T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STOCKFISH (etichetta discografica)

3 partecipanti

Andare in basso

STOCKFISH (etichetta discografica) Empty STOCKFISH (etichetta discografica)

Messaggio Da Dante Sab 7 Apr 2012 - 23:03

Salve a tutti..
non e' un pesce di aprile ritardato.. ho trovato degli hd in internet provenienti da sacd e vinile, la qualita' delle incisioni mi ha sconvolto... altro che chesky e/o linn e quant'altro.. sta due spanne sopra.. Voi se conoscete questa etichetta che impressioni avete avuto?

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

STOCKFISH (etichetta discografica) Empty Re: STOCKFISH (etichetta discografica)

Messaggio Da Stentor Sab 7 Apr 2012 - 23:45

Dante ha scritto:Salve a tutti..
non e' un pesce di aprile ritardato.. ho trovato degli hd in internet provenienti da sacd e vinile, la qualita' delle incisioni mi ha sconvolto... altro che chesky e/o linn e quant'altro.. sta due spanne sopra.. Voi se conoscete questa etichetta che impressioni avete avuto?

Ciao ho un Cd e un Vinile super figo di questa etichetta ... preferisco di gran lunga chesky e linn.

Il vinile è stata la delusione maggiore ....almeno per i miei gusti Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

STOCKFISH (etichetta discografica) Empty Impressioni diverse..

Messaggio Da Dante Dom 8 Apr 2012 - 0:06

A Me ha lasciato di stucco.. ho scaricato due sacd di Sara K. (24-96) che incide anche per Chesky e li ho trovati super.. sto provando il mio secondo amplificatore un valvolare con un push/pull di 6550 fatto da un artigiano italiano (longhin).. e dopo un po' di messa a punto, con questi suonano deliziosamente.. direi molto fine.. bah ogni tanto mi vien voglia di smanettare col le valvole.. ciao ed auguri.

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

STOCKFISH (etichetta discografica) Empty Re: STOCKFISH (etichetta discografica)

Messaggio Da Stentor Dom 8 Apr 2012 - 0:10

Dante ha scritto:A Me ha lasciato di stucco.. ho scaricato due sacd di Sara K. (24-96) che incide anche per Chesky e li ho trovati super.. sto provando il mio secondo amplificatore un valvolare con un push/pull di 6550 fatto da un artigiano italiano (longhin).. e dopo un po' di messa a punto, con questi suonano deliziosamente.. direi molto fine.. bah ogni tanto mi vien voglia di smanettare col le valvole.. ciao ed auguri.

Beh io non ho provato i Super Audio CD ... quindi non posso aiutarti.

Per quanto riguarda il vinile ...diciamo che la sua origine digitale traspare nonostante lo splendido lavoro di incisione in diretta del master del vinile ....

Ovviamente il tutto strettamente imho e in relazione ai due titoli che possiedo ...ne proverò a questo punto altri ...magari ho preso proprio i due che meno incontrano i miei gusti Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

STOCKFISH (etichetta discografica) Empty Re: STOCKFISH (etichetta discografica)

Messaggio Da xin Gio 10 Mag 2012 - 9:59

Ne ho un po' dei loro dischi sia in CD che LP.
Sono incisi bene, ma hanno un po' di enfatizzazione in gamma bassa.

Consiglio vivamente questo.

STOCKFISH (etichetta discografica) 20110610

xin
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.05.12
Numero di messaggi : 51
Località : Brescia
Impianto : Gryphon Mikado + Gryphon Callisto 2200 + Audiosonica Dragonfly

Torna in alto Andare in basso

STOCKFISH (etichetta discografica) Empty Re: STOCKFISH (etichetta discografica)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.