T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

+42
tonybiond
alexdz
ilkappa
macmax
Ornito
andreamang
Barone Rosso
emmeci
fritznet
alex_i
zx2012
aleroc
RanocchiO
Switters
gigi6c
sickshotshow
Stentor
Patrick
pierpabass
Roberto Mazzolini
Dante
rferrinid
sagitter
pinod
luigi.cayman
donsalieri4
donluca
ghiglie
MaurArte
excinghios
gizmo1900
LakyV
portnoy1965
kondor
nd1967
SaNdMaN
magistercylindrus
scorda
Biagio De Simone
H@L
daniele
Artinside
46 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da kondor Gio 23 Ago 2012 - 19:15

sagitter ha scritto:quando qualcuno ha 1 minuto, può farmi una cortesia?
può inviarmi le voci che compaiono dal tracking (sulla pagina delle raccomandate delle poste)?
vorrei capire se è ferma in dogana la roba oppure no.
io ho questa situazione:

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Scaled.php?server=832&filename=situazionespedizione

grazie Smile

ciao Marcello,
il tracking indica che il pacchetto è arrivato in italia ed è stato consegnato all'ufficio per lo sdoganamento in data odierna.
terminata questa fase, viene restituito alle poste che te lo consegnerà come raccomandata, tutto l'iter dovrebbe svolgersi in un paio di settimane, se sei fortunato anche meno Wink
Hello


kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da gigi6c Gio 23 Ago 2012 - 19:43

Mo è cominciata la svendita

http://www.ebay.it/itm/2-15W-TA2024C-Tripath-Digital-Class-D-Amp-12V-adapter-/380354267359?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item588ee188df

http://www.ebay.it/itm/2-15W-TA2024-Tripath-Digital-Class-D-Amp-Case-12V-PSU-/120956226293?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item1c298d8af5

c'era da aspettarselo

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da donluca Gio 23 Ago 2012 - 21:24

Senza che apro l'ennesimo topic, qualcuno saprebbe dirmi come modificare 'sto TA2024 per farlo funzionare da finale, plis? Cool

C'è il potenziometro che è strano...
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da ghiglie Gio 23 Ago 2012 - 21:30

donluca ha scritto:Senza che apro l'ennesimo topic, qualcuno saprebbe dirmi come modificare 'sto TA2024 per farlo funzionare da finale, plis? Cool

C'è il potenziometro che è strano...

Non è un potenziomentro, è un rotary encoder. Prova a dare un occhio ai link che ho postato precedentemente...
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da donluca Gio 23 Ago 2012 - 23:41

Ho trovato il link, grazie mille! Oki
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da ghiglie Ven 24 Ago 2012 - 8:53

donluca ha scritto:Ho trovato il link, grazie mille! Oki

Figurati! Ero di corsa, sennò te l'avrei linkato direttamente in questo post.

Tanto per confermare il discorso di più sopra:

Hi killerbot,

Every small package of ours is marked as gift and the declaration value is less than $10.


You're suggested wait for just a few more days.

Sure Electronics

- sureelectronics

...ehggià che poi i doganieri si insospettiscono...
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Tang Band W3-881SI 3" Speaker

Messaggio Da Dante Lun 27 Ago 2012 - 23:43

Ragazzi con la ta2034 ordinata vorrei utilizzarla con dei minidiffusori, ed ho trovato dei Tang Band W3-881SI 3" Speaker sul link sotto ad 8 dollari a pezzo in offerta speciale.. solo che bisogna ordinare almeno 50$, c'e' qualcuno a Roma che vuol ordinare con me? dividiamo dogana e spedizione.. ad 8$ l'uno sono regalati.. anche se alla fine costassero il doppio sempre poco li paghiamo.. che ne dite?
http://www.parts-express.com/pe/showdetl.cfm?partnumber=299-113

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da Switters Mar 28 Ago 2012 - 0:01

Verifica bene le spese di spedizione, io me le ricordavo piuttosto carucce da partexpress...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da gizmo1900 Mar 28 Ago 2012 - 8:08

non mi è ancora arrivata... Sad

è normale?
gizmo1900
gizmo1900
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.07.12
Numero di messaggi : 99
Località : Torino
Impianto : Dynaudio DM 2/6 - V-Dac II - Nad c 326BEE

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da sagitter Mar 28 Ago 2012 - 10:24

Dante ha scritto:Ragazzi con la ta2034 ordinata vorrei utilizzarla con dei minidiffusori, ed ho trovato dei Tang Band W3-881SI 3" Speaker sul link sotto ad 8 dollari a pezzo in offerta speciale.. solo che bisogna ordinare almeno 50$, c'e' qualcuno a Roma che vuol ordinare con me? dividiamo dogana e spedizione.. ad 8$ l'uno sono regalati.. anche se alla fine costassero il doppio sempre poco li paghiamo.. che ne dite?
http://www.parts-express.com/pe/showdetl.cfm?partnumber=299-113
ciao dante.
hai già in mente un progetto in particolare per usare i tang?
sagitter
sagitter
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.12.09
Numero di messaggi : 437
Località : napoli - roma - firenze
Provincia : -.-
Occupazione/Hobby : Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da Dante Mar 28 Ago 2012 - 11:24

