T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

+64
pierpabass
alessandro1
vastx
kalium
Switters
traspar
Mr. Scratch
trecentodueotto
adriano gaddari
lello64
Albert^ONE
Blackrain
jungleland
Eulero
alluce
leorus
staky07
magistercylindrus
luciano granelli
erduca
Doc_Zero
El Alicantino
maxvise
sickshotshow
beef
Geo70
florin
grunter
sonic63
MaxDrou
Alessio Zenga
Pier
aquero
Edoardo
bonghittu
thom981
Dexterdm
lanowar69
Karletto
speedmaster
cordering
Smanetton
ghiglie
turo91
Fernando Micelli
Moriarty
Faber75
StanleyB
Stentor
viendal
H. Finn
sim80
Vella
iopoipoi
schwantz34
Charli48
mauz
franz159
Ornito
Patrick
giorgiobrit
Dante
Rick1982
Biagio De Simone
68 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Mar 22 Gen 2013 - 20:32

grazie Charli48. credo che per iniziare userò la rete e lo SBooster, poi mi procuro una batteria
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Dante Mar 22 Gen 2013 - 20:32

Charli48 ha scritto:
mauz ha scritto:come alimentazione consigliata, su AoS leggo della batteria ricaricabile li-po o o della li-on 12v 9800 mha. c'è qualcuno che la sta provando?

Lo sto usando con una batteria al piombo sigillata 12V 7Ah Yuasa che usavo con il Trend e va benissimo,
oltretutto il Dac avverte quando è scarica col lampeggio del Led Power.Il suono mi sembra leggermente
più pieno sui bassi rispetto all'alimentatore switching.

Io lo alimento con uno stabilizzatore esterno tradizionale da 7 a.. (stab ap70) a 13,5 v.. e anche me sembra che abbia un pizzico in piu' di dinamica.. suona piu' deciso.. e ed i bassi sono piu' bassi ahaha che volte che dica.. questo mi sembra.. pero' vedo con sollievo che non sono pazzo.. prima parlavamo di questo dac Io e Biagio e basta e la gente ci prendeva per marziani.. ora vedo che si sta diffondendo.. e con piacere ascolto e leggo recensioni simili alle mie.. sara' effetto pecura? Hehe Hehe

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da schwantz34 Mar 22 Gen 2013 - 20:40

mauz, quindi diciamo che la pulce nell'orecchio te l'ho messa Smile e pare che questo thread che ho aperto dopo quasi 70 pagine pare essere il piu' lungo di questo forum (siamo a livelli "quasi" di quello su AoS) ...pensa tu... Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Mar 22 Gen 2013 - 20:58

@Dante
è che anche i thread dedicati su AoS sono piuttosto travolgenti.
e il fatto che in uscita non utilizzi né opamp, né valvole, né trasformatori, mi solletica l'idea che possa andare alla grande con il resto della mia catena. a questo punto l'unica è provarlo Very Happy

@Sergio
ma che la pulce mi sia arrivata da te è solo normale, come il resto delle mie scelte anglofile del resto Wink
certo che ne devo leggere di pagine prima di mettere mano al portafoglio Laughing
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 23 Gen 2013 - 1:18

era proprio quello che avevo notato Sergio, siamo alti in classifica a dimostrazione che non abbiamo sparato solo cazzate, e sinceramente questo mi rincuora non poco, se poi pensi che abbiamo partecipato al campionato come squadra cenerentola..... Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Mer 23 Gen 2013 - 12:39

De simone Biagio ha scritto: era proprio quello che avevo notato Sergio, siamo alti in classifica a dimostrazione che non abbiamo sparato solo cazzate, e sinceramente questo mi rincuora non poco, se poi pensi che abbiamo partecipato al campionato come squadra cenerentola..... Smile

Biagio pero' dobbiamo dirla tutta.. e' terribilmente lento... rispetto al vdac ha i chip 6 volte piu' lenti...
pensa che quando metto un cd.. mi esce il suono cd del precedente..... Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 23 Gen 2013 - 13:11

