea è indipendente dal volume? (che quindi serve solo all'uscita cuffie?)
Si
SI a entrambe le domande?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da adriano gaddari Mar 29 Ott 2013 - 14:24

+ il 20% iva

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mar 29 Ott 2013 - 14:33

adriano gaddari ha scritto:+ il 20% iva
l'iva del 20% la calcola solo sul trasporto ed è compresa nella cifra che ho scritto prima
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 29 Ott 2013 - 15:08

io invece continuo a credere che manchi il trasporto e l'aggio paypal. Smile 


TC-7533-B
TC-7533 NERO-DAC con TWIN OPTICAL & TWIN SPDIF INPUT

Prezzo:
£ 149,99
ALIMENTAZIONE:
Cavi digitali (opzionale):
Prezzo indicato esclude l'IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) del 20% per i paesi dell'Unione europea, o di trasporto
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Mar 29 Ott 2013 - 15:14

Biagio De Simone ha scritto: io invece continuo a credere che manchi il trasporto e l'aggio paypal. Smile 


TC-7533-B
TC-7533 NERO-DAC con TWIN OPTICAL & TWIN SPDIF INPUT

Prezzo:
£ 149,99
ALIMENTAZIONE:
Cavi digitali (opzionale):
Prezzo indicato esclude l'IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) del 20% per i paesi dell'Unione europea, o di trasporto
seguite il link che ho messo, simulate un acquisto, connesso a paypal fino al momento finale di pagare. ebbene: esce quel dato che vi ho fornito.
poi, se questo cristiano ha il carrello sballato non saprei cosa dirti.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 29 Ott 2013 - 15:17

magari ha voluto considerare uno sconto ad personam. Laughing 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da trecentodueotto Mar 29 Ott 2013 - 15:28

Che intendi per "l'aggio paypal"? Di solito la commissione di PayPal è a carico del venditore, (quasi) mai a carico dell'acquirente.
trecentodueotto
trecentodueotto
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.08.13
Numero di messaggi : 259
Provincia : Roma
Impianto : Beyerdynamic DT990


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 29 Ott 2013 - 15:31

intendo che quando ho preso il mio paypal ha trattenuto una somma probabilmente per il cambio valuta, ma potrei sbagliare, comunque qualcosa ha trattenuto.Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Eulero Mar 29 Ott 2013 - 15:41

Se arriva da un paese comunitario dovresti pagare l'iva.
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 29 Ott 2013 - 15:54

Eulero ha scritto:Se arriva da un paese comunitario dovresti pagare l'iva.
questo e specificato, anche se parla di un 20% , due punti in meno della nostra attuale.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Eulero Mar 29 Ott 2013 - 16:03

Biagio De Simone ha scritto:
Eulero ha scritto:Se arriva da un paese comunitario dovresti pagare l'iva.
questo e specificato, anche se parla di un 20% , due punti in meno della nostra attuale.
Scusa, intendevo l'iva del paese di origine ed ho omesso di dirlo. Laughing
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 29 Ott 2013 - 16:15

[b] Da Bereford Busshmaster dac parte prima.

Biagio:
A proposito di prezzo di acquisto e normale che paypal cambia la sterlina a
Tasso di cambio: 1 EUR = 0,774063 GBP mentre su altri siti tipo Yaoo! finanza il cambio e 1 EUR = 0,8053 GBP, se non sbaglio sul sito di Paypal dice che non dovrebbero esserci spese a mio carico, ma in realtà cosi si so pappati 7 euro che in percentuale sono una cosa enorme. Mmm


Albers:
.80 x .97 = .77 circa --> +o- 3% commissione di cambio paypal  Smile

ci sarebbe un modo di evitare ciò, un pò arzigogolato però


Biagio:
Adesso che grazie a Sergio ho fatto la prepagata Paypal e ho aperto l'account paypal per collegarla , mi prudono le mani e se c'è un modo per evitare la commissione di cambio, pur arzigogolata, mi metto a studiare, consigli'? Smile


Albers:
dovresti dire a paypal di operare solo con una sola moneta , dopodiché farti fare il cambio dalla tua banca

* mio consiglio: lascia fare a paypal, è più comodo e sostanzialmente + onesto della tua banca.


Biagio:
Concordo, la mia banca è come dracula in un reparto trasfusionale . Suicide[/b
]


Questo credo chiarisca bene.Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Dante Mar 29 Ott 2013 - 19:37

Ragazzio a conti fatti la versione nera senza trasformatore costa meno del precedente con il cambio favorevolissimo di ora.. sono andato sul sito e mi e' venuto fuori un totale spedito.. di 171,59 pounds..
ossia 200 euro tondi tondi.. calcolate che paypal ha da' campa' e quei sette/ otto euro ve li sola... mettendovi un cambio fisso media settimanale un po' piu' favorevole a lei..
quindi 210 eurozzi con la mancia anche al portapacchi..
Raga' anche se solo andasse come la versione precedente che io ho.. e' da accattallo al volo.... Hello Hello 

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da erduca Mar 29 Ott 2013 - 19:44

allora quando lo presi io a settembre i prezzi erano i seguenti: versinone nera 150 sterline.....versione silver 160 sterline....l'alimentatore se lo vuoi mi pare 9,90 sterline.....il tutto piu' iva e + trasporto,....ok?
poi anche a me paypal ha preso una commissione
erduca
erduca
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.07.13
Numero di messaggi : 327
Località : ?
Provincia : dipende da come mi sveglio....
Occupazione/Hobby : musica,pappagalli,pesca e gnoc.....
Impianto : pre xindak 3200MKIII
finale Dussun V8I
sorgenti:
Teac wap 8500 alimentato a batteria
Teac Wap 4500 alimentato a batteria
dac bushmaster 7533 MKII alimentato a batteria
diffusori Audes bleus



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da ghiglie Mar 29 Ott 2013 - 19:47

Se può esservi utile, la PosteyPay - circuito Visa Electron applica il cambio odierno e non ha commissioni. Io uso solo quella con i PayPal in altre valute.

Un consiglio: batteria... [non quella con la grancassa...!]
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 31 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.