T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"T-Transport" Interface Group Buying

+51
Vella
francoiacc
mikelangeloz
alfredop
roby2k
Menestrello
Cella
Telstar
Occasu
kammamuris
Smigol
Gappone
belozoglu
Emil's...ound
florin
R!ck
blues 66
Miclaud
Luca Sempione
Silver Black
pablos74
lorenzo mordini
cricchio
alluce
meraviglia
MaurArte
sickshotshow
sandr77
staky07
microsoul
Pink Freud
magnaco
cestma
Alessio Zenga
sonic63
silver_85
Giobax
grunter
pierpabass
snell3a
bartman
furio
adicenter
pktgod
Stentor
Tfan
Biagio De Simone
porfido
Switters
Smanetton
flovato
55 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mar 3 Apr 2012 - 10:38

pierpabass ha scritto:
sonic63 ha scritto:Vorrei anche dire che personalmente vorrei un'apparecchio più che dignitoso, con una finitura, se non lussuosa almeno pari a quella di un'apparecchio commerciale di fascia medio-alta (eventualmente vedremo se ci saranno i margini per una serigrafia, almeno del frontale), il know-how c'è.
Comunque deciderà la maggioranza, intanto i suggerimenti sono naturalmente bene accetti.
Io sto valutando alcune opzioni per il cabinet, appena potrò le illustrerò meglio.
Hello
Ma nessuno è andato a vedere il link che ho postato ieri? Fanno i contenitori anodizzati di parecchi colori Smile
Vabbé, per i distratti questo è il catalogo

QUESTI CABINET SONO MOLTO BELLI !!!!!

Anodizzato rosso farebbe la sua porca figura Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mar 3 Apr 2012 - 10:40

sonic63 ha scritto:
P.S.= Io preferirei la realizzazione in due telai

Ovviamente anche io ..... uscirebbe come dici tu più compatto e per chi non vorrà fare la alimentazione opzionale molto più comodo ...e poi i due telai saranno sicuramente più performanti Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da bartman Mar 3 Apr 2012 - 11:11

Stentor ha scritto:QUESTI CABINET SONO MOLTO BELLI !!!!!

Anodizzato rosso farebbe la sua porca figura Laughing

Oltre al colore ci sono anche delle sagomature niente male, peccato alcuni siano profili riservati e forse anche troppo piccoli Sad

Comunque si potrebbe fare un 2 conti sulla superficie dissipante - usando un case in alluminio magari non serve aggiungere grosse alette!
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mar 3 Apr 2012 - 12:58

Non sono 10 euro in più o in meno che fanno la differenza quindi visto quanto avete scritto la soluzione due telai offre la possibilità di cambio alimentazione al volo.
Purtroppo in questi casi l'appetito vien mangiando e quindi meglio metterci un Neutrik serio e un cavo serio e quindi non si finisce più.

Aspettiamo di avere i preventivi per decidere tutti assieme... dobbiamo considerare in particolare le esigenze dei meno facoltosi Laughing perchè se stai a seguì i "Guri" stai fresco.

Se qualcuno vuole cominciare a proporre soluzioni due telai con costi allegati si faccia sotto.

Anche se il telaio che ospita WaveIO e quello che ospita l'alimentazione sono differenti per dimensioni o tipologia poco importa... ovviamente li faremo dello stesso colore e come ha detto Ciro il più accattivanti possibile.

Se a vuoi va bene io ci sto... vada per il due telai ma vorrei sentire tutti e capire quant'è la differenza economica tra le due soluzioni.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Alessio Zenga Mar 3 Apr 2012 - 13:24

Personalmente sarei interessato a una soluzione "estrema", tutto della più alta qualità possibile, peró visto che sotto il profilo dell'ingegnerizzazione il mio apporto é inesistente mi rimetto al gruppo.. Embarassed Fate voi che mi fido!
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mar 3 Apr 2012 - 13:59

flovato ha scritto:

Aspettiamo di avere i preventivi per decidere tutti assieme... dobbiamo considerare in particolare le esigenze dei meno facoltosi

Appunto per questo la soluzione a due telai è la migliore: uno si fa il case piccolo ...portatile e economico ....e quando e se vorrà farà l'upgrade della alimentazione sterna ....a quel punto se nella somma ci sono € 10 in più non credo che ci siano problemi ....


