T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

+3
Albert^ONE
Telstar
Dante
7 partecipanti

Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Dante Lun 3 Dic 2012 - 16:28

Salve a Tutti, sabato 1 dom 2 dicembre sono stato alla mostra di Roma, divertendomi entrambi i giorni, ho incontrato un sacco di amici del tforum.. e poi era la prima volta che mi presentavo come espositore.. si si ESPOSITORE.. ho come amico l'importatore della PHONAR in Italia (www.phonar.it) e visto che aveva bisogno di un esperto di musica liquida per pilotare i suoi diffusori in mostra mi sono offerto dietro naturalmente lauto compenso.. una cena ancora da riscuotere.. (a me e' meglio farmi un vestito che invitarmi a cena Hehe Hehe Hehe ..), non mi e' sembrato vero.. giocare seriamente con la cosa che mi piace di piu', in mezzo alle cose che amo (oltre alla gnocca Embarassed Razz ).
La PHONAR come marca , e' tedesca e costruisce con componenti danesi della triade.. vifa/scanspeak/peerless per me era una perfetta sconosciuta nonostante facesse diffusori , ma che non esportava e commercializzava solo .. in Germania.
Insomma morale della favola.. un bel gioco durato due giorni.. anche se ci avevano messi in un corridoio.. potevo pur con tutte le limitazioni far suonare i miei giocattoli.. l'amplificazione era costituita da un pre e finale NAD (160c + 216 thx), niente di esoterico.. ma concreto, il dac era un xindak, ho provato il mio musical fidelity vdac ii che poi ho dato a Biagio De Simone per giocarci un po', ma abbiamo preferito lo xindak.. poi vi racconto. Trasporto musiland 01 del 2012 e pc portatile miei, cavetteria varia tutta xindak.
In esposizione vi erano diverse casse (phonar ethos 120g, phonar ethos m4).. ma solo le torri VERITAS P4 erano rodate.. e con quelle ho giocato un paio di giorni, torturandole con i brani di prova sia proposti da me e sia con che quelli che chiedevano i curiosi che si fermavano per sentirle suonare.
A vederle sono verante belle , eleganti.. due midwofer della peerless e tw scanspeak.. noi avevamo in mostra quelle in finitura legno..
Ho suonato dagli mp3 a 320, ne ho diversi scaricati dal sito della telarc quando permettevano di fare download di singoli brani per l'ascolto e valutazione e pur con i loro limiti sono perfetti.. e poi tanta musica liquida.. anche rip di vinile.. di ogni genere e su vari tipi di supporto.. DVD MKV e FLAC 24-96, quindi anche suono da video.. i soliti pcm 48 a 1536 che suonano benissimo.
I diffusori si sono comportati benissimo/bene su ogni genere.. un suono dettagliato pulito godibile estremi compresi.. con un bello stage, ed ora dopo ora mi sono piaciuti sempre di piu'.. anche perche' veniva gente con le richieste piu' disparate.. e loro se la cavavano sempre alla grande.
Non lo sapevo.. ma sono stati recensiti da TNT audio, ho letto stamane la recensione e concordo perfettamente, e Loro sono sicuramente piu' bravi di me nel descriverli.

http://www.tnt-audio.com/casse/phonar_veritas_p4.html

Mentre ero in dimostrazione sono passati Mau479.. e Biagio a cui poi ho dato il vdac e sembra che gli siano piaciute.. almeno non hanno mostrato segni di.. sofferenza.. Very Happy Very Happy
Per il vdac non e' che suoni male anzi.. ma non andava in sinergia con l'impianto.. dato che suona un po' ruffiano (ha un leggero effetto loudness), farlo suonare con delle casse se pur controllatissime con un doppio wf dava al basso una leggera incontinenza..per cui siamo ritornati allo xindak che non aveva quella caratteristica.. con quelle casse..
Ragazzi accetto pagamenti in cene..ma me dovete fa diverti'.. Hehe Hehe Hehe Hehe

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Telstar Mar 4 Dic 2012 - 10:23

Dante ha scritto:La PHONAR come marca , e' tedesca e costruisce con componenti danesi della triade.. vifa/scanspeak/peerless

Una correzione. Scan-speak e Vifa sono indipendenti, mentre Peerless è stata acquistata da Tymphani (Vifa è stata per qualche anno sotto l'egida di Tymphani mi sembra).
I nuovi driver Peerless non sono affatto belli come quelli precedenti, che sono cmq ancora in produzione.

