T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"T-Transport" Interface Group Buying

+51
Vella
francoiacc
mikelangeloz
alfredop
roby2k
Menestrello
Cella
Telstar
Occasu
kammamuris
Smigol
Gappone
belozoglu
Emil's...ound
florin
R!ck
blues 66
Miclaud
Luca Sempione
Silver Black
pablos74
lorenzo mordini
cricchio
alluce
meraviglia
MaurArte
sickshotshow
sandr77
staky07
microsoul
Pink Freud
magnaco
cestma
Alessio Zenga
sonic63
silver_85
Giobax
grunter
pierpabass
snell3a
bartman
furio
adicenter
pktgod
Stentor
Tfan
Biagio De Simone
porfido
Switters
Smanetton
flovato
55 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Telstar Sab 28 Apr 2012 - 11:59

Allora continuo Smile

furio ha scritto:Tra quello che dico io qui sopra e quello che dici tu non c'è quasi differenza.
Una mia aggiunta: il driver wasapi è dato da windows, ti ci appoggi sopra con chiamate di sistema.
Di fatto con wasapi non scrivi un driver.

Ma se NON CI SONO I DRIVER WDM non funziona nulla, neppure wasapi Smile

Allora sei quasi costretto ad usare KS, ma questo su Win7 è poco consigliabile.

Solo perché ufficialmente non supportato da MS.

Quindi sei d'accordo con me: su win7 ed oltre o wasapi o ASIO oppure sei a rischio qualità.

No, non sono daccordo con te Smile

Data la forte somiglianza del criterio di I/O di USB Audio Class 2 con ASIO, i costruttori seri di periferiche se vogliono un buon funzionamento in Win7 usano il trucco di usare ASIO.
E così fanno sia il buon Lorien per WaveIO che Cambridge con il mio DacMagicPlus.
Ti assicuro: con questo metodo zero sbattimenti, zero problemi, massima qualità.

OK, adesso capisco perché usano tutti ASIO. Meno fatica per programmare i drivers Smile
Però la qualità non è massima, KS (ben implementato) suona meglio alle mie orecchie. Di qui la mia richiesta ad averlo con Aqua o WaveIO, o anche exa2ui.

Se ti vuoi vedere un video YouTube dici che ASIO o wasapi sono i tuoi output prefediniti e va tutto bene.

E funziona senza il driver audio base (WDM)???
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 28 Apr 2012 - 12:19

Porfido, d'accordissimo con te circa le condizioni che hanno portato a virare su aqua, e ringrazio anche chi in questo gruppo ha al momento dato un contributo notevole allo stesso, facendosi carico di prove contatti e magari spendendo anche qualche soldino. Ribadendo la mia disponibilità a partecipare ad eventuali spese sostenute, dico solo che secondo me la vicenda ha avuto qualche problema nella gestione, che ci può anche essere quando si fanno le cose, va bene, ma qualche problema c'è stato a cominciare da come si sono condotte le prove, non parlo di affidabilità dei partecipanti, ma di scarsità di presenze più tosto.

Il tutto era nato con la volontà di condivisione per l' appunto, cosa che in realtà non vi è stata, accelerando i tempi in maniera che la maggior parte degli utenti che si erano prenotati per le prove, ed io comunque non ero tra quelli, in pratica facessero la loro scelta al buio, fidandosi comunque di forumers dalle orecchie buone, niente da dire, ma smontando in un attimo tutto quello che in realtà sino a ieri si era detto.

Ora, capendo chi comunque aveva fretta di concludere, per vari motivi suoi, che rimangono problemi suoi, e che nulla hanno a che fare con quelli dell' intero gruppo. io probabilmente avrei finanziato l'acquisto dell' Aqua e magari quella di qualche altra scheda, se per esempio la tua disponibilità, che conosco e della quale ti ringrazio, sarebbe per motivi di tempi venuta meno, avrei finanziato anche l'acquisto della Waveio, cosi come si è fatto per il diffusore di Wasky (Grazie Roberto), dove molti di noi hanno partecipato economicamente, per puro spirito di condivisione, pur sapendo che quel diffusore magari non l'avrebbero avuto mai.
Quel diffusore, che io considero ancora il diffusore ufficiale del forum, nonostante tutto quello che è successo, ha sicuramente dato lustro a questo Forum e contenuti anche al MONDO INTERO.

