T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

+19
lemonix
cicastol
ilpicchio
Mingus
Miclaud
kammamuris
leo600
traspar
Cella
gugulona
Joytoy
bibo01
Menestrello
bartman
Biagio De Simone
grunter
alluce
lorenzo mordini
robertopisa
23 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da Mingus Lun 21 Gen 2013 - 12:18

Grazie per la segnalazione Roberto! Very Happy

Se ho tempo questa sera mi ci metto...
Mingus
Mingus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.11.10
Numero di messaggi : 159
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da traspar Mar 22 Gen 2013 - 11:40

Se non ricordo male ci eravamo posti il dubbio sulla compatibilità di un trasporto asincrono, nel forum synology ho trovato una lista compilata dagli utenti, tra cui...


synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Hiface10

http://forum.synology.com/wiki/index.php/User_Reported_Compatible_USB_Speakers
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da Mingus Mar 22 Gen 2013 - 11:59

traspar ha scritto:Se non ricordo male ci eravamo posti il dubbio sulla compatibilità di un trasporto asincrono, nel forum synology ho trovato una lista compilata dagli utenti, tra cui...


synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Hiface10

http://forum.synology.com/wiki/index.php/User_Reported_Compatible_USB_Speakers

Allora, ancora non ho avuto tempo di installare ALSA e MPD.
Questa mattina ho fatto una prova con AudioStation collegando il V-Dac II al Nas. Non lo so magari ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni (questa mattina andavo un po di corsa...) ma il risultato con AudioStation è stato pessimo. E' come se non suonasse il V-Dac II ma il nas... Praticamente stavo usando il V-Dac come trasporto e non come fonte... Ripeto, magari ho sbagliato io qualche impostazione...

Purtroppo in questo momento sto partendo per Milano e potrò tornarci a smanettare solo venerdi. Ma se i risultati con il nas "liscio" si confermeranno questi non vedo altra alternativa che installare ALSA e MPD...
Mingus
Mingus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.11.10
Numero di messaggi : 159
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da traspar Mar 22 Gen 2013 - 12:05

Shocked
facci sapere sulle tue ulteriori prove!
buon viaggio
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da Mingus Mar 22 Gen 2013 - 12:16

traspar ha scritto: Shocked
facci sapere sulle tue ulteriori prove!
buon viaggio

Non mancherò... Smile

Comunque sono molto ottimista, basterà installare ALSA e MPD per ottenere una qualità pari, se non superiore, rispetto alla mia configurazione attuale. Per ora utilizzo un vecchio portatile IBM per la musica liquida e credo (e spero) che il nas non essendo altro che un serverino minimale dedicato quasi esclusivamente ala musica, con pochissime attività da gestire rispetto ad un normale pc possa offrire una qualità di riproduzione superiore...
Mingus
Mingus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.11.10
Numero di messaggi : 159
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da traspar Mar 22 Gen 2013 - 14:47

Mingus ha scritto:
traspar ha scritto: Shocked
facci sapere sulle tue ulteriori prove!
buon viaggio

Non mancherò... Smile

Comunque sono molto ottimista, basterà installare ALSA e MPD per ottenere una qualità pari, se non superiore, rispetto alla mia configurazione attuale. Per ora utilizzo un vecchio portatile IBM per la musica liquida e credo (e spero) che il nas non essendo altro che un serverino minimale dedicato quasi esclusivamente ala musica, con pochissime attività da gestire rispetto ad un normale pc possa offrire una qualità di riproduzione superiore...
Penso sia unn'ottima soluzione ma purtroppo per me, istallare ALSA e MPD è uno scoglio arduo da superare, ho paura di fare danni! Le indicazioni di Robertospisa sono preziose ma nn ho il "coraggio".
Attendo i tuoi progressi.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da traspar Lun 28 Gen 2013 - 14:26

robertopisa ha scritto:Audiostation usa mplayer, forse è possibile configurarlo da CLI (command line interface) in modo che sia gapless. Non mi ricordo francamente se MPD su Synology è gapless... è una cosa a cui non faccio troppo caso purtroppo.

