T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

+34
acvtre
fabrizio
iopoipoi
pierpaolo9600
m3t
voolkano
grunter
ghiglie
Edmond Dantes
alluce
Luigi.Mzzl
donluca
Mantis-89
Telstar
antbom
Switters
kalium
ice--79
toti
Stentor
bartman
R!ck
pentrio
Ornito
Biagio De Simone
silver_85
giuseppeadelardi
dalbach
schwantz34
thepescator
Menestrello
furio
porfido
mikelangeloz
38 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da porfido Ven 25 Mag 2012 - 19:28

[quote="R!ck"]
porfido ha scritto:

E' tutto un myfi...dove l'unica fedeltà che esiste è verso una propria idea di fedeltà...ed è limitata al proprio mondo.

Ma alla fine credo proprio di sì!
Ed in effetti mi chiedo (cedendo prepotentemente alla sega mentale Laughing ): se la riproduzione casalinga è schiava delle pesanti intrinseche limitazioni che tutti ben conosciamo, è ovvio che il nostro riferimento (o diciamo "target" prescelto) nel giudicare un determinato apparecchio/catena audio potrà essere solo il confronto con un altro apparecchio/catena audio e mai la realtà registrata e nel momento in cui, facendo un esempio stupido, volessimo giudicare il suono di un amplificatore e delle sue caratteristiche sonore, come potremmo mai senza essere certi di possedere una sorgente/dac con caratteristiche tali da risultare effettivamente "trasparente" nella catena, ovvero con la capacità di scomparire letteralmente, offrendo un livello di rumore sicuramente inferiore al percepibile e tutte le caratteristiche che ci consentono di non poter sospettare che la sua "manipolazione" del segnale non si ripercuota a valle lungo la catena e se poi pensiamo che...
OPS! Shocked
Mi sono ricordato di non aver preso le pastiglie oggi! Lol eyes shut



P.S. Ganzo il link! Muchas gracias! Smile

porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da porfido Ven 25 Mag 2012 - 19:44

R!ck ha scritto:
E come certificare la perfezione di una copia di un quadro tra tante, senza avere mai visto l'originale.

Usti, questa mi piace! Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da R!ck Ven 25 Mag 2012 - 19:53

Ho cancellato il post che avevi letto perchè mi sembrava un po' confuso ( quanto a seghe mentali non scherzo neanch'io... Hehe )

Però per semplificare non sono molto convinto che "perfetta riproduzione tecnica della traccia" (tanto entra tanto esce) poi incontri veramente i gusti dei consumatori.
Forse parte dello scontro tra la visione soggettiva oggettiva deriva da questo e dal fatto che c'è una distanza tra i rispettivo concetti di qualità anche se il termine usato è il medesimo.

Gli ingegneri utilizzano un modello alla shannon weaver: se riescono a minimizzare al massimo tutte le componenti di rumore che interferiscono con il segnale l'uscita è di qualità.

Peccato che poi quel segnale così faticosamente reso lineare, depurato dal jitter, ad altissimo range dinamico debba poi essere trasformato da segnale elettrico in onda sonora, attraversare l'aria della stanza, riflettere sulle pareti per poi arrivare alle orecchie il tutto un tasso di distorsione altissimo rispetto alla purissima sorgente.
E non è finita qui perchè manca il pezzo più importante la ricezione, e la decodifica da parte delle orecchie e del cervello.
Anche ammettendo il segnale anche arrivi perfettamente integro al cervello questo poi lo elabori come in maniera che possa essere condivisibile con altri visto che ognuno ha un proprio bagaglio di conoscenze.
Esisterà sempre un bias cognitivo che non fa altro che aggiungere elementi di variabilità a tutta l'equazione.

Sicuramente alla fine è giusto che uno scelga quello che più gli piace, anche se non capisco se le cose stanno così pechè alcune forme di modificazione del suono siano accettabili ed ortodosse mentre altre no (per esempio l'eq no i cavi si)


Ultima modifica di R!ck il Ven 25 Mag 2012 - 20:22 - modificato 4 volte.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Switters Ven 25 Mag 2012 - 20:15

Datemi un punto d'appoggio e solleveró il mondo.
Ovvero come partendo da un argomento specifico come il dualismo oggettivo/soggettivo a proposito dei sistemi di riproduzione musicali si puó arrivare a un'inaspettata 'apertura' e applicare le stesse riflessioni alla realtá. La realtá sará oggettiva o soggettiva?