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Tfan Mar 3 Apr 2012 - 14:55

io sarei per una soluzione definitiva sia come alimentazione sia come estetica, ovvero...
shunt sull'alimentazione.. e fin qui siamo d'accordo..
poi prenderei un contenitore hifi2000, ci metterei un frontale in plexiglass nero trasparente (fumè) e un adesivo ritagliato dietro con i numeri così da vedere la frequenza di funzionamento retroilluminata dai led Smile

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da snell3a Mar 3 Apr 2012 - 15:02

Francamente anch'io preferirei la soluzione 2 telai tipo la realizzazione di Porfido postata sul Forum di maurarte....
Saluto, Andrea. Smile

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mar 3 Apr 2012 - 18:29

Tfan ha scritto:
shunt sull'alimentazione.. e fin qui siamo d'accordo..
poi prenderei un contenitore hifi2000

Di sicuro una ali con lo shunt la proviamo ma ti avverto che ho sentito voci contrarie in merito.
A quanto pare lo shunt é ottimo per altri utilizzi ma in questo caso tende ad rendere il tutto troppo "duro" Very Happy

Subito a pensare le solite cose... lo so, lo shunt ha un alto waf perché a loro piace quel tipo di "sonorità" ma credo si possa fare di meglio. Hehe

Per il contenitore hifi2000 prova a postare qualche case con i relativi prezzi che ci orientiamo.

Credo che anche in questo caso 24 pezzi, magari 48 se vanno bene pure per l'ali abbiano un buon potere contrattuale.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da lorenzo mordini Mar 3 Apr 2012 - 18:37

Credo che,in riferimento al saldo per le x schede che verranno acquistate,fare un fodo comune ed effettuare il pagamento con un bonifico sia la scelta migliore......

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mar 3 Apr 2012 - 18:45

Help tforumer con bilingua triforcuta.

Don Luca e altri anglofoni aprite per favore un 3D identico e parallelo con l'avvertenza di scrivere solo in lingua inglese.

Facciamo lo sforzo di sembrare internazionali Laughing e lasciamo spazio anche agli amici di diyaudio.

Credo che per loro un 3D tutto in inglese sia decisamente piú agevole, vediamo se favorisce lo scambio di informazioni.

Insomma per farla breve apriamo due 3d gemelli uno Italiano e uno Inglese.

Su dai... muovete il culo. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Silver Black Mar 3 Apr 2012 - 18:58

flovato ha scritto:Help tforumer con bilingua triforcuta.

Don Luca e altri anglofoni aprite per favore un 3D identico e parallelo con l'avvertenza di scrivere solo in lingua inglese.

Facciamo lo sforzo di sembrare internazionali Laughing e lasciamo spazio anche agli amici di diyaudio.

Credo che per loro un 3D tutto in inglese sia decisamente piú agevole, vediamo se favorisce lo scambio di informazioni.

Insomma per farla breve apriamo due 3d gemelli uno Italiano e uno Inglese.

Su dai... muovete il culo. Very Happy

Propongo un thread con tag "[ENGLISH LANGUAGE ONLY]" prima del titolo vero e proprio, che ovviamente sarà uguale a quello di questo thread.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Silver Black Mer 4 Apr 2012 - 2:04


_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mer 4 Apr 2012 - 7:32


Molto bene capo, aperto il ponte tra i due mondi adesso bisogna far avvenire il contatto.
O se ne occupa Porfido oppure ti iscrivi tu su DiyAudio.

Mettete il riferimento al 3D Inglese ed invitate gli utenti DiyAudio a partecipare, in particolare gli utenti Italiani come RobertoPisa e altri.

Non mi preoccuperei troppo del blasone Very Happy il nostro sarà pure un forum meno prestigioso ma non credo che lora abbiano 3 orecchie. Hehe

Ovviamente in quanto titolare del Tforum avresti la possibilità di contattare gli amministratori di DiyAudio e chiedere il permesso per il gemellaggio limitato a questa iniziativa.

Non si discute solo dell'acquisto ma di tutti gli interessanti sviluppi legati alle varianti di implementazione e ai feedback d'ascolto.

Avanti che ci si diverte. Wink

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Luca Sempione Mer 4 Apr 2012 - 10:23

Fico. Anzi, cool... Ok
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Mer 4 Apr 2012 - 12:43

Buongiorno a tutti,
continuando la mia ricerca per realizzare alle migliori condizioni il nostro T-transport ho trovato un costruttore in Italia che può fornirci un modulo simile a quello di Lucian, non so ancora le differenze : quello di Lucian lo conosco solo in foto, dal fabbricante italiano stò aspettando la documentazione.
Le premesse tecniche sono ottime e il prezzo sarà sicuramente competitivo (per quello stò già trattando Wink ), molto presto(credo nel tardo pomeriggio) potrò postare delle foto e darvi maggiori informazioni.