traspar ha scritto:anche audiostation non à gapless Mad , è l'unico difetto che riscontro riproducendo col nas, posso istallargli un'altro player (gapless) in maniera piuttosto semplice?
Roberto, dalla CLI come posso cercare l'istruzione che dice a Audio Station di essere gapless?
Posso usareil comando find? ma come?
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da robertopisa Lun 28 Gen 2013 - 16:14

Ho controllato ma purtroppo c'è solo l'eseguibile. Probabilmente si trovano i codici sorgenti sul forum di Synology. In linea teorica, siccome invoca mplayer come player esterno, basterebbe guardare quelle linee e vedere se è possibile passare qualche opzione a mplayer. Questo in linea teorica, poi sappiamo tutti che la pratica è un'altra cosa...

traspar ha scritto:
robertopisa ha scritto:Audiostation usa mplayer, forse è possibile configurarlo da CLI (command line interface) in modo che sia gapless. Non mi ricordo francamente se MPD su Synology è gapless... è una cosa a cui non faccio troppo caso purtroppo.

Roberto, dalla CLI come posso cercare l'istruzione che dice a Audio Station di essere gapless?
Posso usareil comando find? ma come?
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da ilpicchio Dom 30 Giu 2013 - 1:12

leo600 ha scritto:ciao,
anzitutto, complimenti per il thread, di altissima competenza! io ho un nas synology ds112j e sono in attesa che mi arrivi il dac usb, per provarlo nella configurazione da voi suggerita.

nel frattempo, mi permetto di approfittare della vostra esperienza, per tentare di risolvere un problema che ho riproducendo la musica liquida (storata nel nas di cui sopra) attraverso il cocktail audio x10.
in sostanza, tra una traccia e l'altra, il cocktail audio va in buffer ed inserisce una inconcepibile pausa. le stesse tracce, riprodotte tramite il pc, suonano perfette, senza alcuna pausa nei "passaggi".
dal basso della mia incompentenza ho capito che il cocktail audio comunica con il nas via protocollo upnp, mentre il pc (mac) tramite protocollo afp. se può essere di aiuto, se riproduco dal cocktail audio la stessa traccia di cui sopra, ma storata sul mac (via protocollo smb), non rilevo alcun problema.

gentilmente, avreste qualche suggerimento per aiutarmi a risolvere il problema?

grazie mille in anticipo e buona giornata.


Mi trovo nella stessa tua situazione, sei riuscito a sentire col cocktail in gapless? Io non riesco a fare vedere la cartella condivisa del Synology 213 in NET ma la vede solo in UPNP, forse è per quello che va in buffer ?

ilpicchio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.05.12
Numero di messaggi : 5
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da robertopisa Dom 30 Giu 2013 - 5:45

ilpicchio ha scritto:
leo600 ha scritto:ciao,
anzitutto, complimenti per il thread, di altissima competenza! io ho un nas synology ds112j e sono in attesa che mi arrivi il dac usb, per provarlo nella configurazione da voi suggerita.

nel frattempo, mi permetto di approfittare della vostra esperienza, per tentare di risolvere un problema che ho riproducendo la musica liquida (storata nel nas di cui sopra) attraverso il cocktail audio x10.
in sostanza, tra una traccia e l'altra, il cocktail audio va in buffer ed inserisce una inconcepibile pausa. le stesse tracce, riprodotte tramite il pc, suonano perfette, senza alcuna pausa nei "passaggi".
dal basso della mia incompentenza ho capito che il cocktail audio comunica con il nas via protocollo upnp, mentre il pc (mac) tramite protocollo afp. se può essere di aiuto, se riproduco dal cocktail audio la stessa traccia di cui sopra, ma storata sul mac (via protocollo smb), non rilevo alcun problema.

gentilmente, avreste qualche suggerimento per aiutarmi a risolvere il problema?

grazie mille in anticipo e buona giornata.