Finiscila che so che vi volete bene, Wink il problema è giustamente parlare bene o male di quello che si conosce, e fra poco, Dio volendo lo conoscerà. Sentiremo, se vorrà, dalla sua viva voce....., non credo conoscendolo bene, che si farà problemi a parlarne bene o male secondo quanto onestamente riscontrerà di persona, in genere nei giudizi è stentoreo, e tanto basta. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da schwantz34 Mer 23 Gen 2013 - 14:03

mauz ha scritto:
certo che ne devo leggere di pagine prima di mettere mano al portafoglio Laughing

esempio da seguire Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Mer 23 Gen 2013 - 15:52

assolutamente sì Smile

per chi pensa di acquistare un SBooster: facendo l'ordine ho chiesto a Stan se ne avesse uno da mettere nel pacchetto col BM, lui ha risposto che non ne dispone ma che ne sta testando uno di suo disegno e se lo soddisferà lo metterà in produzione
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da iopoipoi Mer 23 Gen 2013 - 16:09

stra interessante!

grazie della news

iopoipoi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 274
Località : MI
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Rick1982 Gio 24 Gen 2013 - 12:43

Mi sono ritrovato un ampli Cambridge Audio P40 funzionante, dato che non riesco a trovare niente in rete ne sapete qualcosa?
E se eventualmente ci attaccassi il Bushmaster quando arriva (è a Milano ora)...

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Ornito Gio 24 Gen 2013 - 13:03

De simone Biagio ha scritto: Finiscila che so che vi volete bene, Wink il problema è giustamente parlare bene o male di quello che si conosce, e fra poco, Dio volendo lo conoscerà. Sentiremo, se vorrà, dalla sua viva voce....., non credo conoscendolo bene, che si farà problemi a parlarne bene o male secondo quanto onestamente riscontrerà di persona, in genere nei giudizi è stentoreo, e tanto basta. Smile

Mah !


Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 24 Gen 2013 - 13:26

Ornito ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Finiscila che so che vi volete bene, Wink il problema è giustamente parlare bene o male di quello che si conosce, e fra poco, Dio volendo lo conoscerà. Sentiremo, se vorrà, dalla sua viva voce....., non credo conoscendolo bene, che si farà problemi a parlarne bene o male secondo quanto onestamente riscontrerà di persona, in genere nei giudizi è stentoreo, e tanto basta. Smile

Mah !

Hai dubbi? Confidati figliuolo.... Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Ornito Gio 24 Gen 2013 - 14:30

De simone Biagio ha scritto:
Ornito ha scritto:

Mah !

Hai dubbi? Confidati figliuolo.... Very Happy

Molti....

Wink Wink

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Ven 25 Gen 2013 - 11:22

pant pant... sto leggendo dall'inizio e sono solo a pag. 37...
Dante ha scritto:I 44100 se la registrazione e' buona non sono proprio malaccio.. certo c'e differenza, vedi ho su alcuni pezzi dei concerti in cui ti danno cd e dvd, ho rippato l'audio del dvd conservando il campionamento originale e facendo i confronti.. beh e' piu' naturale il suono del dvd rippato, ma di brutto... l'incisione su cd manca di aria..sembra piu' dura..
Comunque ripeto e' fondamentale.. la REGISTRAZIONE se hai cd registrati nei primi anni 80 se non hanno valore artistico il 90% sono da buttare.. una decade di registrazioni digitale bruciate..
ecco, per dirla tra noi cariatidi, una prestigiuosa testimonianza: Very Happy

Keith Richards, Life
Feltrinelli, pag.477

"Subito dopo Exile, arrivò tanta nuova tecnologia che perfino il fonico più intelligente del mondo non sapeva cosa stesse succedendo. Com'è che ai tempi di Denmark Street riuscivo a ottenere un bel suono di batteria con un solo microfono, e adesso con quindici microfoni viene fuori un suono di batteria che sembra qualcuno che caga su un tetto di latta? Tutti si sono fatti prendere la mano dalla tecnologia, e adesso, lentamente, stanno tornando a riva. Nella musica classica, stanno registrando da capo tutto quello che avevano registrato in digitale negli anni ottanta e novanta, perché la qualità non è nemmeno paragonabile. Io ho sempre avuto la sensazione di combattere contro la tecnologia, che la tecnologia non aiutasse per niente. Ecco perché ci metteva tanto tempo a fare le cose. Fraboni ci è passato, è passato attraverso quella mentalità per cui se non mettevi quindici microfoni per la batteria non sapevi cosa stavi facendo. Poi il bassista veniva isolato, così tutti si trovavano in questi cubicoli o piccionaie. Stai suonando in questa stanza enorme e non ne utilizzi neanche un po'. Questa idea di separazione è l'antitesi del Rock'n'roll, che consiste in un gruppo di persone in una stanza che creano un suono e si limitano a catturarlo. Si tratta del suono che producono insieme, non separati. Queste stronzate mistiche sulla stereofonia e l'hi-tech e il dolby vanno totalmente contro la sostanza di quello che la musica dovrebbe essere."
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Ven 25 Gen 2013 - 11:29

il ché, dal punto di vista del minimalismo progettuale, secondo me ci azzecca
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Vella Ven 25 Gen 2013 - 11:59