Quindi alla fine non si tratta certo di un puro discorso economico che pure non nego sia importante, ma di puro spirito di condivisione, che in questo caso a parte l'ordine cumulativo ritengo non ci sia stato.

Ripeto io non ho assolutamente niente contro Aqua, anzi proprio il fatto che si tratti di una ditta Italiana, me la rende particolarmente simpatica, solo avrei voluto una gara chiara e soprattutto partecipata, forse sbaglio. Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Sab 28 Apr 2012 - 12:38

De simone Biagio ha scritto:Porfido, d'accordissimo con te circa le condizioni che hanno portato a virare su aqua, e ringrazio anche chi in questo gruppo ha al momento dato un contributo notevole allo stesso, facendosi carico di prove contatti e magari spendendo anche qualche soldino. Ribadendo la mia disponibilità a partecipare ad eventuali spese sostenute, dico solo che secondo me la vicenda ha avuto qualche problema nella gestione, che ci può anche essere quando si fanno le cose, va bene, ma qualche problema c'è stato a cominciare da come si sono condotte le prove, non parlo di affidabilità dei partecipanti, ma di scarsità di presenze più tosto.

Il tutto era nato con la volontà di condivisione per l' appunto, cosa che in realtà non vi è stata, accelerando i tempi in maniera che la maggior parte degli utenti che si erano prenotati per le prove, ed io comunque non ero tra quelli, in pratica facessero la loro scelta al buio, fidandosi comunque di forumers dalle orecchie buone, niente da dire, ma smontando in un attimo tutto quello che in realtà sino a ieri si era detto.

Ora, capendo chi comunque aveva fretta di concludere, per vari motivi suoi, che rimangono problemi suoi, e che nulla hanno a che fare con quelli dell' intero gruppo. io probabilmente avrei finanziato l'acquisto dell' Aqua e magari quella di qualche altra scheda, se per esempio la tua disponibilità, che conosco e della quale ti ringrazio, sarebbe per motivi di tempi venuta meno, avrei finanziato anche l'acquisto della Waveio, cosi come si è fatto per il diffusore di Wasky (Grazie Roberto), dove molti di noi hanno partecipato economicamente, per puro spirito di condivisione, pur sapendo che quel diffusore magari non l'avrebbero avuto mai.
Quel diffusore, che io considero ancora il diffusore ufficiale del forum, nonostante tutto quello che è successo, ha sicuramente dato lustro a questo Forum e contenuti anche al MONDO INTERO.

Quindi alla fine non si tratta certo di un puro discorso economico che pure non nego sia importante, ma di puro spirito di condivisione, che in questo caso a parte l'ordine cumulativo ritengo non ci sia stato.

Ripeto io non ho assolutamente niente contro Aqua, anzi proprio il fatto che si tratti di una ditta Italiana, me la rende particolarmente simpatica, solo avrei voluto una gara chiara e soprattutto partecipata, forse sbaglio. Mmm

No, no, ma la mia è un'ipotesi... Per il resto concordo pienamente con te e l'iniziativa delle Bergelmir è stata davvero qualcosa di unico! La mia disponibilità per i vostri incontri futuri, se ce ne saranno senza richiedere tempi biblici, resta immutata.... Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Sab 28 Apr 2012 - 22:25

porfido ha scritto:
Vabbè, fatemi sapere come volete procedere con ascolti e menate varie: se la cosa finisce qua, fatemi sapere.

