T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818643 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Voglio un super cavo coax!

Condividi

descriptionRe: Voglio un super cavo coax!

more_horiz
@robertopisa ha scritto:
Mi dispiace rompere le uova nel paniere ma se guardate i grafici del post che ho segnalato, potete vedere che già 20 cm sono una linea di trasmissione, per cui occorre stare sui 5/6 cm per essere un conduttore e quindi non essere influenzato dal tipo di cavo scelto (a meno che non sia tremendo come qualità).

No, no, non rompi nulla. Very Happy

Hai perfettamente ragione ma vado ad orecchio, per il resto ci siete voi. Ok
Il coax è "tremendo", se ti più essere utile ha una rigonfiamento al centro che fa pensare ad un piccolo nucleo in ferrite... indagheremo.

Per rispondere a Cristiano sul mio WireWorld Starlight c'è scritto:

Exceeds USB 2.0
0.5M

Il che significa che non è USB 3.0 e non esisteva a catalogo un misura inferiore a 0.5M perché nella mia scatola non esiste.

E' probabile che siano usciti con un modello nuovo. Hello

descriptionRe: Voglio un super cavo coax!

more_horiz
@Enry ha scritto:
..diciamo che in questo momento vengo proprio dalla luna...10 giorni di influenza da paura...

...ho letto qualcosa sul resoconto di Bologna...ma credo di dover rifare tale operazione con più attenzione..

...ho tirato fuori il discorso delle connessioni a 75 ohm perchè guardando in giro per la rete in quel di Neutral Cable...pare si voglia mettere i puntini sulle i proprio su questa parte...

Il cavo che ho guardato (neutral cable ) costa circa 150 euro...che poi è la cifra massima che mi sono imposto di non superare...visto che ne ho già spesi abbastanza per i cavi di segnale e alimentazione...

...vado a rileggermi qualcosina . . .

Se sei in fissa coi 75 ohm qua http://www.bluejeanscable.co.uk/store/digital-audio/index.htm ti fanno un cavo senza spendere cifroni.
Permessi di questa sezione del forum: