T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"T-Transport" Interface Group Buying

+51
Vella
francoiacc
mikelangeloz
alfredop
roby2k
Menestrello
Cella
Telstar
Occasu
kammamuris
Smigol
Gappone
belozoglu
Emil's...ound
florin
R!ck
blues 66
Miclaud
Luca Sempione
Silver Black
pablos74
lorenzo mordini
cricchio
alluce
meraviglia
MaurArte
sickshotshow
sandr77
staky07
microsoul
Pink Freud
magnaco
cestma
Alessio Zenga
sonic63
silver_85
Giobax
grunter
pierpabass
snell3a
bartman
furio
adicenter
pktgod
Stentor
Tfan
Biagio De Simone
porfido
Switters
Smanetton
flovato
55 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da blues 66 Sab 7 Apr 2012 - 22:16

Straquoto !!! pablos74 e appoggio Flovato Wink

Almeno Flovato è stato onesto , Scusate ; perchè devo fare giri rigiri e e sotterfugi ...
ipotizziamo , che cè stata la prova !! mà nè Lorien ( scusate non conosco il Nome comm.ale ) ...nè Aqua... sapevano che si confrontavano i loro prodotti modelli Suspect , alla fineUno ne usciva vincitore , nò ??
quindi poi lo avremmo postato alla Luce del Sole ..; e volete che loro non lo venivan a sapere ?! ... scusate I see
Mà quanti pregiudizii !! siamo serii ... e coerenti

Don't know siamo Uomini oh Caporali Oki

Io ho parlato purtroppo , solamente con 1 dei Due Soci di AQUA ACOUSTIC sig . Jelo ,... purtroppo non ho avuto il piacere di parlare , con il Socio progettista Sig Anelli .
Ho avuto il piacere di parlare , per avere delucidazioni per il loro DAC , come sapete son alla ricerca ..Di un DAC Laughing
bene , come dicevo prima ...il sig. Jelo oltre ad essere moolto disponibile ad ascoltarmi , chiedendogli LUMI dei Vari DAC che ci son in giro , e di altri prodotti , è stato molto esaustivo !! e moolto Cordiale !! parlandomi poi Lui come persona Normale ... dei suoi gusti e delle sue elettroniche
quello che mi ha dato piacere... è stato " quando vuole sig Chiesa son ben lieto di fare una prova sul campo con le sue elettroniche Oki

e qui Ri Posto ciò che ha detto Maurarte
MaurArte ha scritto:La penso come Pablos74
Mi sembra surreale una risposta come quella di Lucian.
O è molto ricco e lavora per diletto o di commercio non ne capisce molto.
Boh..

Ben vengano persone/ Imprenditori come AQUA ...in ITALIA ...
ESEMPIO Uno di loro è l'ing. Claudio Romagnoli
study http://www.docet-lector.com/lector.html
Può accadere che passione e talento cresciute in provincia, quella provincia italiana che fa da modello di vivibilità, recuperino lo spirito rinascimentale della ‘bottega’ artigiana e si mettano – nel loro piccolo – a competere con i giganti

scusate , son stato un pò patriottico , in questa italia che và in malora Oki


Ultima modifica di blues 66 il Sab 7 Apr 2012 - 22:37 - modificato 3 volte.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Sab 7 Apr 2012 - 22:23

grunter ha scritto:Al di là della leicità o meno della domanda posta da Fabio ho l'impressione che, al di fuori dello stivale, si tenda a prendersi molto (anche troppo) sul serio.
Comunque spero che il confronto tra le due schede possa essere fatto.
Ciao.

Il confronto potrà essere fatto presto.
Martedì farò il bonifico ad Aqua Acoustic (che naturalmente mi ha chiesto una cauzione),
credo che tra accredito e tempi di spedizione per fine settimana avremo la scheda di Aqua.
Per la Waveio se ne stànno occupando Porfido e Flovato, anzi se ci siete battete un colpo Smile
Quelli che vogliono partecipare agli ascolti possono farsi avanti così incominciamo ad organizzarci.
Naturalmente possono partecipare anche coloro che non sono nel gruppo di acquisto, per due validissimi motivi.
1)più orecchie siamo meglio è
2) magari ascoltando gli viene la voglia di entrare nel gruppo e diventiamo più forti.