Ma si potrà avere una risposta? Shocked
Fabio, ci sei?
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Sab 28 Apr 2012 - 22:38

porfido ha scritto:
porfido ha scritto:
Vabbè, fatemi sapere come volete procedere con ascolti e menate varie: se la cosa finisce qua, fatemi sapere.

Ma si potrà avere una risposta? Shocked
Fabio, ci sei?

Certo, assolutamente, stiamo organizzando e tu ci devi essere. Oki

Finalmente ho sentito Ciro al telefono... era carichissimo Very Happy e questo mi ha reso felice.
Sto aspettando di leggerlo ma intanto vi anticipo.

Le due schede si sono sfidate su terreni costosissimi Very Happy ed entrambe se la sono cavata piuttosto bene a riconferma che sto benedetto XMOS é il chip del momento.

Spero che Ciro si faccia vivo, Ciroooo Crying or Very sad non far dire tutto a me, io manco c'ero. Laughing

In pratica solo riconferme di quanto già scritto... AQUA é leggermente piú musicale e WaveIO leggermente piú dinamica, differenze talmente minime che si ritorna piú o meno alla prima sessione dove si affermava che suonavano piú o meno uguali.

Tornando a Porfido appena mi arriva sta benedetta scheda organizziamo una seduta.
Ci sono due location, casa di Marco e casa di Ivano in predicato... mo sentiamo le mogli e vediamo chi dei due resta vivo. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 28 Apr 2012 - 23:09

"differenze talmente minime che si ritorna piú o meno alla prima sessione dove si affermava che suonavano piú o meno uguali."
Hehe Hehe Hehe
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Sab 28 Apr 2012 - 23:17

De simone Biagio ha scritto:"differenze talmente minime che si ritorna piú o meno alla prima sessione dove si affermava che suonavano piú o meno uguali."
Hehe Hehe Hehe


???? a questo punto son curioso di sentirle io Very Happy


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Sab 28 Apr 2012 - 23:26

De simone Biagio ha scritto:"differenze talmente minime che si ritorna piú o meno alla prima sessione dove si affermava che suonavano piú o meno uguali."
Hehe Hehe Hehe

Ma che hai da ridere ? Laughing

Rileggi tutto e non troverai alcuna contraddizione, é proprio perché sono piú o meno simili che ho scelto AQUA... a parità offre molte piú certezze.

Personalmente non credo suoneranno uguali ma i microdettagli e le impercettilsfumature lasciamoli ai pippistrelli Hehe

Ovviamente questo é il messaggio che mi é arrivato attraverso una breve telefonata e ho sintetizzato ad minchiam.

Ciroooooo... aiuto... sono accerchiatooo. Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 28 Apr 2012 - 23:30

No no, non noto nessuna contraddizione, e dall'inizio di questa storia che si è talmente ondivaghi , che ritengo queste tue dichiarazioni in perfetta linea. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 28 Apr 2012 - 23:33

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:"differenze talmente minime che si ritorna piú o meno alla prima sessione dove si affermava che suonavano piú o meno uguali."
Hehe Hehe Hehe


???? a questo punto son curioso di sentirle io Very Happy

Insomma Ivà, vogliamo tornare alle vecchie certezze? Punishment
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Sab 28 Apr 2012 - 23:37

De simone Biagio ha scritto:No no, non noto nessuna contraddizione, e dall'inizio di questa storia che si è talmente ondivaghi , che ritengo queste tue dichiarazioni in perfetta linea. Laughing

Certo che non ti nascondi nemmeno piú di tanto... é da quando é iniziato il 3D di Ivano qualche mese fa che mi segui come un segugio... ma quali Hondivaghi solo KTM.

Laughing

Cmq sorry ma non replico piú altrimenti comincia la solita tiritera... sto 3D é già bello incasinato di suo. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 28 Apr 2012 - 23:42

flovato ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:No no, non noto nessuna contraddizione, e dall'inizio di questa storia che si è talmente ondivaghi , che ritengo queste tue dichiarazioni in perfetta linea. Laughing

Certo che non ti nascondi nemmeno piú di tanto... é da quando é iniziato il 3D di Ivano qualche mese fa che mi segui come un segugio... ma quali Hondivaghi solo KTM.