Mi trovo nella stessa tua situazione, sei riuscito a sentire col cocktail in gapless? Io non riesco a fare vedere la cartella condivisa del Synology 213 in NET ma la vede solo in UPNP, forse è per quello che va in buffer ?


Va configurato, se lo permette il cocktail. Anche io uso un player che utilizza il Synology come server UpNP/DLNA e gli ultimi aggiornamenti del player lo fanno andare in modalità gapless. In altre parole il Synology fornisce ciò che viene richiesto: se il tuo player Cocktail Audio non fa prefetch (termine tecnico per dire che anticipa la richiesta del brano successivo prima che il brano corrente termini), il Synology non può mandare i brani prima che siano richiesti. Nota che il tempo di risposta è più alto quando accedi tramite UpNP invece che tramite Samba etc.
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da ilpicchio Dom 30 Giu 2013 - 9:43

veramente grazie per la risposta
Il problema è che non riesco a far vedere il Synology al cocktail via samba, lo vede solo via UPNp, e i parametri impostati sul synology per samba credo siano corretti perchè un altro player collegato alla stessa rete in LAN,(L'opera consonance D7 Linear) vede tranquillamente il synology tramite samba
Una curiosità : che player usi in gapless ? E' forse il Pioneer ?(/N30 o 50) ? Te lo chiedo perchè vorrei prenderne uno anch'io gapless (probabilmente al posto del D7) che per me è importante ( classica, progressive, concept album ecc...)

ilpicchio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.05.12
Numero di messaggi : 5
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da robertopisa Dom 30 Giu 2013 - 10:53

Purtroppo credo che dipenda dal tuo player.

Utilizzo una scheda ABC-PCB che ho integrato nel mio DAC Forssell. Adesso vendono player+DAC direttamente dell'ABC-PCB, ma non so come suoni (credo bene):
https://www.tforumhifi.com/t32125p30-oggetto-misterioso#583103

ilpicchio ha scritto:veramente grazie per la risposta
Il problema è che non riesco a far vedere il Synology al cocktail via samba, lo vede solo via UPNp, e i parametri impostati sul synology per samba credo siano corretti perchè un altro player collegato alla stessa rete in LAN,(L'opera consonance D7 Linear) vede tranquillamente il synology tramite samba
Una curiosità : che player usi in gapless ? E' forse il Pioneer ?(/N30 o 50) ? Te lo chiedo perchè vorrei prenderne uno anch'io gapless (probabilmente al posto del D7) che per me è importante ( classica, progressive, concept album ecc...)
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da ilpicchio Mar 2 Lug 2013 - 15:02

ho chiesto all'assistenza del cocktail e mi hanno detto che con SAMBA, via NET, la riproduzione , se riuscissi a far vedere al cocktail la diskstation, sarebbe gapless, mentre via UPNP non lo è. Vorrei sapere dove sbaglio...
Nessuno passo passo sa che parametri configurare nel Synology ??

ilpicchio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.05.12
Numero di messaggi : 5
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da robertopisa Mar 2 Lug 2013 - 16:00

http://forum.synology.com/enu/viewtopic.php?f=114&t=25745

ilpicchio ha scritto:ho chiesto all'assistenza del cocktail e mi hanno detto che con SAMBA, via NET, la riproduzione , se riuscissi a far vedere al cocktail la diskstation, sarebbe gapless, mentre via UPNP non lo è. Vorrei sapere dove sbaglio...
Nessuno passo passo sa che parametri configurare nel Synology ??
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da ilpicchio Mar 2 Lug 2013 - 18:07

è proprio come avevo impostato io
Niente da fare
Ci rinuncio
Ci vorrebbe qualcuno che ha sia il cocktail che il Synology e che c'è riuscito
Grazie comunque

ilpicchio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.05.12
Numero di messaggi : 5
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da robertopisa Mar 2 Lug 2013 - 22:22

