T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"T-Transport" Interface Group Buying

+51
Vella
francoiacc
mikelangeloz
alfredop
roby2k
Menestrello
Cella
Telstar
Occasu
kammamuris
Smigol
Gappone
belozoglu
Emil's...ound
florin
R!ck
blues 66
Miclaud
Luca Sempione
Silver Black
pablos74
lorenzo mordini
cricchio
alluce
meraviglia
MaurArte
sickshotshow
sandr77
staky07
microsoul
Pink Freud
magnaco
cestma
Alessio Zenga
sonic63
silver_85
Giobax
grunter
pierpabass
snell3a
bartman
furio
adicenter
pktgod
Stentor
Tfan
Biagio De Simone
porfido
Switters
Smanetton
flovato
55 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Gio 26 Apr 2012 - 16:41

@ il DRC direi di aprire una sezione su digital workstation anche io.

Personalmente non ne sono interessato: l'impianto è in una zona "vissuta" della casa e i mobili / poltrone vengono spostati spesso ...per il mio utilizzo sarebbe del tutto inutile ...e se non ben fatto addirittura dannoso.

Sul resto sono curioso: le impressioni di Padova sono molto diverse da quelle di Napoli .....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da cestma Gio 26 Apr 2012 - 17:08

Stentor ha scritto:
Sul resto sono curioso: le impressioni di Padova sono molto diverse da quelle di Napoli .....

Ciao Ivano, non giungerei a questa conclusione. Non mi sembra si sia detto che la WaveIO suoni male, qualcuno, me compreso, ha detto di preferire il suono dell'Aqua nella configurazione in cui è stata ascoltata. A Padova è stata confrontata con lo Stello, pilotata da un Mac. Flovato ha detto di riconoscersi in parte in quello che abbiamo detto a proposito della WaveIO, altri no ...
Perché non ci dici qualcosa in più su come ti sembra il Mac rispetto al PC?
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da schwantz34 Gio 26 Apr 2012 - 17:10

cestma ha scritto:
Stentor ha scritto:
Sul resto sono curioso: le impressioni di Padova sono molto diverse da quelle di Napoli .....

Ciao Ivano, non giungerei a questa conclusione. Non mi sembra si sia detto che la WaveIO suoni male, qualcuno, me compreso, ha detto di preferire il suono dell'Aqua nella configurazione in cui è stata ascoltata. A Padova è stata confrontata con lo Stello, pilotata da un Mac. Flovato ha detto di riconoscersi in parte in quello che abbiamo detto a proposito della WaveIO, altri no ...
Perché non ci dici qualcosa in più su come ti sembra il Mac rispetto al PC?


ma come va con NVA quest' h20, Cesare, come va? "T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 29313
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Gio 26 Apr 2012 - 17:20

schwantz34 ha scritto:
cestma ha scritto:

Ciao Ivano, non giungerei a questa conclusione. Non mi sembra si sia detto che la WaveIO suoni male, qualcuno, me compreso, ha detto di preferire il suono dell'Aqua nella configurazione in cui è stata ascoltata. A Padova è stata confrontata con lo Stello, pilotata da un Mac. Flovato ha detto di riconoscersi in parte in quello che abbiamo detto a proposito della WaveIO, altri no ...
Perché non ci dici qualcosa in più su come ti sembra il Mac rispetto al PC?


ma come va con NVA Cesare, come va? "T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 29313

Ciao beddu! Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da cestma Gio 26 Apr 2012 - 17:20

schwantz34 ha scritto:
ma come va con NVA Cesare, come va? "T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 29313

Ciao Sergio, non le ho provate qui da me, ma nell'impianto di Ciro (Sonic63), impianto di qualità davvero "eccelsa", capace di evidenziare anche le minime differenze e sfumature.
Sono gli NVA che adesso aspettano un trasporto adeguato, anche perché sono collegati ad un "vecchio" dac Theta (apparecchio fantastico, nulla a che fare con le "scatolette" precedenti) che ha solo ingressi SPDF.
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da schwantz34 Gio 26 Apr 2012 - 17:21

hola hombre!