Laughing

Cmq sorry ma non replico piú altrimenti comincia la solita tiritera... sto 3D é già bello incasinato di suo. Hello
Fai come credi, sappi però che io ci sono. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Dom 29 Apr 2012 - 10:42

flovato ha scritto:

Le due schede si sono sfidate su terreni costosissimi Very Happy ed entrambe se la sono cavata piuttosto bene a riconferma che sto benedetto XMOS é il chip del momento.



Oooooooh, alleluhia! Very Happy Qua ne viene fuori un 3d di rilevanza internazionale! Ok
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Dom 29 Apr 2012 - 11:58

Buongiorno e buona domenica a tutti,
intanto vi racconto quello che è successo nella seduta di ascolto di ieri, poi mi leggo le ultime pagine e se necessario darò delle risposte dirette.
Per prima cosa voglio dire che se non sono stato presente negli ultimi giorni è perchè ho un problema (di lavoro) abbastanza grave e ho avuto bisogno di fare alcune cose che mi hanno portato via tempo e mi lasciano ogni volta abbastanza scoglionato, a questo si aggiunge la dipartita di uno dei miei Pc, per cui il restante devo dividerlo con mio figlio.

Veniamo alle cose piacevoli:
ieri ho potuto di nuovo provare Waveio e Aqua in una catena al disopra di ogni sospetto.
Per prima cosa abbiamo confrontato l'ingresso USB di un "Playback Design" modello MPS-5 (il top di gamma, considerato la migliore sorgente attualmente sul mercato e sicuramente quella che ha il migliore ingresso USB) con quello S/pdif interfacciato con XMOS.
In pratica abbiamo verificato se utilizzando le due schede sull' ingresso S/pdif e direttamente l'ingresso USB del MPS-5 ci fossero differenze.
Il risultato è stato che per dinamica, estensione, potenza e controllo del basso le tre soluzioni (diretto, Waveio, Aqua) erano molto, molto simili, solo la scena perdeva qualcosina utilizzando le schede
In gamma alta, utilizzando dei pur eccezionali diffusori Dynaudio 25 non c'erano differenze degne di nota.
Quando siamo passati ad ascoltare delle Magneplanar 3.7, la loro inarrivabile trasparenza ha messo in evidenza alcune differenze in gamma alta che facevano si che l'ingresso USB diretto avesse la meglio, ma come vi rendete conto si è dovuto utilizzare un diffusore estremamente rivelatore e trasparente.
L'ascolto del concerto di Colonia di K. Jarret è stato il terreno di scontro, ma sono stati utilizzati brani di De Andrè, degli Eagles, di Cecilia Bartoli, e molti altri.
Quindi le due schede sono uscite entrambe a testa alta dal confronto, sono state messe in una condizione davvero al top, e dal piccolo del loro prezzo hanno fatto una voce da giganti.
naturalmente il giudizio non è solo il mio ma quello di tutti i presenti agli ascolti (5 appassionati dalle orecchie d'oro).

Veniamo alla parte che ci interessa di più: il confronto tra le due schede:
le prove dirette sono state effettuate sia utilizzando il Playback che un DAC DCS modello "Debussy", la sorgente digitale era un notebook Apple.
Le differenze ci sono, non sono differenze timbriche o tali da poter dire :"questa suona meglio".
E' un modo diverso di porgere la musica, più dinamica la waveio, più aggraziata e musicale la Aqua Acoustic.
Ma non crediate che la Waveio sia fastidiosa o la Aqua non abbia dinamica !!
Sono piccole sfumature, che per essere colte con sicurezza hanno bisogno di vari "attacca e stacca" e che per evidenziarsi hanno bisogno di un impianto molto trasparente.
Durante le prove è facile preferire l'una o l'altra a seconda del brano musicale o della catena utilizzata (soprattutto i diffusori).
Francamente non mi sento (come non si sono sentiti gli altri partecipanti alla prova di ieri ne gli amici che hanno partecipato ai confronti a casa mia) di dichiarare un vincitore o uno sconfitto.