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da R!ck Ven 25 Mag 2012 - 20:35

porfido ha scritto:
OPS! Shocked
Mi sono ricordato di non aver preso le pastiglie oggi! Lol eyes shut

Non sei il solo Lol eyes shut

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Switters Ven 25 Mag 2012 - 22:33

R!ck ha scritto:
porfido ha scritto:
OPS! Shocked
Mi sono ricordato di non aver preso le pastiglie oggi! Lol eyes shut

Non sei il solo Lol eyes shut

Che dici a me? Io le ho prese le pastiglie... anzi, mi sa che le ho prese due volte... Happy shock Lol eyes shut Laughing

Macché pastiglie e pastiglie, é che stasera ci ho la vena poetica, ci ho... eccheccazzo...
Very Happy Very Happy Very Happy

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty a proposito del Tenor 7022

Messaggio Da antbom Lun 28 Mag 2012 - 10:48

Stentor ha scritto:
giuseppeadelardi ha scritto:

un po’ indietro per quanto riguarda gli hz ed i bit o altri fattori?

Su tutto ...suona peggio in quanto a dinamica, trasparenza etc... è una interfaccia ormai sorpassata.

Ivano, per favore potresti dirmi quali apparecchi hai ascoltato che montano il Tenor 7022 come ricevitore usb? Oppure sintetizzando: sono tutti "basic" o c'e' anche qualcosa di buon livello?
Te lo chiedo perche' ascolto regolarmente con l' Hegel HD2 (usato solo come usb transport) che usa tale chip e non mi fa per nulla rimpiangere la mia precedente Hiface 1 modificata da John Kenny (tripla alimentazione a batteria, una "palla" da gestire...)
Non e' che una buona implementazione possa (ancora) salvare il Tenor dal cestino?
Non lo voglio difendere a tutti i costi, anzi... Il countdown per il giorno in cui cedero' all' Xmos e' gia' iniziato.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da R!ck Lun 28 Mag 2012 - 12:46

A chi si interessa di queste cose segnalo che hanno pubblicato lo schema dell'odac
http://www.yoyodyneconsulting.ca/downloads/General/ODAC/ODAC-release.pdf

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Telstar Lun 28 Mag 2012 - 14:49

antbom ha scritto:Ivano, per favore potresti dirmi quali apparecchi hai ascoltato che montano il Tenor 7022 come ricevitore usb? Oppure sintetizzando: sono tutti "basic" o c'e' anche qualcosa di buon livello?
Te lo chiedo perche' ascolto regolarmente con l' Hegel HD2 (usato solo come usb transport) che usa tale chip e non mi fa per nulla rimpiangere la mia precedente Hiface 1 modificata da John Kenny (tripla alimentazione a batteria, una "palla" da gestire...)
Non e' che una buona implementazione possa (ancora) salvare il Tenor dal cestino?
Non lo voglio difendere a tutti i costi, anzi... Il countdown per il giorno in cui cedero' all' Xmos e' gia' iniziato.

Non sono Ivano, ma il mio dac ha il tenor 7022, che al momento NON sto usando (uso il coassiale della e-mu). Prima di smantellarlo per sostituirvi la wave-io che ho ordinato posso fare un confronto, cmq tutti mi hanno detto che la differenza è grossa.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da antbom Lun 28 Mag 2012 - 15:42

Telstar ha scritto:
antbom ha scritto:Ivano, per favore potresti dirmi quali apparecchi hai ascoltato che montano il Tenor 7022 come ricevitore usb? Oppure sintetizzando: sono tutti "basic" o c'e' anche qualcosa di buon livello?
Te lo chiedo perche' ascolto regolarmente con l' Hegel HD2 (usato solo come usb transport) che usa tale chip e non mi fa per nulla rimpiangere la mia precedente Hiface 1 modificata da John Kenny (tripla alimentazione a batteria, una "palla" da gestire...)
Non e' che una buona implementazione possa (ancora) salvare il Tenor dal cestino?
Non lo voglio difendere a tutti i costi, anzi... Il countdown per il giorno in cui cedero' all' Xmos e' gia' iniziato.

Non sono Ivano, ma il mio dac ha il tenor 7022, che al momento NON sto usando (uso il coassiale della e-mu). Prima di smantellarlo per sostituirvi la wave-io che ho ordinato posso fare un confronto, cmq tutti mi hanno detto che la differenza è grossa.