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 29313
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da schwantz34 Gio 26 Apr 2012 - 17:25

cestma ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
ma come va con NVA Cesare, come va? "T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 29313

Ciao Sergio, non le ho provate qui da me, ma nell'impianto di Ciro (Sonic63), impianto di qualità davvero "eccelsa", capace di evidenziare anche le minime differenze e sfumature.
Sono gli NVA che adesso aspettano un trasporto adeguato, anche perché sono collegati ad un "vecchio" dac Theta (apparecchio fantastico, nulla a che fare con le "scatolette" precedenti) che ha solo ingressi SPDF.


conosco i theta...un modello in particolare l'aveva AlanB forumer che scrive(va) su subjectivist...io ancora devo scartare l' m-dac arrivato mesi fa...ma non ne ho tanta voglia , son sincero...e penso lo attaccherei alla sb touch ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Gio 26 Apr 2012 - 17:29

[quote="cestma"]
Stentor ha scritto:
Perché non ci dici qualcosa in più su come ti sembra il Mac rispetto al PC?

estremamente complicato Sad su come suona non ho fatto alcun test

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Gio 26 Apr 2012 - 19:39

Stentor ha scritto:estremamente complicato Sad su come suona non ho fatto alcun test

Complicato ?
Sei vecchio, rassegnati, si vede anche dalla foto... hai smesso di sculacciare le fighette.

Laughing Laughing Laughing

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da nidirex Gio 26 Apr 2012 - 19:45

Scusate ma non riesco a leggere 43 pagine in questo momento, volevo solo sapere se alla fine l'ordine l'avevate fatto oppure no... perché nel secondo caso mi associo Smile
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 26 Apr 2012 - 19:47

Stentor ha scritto:
estremamente complicato su come suona non ho fatto alcun test


Complicato ?
Sei vecchio, rassegnati, si vede anche dalla foto... hai smesso di sculacciare le fighette.



Si, ma adesso passa ai fighetti. Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di De simone Biagio il Gio 26 Apr 2012 - 19:48 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da nidirex Gio 26 Apr 2012 - 19:48

De simone Biagio ha scritto:Si, ma adesso passa ai fighetti. Laughing Laughing Laughing

Puoi tradurre?
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 26 Apr 2012 - 19:49

nidirex ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Si, ma adesso passa ai fighetti. Laughing Laughing Laughing

Puoi tradurre?
Sei più veloce del mio traduttore. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da nidirex Gio 26 Apr 2012 - 19:51

Se si eliminassero le stronzate da questo 3d rimarrebbero si e no 20 pagine. Cool

Ripeto: l'ordine l'avete fatto? C'è spazio/tempo (una dimensione a caso) per inserirsi? Very Happy
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da cestma Gio 26 Apr 2012 - 19:52

OT x Fabio - Flovato
Sei riuscito ad ascoltare i cavi Inakustik?
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da cestma Gio 26 Apr 2012 - 19:53

nidirex ha scritto:

Ripeto: l'ordine l'avete fatto? C'è spazio/tempo (una dimensione a caso) per inserirsi? Very Happy

Per ora no, si sta ancora discutendo su quale scheda privilegiare. Purtroppo temo che le cose vadano per le lunghe!
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 26 Apr 2012 - 19:54

nidirex ha scritto:Se si eliminassero le stronzate da questo 3d rimarrebbero si e no 20 pagine. Cool

Ripeto: l'ordine l'avete fatto? C'è spazio/tempo (una dimensione a caso) per inserirsi? Very Happy
Ti vedo un po suscettibile, nervoso? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Gio 26 Apr 2012 - 20:04

cestma ha scritto:
nidirex ha scritto:

Ripeto: l'ordine l'avete fatto? C'è spazio/tempo (una dimensione a caso) per inserirsi? Very Happy

Per ora no, si sta ancora discutendo su quale scheda privilegiare. Purtroppo temo che le cose vadano per le lunghe!

@nidirex: Qui si vive di OT, tutta la vita è un OT, la musica è OT, nel mio caso rimarrebbe solo una cosa. Very Happy
Comunque sei il benvenuto Wink , comunicheremo a tutti prezzi e modalità, sarò più preciso dopocena.

Tranquilli, non si va per le lunghe a me sembra che molte cose stiano andando per il verso giusto. Ok

A parte i gusti e le scelte che poi singolarmente ognuno farà non essersi fermati alla sola WaveIO mi sembra si stia rivelando un gran cosa quindi l'attesa è stata ripagata.

Questo per gli scettici che fin dal principio volevano chiudere subito la partita.
Dimenticavo, c'è spazio anche per Hiface2.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da cricchio Gio 26 Apr 2012 - 21:42

Mi sono un po' perso: il prossimo step qual e', o meglio, dove si svolgera'?
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Gio 26 Apr 2012 - 22:06

Dopocena come promesso...