Io personalmente comprerò l'Aqua, ma invidio Stentor che potrà prenderle entrambe.


sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da nidirex Dom 29 Apr 2012 - 12:08

@sonic63: giusto per curiosità e mia profonda ignoranza, il pianoforte di Keith Jarrett in Koln Concert come si sentiva? Smile Se puoi..
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Dom 29 Apr 2012 - 12:19

Hondivaghi... Laughing Laughing Laughing

A me sembra che ci sia stata sempre una grande onestà intellettuale e nessuna partigianeria, quest'ultima prova é la dimostrazione.
Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, complimenti Ciro per l'impegno e per la passione.

Adesso sono io ad avere una voglia matta di entrare in possesso di una XMOS tutta mia Dribbling quindi passiamo alla parte operativa.

Quando puoi Ciro fatti dare i dettagli per i pagamenti e le spedizioni.
Mi scuso pubblicamente se ti ho scassato la minch.. ma sono stato subissato da MP e telefonate, capisco i nostri amici del gruppo che hanno tanto pazientato ma come avete letto é stato fatto un gran lavoro. Clap Clap Clap

Il divertimento cmq non finisce qui ma inizia qui... dobbiamo trovare una CASEtta degna alla pcb e iniziare la scelta dell'alimentatore.

Personalmente giudico il risultato anche sotto il profilo dei tempi piú che valido.
Tra pochi giorni avremo la scheda in possesso ad un prezzo molto piú basso di quello di vendita e con la certezza di un buon prodotto.

Stay tuned. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Apr 2012 - 12:32

Sei ondivago anche qua, ti sembra che qualcuno abbia mai parlato di disonestà intellettuale? Laughing Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Dom 29 Apr 2012 - 12:36

De simone Biagio ha scritto:Sei ondivago anche qua, ti sembra che qualcuno abbia mai parlato di disonestà intellettuale? Laughing Mmm

Ma no Biagio... mi piaceva il termine... Hondivago, sono un ex motociclista. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 29 Apr 2012 - 12:39

flovato ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Sei ondivago anche qua, ti sembra che qualcuno abbia mai parlato di disonestà intellettuale? Laughing Mmm

Ma no Biagio... mi piaceva il termine... Hondivago, sono un ex motociclista. Wink
E comportati bene, perchè continuerò ad usarlo, se ti fa piacere. Laughing adesso esco a più tardi Hello
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Dom 29 Apr 2012 - 12:58

nidirex ha scritto:@sonic63: giusto per curiosità e mia profonda ignoranza, il pianoforte di Keith Jarrett in Koln Concert come si sentiva? Smile Se puoi..

Bene. Non è la migliore registrazione di pianoforte, ma la bellezza della musica ti rapisce letteralmente (almeno a me).
Poi se è ben riprodotta è magnifica !

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Dom 29 Apr 2012 - 13:58

sonic63 ha scritto:
nidirex ha scritto:@sonic63: giusto per curiosità e mia profonda ignoranza, il pianoforte di Keith Jarrett in Koln Concert come si sentiva? Smile Se puoi..

Bene. Non è la migliore registrazione di pianoforte, ma la bellezza della musica ti rapisce letteralmente (almeno a me).
Poi se è ben riprodotta è magnifica !

Ho avuto modo anche io di provare i prodotti della playback design .... Prodotti eccezionali che se potessi permettermi acquisterei al volo ...con un ingresso USB ai vertici della attuale produzione.

In quel frangente anche la piccola M2tech hiface Two si avvicinava come descritto da Ciro: ulteriore riprova che questo Xmos suona veramente nonostante i prezzi piú che abbordabili.

