T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

+20
Artinside
subba68
florin
traspar
tonyz2qwa
DACCLOR65
schwantz34
pallapippo
Silver Black
maurizio3929
daniele
robertor
Barone Rosso
Vincenzo
Wolfgang
meral964
MaurArte
Mulo
pincellone
nd1967
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da nd1967 Mer 8 Apr 2009 - 14:43

MODERATORE ON

Siete completamente OT...
altri messaggi fuori dal titolo del tread verranno cancellati

MODERATORE OFF

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da MaurArte Ven 10 Apr 2009 - 10:50

Ho preso anche il nuovo Lepai 2020. vediamo come va rispetto al vecchio.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da tonyz2qwa Sab 11 Apr 2009 - 0:04

Che alimentatore posso usare con il lepai ? quello in vendita non lo prenderei perchè mi sembra scarso 12v 2a un classico alim da lcd 12v 4a tipo http://cgi.ebay.it/New-AC-Power-Adapter-12V-4A-for-LCD-Monitors-Cable_W0QQitemZ270372138002QQihZ017QQcategoryZ3697QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
va meglio?

tonyz2qwa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 24

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da traspar Sab 11 Apr 2009 - 0:32

daniele ha scritto:Forse sarà questo?
200w@4ohms

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Cdnx2010

MaurArte ha scritto:
Scusa, da dove viene questa scheda?

Viene da qui:
http://www.classd.ltd.uk/home.php?cat=257
Acquistata circa 3 mesi fa.Devo ancora testarla.
200W RMS così piccolo? come mai non se ne parla? Chess'ho apriamo un tread, ma parliamone.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da daniele Sab 11 Apr 2009 - 1:52

Per quest'editoriale di tnt, niente...
è uscito poco fa ma non se ne parla..

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da MaurArte Sab 11 Apr 2009 - 8:08

Che alimentatore posso usare con il lepai ? quello in vendita non lo prenderei perchè mi sembra scarso 12v 2a un classico alim da lcd 12v 4a tipo


Un alimentatore economico ma decoroso per il Lepai:

http://cgi.ebay.it/60W-12V-5A-DC-Switching-Power-Supply-CCTV-110V-220V-OUT_W0QQitemZ180344773109QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item180344773109&_trksid=p3286.m63.l1177
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Lepai non Lepai...questo è il dilemma

Messaggio Da florin Sab 11 Apr 2009 - 10:51

MaurArte ha scritto:
Che alimentatore posso usare con il lepai ? quello in vendita non lo prenderei perchè mi sembra scarso 12v 2a un classico alim da lcd 12v 4a tipo


Un alimentatore economico ma decoroso per il Lepai:

http://cgi.ebay.it/60W-12V-5A-DC-Switching-Power-Supply-CCTV-110V-220V-OUT_W0QQitemZ180344773109QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item180344773109&_trksid=p3286.m63.l1177

Ma come possono costare cosi poco?!?!
Buona Pasqua a tutti!!!
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da tonyz2qwa Sab 11 Apr 2009 - 19:37

daniele ha scritto:Per quest'editoriale di tnt, niente...
è uscito poco fa ma non se ne parla..

purtroppo ora bisogna aspettare il 2 maggio tnt è in vacanza ...
ma magari è il lepai Laughing

tonyz2qwa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 24

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da maurizio3929 Sab 11 Apr 2009 - 20:46

tonyz2qwa ha scritto:
daniele ha scritto:Per quest'editoriale di tnt, niente...
è uscito poco fa ma non se ne parla..

purtroppo ora bisogna aspettare il 2 maggio tnt è in vacanza ...
ma magari è il lepai Laughing

...ripeto il buon Cadeddu ha riferito (dopo una mia richiesta), che se avesse fatto in tempo avrebbe svelato l'identita di questo ampli per questo fine settimana. Attendiamo fiduciosi Wink Wink
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da tonyz2qwa Sab 11 Apr 2009 - 23:08

maurizio3929 ha scritto:
...ripeto il buon Cadeddu ha riferito (dopo una mia richiesta), che se avesse fatto in tempo avrebbe svelato l'identita di questo ampli per questo fine settimana. Attendiamo fiduciosi Wink Wink

Grande Lucio Smile

tonyz2qwa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 24

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da DACCLOR65 Sab 11 Apr 2009 - 23:24

schwantz34 ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:
Mulo, non fare la vittima Suspect

Scusa tanto Dacclor , ma non capisco perchè ci argomenti ancora ? io purtroppo mi vedo i quote ...