Il discorso di Richards è mooolto importante e attuale, anche visti vari OT sparsi quà e la nel forum.
Dai Mauz, apri un 3d apposito con la citazione del Keith!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Ven 25 Gen 2013 - 13:07

mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da sim80 Ven 25 Gen 2013 - 14:49

Faber75 ha scritto:Finalmente mi e' arrivato un trasport usb, la firestone bravo.
Collego tutto, accendo l'ampli ed il bushmaster e... Un forte ronzio esce dai diffusori.

Comincio a smanettare e dopo innumerevoli stacca-attacca mi sono accorto che se il BM e' collegato con rca al naim ma il cavo digitale non e' collegato alla sorgente si sente il ronzio, che sparisce se lo collego al CDP ma permane se lo attacco alla Bravo.

Come mai? Ironic


Faber75 ha scritto:

Questione di massa, prova ad invertire il senso dei cavi di alimentazione.


scusate riesumo il post perchè mi serve un aiuto dagli esperti di elettornica per lo stesso problema sopra citato, ma tra nait5 e cocktail audio. Stessi sintomi, fatte diverse prove su cavi e su tutto senza risultati, passato ad analizzare le questioni di massa ecc... come sopra.

Il ronzio SPARISCE DEL TUTTO solo se collego con un cavo la CIABATTA BELKIN e l'ampli (nello specifico faccio toccare da un lato la presa dorata del filtro antenna tv della belkin, che non utilizzo, dall'altro uno degli ingressi in linea del naim).

Cosa significa e soprattutto rischio qualcosa se faccio questo collegamento che di fatto mi toglie del tutto il problema?

sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty CHE BELLO...

Messaggio Da Dante Ven 25 Gen 2013 - 14:55


Che bello .. ora so.. che le mie orecchie non sono aliene.. ed al di la' dei freddi parametri e misure qualcuno ragiona anche con i TIMPANI.. Mauz.. dalla commozione ti abbraccerei... Very Happy Very Happy

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Ven 25 Gen 2013 - 17:39

Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Rick1982 Lun 28 Gen 2013 - 18:42

Finalmente è arrivato il BM, ora è in rodaggio...
Appena attaccato posso dire che si nota un miglioramento nella "pulizia" del suono, sembra tutto come più nitido...
A primo acchitto l'uscita cuffie non mi ha soddisftto per niente rispetto all'Aeron, ma devo dire che l'ho ascoltato pochissimo in cuffia, ora sono impegnato a rodare le mie nuove IL Tesi 260.
Magari appena finito di farlo rodare posto qualche altra (ignorante) impressione.
Prossimo passo cambio di cavi RCA, quelli che ho sono peggio dei peggiori che possiate immaginare...

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Lun 28 Gen 2013 - 20:07

Rick1982 ha scritto:Finalmente è arrivato il BM, ora è in rodaggio...
Appena attaccato posso dire che si nota un miglioramento nella "pulizia" del suono, sembra tutto come più nitido...
A primo acchitto l'uscita cuffie non mi ha soddisftto per niente rispetto all'Aeron, ma devo dire che l'ho ascoltato pochissimo in cuffia, ora sono impegnato a rodare le mie nuove IL Tesi 260.
Magari appena finito di farlo rodare posto qualche altra (ignorante) impressione.
Prossimo passo cambio di cavi RCA, quelli che ho sono peggio dei peggiori che possiate immaginare...

Fallo girare almeno una trentina di ore.. poi ne riparliamo.. Hehe Hehe

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 28 Gen 2013 - 20:15

Abbi fede. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Rick1982 Lun 28 Gen 2013 - 20:16

De simone Biagio ha scritto:Abbi fede. Smile
Si infatti aspetto... erano considerazioni a freddo, preso dall'emozione!
Complimenti per la foto Biagio!! Grande Zoolander!

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

bushmaster - Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.