T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"T-Transport" Interface Group Buying

+51
Vella
francoiacc
mikelangeloz
alfredop
roby2k
Menestrello
Cella
Telstar
Occasu
kammamuris
Smigol
Gappone
belozoglu
Emil's...ound
florin
R!ck
blues 66
Miclaud
Luca Sempione
Silver Black
pablos74
lorenzo mordini
cricchio
alluce
meraviglia
MaurArte
sickshotshow
sandr77
staky07
microsoul
Pink Freud
magnaco
cestma
Alessio Zenga
sonic63
silver_85
Giobax
grunter
pierpabass
snell3a
bartman
furio
adicenter
pktgod
Stentor
Tfan
Biagio De Simone
porfido
Switters
Smanetton
flovato
55 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Lun 2 Apr 2012 - 13:23

grunter ha scritto:http://en.wikipedia.org/wiki/Lithium_iron_phosphate_battery
Le LiFePo4 usate da JK funzionano bene. Di sicuro non ci sono problemi ad alimentare sia il pcm5102 che il sabre 9023 (visto che jk già lo fa), ci sono problemi con l'xmos?
Assorbe molto di più dell'Hiface?

Eh, 460ma... Neanche poco...
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da MaurArte Lun 2 Apr 2012 - 13:26

porfido ha scritto:
MaurArte ha scritto:

Porfido.... Smile

Mi dichi, dottó! Very Happy

Chiunque voglia fare test strumentali su residui di ripple...spedisca pure Very Happy
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da meraviglia Lun 2 Apr 2012 - 14:38

Sono interessato alla cosa, mi aggiungo!

Non ho capito bene: all'utente finale cosa si pensa di far arrivare? Solo la scheda e il contenitore, anche i connettori, il tutto già finito e cablato pronto per l'uso...?
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da alluce Lun 2 Apr 2012 - 15:43


ragassi,
se c'è ancora posto in corriera vengo anch'io

alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 2 Apr 2012 - 15:51

No tu no. Laughing Scherzo ovviamente , benvenuto. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Lun 2 Apr 2012 - 18:47

MaurArte ha scritto:
porfido ha scritto:

Mi dichi, dottó! Very Happy

Chiunque voglia fare test strumentali su residui di ripple...spedisca pure Very Happy

Grandissimo! Happy shock
Grazie mille! Very Happy
Non osavo chiedere!
Sinceramente, almeno per me è molto interessante vedere se strumentalmente l'arnese mantiene ciò che promette, perchè ne ho usati in diverse cose e, visti i costi e le dimensioni entrambi ottimi più l'indubbia semplicità di utilizzo, se mi confermi l'efficacia, avrei già altre applicazioni sulle quali piazzarlo!
E poi si misura finalmente un ammenicolo abbastanza storicamente rilevante, dai: è pur sempre di John Linsley Hood il circuito! Very Happy
Mentre impacchetto, ecco alcuni link all'affare:

http://www.gt6.co.uk/JLHPSRR/John%20Linsley%20Hood%20ripple%20Eater%20-%20Rock%20Grotto%20Charity%20Edition.html

http://www.diyaudio.com/forums/group-buys/167286-john-linsley-hood-ripple-eater.html

Scusate per l'OT!
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da MaurArte Lun 2 Apr 2012 - 18:57

Posso fare dei test tra vari stabilizzatori a bassa tensione.
Quando vuoi ti mando il mio indirizzo
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da cricchio Lun 2 Apr 2012 - 19:00

Caro Fabio, mi sa che i 20 li avete passati, ma se ci sto sono dei vostri.
In ogni caso non mi offendo.

Ciao!
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Lun 2 Apr 2012 - 20:18

cricchio ha scritto:Caro Fabio, mi sa che i 20 li avete passati, ma se ci sto sono dei vostri.
In ogni caso non mi offendo.

Ciao!

Non possiamo lasciare fuori nessuno, il limiti sono fatti per essere superati, cmq lasciamo ancora qualche giorno per i distratti. Wink


Flovato
Sonic63
Smanetton
Stentor
Furio (2 pezzi)
Ptkgod
Adicenter
Bartman
Snell3a
Pierpabass
Alessio Zenga
Cestma
De Simone Biagio
Florin
Pink Freud
Microsoul
Staky07
Meraviglia
Alluce
Cricchio

Totale 21
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Lun 2 Apr 2012 - 21:12

L'iniziativa a quanto pare ha raccolto un gran numero di adesioni superiore ad ogni previsione di conseguenza mi sento di fare alcune considerazioni.