A parte questo, la qualità dei driver Scan-speak è una spanna sopra gli altri due marchi.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Dante Mar 4 Dic 2012 - 11:34

Telstar ha scritto:
Dante ha scritto:La PHONAR come marca , e' tedesca e costruisce con componenti danesi della triade.. vifa/scanspeak/peerless

Una correzione. Scan-speak e Vifa sono indipendenti, mentre Peerless è stata acquistata da Tymphani (Vifa è stata per qualche anno sotto l'egida di Tymphani mi sembra).
I nuovi driver Peerless non sono affatto belli come quelli precedenti, che sono cmq ancora in produzione.

A parte questo, la qualità dei driver Scan-speak è una spanna sopra gli altri due marchi.

Io ero rimasto che erano tutte e tre nel portafoglio tympani.. ma puo' darsi che tu abbia ragione..
sicuramente vifa e scanspeak sono la stessa famiglia.. ho visto dei tw scan speak che altro non sono che dei vifa.. quelli col pisellino..che poi hanno originato i scan con lo spillo.. insomma nati vifa anni fa ed ora commercializzati come scan speak comunque i componenti montati dalle phonar sono sicuramente buoni/medi, li abbiamo smontati per vedere col mio amico.. e ti assicuro che c'e' la ciccia, certo non sono quelli della linea top.. le casse per montare quelli dovrebbero poi costare svariati migliaia di euro.
Ciao

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Telstar Mar 4 Dic 2012 - 11:47

Dante ha scritto:
Io ero rimasto che erano tutte e tre nel portafoglio tympani.. ma puo' darsi che tu abbia ragione..

Non più. Lo sono state per un tempo piuttosto breve (quanto bastasse a Tymphany di copiare Very Happy).

sicuramente vifa e scanspeak sono la stessa famiglia..

Durante l'epoca Tymphani, hanno fatto delle versioni più economiche sotto il marchio Vifa... che poi sono rimaste a Vifa Smile

Si, i componenti montati sulle Phonar sono buoni. Ma se fossero tutti S-S ci sarebbero 1500 euro solo di altoparlanti, il che è impossibile Smile
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Dante Mar 4 Dic 2012 - 13:23

Telstar ha scritto:
Dante ha scritto:
Io ero rimasto che erano tutte e tre nel portafoglio tympani.. ma puo' darsi che tu abbia ragione..

Non più. Lo sono state per un tempo piuttosto breve (quanto bastasse a Tymphany di copiare Very Happy).

sicuramente vifa e scanspeak sono la stessa famiglia..

Durante l'epoca Tymphani, hanno fatto delle versioni più economiche sotto il marchio Vifa... che poi sono rimaste a Vifa Smile

Si, i componenti montati sulle Phonar sono buoni. Ma se fossero tutti S-S ci sarebbero 1500 euro solo di altoparlanti, il che è impossibile Smile


Sono da anni anche un autocostruttore , ed il tw che replico in ogni cassa che progetto e' il d2010 scan speak.. cerco di tagliarlo sui >3000 a 18 db e canta.. per me , per il mio orecchio ha una musicalita' per i 70 euro che costa super imbattibile.. pensa che che mi viene dietro da delle celestion ditton 66 in cui sostitui' l'originale guasto fine anni 80..... per il medio basso abbiamo degli ottimi CIARE italianissimi..
ciao

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Albert^ONE Mar 4 Dic 2012 - 14:57

Sono belli!
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 4 Dic 2012 - 15:30