Fatevi avanti !! Smile

Hello Buona Pasqua


sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da blues 66 Sab 7 Apr 2012 - 22:31

ciao Ciro mi piacerebbe !!!
dove e quando ?? Certo venire a Napule Oki ... non mi spiacerebbe Happy shock mà purtroppo eè solo un sogno !!
Ciao e Buona Pasqua a tutti Voi

P.S hai letto il mio PVT !! ( rispondimi quando puoi ...o nel 3D oh via PVT cosi non sporchiamo questo ) !!
grazie
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Sab 7 Apr 2012 - 22:33

sonic63 ha scritto:
Per la Waveio se ne stànno occupando Porfido e Flovato, anzi se ci siete battete un colpo Smile


Non posso riferire di MP privati ma fidatevi... Porfido é un grande. Laughing

Questa leccata di culo e propedeutica... che ne dici di venire con me e Marco a Napoli.?

Freccia Rossa, in treno arriviamo belli freschi é c'é molto da sentire, e da mangiare. Dribbling

Ci serve il WaveIO, credo che il gruppo te ne sarà riconoscente. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da blues 66 Sab 7 Apr 2012 - 22:41

la leccata di ... a chi era rivolta ??
Laughing non ho la lingua cosi lunga da poter raggiungere la Frecccia rossa ..mi spiace Sick
per il PM Oh... ho compreso male Io scusami , oh Forse hai compreso male tù ?! x il discorso PVT Sad il mio era rivolto a Ciro !!
Lol eyes shut


Ultima modifica di blues 66 il Sab 7 Apr 2012 - 22:42 - modificato 1 volta.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Sab 7 Apr 2012 - 22:41

blues 66 ha scritto:Straquoto !!! pablos74 e appoggio Flovato Wink

Almeno Flovato è stato onesto , Scusate ; perchè devo fare giri rigiri e e sotterfugi ...
ipotizziamo , che cè stata la prova !! mà nè Lucien ( scusate non conosco il Nome comm.ale ) ...nè Aqua sapevano che si confrontavano i loro prodotti modelli Suspect , alla fineUno ne usciva vincitore , nò ??
quindi poi lo avremmo postato alla Luce del Sole ..; e volete che loro non lo venivan a sapere ... scusate I see
Mà quanti pregiudizii !! siamo serii ... e coerenti siamo Uomini oh Caporali Oki

Io ho parlato purtroppo , solamente con 1 dei Due Soci di AQUA ACOUSTIC sig . Jelo ,... purtroppo non ho avuto il piacere di parlare , con il Socio progettista Sig Anelli .
Ho avuto il piacere di parlare , per avere delucidazioni per il loro DAC , come sapete son alla ricerca ..Di un DAC Laughing
bene , come dicevo prima ...il sig. Jelo oltre ad essere moolto disponibile ad ascoltarmi , chiedendogli LUMI dei Vari DAC che ci son in giro , e di altri prodotti , è stato molto esaustivo !! e moolto Cordiale !! parlandomi poi Lui come persona Normale ... dei suoi gusti e delle sue elettroniche
quello che mi ha dato piacere... è stato " quando vuole sig Chiesa son ben lieto di fare una prova sul campo con le sue elettroniche Oki

Ben vengano persone come LUI ..qui in ITALIA ...

scusate , son stato un pò patriottico , in questa italia che và in malora Oki

Ti quoto alla virgola.
per la prima parte perchè le riviste (soprattutto quelle anglosassoni) e il web sono pieni di prove a confronto, ci mancherebbe che i costruttori se ne avessero a male.
E aggiungo che se entro in un negozio dichiarandomi intenzionato ad acquistare un Audio Reserch (personalmente non credo potrò mai farlo) e poi dicessi al negoziante che prima di decidere voglio sentire un Convergent(presso un'altro negozio), non credo proprio che il negoziante si sentirebbe offeso e si permetterebbe di chiamarmi pezzente.

Per la seconda parte perchè anche io ho trovato in Aqua Acoustic la stessa disponibilità che hai trovato tu. E come ho già scritto prima del tuo post lo stesso progettista di Aqua mi ha invitato a confrontare il loro trasporto con altre schede presenti sul mercato.

Per il patriottismo sono con te, la signorilità degli Italiani è indiscutibile.