Se ipotizziamo 100 euro a scheda siamo a 2.100 euro Shocked , una cifretta niente male quindi mi sembra il caso di prendere "tutte" le dovute precauzioni.

Quali ?

Lo decidiamo assieme, per adesso abbiamo contattato Lucian che vive in Romania ma non abbiamo per il momento ricevuto risposta.

Le iniziative a protezione dell'investimento complessivo vanno valutate attentamente in rapporto costi benefici nel senso che se l'acquisto di 20 pcb comporta un "considerevole" risparmio o sconto allora vale la pena di muovere i soldi in un'unica soluzione altrimenti pur mantenendo compatto il gruppo d'acquisto procederemo dividendolo in lotti.

Vediamo quanto incidono le spese di spedizione e quanto vale lo sconto.... poi prendiamo una decisione comune.


Oggi Ciro mi ha sottoposto al telefono una brillante idea ovvero assemblare 3 o 4 soluzioni da far ascoltare in comparativa a gruppi d'ascolto.
Se emerge una soluzione più performante si procede per tutti diversamente ognuno sceglie in base ai gusti.
Ovviamente le spese di assemblaggio dei prototipi vanno distribuiti in parti uguali... si tratta di pochi euro.

Siamo convinti che la parte più difficile del progetto sia entrare in possesso delle WaveIO quindi aspettiamo notizie da Lucian che vive in Romania e per adesso non ci ha risposto.

Ultima cosa, non capita tutti i giorni di avere un così numeroso gruppo d'acquisto quindi suggerirei di coinvolgere DiyAudio e utilizzare Porfido come cassa di risonanza.

Un messaggio del tipo:
"Ehi guys c'è un gruppo di Italiani che vuole acquistare 21 WaveIO avete suggerimenti da darci ?" Laughing

Un feedback di 42 orecchie in 21 impianti diversi penso che sia un patrimonio informativo mica da ridere quindi anche loro saranno interessati a leggerci.

Il progetto ovviamente è Open Source e di patrimonio comune quindi ben vengano i contributi di tutti i "Guri" e "non Guri" trasversali a tutti i forum, in particolare al Forum di Maurarte dove Porfido ha postato per la prima volta la sua esperienza Italiana e perché no auspichiamo anche interventi da parte di Bit Audio World.

Non dimentichiamo che il fine ultimo di tutto questo è il divertimento, chissà che con 2.100 euro non ci scappi pure una "pizzata collettiva" Hehe in ogni caso più siamo più ci divertiamo. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da lorenzo mordini Lun 2 Apr 2012 - 21:15

flovato ha scritto:
cricchio ha scritto:Caro Fabio, mi sa che i 20 li avete passati, ma se ci sto sono dei vostri.
In ogni caso non mi offendo.

Ciao!

Non possiamo lasciare fuori nessuno, il limiti sono fatti per essere superati, cmq lasciamo ancora qualche giorno per i distratti. Wink


Flovato
Sonic63
Smanetton
Stentor
Furio (2 pezzi)
Ptkgod
Adicenter
Bartman
Snell3a
Pierpabass
Alessio Zenga
Cestma
De Simone Biagio
Florin
Pink Freud
Microsoul
Staky07
Meraviglia
Alluce
Cricchio

Totale 21
Iscrzioni ancora aperte.....my number is 22?

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Lun 2 Apr 2012 - 21:19

lorenzo mordini ha scritto:
Iscrzioni ancora aperte.....my number is 22?

Laughing Laughing Laughing

Grazie della compagnia, che fai collezione di trasporti ? Wink

Me sembra de fa er notaio... updated !!!

Flovato
Sonic63
Smanetton
Stentor
Furio (2 pezzi)
Ptkgod
Adicenter
Bartman
Snell3a
Pierpabass
Alessio Zenga
Cestma
De Simone Biagio
Florin
Pink Freud
Microsoul
Staky07
Meraviglia
Alluce
Cricchio
Lorenzo mordini

Totale 22
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Lun 2 Apr 2012 - 21:38

flovato ha scritto:

Lo decidiamo assieme, per adesso abbiamo contattato Lucian che vive in Romania ma non abbiamo per il momento ricevuto risposta.


