T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canale con volume bassissimo - Sure 2024

2 partecipanti

Andare in basso

2024 - Canale con volume bassissimo - Sure 2024 Empty Canale con volume bassissimo - Sure 2024

Messaggio Da pgbla Ven Apr 06, 2012 12:31 pm

Aiutooooo! Crying or Very sad

Posseggo una sure 2024 di quelle già inscatolate, ha funzionato egreggiamente per più di un anno ma ora ha un problema, il canale sinistro rimane con il volume basso e non capisco il motivo... qualcuno può aiutarmi?
Se qualcuno e tanto gentile potrei anche spedirgliela per una controllata o se si è in zona milano posso anche consegnarla a mano.
Cosi comè ora non ci posso fare molto... se qualcuno è interessato anche a provare a modificarla io ne sarei felicissimo. (Chiaramente con una ricompensa economica nel caso)

Aspetto con fiducia! Please Hello
pgbla
pgbla
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.12.10
Numero di messaggi : 161
Località : Val Padana
Provincia : sempre allegro in compagnia di maria :)
Occupazione/Hobby : autocostruzione
Impianto : Altoparlanti: u-B3N_Pg
Amplificatore: SureE. Ta2024
Preamplificatore: AVM Vorstufe
Cavo segnale: Audison
Cavo potenza: Cat 5
Cuffie: Panasonic RP-HTX7
Sorgente:Pc, Ubuntu

Torna in alto Andare in basso

2024 - Canale con volume bassissimo - Sure 2024 Empty Re: Canale con volume bassissimo - Sure 2024

Messaggio Da valvolas Ven Apr 06, 2012 7:07 pm

Naturalmente hai provato a invertire i canali di potenza e di segnale per capire se è davvero l'ampli..prima di mandarlo a spasso x l'italia a fare una gita e poi magari sono i cavi delle casse o una cassa,o qlc collegamneto che si è allentato Laughing Laughing
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

2024 - Canale con volume bassissimo - Sure 2024 Empty Re: Canale con volume bassissimo - Sure 2024

Messaggio Da pgbla Ven Apr 13, 2012 6:39 pm

mmmm mi sembra di aver fatto tutte le prove Embarassed comunque ci dò un'occhiata (anzi un orecchiata Very Happy) domani e poi vi dico. Hello
pgbla
pgbla
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.12.10
Numero di messaggi : 161
Località : Val Padana
Provincia : sempre allegro in compagnia di maria :)
Occupazione/Hobby : autocostruzione
Impianto : Altoparlanti: u-B3N_Pg
Amplificatore: SureE. Ta2024
Preamplificatore: AVM Vorstufe
Cavo segnale: Audison
Cavo potenza: Cat 5
Cuffie: Panasonic RP-HTX7
Sorgente:Pc, Ubuntu

Torna in alto Andare in basso

2024 - Canale con volume bassissimo - Sure 2024 Empty Re: Canale con volume bassissimo - Sure 2024

Messaggio Da valvolas Ven Apr 13, 2012 7:16 pm

pgbla ha scritto:mmmm mi sembra di aver fatto tutte le prove Embarassed comunque ci dò un'occhiata (anzi un orecchiata Very Happy) domani e poi vi dico. Hello

sarebbe opportuno prima di spedire in giro il ''piccolo'' magari ''azzoppato'' per un connettore o un filo staccato dei cavi segnale/potenza....
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

2024 - Canale con volume bassissimo - Sure 2024 Empty Re: Canale con volume bassissimo - Sure 2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.