Hello Buona Pasqua


Ultima modifica di sonic63 il Sab 7 Apr 2012 - 22:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : per chiarezza ho aggiunto :(presso un'altro negozio))

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da belozoglu Sab 7 Apr 2012 - 22:47

Mah, a Lucien non gli piaccio gli euri... Comportamento singolare Ironic
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Sab 7 Apr 2012 - 22:54

blues 66 ha scritto:ciao Ciro mi piacerebbe !!!
dove e quando ?? Certo venire a Napule Oki ... non mi spiacerebbe Happy shock mà purtroppo eè solo un sogno !!
Ciao e Buona Pasqua a tutti Voi

P.S hai letto il mio PVT !! ( rispondimi quando puoi ...o nel 3D oh via PVT cosi non sporchiamo questo ) !!
grazie

Ciao,
piacerebbe anche a me, sei il benvenuto.
Ho letto il tuo messaggio, ma sono incasinato al massimo.
Sto cercando notizie nelle vecchie riviste.
Ti farò sapere.


sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da blues 66 Sab 7 Apr 2012 - 22:56

Grazie ...Ciro Contraccambio ... Oki
P.S. in settimana Io dovrei sentire La Voce Mk I° ... oh II° forse
la Voce Mk II° si distingue dalla peculiarità di avere Sick se non erro ,!! la possibilita di convertire fino a 96khz via SpDIF ma non ha l'USB .
se ho compreso bene Io Please
questa scheda USB è montata sulla MK III , che poi sarebbe questa scheda ,di cui state parlando !! e questa ha la possbilità , di convertire fino a 192 Khz , ma che alla fine come detto da Sig JELO mi ha detto ..sig. Chiesa ...non si faccia prendere dai Numeri Ascolti , ascolti ascolti ...e come un padre ... Laughing Lei deve fare quello che gli Dico IO ... Hehe Hehe siamo scoppiati a ridere tutti e due ... Guarda tè che Tipo !! Happy shock Happy shock Oki

( comunque ho visto/sentito la differenxa ... col cambridge DAC 3 ; i 96 Khz contro i 48Khz ... tra l'altro gliel ' ho restituito , al Venditore dicendo dell'accaduto , chips diversi ) !!! Vabbè ne riparliamo in altra sede Ok

Happy shock Hello


Ultima modifica di blues 66 il Sab 7 Apr 2012 - 22:58 - modificato 1 volta.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Sab 7 Apr 2012 - 22:57

belozoglu ha scritto:Mah, a Lucien non gli piaccio gli euri... Comportamento singolare Ironic

Non credo si tratti di soldi, certo che spogliarsi di tutti questi condizionamenti che nulla hanno a che fare con l'ascolto per noi non sarà facile.

Un lavoro sporco... lo faremo. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da lorenzo mordini Sab 7 Apr 2012 - 22:58

staky07 ha scritto:
pablos74 ha scritto:
Mi è capitato un milione di volte di voler vendere il mio prodotto A ad un cliente, e che questo mi chieda cosa ne penso del prodotto B. Il cliente è sacro, è libero di fare le domande che vuole, quindi appoggio Lovato.

A seguito della domanda, l'etica mi vieta di parlare male del prodotto B, ma anche di arrabbiarmi con il cliente ( e noi siamo oltre 20 potenziali clienti, e stiamo parlando di parecchi soldi).

Se ritengo che il mio prodotto A sia migliore, posso dire : "il mio prodotto A è migliore perchè adotta queste soluzioni: 1,2,3... mentre il prodotto B, a quanto vedo, adotta delle soluzioni 4,5,6 e quindi ritengo che il mio prodotto sia migliore, quindi ascoltateli entrambi e decidete".

Visto che L non è un privato ma un professionista, è lui ad aver fatto una pessima figura arrabbiandosi....... e dimostra di temere il confronto con Aqua......


Giustissimo! Ok
STRA-QUOTO

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da blues 66 Sab 7 Apr 2012 - 23:04

Ciro Flò Vi ringrazio per l'invito, ma devo rinunciare ... Vi seguirò con interesse ... tanto prima o poi ci incontreremo Hoping


blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Sab 7 Apr 2012 - 23:05

flovato ha scritto:
sonic63 ha scritto:
Per la Waveio se ne stànno occupando Porfido e Flovato, anzi se ci siete battete un colpo Smile


Non posso riferire di MP privati ma fidatevi... Porfido é un grande. Laughing

Questa leccata di culo e propedeutica... che ne dici di venire con me e Marco a Napoli.?

