T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

+59
kuki
maran
FiScHiA
superluca71
LSR
speedster
Wolfgang
traspar
maurizio3929
Flightangel
DACCLOR65
plankg
gianlu71
sasachess
somian929rr
mgiombi
diechirico
ilpirata14
pny73
Alessandro LXIV
bru.b
porfido
Skywalker
Michele
ingemar
florin
caliber
ilfungo
scorda
Michele Mainardi
Tigre Della Tazmania
piero7
pentrio
Ternil
cestma
audioman
Vincenzo
roby2k
meral964
madqwerty
Silver Black
Ivan
ANDR3A101
rattaman
Cthulhu
Tfan
bonghittu
wincenzo
pincellone
Selvag60
MaurArte
schwantz34
K8
roberto bettini
robertor
luka964
kingbowser
pallapippo
Barone Rosso
63 partecipanti

Pagina 37 di 37 Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37

Andare in basso

2050 - Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 37 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da strobo70 Ven 14 Ott 2011 - 22:14

scheda arrivata... Oki
innanzitutto devo precisare che la scheda non veniva venduta col controllo volume(il mio pessimo inglese ha giocato un brutto scherzo Suicide )
ho notato che alcune cose sono diverse:non sono presenti i bj6ca sotto la scheda ed alcune serigrafie sono diverse .Per esempio c17 viene chiamata c19 e c25 c26.
Insomma ho paura di fare casini:
http://www.sure-electronics.net/download/AA-AB32181_Ver1.0_EN.pdf
da pagg 17 ci sono gli schemi della scheda in questione.
Visto che la scheda viene chiamata 'upgraded' ho pensato di proporre una versione 'upgraded'delle modifiche da apportare .
purtoppo non ho la competenza di farlo da solo ed è per questo che chiedo il vostro aiuto,anche perchè penso che possa servire alla comunita' dei t-entusiasti.
grazie.

strobo70
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.07.08
Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

2050 - Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 37 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da danibizzar Mar 13 Dic 2011 - 18:42

asta vinta!

http://www.ebay.co.uk/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230714688644&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:GB:1123

Secondo voi per essere la mia prima scheda sulla quale metto le mani, quale mi conviene sviluppare come modifica onde evitare di fare danni?
Diciamo che la mia capacità da 1 a 10 la posso valutare 3! Lol eyes shut

non voglio usare la batteria, sono troppo pigro, meglio lo switch per me!
danibizzar
danibizzar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.11.11
Numero di messaggi : 134
Località : pesaro
Occupazione/Hobby : optometrista
Impianto : in progettazione!

Torna in alto Andare in basso

2050 - Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 37 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da danibizzar Mer 14 Dic 2011 - 10:49

cestma ha scritto:Finalmente ho portato a casa e ho potuto provare questa scheda, assemblata e modificata da Antonio K8. Nell'attesa che la sperimentazione e i test continuino da parte di tutti, abbiamo deciso di intervenire rimanendo, per quanto possibile, nello spirito T-amp, ovvero cercando di limitare spese eccessive con il ricorso a componenti ultra sofisticati. Per i dettagli rimando ad un eventuale successivo intervento da parte di K8, io mi limito a segnalare che come alimentazione abbiamo fatto ricorso a un "240 Watt 30V / 8A Single Output Power Supply Heng Fu", acquistato su Ebay al seguente link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=320365917489
Personalmente ho preferito far montare la scheda in un contenitore Galaxy da 4cm di altezza, e mantenere separata la PSU, per la quale ho realizzato un "rudimentale" case in bachelite.
Sul dissipatore della scheda ho posizionato 5 piccole lastre di rame da 2mm, incastrate stringendo leggermente le alette in modo che restino ben bloccate.

2050 - Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 37 Tk205010

2050 - Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 37 Tk205011

2050 - Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 37 Tk205012

Prime impressioni assolutamente positive.
Collegata alle Arbour 5.06, solitamente pilotate dal KingRex, la pulizia e l'equilibrio del suono mi hanno davvero impressionato. Alti e bassi controllatissimi, voci limpide, grande ariosità.
Con il cd test della Velut Luna è davvero tutto perfetto, con la Nona di Beethoven orchestra e coro hanno una resa nettamente superiore a quella del KingRex e dello Youlong T-amp.
Di sicuro si potrà ottenere di meglio, ma già così mi ritengo più che soddisfatto.
Facendo due conti, per il tutto ho speso poco meno di 200€ (compreso il Galaxy con frontalino nero, che da solo costa 48€ compresa spedizione), non è poco, ma non dimentichiamo che il KingRex + PSU costa circa 360€, il Trends viene ancora venduto a 160€ cui bisogna aggiungere un'alimentazione adeguata, il Virtue One a 309€ + 139€ per il 30v/130watt.
Spero in seguito di postare una "prova" più approfondita, ma soprattutto di riuscire a confrontare la Sure con il Virtue, che in fondo dovrebbe essere il suo più diretto termine di riferimento e di paragone.

esiste un 3d dedicato a questa modifica? o qualcosa di simile? ho ordinato la scheda e vorrei prepararmi ad "operare"!
danibizzar
danibizzar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.11.11
Numero di messaggi : 134
Località : pesaro
Occupazione/Hobby : optometrista
Impianto : in progettazione!

Torna in alto Andare in basso

2050 - Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 37 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da Spagnutz97 Mer 23 Gen 2013 - 17:13

strobo70 ha scritto:scheda arrivata... Oki
innanzitutto devo precisare che la scheda non veniva venduta col controllo volume(il mio pessimo inglese ha giocato un brutto scherzo Suicide )
ho notato che alcune cose sono diverse:non sono presenti i bj6ca sotto la scheda ed alcune serigrafie sono diverse .Per esempio c17 viene chiamata c19 e c25 c26.
Insomma ho paura di fare casini:
http://www.sure-electronics.net/download/AA-AB32181_Ver1.0_EN.pdf
da pagg 17 ci sono gli schemi della scheda in questione.
Visto che la scheda viene chiamata 'upgraded' ho pensato di proporre una versione 'upgraded'delle modifiche da apportare .
purtoppo non ho la competenza di farlo da solo ed è per questo che chiedo il vostro aiuto,anche perchè penso che possa servire alla comunita' dei t-entusiasti.
grazie.

Ho la tua stessa scheda e sono anche io in cerca di tweaks Very Happy

Spagnutz97
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 63
Provincia : Brescia
Impianto : Kenwood KA3050R
Torri autocostruite Audiosystem AX165C-4 e Hertz Space1
Subwoofer Sundown SA15

Torna in alto Andare in basso

2050 - Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 37 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da Spagnutz97 Mar 12 Feb 2013 - 14:49

Nessuna novità?

Spagnutz97
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 63
Provincia : Brescia
Impianto : Kenwood KA3050R
Torri autocostruite Audiosystem AX165C-4 e Hertz Space1
Subwoofer Sundown SA15

Torna in alto Andare in basso

2050 - Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 37 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da Spagnutz97 Gio 28 Feb 2013 - 15:40

Uppolo Very Happy

Spagnutz97
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 63
Provincia : Brescia
Impianto : Kenwood KA3050R
Torri autocostruite Audiosystem AX165C-4 e Hertz Space1
Subwoofer Sundown SA15

Torna in alto Andare in basso

2050 - Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 37 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 37 Precedente  1 ... 20 ... 35, 36, 37

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.