Switters ha scritto:Verifica bene le spese di spedizione, io me le ricordavo piuttosto carucce da partexpress...

ho simulato un ordine con 3 coppie di tb + una coppia di vaschette con connettori per congiungere i fili di alimentazione degli altoparlanti.. quindi 6 tb per 48 $ + 11 $ per la coppia di vaschette.. TOTALE 59 $
la spedizione tasse incluse verrebbe sui 56 $
quindi siamo sui 15 $ a pezzo di media... conviene sempre...senza naturalmente dover rispedire quindi forumer di roma..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da Switters Mar 28 Ago 2012 - 12:45

Dante ha scritto:
Switters ha scritto:Verifica bene le spese di spedizione, io me le ricordavo piuttosto carucce da partexpress...

ho simulato un ordine con 3 coppie di tb + una coppia di vaschette con connettori per congiungere i fili di alimentazione degli altoparlanti.. quindi 6 tb per 48 $ + 11 $ per la coppia di vaschette.. TOTALE 59 $
la spedizione tasse incluse verrebbe sui 56 $
quindi siamo sui 15 $ a pezzo di media... conviene sempre...senza naturalmente dover rispedire quindi forumer di roma..

I 56$ di spedizione includono anche l'iva (calcolata sull'importo complessivo: valore merce+spese di spedizione) e dazi doganali?
Se è così non è tanto, anzi...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da Dante Mer 29 Ago 2012 - 11:04

Switters ha scritto:
I 56$ di spedizione includono anche l'iva (calcolata sull'importo complessivo: valore merce+spese di spedizione) e dazi doganali?
Se è così non è tanto, anzi...
Ho cercato di capire ma non e' chiaro sembra che anche gli oneri doganali siano inclusi.. pero' non e' chiaro..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da gizmo1900 Mer 29 Ago 2012 - 21:10

excinghios ha scritto:
gizmo1900 ha scritto:Acquisto d'impulso! Laughing
A 29 euro e rotti non ho saputo resistere... dite che ce la fa a pilotare delle b&w 685 in una camera piccolina? Shocked
Ce la fa, ce la fa... le mie 601 (88db), sorelle anziane delle tue, il 2021b alimentato a 12v (quindi stessa potenza del 2024) le pilota più che dignitosamente. Ovviamente non pretendere pressioni acustiche da concerto live ma il risultato è più che soddisfacente, credo che sia uno dei pochi casi in cui di db dichiarati siano realistici e non da "pescatore" come spesso capita con altre marche.
Unico problema: con le B&W (casse abbastanza aperte, almeno le mie) avrai probabilmente uno sbilanciamento verso l'alto del suono, gli acuti si spostano in avanti lasciando medi e bassi un po indietro.

Sure arrivata oggi, non posso che confermare quanto espresso da excinghios: il 2024 con le B&W 685 suona FORTE e bene, anzi benissimo!

Grazie amici del forum per asvermi fatto conoscere questo piccolo, grande amplificatore!

Smile
gizmo1900
gizmo1900
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.07.12
Numero di messaggi : 99
Località : Torino
Impianto : Dynaudio DM 2/6 - V-Dac II - Nad c 326BEE

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da RanocchiO Gio 30 Ago 2012 - 9:26

Ho preso anch'io una scatoletta, mi sapreste indicare come fare con il tracking?
dove devo controllare? l'ho acquistata i primi di agosto quindi ormai dovrebbe arrivare anche a me!

Grazie
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da pierpabass Gio 30 Ago 2012 - 9:31

RanocchiO ha scritto:Ho preso anch'io una scatoletta, mi sapreste indicare come fare con il tracking?
dove devo controllare? l'ho acquistata i primi di agosto quindi ormai dovrebbe arrivare anche a me!

Grazie
Sul "mio Ebay" vai sui dettagli dell'ordine, dove dovresti trovare il n° di tracking (es: RB123456789HK, RA123456789CN)
con quello vai sul sito delle poste a questo indirizzo
http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata
inserisci il n° di tracking e la data di oggi
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da aleroc Gio 30 Ago 2012 - 9:59

daniele ha scritto:non c'è niente da fare..sono cinesi.
Al supermercato gestito dai cinesi, il mese scorso, ho preso due ceres che erano segnate in offerta a 1,40 l'una.
Arrivato in cassa, il cinese ha evidentemente riflettuto che lo sconto fosse troppo sostanzioso e mi ha detto "quattlo eulo"
E io "stanno a 1,40 l'una"; lui ha iniziato ad urlare in cinese all'assistente che è andata di corsa a cambiare la scritta dei prezzi sotto le birre rimanenti.
al che mi ha accompagnato al bancone per dimostrarmi che mi ero sbagliato io.
Questa commovente parabola, mi è venuta in mente, perche sure ha fatto la stessa cosa lol!