Freccia Rossa, in treno arriviamo belli freschi é c'é molto da sentire, e da mangiare. Dribbling

Ci serve il WaveIO, credo che il gruppo te ne sarà riconoscente. Wink

Intanto inizio io a ringraziare Porfido se ci presta il suo "giocattolo".
Poi l'idea di venire direttamente Voi tre con il Waveio mi sembra eccezionale. Very Happy
Diventerebbe veramente un'incontro epico !!!
Se si aggiungesse pure Blues66 allora si entrerebbe nel mito.

Se ci siete anche Voi "orecchie d'oro" si potrebbe anche partire con le alimentazioni, tanto sappiamo quanti Volts e quanti Amperè servono, così una volta scelta la scheda scegliamo anche le alimentazioni o almeno facciamo una prima scrematura di quelle 2 o 3 da sottoporre al giudizio di altri gruppi.

Quindi quelli che hanno alimentazioni da proporre si facciano avanti che iniziamo.

E voi tre fateci sapere cosa avete intenzione di fare. Very Happy

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Sab 7 Apr 2012 - 23:24

sonic63 ha scritto:
Se ci siete anche Voi "orecchie d'oro" si potrebbe anche partire con le alimentazioni,

Se riusciamo nell'impresa di sottoporre al gruppo le due board anticipo due cose.

I gruppi di ascolto non dovranno anticipare i giudizi per non influenzare gli altri.
I giudizi verranno postati in un'unica soluzione tutti assieme quando l'ultimo gruppo avrà ascoltato.

Ci servono le regioni di appartenenza di tutti gli aderenti al group buyer in modo da organizzare la cosa, ovviamente non possiamo spedirle a tutti 24 altrimenti finiamo a Ferragosto. Very Happy

Propongo che le spese di spedizione siano equamente distribuite e suddivise tra tutti o in alternativa a carico del singolo gruppo d'ascolto.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da belozoglu Sab 7 Apr 2012 - 23:26

flovato ha scritto:
belozoglu ha scritto:Mah, a Lucien non gli piaccio gli euri... Comportamento singolare Ironic

Non credo si tratti di soldi, certo che spogliarsi di tutti questi condizionamenti che nulla hanno a che fare con l'ascolto per noi non sarà facile.

Un lavoro sporco... lo faremo. Very Happy

Sì appunto, non è affatto per i soldi che uno si possa comportare così, è un comportamento singolare.
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Sab 7 Apr 2012 - 23:30

Leggo questa sera tutto l'accaduto.

Credo che la questione sia stata gestita male da tutti i punti di vista: in primis quello commerciale per ottenere il massimo sconto dalla soluzione reputata migliore.

Per quanto riguarda aqua il comportamento della azienda è stato, una volta tanto, encomiabile però l'accaduto temo influenzerà, e non poco, verso una decisione e non credo sia questo il clima migliore in cui identificare il nostro "T-trasporto"

Confesso che sono indeciso se continuare con voi questa avventura .... spero che nessuno si offenda per questo... cmq vi seguirò con grande interesse.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Sab 7 Apr 2012 - 23:46

Stentor ha scritto:Leggo questa sera tutto l'accaduto.

Credo che la questione sia stata gestita male da tutti i punti di vista: in primis quello commerciale per ottenere il massimo sconto dalla soluzione reputata migliore.

Per quanto riguarda aqua il comportamento della azienda è stato, una volta tanto, encomiabile però l'accaduto temo influenzerà, e non poco, verso una decisione e non credo sia questo il clima migliore in cui identificare il nostro "T-trasporto"

Confesso che sono indeciso se continuare con voi questa avventura .... spero che nessuno si offenda per questo... cmq vi seguirò con grande interesse.

Se mi spieghi meglio a cosa alludi per questione commerciale.
Ti sembra che qualcuno abbia fatto pressione ?
Mi dici su quale post per favore.
É stato dato spazio alle opinioni di tutti e comunque ho invitato chiunque a prendere in mano la questione, se vuoi fare tu fai pure... qui non c'é un capo ma solo un gruppo che esprime opinioni.

É stato ribadito decine di volte che si acquisterà quella che suona meglio... il resto é chiacchiera.

Il clima migliore lo devi creare tu che ovviamente eri già predestinato a ricevere gli apparecchi e a catalizzare i forumer limitrofi in una seduta d'ascolto.

Qui nessuno si offende ma le tue motivazioni sono quantomeno strane.
Non te ne esci per motivi tecnici ma per il clima... prova su www.ilmeteo.it Laughing

Ivano facciamo i seri... il clima ? Qui c'é bisogno di orecchie.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Sab 7 Apr 2012 - 23:48

Anche io sono dubbioso ed un po' stupito... Suspect
Non so se sia lo stesso pensiero di Stentor.