Il mio dubbio e' su quanto piuttosto abbia importanza la realizzazione di tutto lo stadio di ingresso intorno al chip, che sia Tenor o altro... Come dicevo, ho trovato l'Hegel HD2 basato sul Tenor ALMENO alla pari della Hiface1 modificata JK e sicuramente superiore all' ingresso usb asincrono dell' Audiolab Mdac (malgrado il Tenor abbia il famigerato usb sincrono)
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da giuseppeadelardi Lun 28 Mag 2012 - 15:51

Stentor ha scritto:

Avrei maggiormente condiviso se rispondesse che per lui e con la sua implementazione tecnica era il miglior rapporto prezzo prestazioni.....cmq se qualcuno si lancia spero che abiti vicino a me in modo che posa sentirlo Very Happy

Io sono in provincia di Ve e credo di essere il primo italiano a riceverlo Wink Bisognerà attendere un paio di settimane però, visto che ho scelto l’inscatolato. So in love
giuseppeadelardi
giuseppeadelardi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.05.12
Numero di messaggi : 29
Località : chioggia
Occupazione/Hobby : web designer, copywriter, strategic planner
Impianto : Macbook > Amarra 2.4 > M-audio Fast Track Pro > KRK rokit 8 g2

http://www.giuseppeadelardi.com

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da antbom Lun 28 Mag 2012 - 19:44

Telstar ha scritto:

Non sono Ivano, ma il mio dac ha il tenor 7022, che al momento NON sto usando (uso il coassiale della e-mu). Prima di smantellarlo per sostituirvi la wave-io che ho ordinato posso fare un confronto, cmq tutti mi hanno detto che la differenza è grossa.

Dimenticavo: grazie. Il confronto diretto sarebbe illuminante, aspetto il tuo giudizio con interesse.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da mikelangeloz Sab 9 Giu 2012 - 15:29

giuseppeadelardi ha scritto:
Stentor ha scritto:

Avrei maggiormente condiviso se rispondesse che per lui e con la sua implementazione tecnica era il miglior rapporto prezzo prestazioni.....cmq se qualcuno si lancia spero che abiti vicino a me in modo che posa sentirlo Very Happy

Io sono in provincia di Ve e credo di essere il primo italiano a riceverlo Wink Bisognerà attendere un paio di settimane però, visto che ho scelto l’inscatolato. So in love

Ti è arrivato?
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da giuseppeadelardi Lun 11 Giu 2012 - 8:14

mikelangeloz ha scritto:
giuseppeadelardi ha scritto:

Io sono in provincia di Ve e credo di essere il primo italiano a riceverlo Wink Bisognerà attendere un paio di settimane però, visto che ho scelto l’inscatolato. So in love

Ti è arrivato?

nein, le ultime notizie dicono seconda parte di Giugno..
giuseppeadelardi
giuseppeadelardi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.05.12
Numero di messaggi : 29
Località : chioggia
Occupazione/Hobby : web designer, copywriter, strategic planner
Impianto : Macbook > Amarra 2.4 > M-audio Fast Track Pro > KRK rokit 8 g2

http://www.giuseppeadelardi.com

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Stentor Lun 11 Giu 2012 - 10:05

antbom ha scritto:
Stentor ha scritto:

Su tutto ...suona peggio in quanto a dinamica, trasparenza etc... è una interfaccia ormai sorpassata.

Ivano, per favore potresti dirmi quali apparecchi hai ascoltato che montano il Tenor 7022 come ricevitore usb? Oppure sintetizzando: sono tutti "basic" o c'e' anche qualcosa di buon livello?
Te lo chiedo perche' ascolto regolarmente con l' Hegel HD2 (usato solo come usb transport) che usa tale chip e non mi fa per nulla rimpiangere la mia precedente Hiface 1 modificata da John Kenny (tripla alimentazione a batteria, una "palla" da gestire...)
Non e' che una buona implementazione possa (ancora) salvare il Tenor dal cestino?
Non lo voglio difendere a tutti i costi, anzi... Il countdown per il giorno in cui cedero' all' Xmos e' gia' iniziato.

Ad esempio il Burson Audio HA-160D che costa circa € 1.150,00

Non so come funzioni la John Kenny ma la differenza con hiface two è impressionante.

Stesso discorso sull'economico Maverick D2

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da R!ck Mar 19 Giu 2012 - 19:43

Ci sono un po' di impressioni qui:

http://www.head-fi.org/t/611778/brief-odac-impressions/90

Qualcuno lo usa come dac per il galaxy s3 ( in teoria potrebbe quindi funzionare con un qualsiasi tablet android in grado di fornire sufficiente corrente.... Razz )

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 1d13e78c_IMG_20120618_210615

http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=27595086&postcount=426

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da bartman Gio 28 Giu 2012 - 11:42

Visto che fino ad oggi non possedevo un DAC... me lo sono preso Smile
Staremo a sentire... per quello che costa e leggendo le impressioni di chi lo ha confrontato con il bifrost Shocked per un terzo del costo mi sembra un affare! Laughing
Poi magari provato con un'alimentazione dedicata migliora ancora Cool