Dicevo adesso a Lorenzo che non ha risposto neanche a me.... Ironic

Lo scrivo in piccolo:
Tirate bene sul prezzo, che una cordata così non gli ricapita più! Non si è mai vista nemmeno con quelli di HeadFi! Wink
Sapete che botta di esaltazione su Diyaudio e quante vendite future farà? TIRARE! TIRARE A MANETTA! Very Happy
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da pablos74 Lun 2 Apr 2012 - 22:06

Mi iscrivo anche io! Ho saputo che l usb dell MDAC che ho in arrivo non e' all altezza... quindi vada per questo xmos! Certo che visto che siamo in tanti, con tutti questi soldi in gioco bisognera' essere prudenti...

pablos74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 157
Località : Verona
Impianto : Pc autocostruito: Case Media NOX live 2, I7-860
Cavo Usb: Wireworld Starlight Digital 0.5m
Musiland Monitor 02 US
Audiolab MDAC
Buffer Valvolare Yaquin SD-CD3 con valvole ShuGuang Treasure CV-181-Z
Cavo Digitale: Oyaide DR-510 0.7m
Cavi audio: Thender Silver Plating
Aeron A 160
Cavi di potenza: QED Silver Anniversary XT Speaker Cable
Diffusori: Dynaudio 2/7



Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Lun 2 Apr 2012 - 22:11

pablos74 ha scritto:Mi iscrivo anche io! Ho saputo che l usb dell MDAC che ho in arrivo non e' all altezza... quindi vada per questo xmos! Certo che visto che siamo in tanti, con tutti questi soldi in gioco bisognera' essere prudenti...

L'ingresso USB del Audiolab CDP non era niente male ma concordo sul fatto che anche nel tuo caso il beneficio sarà evidente.
Per i soldi stai tranquillo, credo faremo piccole spedizioni in sequenza, imho troppo rischioso in un'unica soluzione.

Aggiungo che un'intervento diretto da parte di Lucian qui nel Tforum é "obbligatorio", non c'é alcun motivo per cui non debba metterci la faccia in prima persona visto che chi prende i soldi alla fine é lui.


Benvenuto nel gruppo. Wink

Flovato
Sonic63
Smanetton
Stentor
Furio (2 pezzi)
Ptkgod
Adicenter
Bartman
Snell3a
Pierpabass
Alessio Zenga
Cestma
De Simone Biagio
Florin
Pink Freud
Microsoul
Staky07
Meraviglia
Alluce
Cricchio
Lorenzo mordini
Pablos74

Totale 23
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Mar 3 Apr 2012 - 0:27

Lucian mi ha risposto,
si è iscritto al T-forum, ma per motivi suoi è in viaggio e non ha ancora postato niente.
Quando gli scrissi gli chiesi un'offerta per una decina di pezzi, adesso siamo a 23 ma Lucian mi ha detto che mi farà l'offerta in base alla quantità raggiunta, vedremo di ottenere il massimo di sconto.
Sulla sua Paypal può ricevere accrediti di massimo 500 euro, bisognerà fare più pagamenti, oppure un bonifico, ma data la cifra io sarei per più pagamenti Paypal, purtroppo secondo Lucian le commissioni di PayPal sono a carico nostro.
Comunque al momento di definire si troverà un'accordo.
Gli avevo chiesto anche riguardo ai tempi di consegna, ma non mi ha dato indicazioni.
Comunque è già iscritto e ci darà presto maggiori informazioni. Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Mar 3 Apr 2012 - 0:37

Ottimo ragazzi!

Vi vedo sul pezzo e con gli occhi aperti.
Sono orgoglioso di far parte di una tale combriccola. Wink
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mar 3 Apr 2012 - 0:43

Probabilmente è già stato detto ...comunque lancio una proposta .....appena arriva dovremmo studiarla, come ha fatto Porfido, a due telai con l'alimentazione separata in modo che si possa scegliere, tramite uno switch, se utilizzare quella del PC o un'alimentazione esterna e li sbizzarrirci a trovare la migliore soluzione...

