T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"T-Transport" Interface Group Buying

+51
Vella
francoiacc
mikelangeloz
alfredop
roby2k
Menestrello
Cella
Telstar
Occasu
kammamuris
Smigol
Gappone
belozoglu
Emil's...ound
florin
R!ck
blues 66
Miclaud
Luca Sempione
Silver Black
pablos74
lorenzo mordini
cricchio
alluce
meraviglia
MaurArte
sickshotshow
sandr77
staky07
microsoul
Pink Freud
magnaco
cestma
Alessio Zenga
sonic63
silver_85
Giobax
grunter
pierpabass
snell3a
bartman
furio
adicenter
pktgod
Stentor
Tfan
Biagio De Simone
porfido
Switters
Smanetton
flovato
55 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da kammamuris Dom 29 Apr 2012 - 19:40

flovato ha scritto:
Il divertimento cmq non finisce qui ma inizia qui... dobbiamo trovare una CASEtta degna alla pcb e iniziare la scelta dell'alimentatore.

Che dimensione ha il pcb?
kammamuris
kammamuris
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.05.11
Numero di messaggi : 169
Località : Pisa
Provincia : Inquieto
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Dom 29 Apr 2012 - 21:14

Per AQUA:

1- Sonic63
2- Flovato
3- Cestma
4- Magnaco
5- Stentor
6- Nidirex
7- Pktgod
8- Alluce
9- Cricchio
10- Bartman
11- Pierpabass
12- Kammamuris
13- Smigol
14- Meraviglia
15- Pablos74

Per WaveIO:

1- Furio (2 pezzi)

Rimangono da contattare:

1- Smanetton
2- Lorenzo mordini
3- Emil's...ound
4- Miclaud
5- Staky07

Indecisi:

1- Adicenter
2- De Simone Biagio
3- Alessio Zenga
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da nidirex Dom 29 Apr 2012 - 21:39

Se arriviamo a 20 possiamo chiedere un altro pò di sconto Razz
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Lun 30 Apr 2012 - 16:59

kammamuris ha scritto:
flovato ha scritto:
Il divertimento cmq non finisce qui ma inizia qui... dobbiamo trovare una CASEtta degna alla pcb e iniziare la scelta dell'alimentatore.

Che dimensione ha il pcb?

La scheda Waveio è :
68 x 68 mm
la scheda Aqua Acoustic è :
64 x 92 mm

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Lun 30 Apr 2012 - 17:25

Ciro qual'é la tappa successiva ?
Mi pare di capire che dopodomanii chiami AQUA.
Ci mancano l'importo preciso, le modalità di pagamento e di spedizione.

Quando ho queste 3 informazioni apro un nuovo 3D dal titolo Group buy AQUA Transport XMOS.

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Tigre Della Tazmania Lun 30 Apr 2012 - 18:56

Ciao a tutti,
per soverchianti impegni di lavoro, negli ultimi mesi ho avuto pochissimo tempo per dedicarmi a qualunque attività ricreativa, fruizione di musica e forum comprese. Ho faticosamente letto (quasi) tutte le pagine del thread, la faccio breve e sintetizzo: è tardi per aderire al gruppo d'acquisto? Qualora fossi ancora in tempo chiederei cortesemente di essere inserito nella lista per acquistare la scheda Aqua. Garantirei ovviamente massima serietà e pagamento tempestivo.
Grazie comunque e saluti a go-go!
ilTigrotto
Tigre Della Tazmania
Tigre Della Tazmania
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 372
Località : Milano
Impianto : Grrr...

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Lun 30 Apr 2012 - 19:31

Tigre Della Tazmania ha scritto:...è tardi per aderire al gruppo d'acquisto?

Per servirvi... Laughing

Per AQUA:

1- Sonic63
2- Flovato
3- Cestma
4- Magnaco
5- Stentor
6- Nidirex
7- Pktgod
8- Alluce
9- Cricchio
10- Bartman
11- Pierpabass
12- Kammamuris
13- Smigol
14- Meraviglia
15- Pablos74
16- Tigre Della Tazmania

Per WaveIO:

1- Furio (2 pezzi)

Rimangono da contattare:

1- Smanetton
2- Lorenzo mordini
3- Emil's...ound
4- Miclaud
5- Staky07

Indecisi:

1- Adicenter
2- De Simone Biagio
3- Alessio Zenga
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Tigre Della Tazmania Lun 30 Apr 2012 - 22:05

flovato ha scritto:
Tigre Della Tazmania ha scritto:...è tardi per aderire al gruppo d'acquisto?