Diciamo che io sono per il vivi e lascia vivere, non voglio ricorrere alla modalità ignore perchè non mi sembra giusto precludermi i post di nessuno poi se fa il cattivo Wink gli do una striscetta rossa Hehe Hehe Hehe
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da tonyz2qwa Dom 12 Apr 2009 - 11:04

maurizio3929 ha scritto:
tonyz2qwa ha scritto:
daniele ha scritto:Per quest'editoriale di tnt, niente...
è uscito poco fa ma non se ne parla..

purtroppo ora bisogna aspettare il 2 maggio tnt è in vacanza ...
ma magari è il lepai Laughing

...ripeto il buon Cadeddu ha riferito (dopo una mia richiesta), che se avesse fatto in tempo avrebbe svelato l'identita di questo ampli per questo fine settimana. Attendiamo fiduciosi Wink Wink

Letto ora e-mail di Lucio:
"Volevo mettere la prova online questo weekend, poi ho preferito rimandare al nuovo aggiornamento del 2 Maggio, al rientro dalla pausa pasquale. Mi restavano da fare ancora un po' di confronti, in effetti, e questo weekend non è andato come l'avevo programmato."

Aspettiamo quindi Smile

tonyz2qwa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 24

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Mulo Dom 12 Apr 2009 - 11:08

Vi fa aspettare & trepidare, per aumentare l'emozione... Un classico. Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da tonyz2qwa Dom 12 Apr 2009 - 13:20

Mulo ha scritto:Vi fa aspettare & trepidare, per aumentare l'emozione... Un classico. Smile

ma va, è solo giustamente preciso Smile e speriamo abbia una bella e piacevole sopresa Smile

tonyz2qwa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 24

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da subba68 Dom 12 Apr 2009 - 23:46

info sul lepai....lo volevo istallare in auto...mi pare di aver letto che il pulsante sul frontale lo mette in stand by...quindi assorbe sempre corrente? mi sbaglio? per avere una funzionalita' on/off lo devo sostituire....e perdo antibump? grazie

subba68
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.02.09
Numero di messaggi : 12
Località : roma
Impianto : harman kardon pm620 +diffusori autocostruiti progetto audio rewiew 1990 3vie (20sipe +mid ciare e tw atd 2606)+bookshelf basso reflex (p17 seas+tw atd1606)

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da tonyz2qwa Gio 7 Mag 2009 - 21:07

ma alla fine qualcuno lo ha ricevuto il lepai? commenti, paragoni?

tonyz2qwa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 24

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da MaurArte Gio 7 Mag 2009 - 21:23

Lo ho ricevuto ieri.
Suona come il vecchio che avevo.
In settimana prossima lo modifico togliendo controlli di tono,operazionale etc etc..
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Artinside Lun 11 Mag 2009 - 23:35

MaurArte ha scritto:Lo ho ricevuto ieri.
Suona come il vecchio che avevo.
In settimana prossima lo modifico togliendo controlli di tono,operazionale etc etc..
Ciao Maurizio, volevo chiederti quanto tempo ha impiegato il Lepai ad arrivare, io l'ho comprato su ebay il 9 aprile ma ancora niente, ciao, grazie
Gavino
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da mobius Mar 12 Mag 2009 - 0:41

MaurArte ha scritto:Lo ho ricevuto ieri.
Suona come il vecchio che avevo.
In settimana prossima lo modifico togliendo controlli di tono,operazionale etc etc..

Nulla di entusiasmante ? Suona peggio di un qualsiasi 2024 o in generale dei 2020 con componentistica più costosa o consigli l'acquisto ? Smile
mobius
mobius
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.12.08
Numero di messaggi : 511
Provincia : Napoli
Impianto : Sorgenti : Sony 227ESD / Pioneer N50 / Topping D50S
Ampli: Onix A65 / Teac A-H01 / Fenice 20
Diffusori : Monitor Audio GS10 / Indiana line Diva 655



Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Artinside Lun 18 Mag 2009 - 21:46

