T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito Empty [VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito

Messaggio Da Ternil Mer 2 Gen 2013 - 14:31

Vendo Pre Electrocompaniet EC3 per inutilizzo, a 550€ spedito.

è in perfetto stato con imballaggio originale, difficile da trovare e difficile da trovare a questo prezzo, in genere oscilla fra i 700 e i 1200 euri, lo vendo perchè me lo lasciò mio cugino 1 anno fa in quanto ho prestato il mio PRE e lui non lo utilizzava, ma lui stesso mi ha detto di cercare di venderlo in quanto lui non lo userebbe.

Ovviamente è perfettamente funzionante, fino a qualche mese fa lo usavo nel mio impianto prima di dovermi togliere i diffusori e ora che sto prendendo diffusori nuovi e mi sta tornando il mio PRE non so che farci con questo Gioiellino... Per cui eccolo qui.

Di seguito un paio di foto

Gli ingressi e le uscite potete vederli anche voi stessi in foto, che dire è perfettamente funzionante ed ha un suono molto particolare, dettagliato

[VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito 20121210

[VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito 20121211

Questo è l'unico difetto un graffio dietro al pannello frontale come potete vedere dalla foto è probabilmente fatto da un unghio.

[VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito 20121212

Non accetto scambi su questo PRE se non alla pari con Audiolab MDAC possibilmente in garanzia.

Saluti,
Roberto.
Ternil
Ternil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.06.08
Numero di messaggi : 893
Località : Palermo
Provincia : PA
Occupazione/Hobby : Produzione Detergenti / Hi-Fi
Impianto : MUSICA!
Sorg1: PC+T.C.electronic Konnekt 6
Sorg2: Marantz CD-R17
Sorg3: Dual CS-621
Ampli: Sharp SM-SX100
Diffusori: Ars Aures
Segnale CD: Autocostruito
Segnale PRE: Autocostruito
Potenza: Autocostruito

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito Empty RICHIESTA INFORMAZIONI

Messaggio Da didacus59 Mar 22 Gen 2013 - 14:23

Ternil ha scritto:Vendo Pre Electrocompaniet EC3 per inutilizzo, a 550€ spedito.

è in perfetto stato con imballaggio originale, difficile da trovare e difficile da trovare a questo prezzo, in genere oscilla fra i 700 e i 1200 euri, lo vendo perchè me lo lasciò mio cugino 1 anno fa in quanto ho prestato il mio PRE e lui non lo utilizzava, ma lui stesso mi ha detto di cercare di venderlo in quanto lui non lo userebbe.

Ovviamente è perfettamente funzionante, fino a qualche mese fa lo usavo nel mio impianto prima di dovermi togliere i diffusori e ora che sto prendendo diffusori nuovi e mi sta tornando il mio PRE non so che farci con questo Gioiellino... Per cui eccolo qui.

Di seguito un paio di foto

Gli ingressi e le uscite potete vederli anche voi stessi in foto, che dire è perfettamente funzionante ed ha un suono molto particolare, dettagliato

[VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito 20121210

[VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito 20121211

Questo è l'unico difetto un graffio dietro al pannello frontale come potete vedere dalla foto è probabilmente fatto da un unghio.

[VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito 20121212

Non accetto scambi su questo PRE se non alla pari con Audiolab MDAC possibilmente in garanzia.

Saluti,
Roberto.

Sarei interessato, puoi contattarmi? didacus59@tiscali.it
saluti
Diego

didacus59
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.08.12
Numero di messaggi : 26
Località : PARMA
Provincia : Ponte Taro di Fontevivo
Impianto : Nuforce P8 pre, finale Mono 2x Hypex UCD180 HG , Giradischi Nottingham Spacedeck, Cd Advance Acoustic MCD404 + PC + DAC Audionemesis

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito Empty Re: [VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito

Messaggio Da Ternil Mer 23 Gen 2013 - 0:22

Venduto e spedito proprio ieri! è possibile chiudere!
Ternil
Ternil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.06.08
Numero di messaggi : 893
Località : Palermo
Provincia : PA
Occupazione/Hobby : Produzione Detergenti / Hi-Fi
Impianto : MUSICA!
Sorg1: PC+T.C.electronic Konnekt 6
Sorg2: Marantz CD-R17
Sorg3: Dual CS-621
Ampli: Sharp SM-SX100
Diffusori: Ars Aures
Segnale CD: Autocostruito
Segnale PRE: Autocostruito
Potenza: Autocostruito

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito Empty Re: [VENDUTO] PRE Electrocompaniet EC-3 - 550€ spedito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.