Per servirvi... Laughing
Troppo buoni, grazie mille!
Tigre Della Tazmania
Tigre Della Tazmania
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 372
Località : Milano
Impianto : Grrr...

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Mar 1 Mag 2012 - 0:31

flovato ha scritto:Ciro qual'é la tappa successiva ?
Mi pare di capire che dopodomanii chiami AQUA.
Ci mancano l'importo preciso, le modalità di pagamento e di spedizione.

Quando ho queste 3 informazioni apro un nuovo 3D dal titolo Group buy AQUA Transport XMOS.

Hello
Ciao, si chiamo Aqua e vedo come possiamo fare meglio.
anche noi dobbiamo decidere come fare, come vogliamo organizzarci.
Se farle arrivare a me e io le rispedisco a mia volta oppure facciamo due o tre gruppi, e AQUA spedisce direttamente, mettiamoci d'accordo noi e poi parlo con loro.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da nidirex Mar 1 Mag 2012 - 0:34

sonic63 ha scritto:
Ciao, si chiamo Aqua e vedo come possiamo fare meglio.
anche noi dobbiamo decidere come fare, come vogliamo organizzarci.
Se farle arrivare a me e io le rispedisco a mia volta oppure facciamo due o tre gruppi, e AQUA spedisce direttamente, mettiamoci d'accordo noi e poi parlo con loro.

Per quanto mi riguarda la soluzione meno dispendiosa Smile Non ho dubbi sulla fiducia, cerca magari di tirare ancora un pò sul prezzo se puoi, visto che da dieci siamo passati quasi a 20. Razz
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Mar 1 Mag 2012 - 1:01

Ieri abbiamo fatto altri ascolti a casa di Francoiacc (che ringrazio per la disponibilità e l'ospitalità).
Per l'occasione abbiamo usato i driver ASIO, Franco saprà dire meglio di me quello che è la parte software e di settaggio del PC.
Quello che posso dire e che nell'impianto di Franco, con finali mono con 300B e diffusori a 3 vie autocostruiti, le due schede andavano alla grandissima e gli ASIO usati sia per Aqua che per Waveio hanno dato ancora un risultato sonoro simile.
Anzi, forse a causa dei diffusori che, ottimi per altri parametri, non hanno nella trasparenza la loro qualità migliore, in questo set up le schede erano indistinguibili per le orecchie di tutti i presenti.



Ultima modifica di sonic63 il Mar 1 Mag 2012 - 1:02 - modificato 1 volta.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Telstar Mar 1 Mag 2012 - 1:01

flovato ha scritto:
Per AQUA:

1- Sonic63
2- Flovato
3- Cestma
4- Magnaco
5- Stentor
6- Nidirex
7- Pktgod
8- Alluce
9- Cricchio
10- Bartman
11- Pierpabass
12- Kammamuris
13- Smigol
14- Meraviglia
15- Pablos74
16- Tigre Della Tazmania

Per WaveIO:

1- Furio (2 pezzi)

Rimangono da contattare:

1- Smanetton
2- Lorenzo mordini
3- Emil's...ound
4- Miclaud
5- Staky07

Indecisi:

1- Adicenter
2- De Simone Biagio
3- Alessio Zenga
4- Telstar
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Mar 1 Mag 2012 - 1:17

nidirex ha scritto:
sonic63 ha scritto:
Ciao, si chiamo Aqua e vedo come possiamo fare meglio.
anche noi dobbiamo decidere come fare, come vogliamo organizzarci.
Se farle arrivare a me e io le rispedisco a mia volta oppure facciamo due o tre gruppi, e AQUA spedisce direttamente, mettiamoci d'accordo noi e poi parlo con loro.

Per quanto mi riguarda la soluzione meno dispendiosa Smile Non ho dubbi sulla fiducia, cerca magari di tirare ancora un pò sul prezzo se puoi, visto che da dieci siamo passati quasi a 20. Razz

Guarda che, se non ricordo male, eravamo arrivati a 23.
Il responsabile dell' ufficio commerciale di Aqua mi mandò una scaletta di sconti per quantità, come già scrissi all'epoca, e poichè lo sconto riservatoci per più di venti pezzi era del 30% considerammo di poter pagare le schede poco più di 110,00 euro.
cioè dai 160,00 euro di listino ritenemmo di scendere a 112,00.
Prima di dare il prezzo definitivo parlerò con Aqua Acoustic dopodomani anche di questo, visto che stiamo in dirittura d'arrivo e credo che entro dopodomani avremo il numero definitivo di schede da acquistare.