Tento di fare un riepilogo non prima di aver fatto un'importante premessa.
Pur non essendoci ovviamente nessuna proprietà intellettuale da tutelare nella capacità di selezionare un prodotto o di ottenere delle agevolazioni sull'acquisto si tratta pur sempre di un'attività che mette alla prova le capacità di ognuno di noi.

Poca cosa ma é bene sottolineare che il merito é del tforum, anche la semplice adesione priva di contributi tangibili é un atto formale che equivale ad un'azione, un contributo ad un'idea.

Quale idea ?

Scegliere e assemblare un trasporto ad un prezzo decente.
In questo senso non posso esimermi dall'evidenza di essere stato nel bene e nel male uno dei promotori di questa iniziativa e consequentemente ho, assieme ad altri, alcune responsabilità oggettivamente maggiori.

Aldilà dei comportamenti di alcuni che appaiono (mi sbaglieró) ai miei occhi maliziosi come opportunistici mi sembra che buona parte del gruppo sia arrivata coesa, magari annoiata dai chiacchieroni come il sottoscritto ma comunque coesa.

E adesso ?

Adesso il sottoscritto é in imbarazzo perché per quanto mi riguarda ho già deciso.
Ho deciso grazie alla lettura di alcuni post di orecchie di cui mi fido e ad una serie di indizi che già da tempo mi facevano orientare verso AQUA.

Se agissi in modo egoista potrei semplicemente dire...<<Azzi vostri Laughing >> e invece devo far fede ad alcune promesse scritte, ovvero coinvolgere piú o meno tutti in varie sessioni d'ascolto.

Questo é quello che la mia coscienza mi suggerisce ma a complicare le cose ci sono due questioni non da poco.

In tutta questa faccenda ci sono due attori (non io che ci metto solo la chiacchiera) che hanno materialmente contribuito: Porfido e Ciro.

Porfido ha messo a disposizione un oggetto di sua proprietà senza per il momento ricevere nulla in cambio, anzi ha pure pagato le spese di trasporto (quanta fatica per la gloria eterna Very Happy ) e Ciro che ha pagato in anticipo la scheda AQUA.

A questo punto, come da promessa dovremmo far girare i due apparecchi ma qui cominciano i guai.
Porfido, con eleganza e in privato mi ha confessato di sentire la mancanza del suo trasporto e che l'idea di rimanere senza per almeno un'altro mese non é proprio rasserenante (vorrei vedere noi Sad )

Ciro ha un'accordo con AQUA che prevede l'acquisto o la restituzione e quindi i tempi sono stretti.

Marco e Ivano si stanno accordando per effettuare una comparativa comune ma io non ho nessuna autorità per favorire questo o quello, é tutto trasparente ma é chiaro che qualcuno si trova senza volerlo in una posizione privilegiata rispetto ad altri.

Per dimostrare la mia buona volontà sono disponibile a spostarmi in quel di Brescia e ha rinunciare alla sessione Nordest ma oggettivamente non credo saremo in grado di mantenere la promessa di svolgere tutte le sessioni come programmato.

Mi rimetto a voi tutti per cercare una soluzione equa suggerendo che al primo posto ci siano gli interessi di Porfido e Ciro.

Siccome qualcuno ha già effettuato una scelta di campo solo per chiarirci un po tutti le idee direi di cominciare a fare la conta.

É impossibile, ripeto impossibile che si raggiunga l'unanimità sulla scelta quindi l'unica cosa saggia e dividerci in due gruppi.

Ovviamente tuteleremo gli interessi economici di tutti, fortunatamente siamo numerosi e una scissione ipoteticamente paritetica non farebbe minimamente crollare il potenziale d'acquisto.
Dieci e venti gli sconti sono piú o meno quelli.
Per chi non lo sapesse le AQUA sono pronta consegna mentre per le WaveIO a quanto mi risulta bisogna asspettare un po, ovviamente una volta pronti ci faremo riformulare i tempi.

Visto che ci sono accenno anche alla questione alimentatore esterno.
AQUA e WaveIO sono entrabe munite di un dip switch per passare rapidamente da alimentazione USB a esterna.

Vista questa possibilità la mia proposta é piuttosto semplice... assembliamole in un case già predisposto per l'alimentazione esterna ma forniamole a tutti senza.