Come ha scritto Furio : " siamo sul pezzo" Oki
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mer 4 Apr 2012 - 12:53

sonic63 ha scritto:Buongiorno a tutti,
continuando la mia ricerca per realizzare alle migliori condizioni il nostro T-transport ho trovato un costruttore in Italia che può fornirci un modulo simile a quello di Lucian, non so ancora le differenze : quello di Lucian lo conosco solo in foto, dal fabbricante italiano stò aspettando la documentazione.
Le premesse tecniche sono ottime e il prezzo sarà sicuramente competitivo (per quello stò già trattando Wink ), molto presto(credo nel tardo pomeriggio) potrò postare delle foto e darvi maggiori informazioni.

Come ha scritto Furio : " siamo sul pezzo" Oki
Hello

Eccellente lavoro Ciro, avere due fornitori a disposizione ci mette nelle migliori condizioni di acquisto... se poi consideriamo che il fornitore é Italiano ancora meglio.

Sarà interessante capire come si evolverà il prezzo, 20 pezzi ci danno una discreta forza contrattuale nei due sensi.

Bravo. Clap Clap Clap
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mer 4 Apr 2012 - 13:09

sonic63 ha scritto:Buongiorno a tutti,
continuando la mia ricerca per realizzare alle migliori condizioni il nostro T-transport ho trovato un costruttore in Italia che può fornirci un modulo simile a quello di Lucian, non so ancora le differenze : quello di Lucian lo conosco solo in foto, dal fabbricante italiano stò aspettando la documentazione.
Le premesse tecniche sono ottime e il prezzo sarà sicuramente competitivo (per quello stò già trattando Wink ), molto presto(credo nel tardo pomeriggio) potrò postare delle foto e darvi maggiori informazioni.

Come ha scritto Furio : " siamo sul pezzo" Oki
Hello

GRANDISSIMO !!!!!!


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da bartman Mer 4 Apr 2012 - 13:16

sonic63 ha scritto:Buongiorno a tutti,
continuando la mia ricerca per realizzare alle migliori condizioni il nostro T-transport ho trovato un costruttore in Italia che può fornirci un modulo simile a quello di Lucian, non so ancora le differenze : quello di Lucian lo conosco solo in foto, dal fabbricante italiano stò aspettando la documentazione.
Le premesse tecniche sono ottime e il prezzo sarà sicuramente competitivo (per quello stò già trattando Wink ), molto presto(credo nel tardo pomeriggio) potrò postare delle foto e darvi maggiori informazioni.

Come ha scritto Furio : " siamo sul pezzo" Oki
Hello

Ottimo! Laughing
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da pierpabass Mer 4 Apr 2012 - 13:26

Clap Clap Clap Clap
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Silver Black Mer 4 Apr 2012 - 13:40

flovato ha scritto:Molto bene capo, aperto il ponte tra i due mondi adesso bisogna far avvenire il contatto.
O se ne occupa Porfido oppure ti iscrivi tu su DiyAudio.

Mettete il riferimento al 3D Inglese ed invitate gli utenti DiyAudio a partecipare, in particolare gli utenti Italiani come RobertoPisa e altri.

Se può invitarli il buon Porfido, che è già iscritto, sarebbe sicuramente più rapido.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Miclaud Mer 4 Apr 2012 - 14:24

flovato ha scritto:
Non possiamo lasciare fuori nessuno

Se l'offerta è ancora valida... io sono tra i distratti che si unirebbero... posso? Wink
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Tfan Mer 4 Apr 2012 - 15:17

golosone!!! torni sui tuoi passi??? Laughing

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Miclaud Mer 4 Apr 2012 - 16:57

Tfan ha scritto:golosone!!! torni sui tuoi passi??? Laughing

Hehehe, ogni tanto bisogna mettersi in discussione Wink

Ammetto che fosse stata una PCI to I2S mi sarei lanciato per primo, ma voglio dare una chance alla USB Smile
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Mer 4 Apr 2012 - 20:05

Miclaud ha scritto:
Se l'offerta è ancora valida... io sono tra i distratti che si unirebbero... posso? Wink

Porte aperte alla Renault. Laughing

Flovato
Sonic63
Smanetton
Stentor
Furio (2 pezzi)
Ptkgod
Adicenter
Bartman
Snell3a
Pierpabass
Alessio Zenga
Cestma
De Simone Biagio
Florin
Pink Freud
Microsoul
Staky07
Meraviglia
Alluce
Cricchio
Lorenzo mordini
Pablos74
Miclaud

Totale 24
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 6 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.