Personalmente confido nel fatto che Aqua Acoustic per pochi pezzi di differenza ci applicherà comunque l'aliquota di sconto superiore.
Accontentarci sarà sicuramente un'ottima pubblicità Wink

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mar 1 Mag 2012 - 8:12

Per AQUA:

1- Sonic63
2- Flovato
3- Cestma
4- Magnaco
5- Stentor
6- Nidirex
7- Pktgod
8- Alluce
9- Cricchio
10- Bartman
11- Pierpabass
12- Kammamuris
13- Smigol
14- Meraviglia
15- Pablos74
16- Tigre Della Tazmania
17- Telstar

Per WaveIO:

1- Furio (2 pezzi)

Rimangono da contattare:

1- Smanetton
2- Lorenzo mordini
3- Emil's...ound
4- Miclaud
5- Staky07

Indecisi:

1- Adicenter
2- De Simone Biagio
3- Alessio Zenga

Qualcuno contatti gli indecisi così arriviamo facilmente a 20 e non devi nemmeno chiedere favori. Smile

Per la spedizione credo che quelli di AQUA siano sicuramente abbonati a qualche corriere quindi per un'oggetto simile saremo sui 6/8 euro, al limite ci tolgono la spedizione.

Io posso ricevere le schede di Magnaco e Cricchio quindi un pacco da 3, se altri vogliono creare dei gruppi di raccolta ci facciano sapere.

Se invece non vogliamo rendere complesse le operazioni procediamo come ho proposto prima e cioé singolo pagamento, singola spedizione.

Bonifico bancario o in alternativa AQUA apre la vendita su ebay.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da francoiacc Mar 1 Mag 2012 - 8:44

sonic63 ha scritto:Ieri abbiamo fatto altri ascolti a casa di Francoiacc (che ringrazio per la disponibilità e l'ospitalità).
Per l'occasione abbiamo usato i driver ASIO, Franco saprà dire meglio di me quello che è la parte software e di settaggio del PC.
Quello che posso dire e che nell'impianto di Franco, con finali mono con 300B e diffusori a 3 vie autocostruiti, le due schede andavano alla grandissima e gli ASIO usati sia per Aqua che per Waveio hanno dato ancora un risultato sonoro simile.
Anzi, forse a causa dei diffusori che, ottimi per altri parametri, non hanno nella trasparenza la loro qualità migliore, in questo set up le schede erano indistinguibili per le orecchie di tutti i presenti.


A riprova della qualita' dei due prodotti, sul mio impianto la differenza era impercettibile. La cosa che mi ha colpito e' la dinamica superiore e la gamma bassa, mai avuti ei bassi cosi' profondi e ben articolati! Merito sicuramente anche del DAC che ha portato Ciro. Rispetto al mio CDP NAD CD 545BEE siamo un bel passo in avanti. Per la configurazione PC, ho installato i driver ASIO ed il supporto ASIO per foobar, quindi ho verificato il valore del latency time che non hai mai superato i 150uS. Chiaramente sono stati disabilitati tutti i driver superflui ed il compute e' stato fatto funzionare a batterie con piano energetico "prestazioni massime". Le schede sono state collegate esclusivamente su porta USB 3.0 che ha una erogazione di corrente di 900mA.
Ho fatto anche una prova con JPLAY in configurazione hibernate, praticamente non vi e' alcuna differenza.
francoiacc
francoiacc
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.11
Numero di messaggi : 671
Provincia : Regno di Napoli e delle due Si
Occupazione/Hobby : Geografia / tubi termoionici
Impianto : Monofonici 300B SE Autocostruiti
Kismet 3 2A3 SE
Pre SRPP 6SN7 + 6N6P autocostruito
Pre Phono T-Phonum MKII
Giradischi Pro-Ject 6Perspex DC + AT-440MLA
CDP NAD 545BEE
Hackberry con MPD + FiioE10 + DAC autocostruito doppio WM8740
Diffusori Tannoy Saturn S10

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da adicenter Mar 1 Mag 2012 - 8:45

Io resto alla finestra.