Avevo visto con molto entusiasmo un gruppo di fanatici trovare una board semi-artigianale moddata con genailità da un forumer attivo ed astuto (Porfido).
Ora vedo una soluzione commerciale per me molto meno interessante ed un piano di test e spedizioni un po' fumoso (quanti test, dove, per quanto tempo, chi decide...?).

Mi piaceva lo spirito pioneristico della board fuori-serie e della soluzione custom per valorizzarla.
Fatto senza interesse da un gruppo di appassionati che condividevano fatica ed impegno per una soluzione fuori dal comune.

Per comprare un oggetto commerciale faccio da solo e vado in negozio (virtuale o fisico).
Non mi serve la telefonata del progettista della ditta XYZ che mi spiega che meraviglia possano vendere.
Stavamo facendo una operazione in autonomia, con collaborazione e condivisione.
Una vera applicazione culturale (ebbene sì...) di stampo social-network.

Posso dirlo?
Si è perso completamente lo spirito da vero forum, la ricerca del vero t-trasporto.
L'occasione per provare, imparare, costruire.
Questa è diventata una semplice operazione di acquisto.

All'inizio si discuteva di quale alimentazione mettere, come fare il cabinet, quale costruzione modulare, come raggiungere (superare!) le prestazioni di oggetti che costano 10 volte la scheda in questione.
Adesso si loda un costruttore (per carità, nobile e tecnicamente all'avanguardia).

Per me siamo competamente fuori strada.
Sorry guys, mi avete deluso alquanto...!


Ultima modifica di furio il Sab 7 Apr 2012 - 23:55 - modificato 1 volta.
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 7 Apr 2012 - 23:54

Certo non di tavola. Le chiacchiere sono talmente superflue che si sarebbero potute evitare dall'inizio, sopratutto si sarebbe potuto evitare di coinvolgere i costruttori in inutili polemiche, visto che alla fine la scelta non si sarebbe fatta per quello che avrebbero detto, ma solo in base alle nostre orecchie, quindi...... Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 7 Apr 2012 - 23:56

furio ha scritto:Anche io sono dubbioso ed un po' stupito... Suspect
Non so se sia lo stesso pensiero di Stentor.

Avevo visto con molto entusiasmo un gruppo di fanatici trovare una board semi-artigianale moddata con genailità da un forumer attivo ed astuto (Porfido).
Ora vedo una soluzione commerciale per me molto meno interessante ed un piano di test e spedizioni un po' fumoso (quanti test, dove, per quanto tempo, chi decide...?).

Mi piaceva lo spirito pioneristico della board fuori-serie e della soluzione custom per valorizzarla.
Fatto senza interesse da un gruppo di appassionati che condividevano fatica ed impegno per una soluzione fuori dal comune.

Per comprare un oggetto commerciale faccio da solo e vado in negozio (virtuale o fisico).
Non mi serve la telefonata del progettista della ditta XYZ che mi spiega che meraviglia possano vendere.
Stavamo facendo una operazione in autonomia, con collaborazione e condivisione.
Una vera applicazione culturale (ebbene sì...) di stampo social-network.

Posso dirlo?
Si è perso completamente lo spirito da vero forum, la ricerca del vero t-trasporto.
L'occasione per provare, imparare, costruire.
Questa è diventata una semplice operazione di acquisto.

All'inizio si discuteva di quale alimentazione mettere, come fare il cabinet, quale costruzione modulare, come raggiungere (superare!) le prestazioni di oggetti che costano 10 volte la scheda in questione.
Adesso si loda un costruttore (per carità, nobile e tecnicamente all'avanguardia).

Per me siamo competamente fuori strada.
Sorry guys, mi avete deluso alquanto...!
Forse non è superfluo dire che ti quoto completamente. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Sab 7 Apr 2012 - 23:57

furio ha scritto:
All'inizio si discuteva di quale alimentazione mettere, come fare il cabinet, quale costruzione modulare, come raggiungere (superare!) le prestazioni di oggetti che costano 10 volte la scheda in questione.
Adesso si loda un costruttore (per carità, nobile e tecnicamente all'avanguardia).

Per me siamo competamente fuori strada.
Sorry guys, mi avete deluso alquanto...!


