T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series

2 partecipanti

Andare in basso

PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series Empty PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series

Messaggio Da Dante Ven 27 Apr 2012 - 14:49

Salve a tutti..
qualcuno le ha provate?

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series Empty ke kiul..

Messaggio Da Dante Sab 28 Apr 2012 - 23:13

Avevo chiesto se qualcuno le aveva provate per vedere se qualche altro pazzo come me nel forum le aveva provate.
Sono arrivate ieri sera ma non sono quelle che avevo ordinato Surprised si sono sbagliati mi hanno mandato un quad di kt88-t quelle buone la serie superiore..quando ho aperto il pacco mi si e' preso un colpo.. invece erano prorio le kt88-T ahahah insomma mi hanno regalato almeno 120 euro se sommiamo anche l'iva e la dogana.. il doppio esatto.
Le ho provate subito, sono senzaltro superiori alle 6550 EH che avevo.. bassi profondi ma molto controllati, stage piu' grande, omogeneita' naturalezza di emissione e dinamica alla grande.. speriamo che non peggiorino con il rodaggio..
Certo ho avuto il kiul di averle tt sommato a 150 eurozzi invece di oltre 250..
per ora stupende.. e Wink poi fanno la loro porca figura tutte nere con il piede dorato e la lucina on top.
Mi rimane il dubbio di sapere come suona la serie inferiore, la HI-FI quelle che avevo ordinato Crying or Very sad
Quasi quasi scrivo a chinahifi per rifarmi spedire quelle che avevo ordinato.. Mad

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series Empty foto..

Messaggio Da Dante Mar 1 Mag 2012 - 1:23

neh ditemi se non fanno la loro porca figura.. e si stanno sciogliendo.. sono in pieno rodaggio.. poi vi racconto.. a tra un centinaio di ore
PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series P4300112
PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series P4300113

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series Empty 50 ore abbondanti..

Messaggio Da Dante Sab 5 Mag 2012 - 22:20

Salve a tutti, sono passate una cinquantina di ore molto abbondanti ed iniziano a stabilizzarsi , strano come un componente possa cambiare radicalmente il suono del finale.
E' come se avesse cambiato categoria.... il cambiamento riguarda dallo stage che piu' grande, alla presenza, ha acquistato in precisione su tutta gamma, bassi piu' decisi, medie e voci naturali favolose, medio alte ed alte fini.. quella grana fine che distingue l'hi-end dall'hi-fi, e non veste nessuna camicia, se chiudi gli occhi non sembra ne'' un transistor, ne un valvolare, non ha un suono paricolarmente caldo.. ma non e' certo freddo, oggi lo ho tenuto acceso circa 7 ore.. non certo a volume basso.. ho messo classica.. piano e sinfonica dell'800, buegrass, blues, jazz e sono uscito di casa per andare a fare la serata al bar di mio figlio da dove scrivo.. dispiaciuto di privarmi della sua compagnia.. insomma se dopo sette ore si ha ancora voglia di ascoltare e' certo buon segno... Very Happy
Consiglio questo set di valvole incondizionatamente anche se costano un botto.. ho avuto kiul Embarassed

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series Empty Re: PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series

Messaggio Da dude Sab 5 Mag 2012 - 22:51

Dove le hai comprate?

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series Empty dove..

Messaggio Da Dante Sab 5 Mag 2012 - 23:01

china-hifi-audio.com sono arrivate dopo 35 giorni circa. ma avevo ordinato la serie inferiore.. sono arrivate queste

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series Empty Re: PSVANE Vacuum Tubes KT88 HiFi Series

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.