Visto che qui ci sono anche i migliori guru ....sarà impossibile ricavare con un trasformatore e altre amenità una bella uscita AES/EBU come hanno fatto i coreani della Stello?

A me farebbe molto comodo Hehe Hehe Laughing Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Mar 3 Apr 2012 - 0:56

flovato ha scritto:
Oggi Ciro mi ha sottoposto al telefono una brillante idea ovvero assemblare 3 o 4 soluzioni da far ascoltare in comparativa a gruppi d'ascolto.
Se emerge una soluzione più performante si procede per tutti diversamente ognuno sceglie in base ai gusti.
Ovviamente le spese di assemblaggio dei prototipi vanno distribuiti in parti uguali... si tratta di pochi euro.

Penso che questo giro di ascolti con alcuni, credo 3, prototipi vada fatto per valutare il tipo di alimentazione da adottare, sappiamo quanto è importante il giusto alimentatore.
Poichè tutti vogliamo ottenere il massimo da questo apparecchio e poichè è evidente che l'alimentazione va scelta collegata all'apparecchio, ogni tipologia di apparecchio audio ha le sue necessità, ed una tipologia molto performante per alimentare, ad esempio un pre, non necessariamente è la migliore per un circuito digitale.

Quindi l'idea è di formare 3 gruppi di ascolto che, a turno, possano provare l' xmos con le alimentazioni scaturite dalle varie discussioni, quella che risulterà la migliore sarà l'alimentazione standard.
Ciò non vieta che chi sia rimasto più favorevolmente colpito dalle qualità sonore di un'altra alimentazione(magari perchè le ritiene più adatte al suo impianto) potrà comunque scegliere di non avere l'ali standard e realizzarsi o farsi realizzare quello che preferisce.

Naturalmente, come detto ieri, penso possa essere valida anche l'opzione di alimentarla da USB, sicuramente vantaggiosa dal punto di vista economico, i gruppi d'ascolto potranno valutare il rapporto costo benefici, ma credo che non ci sia storia.
Nel caso qualcuno volesse sceglier l' alimentazione da USB, (visti i tempi), e dilazionare la spesa, l'apparecchio sarà comunque predisposto per l'alimentazione standard da poter montare in seguito.

Poichè l'idea di Fabio era nata con l'intenzione di realizzare un'apparecchio del T-forum credo che l'opzione "gruppi di ascolto" vada vista anche in quest'ottica : massima collaborazione progettuale e d'ascolto.





sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Mar 3 Apr 2012 - 8:40

non sarebbe meglio più che la predisposizione per montarla fare un modulo completamente esterno come porfido?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da sonic63 Mar 3 Apr 2012 - 9:15

Stentor ha scritto:non sarebbe meglio più che la predisposizione per montarla fare un modulo completamente esterno come porfido?

Ciao Ivano, Buongiorno a tutti,
se si decide per l'alimentazione esterna, il cabinet per l'alimentazione da USB sarà predisposto con il connettore, il deviatore e i collegamenti interni necessari, in modo che basterà aggiungere solo l'alimentatore esterno(tipo Naim, per intenderci)

Se si decide per l'alimentazione integrata il cabinet avrà le dimensioni adatta per ospitare in futuro anche l'alimentazione e le necessarie forature (IEC in primis) sul pannello posteriore.
Tutto dovrà essere deciso a partire dalla scelta del tipo di cabinet: monotelaio o con alimentazione separata.
Queste due opzioni implicano fattori tecnici, economici e di praticità (vedi ingombro).

Chiaramente il monotelaio è la soluzione più economica, però il cabinet sarà più ingombrante e pesante, bisogna che gli interessati esprimano la loro opinione al riguardo.

