T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"T-Transport" Interface Group Buying

+51
Vella
francoiacc
mikelangeloz
alfredop
roby2k
Menestrello
Cella
Telstar
Occasu
kammamuris
Smigol
Gappone
belozoglu
Emil's...ound
florin
R!ck
blues 66
Miclaud
Luca Sempione
Silver Black
pablos74
lorenzo mordini
cricchio
alluce
meraviglia
MaurArte
sickshotshow
sandr77
staky07
microsoul
Pink Freud
magnaco
cestma
Alessio Zenga
sonic63
silver_85
Giobax
grunter
pierpabass
snell3a
bartman
furio
adicenter
pktgod
Stentor
Tfan
Biagio De Simone
porfido
Switters
Smanetton
flovato
55 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 40 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Gio Lug 26, 2012 11:44 am

florin ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Peccato Florin, mi sarebbe piaciuto sentire un tuo parere, da noi la gigawork sembra rinata, ha sfoderato, grazie a Waveio una grande prestazione e se la gioca alla grande con i nostri riferimenti. Smile
Credo che qualsiasi dac in I2S migliora.
E che miglioramenti! Happy shock
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 40 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sandr77 Gio Lug 26, 2012 11:47 am

De simone Biagio ha scritto:
grunter ha scritto:La scheda aqua l'ho presa per il progetto di Nidirex (infatti l'ha lui). Sul jkdac32 (ma la cosa è utilizzata anche sul jkdac, la differenza è che nel primo viene usato il pcm5102 e nel secondo il sabre9023) viene usata una hiface modificata (alimentata a batteria) a cui è collegato in i2s il chip dac.
Interessante forse se si riesce a portare tutto in porto , si può pensare ad una nuova comparativa di schede I2s. Mmm Smile

+ che altro sarebbe interessante la prova delle parti analogiche i2s - rca Ne avevo accennato qua:
https://www.tforumhifi.com/t27536-dac-con-op-integrato-ess-9023-pcm-5102-o-wolfson-8524
per quanto riguarda il dac di Robertopisa dovrebbe montare 2 PCM1794a in dual mono e uno stadio di uscita a fet in classe a
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 40 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sickshotshow Gio Lug 26, 2012 11:48 am

A proposito di i2s segnalo questa lunga discussione su review33.com (ancora attiva) dove un utente collega in i2s un sacco di schede, dac e trasporti al suo Wyred4Sound DAC2.

www.review33.com/m/forum_msg.php?db=1&tstart=&s=&topic=29100429210508&start=000&sort=1&number=

Io ci capisco molto poco ma credo che possa interessare agli smanettoni. Peccato che alcuni post siano in giapponese...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 40 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Gio Lug 26, 2012 11:53 am

sandr77 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Interessante forse se si riesce a portare tutto in porto , si può pensare ad una nuova comparativa di schede I2s. Mmm Smile

+ che altro sarebbe interessante la prova delle parti analogiche i2s - rca Ne avevo accennato qua:
https://www.tforumhifi.com/t27536-dac-con-op-integrato-ess-9023-pcm-5102-o-wolfson-8524
per quanto riguarda il dac di Robertopisa dovrebbe montare 2 PCM1794a in dual mono e uno stadio di uscita a fet in classe a
Infatti mi ero inscritto alla discussione sperando in qualche sviluppo, a proposito quanto costa quella schedina con il WS 8524? Mmm Grazie per le informazioni sul dac di Roberto. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 40 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sandr77 Gio Lug 26, 2012 2:59 pm

De simone Biagio ha scritto: Infatti mi ero inscritto alla discussione sperando in qualche sviluppo, a proposito quanto costa quella schedina con il WS 8524? Mmm Grazie per le informazioni sul dac di Roberto. Smile
Per adesso nessuno sviluppo sono ancora nella fase di studio delle possibili alternative( ho scassato anche a Florin per chiedere qualche info sul suo dac con AK4393 e sulla possibilità di metterci i trafo che Vincenzo usa x l' uscita del behringer) per quanto riguarda la schedina con il wolfson si trova a circa 35 dollari qui:
http://beezar.com/catalog/index.php?cPath=40&osCsid=e941d79645a62fa5f15bb6343b7c90e2
nella versione kit completo, altrimenti 4dollari la pcb e 3 il dac + le altre parti che servono solo per la parte analogica che dovrebbero essere rintracciate in questa BOM:
http://www.diyforums.org/GrubDAC/GrubDAC-bom.php
resta il problema delle saldature smd ma se qulacuno si offrisse si potrebbe anche ordinare visto il prezzo ridicolo ,e cannibalizzarla per usarla come scheda da attaccare al transport i2s, infatti questa idea malsana non è venuta solo a noi ,in fondo a questa pagina :
http://www.diyforums.org/GrubDAC/GrubDAC-bom.php
c' è qualcuno che fa la domanda al progettista del dac il quale risponde che è possibile ,ma non trova il motivo x farlo, glielo troviamo noi visto che il pcm2007 fa c@g@re come usbto i2s anche se in America gode ancora di una certa fama/diffusione
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 40 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sandr77 Gio Lug 26, 2012 4:15 pm

sandr77 ha scritto:,in fondo a questa pagina :
http://www.head-fi.org/t/445155/the-grubdac/885
mi auto quoto x correggere l' ultimo link
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 40 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.