P.s.: sulla portabilità mi pare ci siano poche critiche da fare Hehe Hehe Hehe
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Stentor Gio 28 Giu 2012 - 11:49

bartman ha scritto:Visto che fino ad oggi non possedevo un DAC... me lo sono preso Smile
Staremo a sentire... per quello che costa e leggendo le impressioni di chi lo ha confrontato con il bifrost Shocked per un terzo del costo mi sembra un affare! Laughing
Poi magari provato con un'alimentazione dedicata migliora ancora Cool

P.s.: sulla portabilità mi pare ci siano poche critiche da fare Hehe Hehe Hehe

Da dove lo hai preso e come lo hai pagato? ....mi viene voglia di provarlo Razz

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da bartman Gio 28 Giu 2012 - 12:06

Stentor ha scritto:Da dove lo hai preso e come lo hai pagato? ....mi viene voglia di provarlo Razz

L'ho preso qua
http://www.headnhifi.com/index.php/shop/objective/odac

ma forse per via della dogana conveniva qua Mmm boh!
http://epiphany-acoustics.co.uk/our-products/e-dac-24bit-miniature-usb-dac/

Ho preso quello inscatolato e l'ho pagato con paypal!

Tu che l'hai provato, pensi ci sarebbero vantaggi ad alimentarlo con questo?

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Usb-po10
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Mantis-89 Gio 28 Giu 2012 - 12:07

R!ck ha scritto:Qualcuno lo usa come dac per il galaxy s3 ( in teoria potrebbe quindi funzionare con un qualsiasi tablet android in grado di fornire sufficiente corrente.... Razz )
Non proprio con tutti, mi pare che i dispositivi audio USB siano supportati solo a partire da Android 3.0
Lo dico perché ho un tablet con Android 2.2 a cui ho provato a collegare un adattatore usb-spdif e una scheda audio usb senza successo... Poi magari sbaglio Smile

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da R!ck Gio 28 Giu 2012 - 12:12

X Matis O ... magari hai ragione da vendere! Avevo in testa solo i tablet nuovi con Android ICS....

X Bartman

Mi appena risposto Stefan (il proprietario dello shop). Per evitare la dogana puoi chiedere l'invio tramite GERMANIA ( non so come fa, magari carica gli odac nel doppio fondo della macchina e varca il confine Hehe Hehe Hehe ) costa 10 chf comprensivo di assicurazione e tracking. Bisogna specificare "weekly priority mail"


C'è questo simpatico accessorio per chi volesse cimentarsi nell'alimentazione " alternativa" dell'ODAC o di un qualunque apparecchio solo usb ( hiface?)

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 5VUSB

Non è di facile reperibilità per ora in europa l'ho trovato solo qui http://linitx.com/product/12849


Ultima modifica di R!ck il Gio 28 Giu 2012 - 12:19 - modificato 1 volta.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Stentor Gio 28 Giu 2012 - 12:18

bartman ha scritto:
Stentor ha scritto:Da dove lo hai preso e come lo hai pagato? ....mi viene voglia di provarlo Razz

L'ho preso qua
http://www.headnhifi.com/index.php/shop/objective/odac

ma forse per via della dogana conveniva qua Mmm boh!
http://epiphany-acoustics.co.uk/our-products/e-dac-24bit-miniature-usb-dac/


Ma sono il medesimo dac ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da bartman Gio 28 Giu 2012 - 12:21

Stentor ha scritto:
bartman ha scritto:

L'ho preso qua
http://www.headnhifi.com/index.php/shop/objective/odac

ma forse per via della dogana conveniva qua Mmm boh!
http://epiphany-acoustics.co.uk/our-products/e-dac-24bit-miniature-usb-dac/


Ma sono il medesimo dac ?

Si dentro ci sta sempre l'ODAC
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da bartman Gio 28 Giu 2012 - 12:21

R!ck ha scritto:...
X Bartman

Mi appena risposto Stefan (il proprietario dello shop). Per evitare la dogana puoi chiedere l'invio tramite GERMANIA ( non so come fa, magari carica gli odac nel doppio fondo della macchina e varca il confine Hehe Hehe Hehe ) costa 10 chf comprensivo di assicurazione e tracking. Bisogna specificare "weekly priority mail"


Mi daresti la sua mail???
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da R!ck Gio 28 Giu 2012 - 12:22

Bart l'ho contattato via pm su diyaudio http://www.diyaudio.com/forums/head-n-hifi-walter/ il nick è swalter


Con l'opzione tedesca conviene sicuramente lo svizzero.

Sono 112 euro vs 135 euro

ha anche l'opzione scheda nuda a 85 euro...



R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Dac objective con  ES9023 Sabre - Pagina 4 Empty Re: ODAC - Dac objective con ES9023 Sabre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.