P.S.= Io preferirei la realizzazione in due telai.
Vorrei anche dire che personalmente vorrei un'apparecchio più che dignitoso, con una finitura, se non lussuosa almeno pari a quella di un'apparecchio commerciale di fascia medio-alta (eventualmente vedremo se ci saranno i margini per una serigrafia, almeno del frontale), il know-how c'è.
Comunque deciderà la maggioranza, intanto i suggerimenti sono naturalmente bene accetti.
Io sto valutando alcune opzioni per il cabinet, appena potrò le illustrerò meglio.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da pierpabass Mar 3 Apr 2012 - 9:31

sonic63 ha scritto:Vorrei anche dire che personalmente vorrei un'apparecchio più che dignitoso, con una finitura, se non lussuosa almeno pari a quella di un'apparecchio commerciale di fascia medio-alta (eventualmente vedremo se ci saranno i margini per una serigrafia, almeno del frontale), il know-how c'è.
Comunque deciderà la maggioranza, intanto i suggerimenti sono naturalmente bene accetti.
Io sto valutando alcune opzioni per il cabinet, appena potrò le illustrerò meglio.
Hello
Ma nessuno è andato a vedere il link che ho postato ieri? Fanno i contenitori anodizzati di parecchi colori Smile
Vabbé, per i distratti questo è il catalogo
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da alluce Mar 3 Apr 2012 - 9:35

sonic63 ha scritto:
Stentor ha scritto:non sarebbe meglio più che la predisposizione per montarla fare un modulo completamente esterno come porfido?

Ciao Ivano, Buongiorno a tutti,
se si decide per l'alimentazione esterna, il cabinet per l'alimentazione da USB sarà predisposto con il connettore, il deviatore e i collegamenti interni necessari, in modo che basterà aggiungere solo l'alimentatore esterno(tipo Naim, per intenderci)



mi sembra la soluzione più semplice e flessibile
ognuno può scegliere che trasformatore attaccarci e eventualmente sostituirlo quando vuole

alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da alluce Mar 3 Apr 2012 - 9:37

pierpabass ha scritto:
sonic63 ha scritto:Vorrei anche dire che personalmente vorrei un'apparecchio più che dignitoso, con una finitura, se non lussuosa almeno pari a quella di un'apparecchio commerciale di fascia medio-alta (eventualmente vedremo se ci saranno i margini per una serigrafia, almeno del frontale), il know-how c'è.
Comunque deciderà la maggioranza, intanto i suggerimenti sono naturalmente bene accetti.
Io sto valutando alcune opzioni per il cabinet, appena potrò le illustrerò meglio.
Hello
Ma nessuno è andato a vedere il link che ho postato ieri? Fanno i contenitori anodizzati di parecchi colori Smile
Vabbé, per i distratti questo è il catalogo

sul mio browser non appariva il link, solo quotando lo vedo
mah...
alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da bartman Mar 3 Apr 2012 - 10:08

flovato ha scritto:Ultima cosa, non capita tutti i giorni di avere un così numeroso gruppo d'acquisto quindi suggerirei di coinvolgere DiyAudio e utilizzare Porfido come cassa di risonanza.

Un messaggio del tipo:
"Ehi guys c'è un gruppo di Italiani che vuole acquistare 21 WaveIO avete suggerimenti da darci ?" Laughing

Un feedback di 42 orecchie in 21 impianti diversi penso che sia un patrimonio informativo mica da ridere quindi anche loro saranno interessati a leggerci.

Il progetto ovviamente è Open Source e di patrimonio comune quindi ben vengano i contributi di tutti i "Guri" e "non Guri" trasversali a tutti i forum, in particolare al Forum di Maurarte dove Porfido ha postato per la prima volta la sua esperienza Italiana e perché no auspichiamo anche interventi da parte di Bit Audio World.

Non dimentichiamo che il fine ultimo di tutto questo è il divertimento, chissà che con 2.100 euro non ci scappi pure una "pizzata collettiva" Hehe in ogni caso più siamo più ci divertiamo. Hello

Ue Fabio che casino che ho mosso con la gita in quel di Padova di scorsa settimana Hehe Hehe Hehe

6 orecchie ne hanno allungate 42... voglio uno sconto! Shocked almeno per la benzina Hehe Hehe Hehe
e propongo PORFIDO for president Glasses Hehe Hehe Hehe
Scherzo eh, se fa per ridde!

intanto a casetta mia c'è ancora il "prototipo" di Porfido e me lo godo con il benestare del proprietario almeno per 1 settimana ancora Dribbling Dribbling Dribbling chi vuol passare di qua...

A parte le str@#§°ate
Per l'alimentazione, secondo me, è d'obbligo la lineare separata (visto anche il confronto live fatto con lo Stello)!
Il tutto in 2 cabinet separati con connettore i2s... non si sa mai! Glasses Dribbling Dribbling Dribbling
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 5 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.