e tu spero che non abbia comprato le birre e non sia più tornato al suddetto supermercato. Wink

aleroc
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.09.10
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da RanocchiO Gio 30 Ago 2012 - 20:15

pierpabass ha scritto:
RanocchiO ha scritto:Ho preso anch'io una scatoletta, mi sapreste indicare come fare con il tracking?
dove devo controllare? l'ho acquistata i primi di agosto quindi ormai dovrebbe arrivare anche a me!

Grazie
Sul "mio Ebay" vai sui dettagli dell'ordine, dove dovresti trovare il n° di tracking (es: RB123456789HK, RA123456789CN)
con quello vai sul sito delle poste a questo indirizzo
http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata
inserisci il n° di tracking e la data di oggi

Grazie mille!
è a Milano da 10 giorni ormai..speriamo che si decidano a consegnarmelo alla svelta!
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da Roberto Mazzolini Gio 30 Ago 2012 - 20:28

pierpabass ha scritto:
RanocchiO ha scritto:Ho preso anch'io una scatoletta, mi sapreste indicare come fare con il tracking?
dove devo controllare? l'ho acquistata i primi di agosto quindi ormai dovrebbe arrivare anche a me!

Grazie
Sul "mio Ebay" vai sui dettagli dell'ordine, dove dovresti trovare il n° di tracking (es: RB123456789HK, RA123456789CN)
con quello vai sul sito delle poste a questo indirizzo
http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata
inserisci il n° di tracking e la data di oggi
Grazie dell'info,e' servita anche a me.ciao.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da zx2012 Gio 30 Ago 2012 - 20:40

a me è ancora in questa condizione:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 09-AGO-2012
In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-AGO-2012
spedita il 30 luglio
zx2012
zx2012
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 87
Località : lecce prov
Provincia : Le
Impianto : Pre: Prebby LV - Prefet2013
Ampli: Sure TA2024 - tpa3116 2.1 - SMSL SA60
Cavi segnale mogami 2964
Diffusori: Indiana Line TH320 - Tannoy Mercury v1 - torri autocostruite GENTLEMAN Bellino

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da RanocchiO Gio 30 Ago 2012 - 20:50

zx2012 ha scritto:a me è ancora in questa condizione:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 09-AGO-2012
In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-AGO-2012
spedita il 30 luglio

Io sono più indietro!

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-AGO-2012
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 20-AGO-2012
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da Roberto Mazzolini Gio 30 Ago 2012 - 20:51

zx2012 ha scritto:a me è ancora in questa condizione:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 09-AGO-2012
In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-AGO-2012
spedita il 30 luglio
idem ma il 24 agosto conto di riceverlo per meta' settembre......
ciao.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da Dante Gio 30 Ago 2012 - 21:18

Roberto Mazzolini ha scritto:
zx2012 ha scritto:a me è ancora in questa condizione:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 09-AGO-2012
In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-AGO-2012
spedita il 30 luglio
idem ma il 24 agosto conto di riceverlo per meta' settembre......
ciao.
NON VOGLIO CONTROLLARE.. ahahah altrimenti mi arrabbio anche io, arrivera' quando arrivera'

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da portnoy1965 Gio 30 Ago 2012 - 22:08

Arrivata ieri !! Smile
Ancora da collegare Sad
portnoy1965
portnoy1965
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 692
Località : prato
Provincia : Prato (Prato)
Occupazione/Hobby : Come Filini e Fantozzi / Lettura Cinema
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da alex_i Ven 31 Ago 2012 - 14:39

Artinside ha scritto:
http://www.ebay.it/itm/2-15W-TA2024-Tripath-Digital-Class-D-Amp-Case-12V-PSU-/251115644698

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Aa-ab311

bello..
alex_i
alex_i
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.10.11
Numero di messaggi : 314
Località : AL
Impianto : Sorgenti: C.E.C. DX71 Mk2 Limited Edition, M2Tech HiFace2, Shiit Loki, V-DAC2+V-PSU2, Objective ODAC, Fiio E10, iPod 5.5 Video Diy Mod.
Ampli: Denon AVR 1912
Ampli Cuffie: Lehmann BCL Black Cube Linear, Objective O2
Cuffie: HiFiMan Head Direct RE0, Grado SR60, Sennheiser HD650, Sennheiser HD800
Diffusori: JBL TX400
Cavi di segnale Mogami in configurazione kimber, cavi coassiale mogami
Software: Fobbar2000 / ASIO, JPlay

Torna in alto Andare in basso

Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita - Pagina 5 Empty Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.