Ottimo anche per me il d2010 che da anni mi da ampie soddisfazioni.
Sono stato con Dante nel corridoi e nella caciara più completa, e devo dire che le phonar mi sono comunque piaciute, con i diversi brani alcuni a richiesta che ho ascoltato.
Un ringraziamento particolare oltre che a Dante per la cortesia nei miei confronti, devo darlo anche all'importatore con il quale mi sono fermato a discutere a lungo e devo dire di aver conosciuto una persona cortesissima e disponibile, che mi ha addirittura proposto di portarmi le casse con me per poterle provare in tutta tranquillità, purtroppo vista distanza non ho accettato con dispiacere.
Ho potuto nello stesso stand sentire le ormai note pro 838 della pure acoustic, e devo dire che pur riconoscendo una certa ruffianeria , magari anche accentuata, sono rimasto sorpreso da quello che comunque un giovane possa portarsi a casa con pochi spiccioli, soprattutto in questo momento di forte crisi, dove già fare un mobile rifinito come nelle 838 probabilmente il rischio sarebbe spendere di più.
Quindi ancora un ringraziamento finale ad Antonio e un augurio di buon lavoro. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da schwantz34 Mar 4 Dic 2012 - 15:39

ciao Biagio, ma si parla dello stesso Antonio? Ovvero il signore spagnolo, che un losco personaggio del forum ha, per così dire, "ricattato" al fine di avere uno sconto relativamente alle 838 ricevute in prova e delle quali doveva stilare delle impressioni d'ascolto che poi non vennero scritte ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 4 Dic 2012 - 16:05

schwantz34 ha scritto:ciao Biagio, ma si parla dello stesso Antonio? Ovvero il signore spagnolo, che un losco personaggio del forum ha, per così dire, "ricattato" al fine di avere uno sconto relativamente alle 838 ricevute in prova e delle quali doveva stilare delle impressioni d'ascolto che poi non vennero scritte ?
Credo di si, ora senza rivangare storie vecchie, io ho conosciuto una persona gentile e disponibile con cui ho scambiato piacevolmente delle opinioni, e non su storie inerenti al forum, ma si è parlato di musica, prodotti e di alcune produzioni straniere. Per esempio nello stesso stand erano presenti degli altoparlanti di una ditta polacca, sempre abbastanza economici per le caratteristiche ed a me sconosciuti. Mi ha dato l'impressione di una persona alla ricerca di marchi che potessero soddisfare prima lui per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, da proporre poi al pubblico, mi ha anche chiesto consigli su come eventualmente migliorare questa sua politica di vendita, ovviamente credo che lui in questo sia molto più bravo di me. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da schwantz34 Mar 4 Dic 2012 - 16:09

giusto, meglio non rivangare, ma io personalmente non mi dimentico...e del "ricattatore" mi sono fatto un'idea ben precisa, confermata da successive "vicissitudini" che il medesimo ha avuto con altre persone del forum... scusa Biagio, ma sono fatto così...non mi riesce di dare un bel colpo di spugna e via...per i consigli... direi al signor Antonio di fare bene la "tara" a certa gente prima di dar loro in prova i propri prodotti, "ogni riferimento...etc etc...E' INTENZIONALE".
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Orazio Privitera Mar 4 Dic 2012 - 21:23

schwantz34 ha scritto:giusto, meglio non rivangare, ma io personalmente non mi dimentico...e del "ricattatore" mi sono fatto un'idea ben precisa, confermata da successive "vicissitudini" che il medesimo ha avuto con altre persone del forum... scusa Biagio, ma sono fatto così...non mi riesce di dare un bel colpo di spugna e via...per i consigli... direi al signor Antonio di fare bene la "tara" a certa gente prima di dar loro in prova i propri prodotti, "ogni riferimento...etc etc...E' INTENZIONALE".
Anche se ti viene difficile dimenticare, preferirei non vedere frecciatine e attacchi ad altri utenti di questo forum ad ogni nuovo thread. Sarebbe interessante ogni tanto leggere una discussione senza scendere in flame o liti. Grazie
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da schwantz34 Mar 4 Dic 2012 - 21:31

pardon, quali "frecciatine" ? quali "attacchi"? sbaglio o quanto riportato è cio' che è successo? o forse ho capito male io?
Parto da un presupposto, si è tutti persone "ampiamente" maggiorenni, si è responsabili di cio' che si fa e di cio' che si dice, ragion per cui se uno fa o dice "cose negative" se ne deve assumere la responsabilita'.