Voglio fare un ulteriore ringraziamento a Ciro per la sua esposizione senza partigianerie di sorta .... Credo che abbia ben reso quelle che sono le differenze e la entità di esse.... Con queste indicazioni ognuno sarà piú consapevole nel decidere.

Da quanto riportato sembra che la soluzione Aqua sia la migliore.... Per me visto che non sembra deficitare di dinamica... La massima compostezza e linearità é uno dei parametri principali.

Ho usato appunto il condizionale in quanto con tutto il rispetto e la fiducia delle pacate impressioni di Ciro e di quello piú focose del nostro flovato sono a questo punto curioso di metterle alla prova nella mia catena e con le mie orecchie (intese come gusti di ascolto e non come capacità di valutare ovviamente) e vedere se le impressioni "a vista" (come ho detto ....non lo nego... waveio ha un maggiore "fascino") troveranno riscontro nell'ascolto oppure no.

A questo punto Ciro e Flo ...se potete dateci istruzioni prima possibile per concludere l'acquisto di Aqua .... Io sono impaziente di averla qui con le altre due Smile


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Dom 29 Apr 2012 - 14:08

Aggiornamento, c'é anche Lello. Ok

Per AQUA:

1- Sonic63
2- Flovato
3- Cestma
4- Magnaco
5- Stentor
6- Nidirex
7- Pktgod
8- Alluce
9- Cricchio
10- Bartman
11- Pierpabass
12- Kammamuris
13- Smigol

Per WaveIO:

1- Furio (2 pezzi)

Rimangono da contattare:

1- Meraviglia
2- Pablos74
3- Smanetton
4- Lorenzo mordini
5- Emil's...ound
6- Miclaud
7- Staky07

Indecisi:

1- Adicenter
2- De Simone Biagio
3- Alessio Zenga

13 porta male, avanti il prossimo Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Dom 29 Apr 2012 - 14:31

flovato ha scritto:
13 porta male, avanti il prossimo Laughing

Piú che altro son sufficienti per chiudere il primo acquisto mercoledì ...chiedi po' anche la disponibilità a fare il medesimo prezzo per un lasso limitato di tempo (tira piú a lungo che puoi ...al,eo un mese) nel quale se ci fosse qualche ritardatario che vuole accodarsi può avere anche da solo le medesime condizioni....

Nel frattempo avremo modo di sviscerare altre considerazioni allargando il campo anche all'altra mìa scheda.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Dom 29 Apr 2012 - 14:52

E allora, indecisi...
Cosa aspettate?
Io me le compro da solo le mie WaveIO se non vedo qualche socio in arrivo: forza, fatevi sotto!

Vi do tutto questo weekend lungo (fino al 1° maggio) e qualche giorno dopo.
Tra venerdì 4 maggio ed il weekend successivo io contatto il Lorien sul suo sito.

Almeno tentiamo di partire insieme ai colleghi Aquosi, anche se già sappiamo che il nostro fornitore è intrinsecamente più lento.

Sveglia sveglia sveglia!!! Sleep
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da meraviglia Dom 29 Apr 2012 - 19:24

Però, ne cambiano di cose in pochi giorni...

Mi aggiungo al gruppo AQUA:

Per AQUA:

1- Sonic63
2- Flovato
3- Cestma
4- Magnaco
5- Stentor
6- Nidirex
7- Pktgod
8- Alluce
9- Cricchio
10- Bartman
11- Pierpabass
12- Kammamuris
13- Smigol
14- Meraviglia

Per WaveIO:

1- Furio (2 pezzi)

Rimangono da contattare:

1- Pablos74
2- Smanetton
3- Lorenzo mordini
4- Emil's...ound
5- Miclaud
6- Staky07

Indecisi:

1- Adicenter
2- De Simone Biagio
3- Alessio Zenga

Non siete più in 13... Rolling Eyes
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 31 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.