Non si tratta di indecisione.
La mia adesione è stata data ad un gruppo d'acquisto per una scheda che avevo sentito e mi era piaciuta la WaveIo.

Si é passati al confronto itinerante di gruppo tra questa e Acqua, per poi passare Improvvisamente all'acquisto di gruppo di quest'ultima senza piú prova itinerante.

Da quanto leggo da chi ha avuto la fortuna di ascoltarle le schede suonano simili e non ho motivo di dubitare, ma ho sentito in comparativa diretta WaveIo e Stello.
La prima l'avrei presa, la seconda no, indipendentemente dal prezzo.

Le sfumature possono modificare radicalmente un giudizio per quel che mi riguarda dunque non interessandomi una scheda purchessia, aspetto.

Buon viaggio, un grazie a tutti quelli che si sono spesi, Porfido e Ciro in primis.






adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Mar 1 Mag 2012 - 9:22

adicenter ha scritto:Io resto alla finestra.

Non si tratta di indecisione.
La mia adesione è stata data ad un gruppo d'acquisto per una scheda che avevo sentito e mi era piaciuta la WaveIo.

Si é passati al confronto itinerante di gruppo tra questa e Acqua, per poi passare Improvvisamente all'acquisto di gruppo di quest'ultima senza piú prova itinerante.

Da quanto leggo da chi ha avuto la fortuna di ascoltarle le schede suonano simili e non ho motivo di dubitare, ma ho sentito in comparativa diretta WaveIo e Stello.
La prima l'avrei presa, la seconda no, indipendentemente dal prezzo.

Le sfumature possono modificare radicalmente un giudizio per quel che mi riguarda dunque non interessandomi una scheda purchessia, aspetto.

Buon viaggio, un grazie a tutti quelli che si sono spesi, Porfido e Ciro in primis.

Scusa, ma se noi (io fino ad ora...) compriamo WaveIO non vuoi starci anche tu...?
Sono un po' deluso, nessuno mi da retta! Embarassed
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da adicenter Mar 1 Mag 2012 - 9:49

furio ha scritto:
adicenter ha scritto:Io resto alla finestra.

Non si tratta di indecisione.
La mia adesione è stata data ad un gruppo d'acquisto per una scheda che avevo sentito e mi era piaciuta la WaveIo.

Si é passati al confronto itinerante di gruppo tra questa e Acqua, per poi passare Improvvisamente all'acquisto di gruppo di quest'ultima senza piú prova itinerante.

Da quanto leggo da chi ha avuto la fortuna di ascoltarle le schede suonano simili e non ho motivo di dubitare, ma ho sentito in comparativa diretta WaveIo e Stello.
La prima l'avrei presa, la seconda no, indipendentemente dal prezzo.

Le sfumature possono modificare radicalmente un giudizio per quel che mi riguarda dunque non interessandomi una scheda purchessia, aspetto.

Buon viaggio, un grazie a tutti quelli che si sono spesi, Porfido e Ciro in primis.

Scusa, ma se noi (io fino ad ora...) compriamo WaveIO non vuoi starci anche tu...?
Sono un po' deluso, nessuno mi da retta! Embarassed

Ciao Furio, forse non mi sono spiegato bene non è che voglio WaveIo a tutti i costi.
A dirla tutta, avendone svariati, non ho nemmeno bisogno di un trasporto.
Diciamo pure che mi piaceva l'idea del gruppo e che ho entusiasticamente aderito.
La cosa ha poi preso una piega diversa.
Io e te non facciamo un gruppo ma due individui.
A questo punto visto che sono tornato individuo e non ho necessità impellenti aspetto, se avrò occasione ascolterò Aqua, Hiface 2 e tutto quello che capiterà e se convinto procederò all'acquisto se no me ne resto tranquillamente dove sono.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Mar 1 Mag 2012 - 10:02

Ci sono contatti in corso con Smanetton e Florin (che è oggi in Romania per un mesetto).
Forse siamo quattro, non due!

E la discussione con tutto il gruppone varrà per il case e l'alimentazione.

Join us, it will be fun!


furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Smanetton Mar 1 Mag 2012 - 10:03

Seguirò le esperienze del gruppo AQUA con molta attenzione, facendo il tifo dalla curva Hello
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mar 1 Mag 2012 - 10:51

furio ha scritto:
Scusa, ma se noi (io fino ad ora...) compriamo WaveIO non vuoi starci anche tu...?
Sono un po' deluso, nessuno mi da retta! Embarassed

Ciao Furio, io sapendo i tempi lunghi di WaveIo e prevedendo la scelta del gruppo per aqua me la sono già comprata ed è in viaggio per casa mia Very Happy

Per il resto condivido sia gli argomenti di Marco ma anche quelli di Fabio.