Questo velocizza i tempi e lascia un maggior spazio alla realizzazione di un'alimentazione ottimale, apriremo un 3D specifico e ci divertiremo pure li.

Uffa Laughing , che fatica. Suicide

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da nidirex Gio 26 Apr 2012 - 22:16

Scusa se sono pragmatico, ma vorrei conoscere i prezzi per le due opzioni (un'idea ormai dovrebbe esserci, mi basta quella... anzi un range), e i tempi di consegna.

Poi avanzo una proposta: prima che ognuno si organizzi per i fatti suoi, si potrebbe fare due gruppi di acquisto, uno per WaveIO e uno per AQUA? Così almeno cerchiamo davvero di tutelare gli interessi di tutti, e si raggiunge in tempi brevi un prezzo favorevole per entrambe le "fazioni".. tanto, come dici tu, 10 o 20 sono praticamente allo stesso prezzo.

Ecco, un'ultima cosa: mettete un limite di tempo (breve, per favore) al gruppo di acquisto, altrimenti se ne parlerà per l'estate quando ormai tutti saranno ad occuparsi di altre faccende piuttosto che di conversione digit/anal Smile Non si abbrevia così...? Cool


Ultima modifica di nidirex il Gio 26 Apr 2012 - 22:19 - modificato 2 volte.
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da cestma Gio 26 Apr 2012 - 22:16

Ciao Fabio, quindi se ho ben capito, potremmo già indicare la nostra eventuale preferenza per procedere rapidamente agli ordini? Giusto?
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Gio 26 Apr 2012 - 22:23

cestma ha scritto:Ciao Fabio, quindi se ho ben capito, potremmo già indicare la nostra eventuale preferenza per procedere rapidamente agli ordini? Giusto?

Giusto, adesso rintraccio la lista e comincio a segnare le preferenze.


nidirex ha scritto:Scusa se sono pragmatico, ma vorrei conoscere i prezzi per le due opzioni (un'idea ormai dovrebbe esserci, mi basta quella... anzi un range), e i tempi di consegna.

Poi avanzo una proposta: prima che ognuno si organizzi per i fatti suoi, si potrebbe fare due gruppi di acquisto, uno per WaveIO e uno per AQUA? Così almeno cerchiamo davvero di tutelare gli interessi di tutti, e si raggiunge in tempi brevi un prezzo favorevole per entrambe le "fazioni".. tanto, come dici tu, 10 o 20 sono praticamente allo stesso prezzo.

Ecco, un'ultima cosa: mettete un limite di tempo (breve, per favore) al gruppo di acquisto, altrimenti se ne parlerà per l'estate quando ormai tutti saranno ad occuparsi di altre faccende piuttosto che di conversione digit/anal Smile Non si abbrevia così...? Cool

Hai già detto tutto tu Very Happy , abbiamo finalmente un capo. Laughing Wink

Il prezzo per la scheda "nuda" è per entrambe le schede equivalente ovvero attorno a 110 euro.
Per il cabinet dobbiamo muoverci in fretta, il più è individuarlo.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Gio 26 Apr 2012 - 22:31

Porca paletta se hai ragione sto 3D è colmo di OT... na fatica per trovare la lista. Laughing

Flovato (Padova)
Adicenter (Padova)
Bartman (Udine)
Meraviglia (Venezia)
Alluce (Padova)
Cricchio (Padova)
Pablos74 (Verona)

Smanetton (Torino)
Stentor (Brescia)
Furio (2 pezzi) (Torino)
Pierpabass (Torino)

Ptkgod. (Parma)
Lorenzo mordini (Firenze)
Emil's...ound (Pistoia)
Kammamuris (Pisa)

Sonic63 (Napoli)
Alessio Zenga (Roma)
Cestma (Sorrento)
Smigol (Napoli)

Miclaud (Macerata)

De Simone Biagio (Lecce)

Staky07 (Palermo)

Gli ultimi aggiunti sono Magnaco che mi ha comunicato la sua adesione e
nidirex

---------------------------------------------------------------------------------

Per AQUA comincio io, chi si vuole aggiungere si segna sotto:
Flovato


Per WaveIO segnatevi qui sotto:

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da blues 66 Gio 26 Apr 2012 - 22:32

Ciao Wink I see Io non ho neanche il DAC Haaa haaa haa !!

Fabio case Box per Hi fi
http://www.hifi2000.it/
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 26 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.