Il Lepai è arrivato qualche giorno fa ma l'ho provato poco causa rodaggio in corso dell'ottimo kama bay Smile .Ho attaccato il piccolo cinese con il 2020 per qualche minuto e le sensazioni sono state abbastanza buone. Domani stacco il kama e comincio a rodarlo così da iniziare a capire come va (comunque vada è stato pagato 22 euro compresa spedizione e senza nessuna dogana Very Happy )
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Artinside Mar 19 Mag 2009 - 11:15

tra stanotte e stamattina ho iniziato ad ascoltare il lepai 2020. Per quanto possa interessare:) , ascoltando i dischi che di solito uso per capire come va un apparecchio (Miles Davis, Massive Attack, Donald Fagen, Rage Against The MAchine e varie altre cose), mi è sembrato che il Lepai abbia un basso profondo ma abbastanza controllato ( meno del kama bay che ho usato come riferimento). Sempre rispetto al riferimento ha meno punch (ma ne ha più del t amp), la scena tridimensionale mi sembra un pò meno ampia e Sul medio alto suona leggermente meno dettagliato, con le varie componenti del brano più "incollate" tra loro. Avendo una timbrica meno brillante del riferimento spinge a modificare la stessa con i controlli di tono ma ciò, se in un primo momento rende il tutto più frizzante, dopo un pò rende l'ascolto un pò stancante (il kama bay è più brillante di suo). Nel complesso è, comunque, abbastanza godibile e per il prezzo (15 euro!) si permette di suonare anche meglio di certi ampli consumer di primo prezzo (150 - 200 eu, 10 a 1!). Chiaramente tutto dipende da ciò che ha attorno l'ottimo tripath 2020, sicuramente con le modifiche consigliate da Maurarte va alla grande Very Happy . E' consigliabile a chi non vuole spendere niente e ascoltare la musica decorosamente Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty NON Lepai

Messaggio Da zimone-89 Mar 2 Set 2014 - 12:20

ebbene...passeggiando nel mercatino vicino al Laghetto EUR (Roma) mi sono imbattuto in una bancarella "High Tech" e ci ho visto, in mezzo all'altra rumenta, un oggettino che mi ha attratto...."toh, può essere?" senza pensarci, ho trattato 10€ e me lo sono messo in borsa, con la probabilità di aver fatto l'affare della mia vita o di aver speso 10 euro per l'ennesimo accrocchio inutile in camera mia Laughing

il mirabolante apparato è il seguente:

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Sku_179393_1

e dentro...

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 2ecktix

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 34tejcn

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 2urm1he

dai, ci può stare che io abbia rischiato, no? Embarassed purtroppo aprendolo tutta l'emozione è svanita in un "oooooh, noooo!!!!" e infatti... lo splendido case in alluminio (splendido?) nasconde una componentistica decisamente diversa dalle mie aspettative.... niente TA o analoghi, ma un banalissimo TDA 2009, onesto integrato AB "autoradiesco" come "power pack", per ben 10w a canale su 4 ohm....dai miei antichi ricordi, mi sembrava anche di discreta qualità...il controllo dei toni si affaccia invece su uno schifosissimo 4558 smd....c'è qualche "cap" al risparmio e un paio di valori sbagliati....quindi ho deciso di non buttare via i miei 10 euro e di investirne qualche altra decina per migliorare il migliorabile ed usarlo per mandare le casse del PC (progetto Ciare H1.1 allestito con componenti di recupero) ne parlerò altrove, questo era per aggiungere una tacca ai "NON LEPAI" Wink

zimone-89
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.13
Numero di messaggi : 105
Località : Avezzano-Roma (e ritorno XD)
Provincia : su di giri
Occupazione/Hobby : tutto, dall'audio, alla telefonia VoIP, dal trattore, all'auto al tosaerba
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Ivan Mar 2 Set 2014 - 12:44

Hai preso il Lepai senza il Tripath 2020 che pretendi?
Se si prende quello corretto, ad una cifra non superiore ai 20 euro è ancora un oggetto valido, soprattutto se ci si diverte a modificarlo.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da zimone-89 Mar 2 Set 2014 - 12:47

diciamo che ho voluto rischiare...non essendo marchiato, magari, poi era comunque lui...invece no.... Hehe

vabè...per 10€...al PC andrà bene lo stesso... Very Happy

zimone-89
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.09.13
Numero di messaggi : 105
Località : Avezzano-Roma (e ritorno XD)
Provincia : su di giri
Occupazione/Hobby : tutto, dall'audio, alla telefonia VoIP, dal trattore, all'auto al tosaerba
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da R!ck Mer 3 Set 2014 - 0:14

Ivan ha scritto:Hai preso il Lepai senza il Tripath 2020 che pretendi?
Se si prende quello corretto, ad una cifra non superiore ai 20 euro è ancora un oggetto valido, soprattutto se ci si diverte a modificarlo.

Ormai solo tpa3116...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 3 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.