T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I migliori missaggi (miei) degli anni 80

+16
LEPORELLO
magnaco
m.phobos
adriano gaddari
DACCLOR65
Radiofaro
Vella
Switters
grunter
adicenter
pallapippo
Biagio De Simone
Menestrello
Albert^ONE
fritznet
flovato
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 - Pagina 3 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da flovato Dom 27 Ott 2013 - 7:54

Giovedì e Domenica ore 22:00 le puntate originali della Disco Import in onda su Mega Mix Fm.

http://www.megamix.fm/

Hello 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 - Pagina 3 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da Gio.audio-88 Lun 28 Ott 2013 - 0:01

Buona a sapersi!!

Che tu sappia è possibile registrarle con qualche programma, oppura bisogna mettere un cavo jack 3,5-3,5 che va dall'uscita cuffie all'ingresso line in della scheda madre del pc?

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 - Pagina 3 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da flovato Lun 28 Ott 2013 - 8:35

Gio.audio-88 ha scritto:Buona a sapersi!!

Che tu sappia è possibile registrarle con qualche programma, oppura bisogna mettere un cavo jack 3,5-3,5 che va dall'uscita cuffie all'ingresso line in della scheda madre del pc?
Se converti in analogico per poi riconvertire in digitale di sicuro introduci un sacco di schifezze.
Non sono uno smanettone ma credo che ci sia il trucco per intercettare il flusso dei dati in ingresso, bisogna cercare in rete qualche software adatto. Hello 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 - Pagina 3 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da SGH Lun 28 Ott 2013 - 12:48

Gio.audio-88 ha scritto:Buona a sapersi!!

Che tu sappia è possibile registrarle con qualche programma, oppura bisogna mettere un cavo jack 3,5-3,5 che va dall'uscita cuffie all'ingresso line in della scheda madre del pc?
Intendi dire registrare l'audio dello streaming?
In questo caso (sempre se ho capito bene Muble ) esistono tantissimi programmi. Ma non ne conosco uno che garantisca una qualità adeguata.

SGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 721
Località : .
Impianto : in costruzione

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 - Pagina 3 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da Gio.audio-88 Mer 20 Nov 2013 - 18:20

Intendevo proprio quello, registrare dallo streaming.
(ho già trovato la soluzione, tardi però; basta prendere un cavo jack-jack 3,5, lo si collega all'uscita cuffie e a "line in" del pc, il gioco è fatto Very Happy


qualcuno di voi è riuscito a registrare quella diretta?

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

I migliori missaggi (miei) degli anni 80 - Pagina 3 Empty Re: I migliori missaggi (miei) degli anni 80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.