Come facciamo a lodare un'oggetto che manco abbiamo sentito.
Nessuno ha cambiato filosofia progettuale, la questione cabinet, costruzione e alimentazione rimane la stessa.
I costi sono gli stessi.

Posso capire la tua voglia di Diy, comprendo ma sto urlando a squarciagola che deciderà il gruppo dopo aver sentito con le proprie orecchie.

Non capisco cosa ci sia di scandaloso, tu hai l'Alfa Romeo in testa e ti da fastidio che ti facciamo provare la Panda gratis... non la provare, vorrai dire che quando dovrai decidere quale acquistare metterai il tuo voto su WaveIO per motivi personali.

Più democratico di così non so... ho detto che mi adatterò a qualunque risultato... quello perplesso sono io, vi stiamo solo offrendo una possibilità in più... gratis e voi continuate a trattarci in questo modo.

Vabbè, fate come volete.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da belozoglu Sab 7 Apr 2012 - 23:57

Ma scusate, io non c'entro, eh, però mi sembra che sia L che si sia chiamato immediatamente fuori di fronte a una domanda tuttosommato neutra; non è che al mondo sono tutti tecnici affermati che sanno al primo sguardo valutare le differenze costruttive, e se lo fossero non domanderebbero.

Che poi, ha scritto se non sbaglia che l'unico vero interesse del forum fosse quello di risparmiare a discapito della performance; non mi sembra neppure esatto... lo dico da uno esterno
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Dom 8 Apr 2012 - 0:01

flovato ha scritto:
Se mi spieghi meglio a cosa alludi per questione commerciale.
Ti sembra che qualcuno abbia fatto pressione ?
Mi dici su quale post per favore.

Ma che hai capito Flo? ...non alludevo certo a questo.

Imho è stata impostata male la trattativa commerciale ...io a Lucian non gli avrei nemmeno detto di venire sul forum e quante erano le schede che avremmo acquistato ...ma semplicemente gli avrei sottoposto la questione che stavamo per fare un acquisto di un certo numero di schede e volevamo vedere se per quantità poteva fare delle quotazioni più aggressive e se poteva darci il prezzo per 5, 10 o 20 pezzi .... che sarebbero stati solamente un ordinativo iniziale a cui sarebbero probabilmente seguiti altri e che visto il contesto, pur essendo fermamente convinti che la sua scheda è la migliore, anche il prezzo in parte conta Wink

Poi avrei fatto lo stesso discorso ad Aqua Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 8 Apr 2012 - 0:03

belozoglu ha scritto:Ma scusate, io non c'entro, eh, però mi sembra che sia L che si sia chiamato immediatamente fuori di fronte a una domanda tuttosommato neutra; non è che al mondo sono tutti tecnici affermati che sanno al primo sguardo valutare le differenze costruttive, e se lo fossero non domanderebbero.

Che poi, ha scritto se non sbaglia che l'unico vero interesse del forum fosse quello di risparmiare a discapito della performance; non mi sembra neppure esatto... lo dico da uno esterno
Insisto, a cosa serviva far parlare Lucian di Aqua, se poi alla fine qualunque cosa avesse detto avremmo scelto con le nostre orecchie? Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 8 Apr 2012 - 0:06

Stentor ha scritto:
flovato ha scritto:
Se mi spieghi meglio a cosa alludi per questione commerciale.
Ti sembra che qualcuno abbia fatto pressione ?
Mi dici su quale post per favore.

Ma che hai capito Flo? ...non alludevo certo a questo.

Imho è stata impostata male la trattativa commerciale ...io a Lucian non gli avrei nemmeno detto di venire sul forum e quante erano le schede che avremmo acquistato ...ma semplicemente gli avrei sottoposto la questione che stavamo per fare un acquisto di un certo numero di schede e volevamo vedere se per quantità poteva fare delle quotazioni più aggressive e se poteva darci il prezzo per 5, 10 o 20 pezzi .... che sarebbero stati solamente un ordinativo iniziale a cui sarebbero probabilmente seguiti altri e che visto il contesto, pur essendo fermamente convinti che la sua scheda è la migliore, anche il prezzo in parte conta Wink

Poi avrei fatto lo stesso discorso ad Aqua Hehe
Come? E non ti sarebbe piaciuto far scorrere il sangue tra i due gladiatori? Certo che se ne sentono cose strane. Mmm Laughing


Ultima modifica di De simone Biagio il Dom 8 Apr 2012 - 0:07 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 12 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.