Mi dispiace di più non so, dovrei provare a smanettarci sopra, però è strana questa cosa... forse lo hai già detto, ma hai provato a vedere se un normale computer monta il Synology via samba?
-R

ilpicchio ha scritto:è proprio come avevo impostato io
Niente da fare
Ci rinuncio
Ci vorrebbe qualcuno che ha sia il cocktail che il Synology e che c'è riuscito
Grazie comunque
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da ilpicchio Lun 8 Lug 2013 - 8:23

finalmente ci sono riuscito!!!
Bisognava , oltre a guest e everyone, creare e dare i permessi all'utente e gruppo users
adesso, via NET, la riproduzione è gapless

ilpicchio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.05.12
Numero di messaggi : 5
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da robertopisa Mar 23 Lug 2013 - 8:12

Ottimo!
-R

ilpicchio ha scritto:finalmente ci sono riuscito!!!
Bisognava , oltre a guest e everyone, creare e dare i permessi all'utente e gruppo users
adesso, via NET, la riproduzione è gapless
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da cicastol Dom 18 Ago 2013 - 17:46

ilpicchio ha scritto:finalmente ci sono riuscito!!!
Figata!
Cool 

cicastol
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 44
Località : Milan
Occupazione/Hobby : Master of carnies
Impianto : Cerwin Vega! 4Xls215+2Vs12 2xproline 3000 +Db Technologies HPA2800


Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da traspar Mar 3 Set 2013 - 9:35

E V V A I I I I I
Col nuovo aggiornamento Audio Station è GAPLESSSSSSSS
Very Happy
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da robertopisa Gio 5 Set 2013 - 14:02

Ganzo!

traspar ha scritto:
E V V A I I I I I
Col nuovo aggiornamento Audio Station è GAPLESSSSSSSS
Very Happy
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da traspar Ven 6 Set 2013 - 12:03

robertopisa ha scritto:Ganzo!

traspar ha scritto:
E V V A I I I I I
Col nuovo aggiornamento Audio Station è GAPLESSSSSSSS
Very Happy
...speriamo che al prossimo mettano la possibilità di leggere i 24\192 Very Happy
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da lemonix Mar 15 Ott 2013 - 10:01

questo progetto è interessantissimo, bravi bravi.
Una domanda, qualcuno ha provato il dac sabre collegato al nas?

ciao e grazie.

lemonix
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 15.10.13
Numero di messaggi : 2
Località : rieti
Impianto : di tutto un po'

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Novizio chiede aiuto

Messaggio Da vetrofragile Lun 11 Nov 2013 - 7:27

Un saluto a voi,sono un novizio alle prese con il nas synology 213 che utilizzo per fare backup dei miei dati da pc,al momento è collegato tramite router alla rete in modo da poterlo condividere con altri pc in casa e smartphone e vorrei usarlo con audiostation ma qui sorgono i mie dubbi da neofita audio perchè ho visto l'elenco delle periferiche compatibili e oltre alle casse usb (correggetemi se sbaglio ma sembrano dei giocattoli stile creative) ho trovato dei dac sub.

Ho un smsl sa s1 e vorrei utilizzarlo con un dac usb,quale mi consigliate? Secondo voi è una buona soluzione oppure è meglio abbandonare l'idea di usare Nas e T-amp in favore di altre soluzioni?

Grazie mille e complimenti per il thread

vetrofragile
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.11.13
Numero di messaggi : 7
Località : milano
Impianto : Sa s1

Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da robertopisa Lun 11 Nov 2013 - 12:53

In risposta agli ultimi due post: di solito c'è il driver USB audio 1.0 di Linux, per cui se usate DAC USB che non richiedono l'installazione di driver particolari e che funzionano sotto Linux senza particolari problemi, andate sul sicuro.
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

synology nas - Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo - Pagina 5 Empty Re: Trasforma il tuo hard disk NAS Synology in un trasporto USB audiofilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.