Detto questo, padronissimo (come ho detto gia' al collega in mp) di cancellare quanto scritto...tanto va così, no?

prego.


Ultima modifica di schwantz34 il Mar 4 Dic 2012 - 21:37 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Orazio Privitera Mar 4 Dic 2012 - 21:37

schwantz34 ha scritto:pardon, quali "frecciatine" ? quali "attacchi"? sbaglio o quanto riportato è cio' che è successo? o forse ho capito male io?
.
queste frecciatine
schwantz34 ha scritto:, che un losco personaggio del forum ha, per così dire, "ricattato" al fine di avere uno sconto relativamente alle 838 ricevute in prova e delle quali doveva stilare delle impressioni d'ascolto che poi non vennero scritte ?
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Dante Mar 4 Dic 2012 - 23:41

De simone Biagio ha scritto: Ottimo anche per me il d2010 che da anni mi da ampie soddisfazioni.
Sono stato con Dante nel corridoi e nella caciara più completa, e devo dire che le phonar mi sono comunque piaciute, con i diversi brani alcuni a richiesta che ho ascoltato.
Un ringraziamento particolare oltre che a Dante per la cortesia nei miei confronti, devo darlo anche all'importatore con il quale mi sono fermato a discutere a lungo e devo dire di aver conosciuto una persona cortesissima e disponibile, che mi ha addirittura proposto di portarmi le casse con me per poterle provare in tutta tranquillità, purtroppo vista distanza non ho accettato con dispiacere.
Ho potuto nello stesso stand sentire le ormai note pro 838 della pure acoustic, e devo dire che pur riconoscendo una certa ruffianeria , magari anche accentuata, sono rimasto sorpreso da quello che comunque un giovane possa portarsi a casa con pochi spiccioli, soprattutto in questo momento di forte crisi, dove già fare un mobile rifinito come nelle 838 probabilmente il rischio sarebbe spendere di più.
Quindi ancora un ringraziamento finale ad Antonio e un augurio di buon lavoro. Smile

A Biagio.. annamoce con molta calma per sperticarsi con lodi ad Antonio.. me deve ancora paga' la cena.. Very Happy Very Happy Very Happy due giorni di duro lavoro.. , una volta riscossa.. possiamo anche incensare.. Wink Wink a meno che non la ha promessa a a TE Mad Mad Mad sapessi quello che ho passato Crying or Very sad Crying or Very sad .. fiumi di audiofili la maggior parte di coccio ed ignoranti (nel senso del latino).. di coccio perche' per convincere un audifilo di qualche cosa oltre la sua vista.. bisogna interveni' a cervello aperto.. ed ignoranti perche quando mettevo qualche brano di musica un po' sofisticata oltre ai soliti tre Cd di test , uno con i bassi bassissimi, il secondo con i medi estremi ed il terzo col le alte ritorte.. andavano in panico e me chiedevano.. ma chi e' questa? o quello? mi si avvicinavano chiedendomi di scriverne il nome.. robba da matti gente che spende decine di migliaia di euro in giocattoli meravigliosi..per poi.. in pratica non utilizzarli.. Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
Insomma per tutta sta sofferenza una misera cena.. e' proprio misera.. debbo per forza alzare il prezzo della collaborazione.. almeno una settimana completa dalla colazione alla cena...

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 5 Dic 2012 - 0:50

Ma tu cosi lo mandi al fallimento il povero Antonio. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da emmeci Mer 5 Dic 2012 - 9:01

Dante ha scritto:
Insomma per tutta sta sofferenza una misera cena.. e' proprio misera.. debbo per forza alzare il prezzo della collaborazione.. almeno una settimana completa dalla colazione alla cena...