Mi spiego: a partire dall'ex titolo è inconfutabile che Adicenter abbia ragione al 100%.

Credo però che abbia ragione anche Flovato con il quale condivido l'idea che prolungare i tempi per 1000 prove rischiamo di procrastinare tutto alle calende greche e per questo ho appoggiato e aderito al gruppo di acquisto di aqua che andrà ad aggiungersi alle mie altre due schede: WaveIo e M2tech Hiface Two.

Un solo appunto sui 20 partecipanti (che inizialmente dovevano bastare 10): se non vengono raggiunti non c'è nessun favore da chiedere...si propone il prezzo e vedrai che accettano: altrimenti si rifiuta noi e ci si rivolge altrove, nulla di cattivo o altro m una normale trattativa commerciale.... siamo noi che stiamo facendo un favore a loro nell'acquistare un così grosso numero di schede (non saranno il target ma nemmeno son troppo distanti) che altrimenti avrebbero venduto in chissà quanto tempo e di proporre il loro prodotto inizialmente pensato come semplice upgrade ai loro dac (che per inciso non credo ne vendano tanti quanto i più apprezzati del mercato) al mercato del DIY.

Tutto questo senza togliere il merito ad aqua di essersi dimostrata disponibile a far provare i suoi prodotti (nessuno li obbligava) e ad allineare al prezzo di mercato (Waveio e la demo board) il loro listino: comportamento sicuramente apprezzabile Ok

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Mar 1 Mag 2012 - 11:26

Caro Stentor: nessun problema!

Sto cercando di fare proseliti per un mini-acquisto di WaveIO, ma se ciò non accadesse me ne compro due (una per me ed una per un amico) al prezzo standard con il canale standard.
Non ho "condiviso", diciamo così, il processo di scelta su Aqua con le successive decisioni per i motivi noti, anche se per la maggior parte li trovo ragionevoli.
Ma è una mia opinione personale e rispetto quella altrui.

Ora aspetto con ansia lo scatenarsi dei "DIY expert" per l'alimentazione che è la cosa che mi preme di più, oggi come oggi.
Mi aspetto un tipo di "conoscenza condivisa" su questo argomento tecnico, cosa che all'inizio sembrava ben avviata.

Stante così la situazione il prossimo ad avere in casa sia Aqua che WaveIO sei proprio tu: aspettiamo le tue impressioni! Very Happy


furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da adriano gaddari Mar 1 Mag 2012 - 11:55

Hello se c'è spazio , partecipo per Aqua.

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Alessio Zenga Mar 1 Mag 2012 - 12:05

Ma non potremmo almeno aspettare di sentire le impressioni di Stentor su Aqua vs Hiface Two prima di far partire il gruppo d'acquisto?
Io sarei felice di partecipare, ma il dubbio che vorrei fugare é che la seconda sia tanto valida quanto lo é il primo, e non necessiti di case diy...
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da nidirex Mar 1 Mag 2012 - 12:38

Alessio Zenga ha scritto:Ma non potremmo almeno aspettare di sentire le impressioni di Stentor su Aqua vs Hiface Two prima di far partire il gruppo d'acquisto?
Io sarei felice di partecipare, ma il dubbio che vorrei fugare é che la seconda sia tanto valida quanto lo é il primo, e non necessiti di case diy...

Secondo me è impossibile che siano uguali, AQUA ha uno stampato che è almeno 6-8 volte quello della Hi-Face, e di certo sulla seconda non possono starci tutti i componenti che stanno nella prima.

Altra differenza sostanziale: AQUA ha l'uscita I2S, che può essere usata sfruttata in diversi DAC (come quelli di TwistedPearAudio, secondo me un riferimento nel range da 200 a qualche migliaio di Euro) mentre Hi-Face solo S/PDIF.

AQUA, poi, lascia il giusto spazio per un tweaking, e la cosa più semplice e immediata è l'alimentazione, che sulla Hi-Face si può inserire solo togliendola dal suo case.

Stentor, cmq, se avrà tempo e/o voglia sicuramente ci illuminerà con la sua prova Smile
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 32 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.