T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voglio un super cavo coax!

+7
portnoy1965
Albert^ONE
Stentor
flovato
pierpabass
Alessandro LXIV
Enry
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Voglio un super cavo coax! - Pagina 2 Empty Re: Voglio un super cavo coax!

Messaggio Da flovato Mer 12 Dic 2012 - 19:08

robertopisa ha scritto:Mi dispiace rompere le uova nel paniere ma se guardate i grafici del post che ho segnalato, potete vedere che già 20 cm sono una linea di trasmissione, per cui occorre stare sui 5/6 cm per essere un conduttore e quindi non essere influenzato dal tipo di cavo scelto (a meno che non sia tremendo come qualità).

No, no, non rompi nulla. Very Happy

Hai perfettamente ragione ma vado ad orecchio, per il resto ci siete voi. Ok
Il coax è "tremendo", se ti più essere utile ha una rigonfiamento al centro che fa pensare ad un piccolo nucleo in ferrite... indagheremo.


Per rispondere a Cristiano sul mio WireWorld Starlight c'è scritto:

Exceeds USB 2.0
0.5M

Il che significa che non è USB 3.0 e non esisteva a catalogo un misura inferiore a 0.5M perché nella mia scatola non esiste.

E' probabile che siano usciti con un modello nuovo. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Voglio un super cavo coax! - Pagina 2 Empty Re: Voglio un super cavo coax!

Messaggio Da Occasu Mer 12 Dic 2012 - 19:22

Enry ha scritto:..diciamo che in questo momento vengo proprio dalla luna...10 giorni di influenza da paura...

...ho letto qualcosa sul resoconto di Bologna...ma credo di dover rifare tale operazione con più attenzione..

...ho tirato fuori il discorso delle connessioni a 75 ohm perchè guardando in giro per la rete in quel di Neutral Cable...pare si voglia mettere i puntini sulle i proprio su questa parte...

Il cavo che ho guardato (neutral cable ) costa circa 150 euro...che poi è la cifra massima che mi sono imposto di non superare...visto che ne ho già spesi abbastanza per i cavi di segnale e alimentazione...


...vado a rileggermi qualcosina . . .

Se sei in fissa coi 75 ohm qua http://www.bluejeanscable.co.uk/store/digital-audio/index.htm ti fanno un cavo senza spendere cifroni.
Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.