Very Happy Caro Dante, ma quanto me costi! (Antonio)! Hehe
Scherzi a parte, riesprimo qui quanto ti ho detto in loco:
Interessanti quei prodotti, specie le "teutoniche" Buono il livello di finitura e buoni i componenti montati. Ora se dovessi esprimere un parere sul suono, come ti ho già detto, commetterei "falso ideologico", troppo sfavorevoli le condizioni di ascolto, almeno per il sottoscritto, per capirci qualche cosa! Se in futuro ci sarà occasione di riascoltare questi prodotti con un po' più di calma ed in ambiente idoneo... mooooolto volentieri! Laughing
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Dante Mer 5 Dic 2012 - 14:04

emmeci ha scritto:
Dante ha scritto:
Insomma per tutta sta sofferenza una misera cena.. e' proprio misera.. debbo per forza alzare il prezzo della collaborazione.. almeno una settimana completa dalla colazione alla cena...

Very Happy Caro Dante, ma quanto me costi! (Antonio)! Hehe
Scherzi a parte, riesprimo qui quanto ti ho detto in loco:
Interessanti quei prodotti, specie le "teutoniche" Buono il livello di finitura e buoni i componenti montati. Ora se dovessi esprimere un parere sul suono, come ti ho già detto, commetterei "falso ideologico", troppo sfavorevoli le condizioni di ascolto, almeno per il sottoscritto, per capirci qualche cosa! Se in futuro ci sarà occasione di riascoltare questi prodotti con un po' più di calma ed in ambiente idoneo... mooooolto volentieri! Laughing
Ciao Mauro

A Mauro... organizza a casa tua.. una carbonara con ascolto annesso e te porto le teutoniche.. e la frutta
ed anche il bushmaster.. visto che Tu beresfordi.. Very Happy Very Happy ciao Bello.. Dante


Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da emmeci Mer 5 Dic 2012 - 14:13

Dante ha scritto:

A Mauro... organizza a casa tua.. una carbonara con ascolto annesso e te porto le teutoniche.. e la frutta
ed anche il bushmaster.. visto che Tu beresfordi.. Very Happy Very Happy ciao Bello.. Dante


Very Happy Se po' fa'... molto interessante! Magari passato Dicembre, ma ti preparo una bella 'amatriciana", che mi viene meglio e mi piace di più! Laughing
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Dante Mer 5 Dic 2012 - 15:17

emmeci ha scritto:
Dante ha scritto:

A Mauro... organizza a casa tua.. una carbonara con ascolto annesso e te porto le teutoniche.. e la frutta
ed anche il bushmaster.. visto che Tu beresfordi.. Very Happy Very Happy ciao Bello.. Dante


Very Happy Se po' fa'... molto interessante! Magari passato Dicembre, ma ti preparo una bella 'amatriciana", che mi viene meglio e mi piace di più! Laughing

Attento a Te che quando se magna.. cio' la memoria di elefante.. Hehe Hehe passata la befana ribusso
magari anche se venisse Zio Bruno.. anche se quell'omo me mette in imbarazzo.. ogni volta che lo guardo me ricorda de quanto so brutto... Surprised Surprised Surprised

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 C:\fotoiend2012biagioeantonio2
Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 C:\fotoiend2012biagioefernando

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da emmeci Mer 5 Dic 2012 - 15:26

Dante ha scritto:
emmeci ha scritto:

Very Happy Se po' fa'... molto interessante! Magari passato Dicembre, ma ti preparo una bella 'amatriciana", che mi viene meglio e mi piace di più! Laughing

Attento a Te che quando se magna.. cio' la memoria di elefante.. Hehe Hehe passata la befana ribusso
magari anche se venisse Zio Bruno.. anche se quell'omo me mette in imbarazzo.. ogni volta che lo guardo me ricorda de quanto so brutto... Surprised Surprised Surprised

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 C:\fotoiend2012biagioeantonio2
Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 C:\fotoiend2012biagioefernando

Very Happy Zio Bruno? Era già compreso nel prezzo!!!
Sicuramente organizziamo!
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012 Empty Re: Phonar Veritas P4 Next - diffusori da pavimento alla mostra di ROMA 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.