T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

+20
Artinside
subba68
florin
traspar
tonyz2qwa
DACCLOR65
schwantz34
pallapippo
Silver Black
maurizio3929
daniele
robertor
Barone Rosso
Vincenzo
Wolfgang
meral964
MaurArte
Mulo
pincellone
nd1967
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da pincellone Mar 7 Apr 2009 - 9:33

Pare sia roba da pochi watt e facendo un po' di conti non dovrebbe costare piu' di 50 euro tutto compreso. Secondo me non e' nulla del genere. Magari suonera' meglio del Trends, ma anche la Sure modificata ha performances superiori al Trends.

La vera' novità IMHO, sara' la segnalazione di un nuovo scatolotto che con poca spesa suona meglio del T-amp e del Trends. Dalle poche parole di scritte da Lucio, questo è quello che intuisco.

In ogni caso non credo che si tratterà dell'ampli che molti di noi stanno cercando dopo aver sentito cosa e' capace di fare la classe T.

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da maurizio3929 Mar 7 Apr 2009 - 10:01

Ragazzi,
la ns. curiosità circa l'ampli ascoltato da Cadeddu, sarà soddisfatta, molto probabilmente, nel fine settimana; mi ha risposto questa mattina:

D: ...potrebbe almeno indicarmi una data stimata della probabile
recensione?
R:...Questo weekend, se riesco.
Ciao
m.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Mulo Mar 7 Apr 2009 - 10:31

robertor ha scritto:LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 0e28_110

non è un lepai.
ed è anche stato modificato con os con e siemens.
Ah ecco, mi pareva. Mai visto un "LEPAI" così dignitoso. Very Happy
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Mulo Mar 7 Apr 2009 - 10:39

MaurArte ha scritto:
Curioso peraltro che fosse proprio secondo questo criterio che ve la prendevate tanto con QUALITY ed i suoi amplificatori, specialmente il sempre coerente MaurArte.

Se utilizzi come trasfo di alimentazione un componente grande come quello di un rasoio da barba qualche dubbio è legittimo non trovi?
Specie quando si parla di dinamica e bassi profondi...poi tu che leggi molto la prova dovresti averla vista. Si parla guardacaso di forti distorsioni sulle basse.
Cosa vorrà dire caro muletto??
Caro MaurArte,


Forse ti dimentichi che il Nero Nano alcuni utenti di questo forum erano andati a casa di Antonio/QUALITY SOUND ad ascoltarlo di persona, ed avevano riferito che "suona forte", come fosse più grande di quello che era... E non ricordo che nessuno parlasse di " forti distorsioni " sui bassi, anzi nessuno ha detto una tal cosa.

Ricordi anche la posizione di Antonio su quella recensione (diceva fosse per ripicca per non so cosa).


Davvero gli utenti di questo forum per te contano così poco? Te escluso, of course.


E non dico che il Nero Nano fosse un bell'amplificatore, chè indubbiamente è meglio il mio Pioneer che costa meno... Ma a questi LEPAI qui gli fa invidia anche il Nano. Wink
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da MaurArte Mar 7 Apr 2009 - 10:52

Caro MaurArte,


Forse ti dimentichi che il Nero Nano alcuni utenti di questo forum erano andati a casa di Antonio/QUALITY SOUND ad ascoltarlo di persona, ed avevano riferito che "suona forte", come fosse più grande di quello che era... E non ricordo che nessuno parlasse di " forti distorsioni " sui bassi, anzi nessuno ha detto una tal cosa.

Ricordi anche la posizione di Antonio su quella recensione (diceva fosse per ripicca per non so cosa).


Davvero gli utenti di questo forum per te contano così poco? Te escluso, of course


E non dico che il Nero Nano fosse un bell'amplificatore, chè indubbiamente è meglio il mio Pioneer che costa meno... Ma a questi LEPAI qui gli fa invidia anche il Nano.

Muletto studia elettronica invece di fantasticare.
Il trasfo di quell'ampli è piccolo, forse va bene per un rasoio non per un ampli
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Mulo Mar 7 Apr 2009 - 11:40

MaurArte ha scritto:
Muletto studia elettronica invece di fantasticare.
Il trasfo di quell'ampli è piccolo, forse va bene per un rasoio non per un ampli
Studia tu.

Stai estremizzando i termini solo perchè fa comodo. Quel trasformatore basta per almeno 10W RMS su 8 ohm per canale. Il mio sub+sat ha un trasformatore delle stesse dimensioni, e gli basta per 3 canali: i due satelliti (TDA2030) + il sub (LM1875). Mai sentiti distorcere.


Se quelli che l'hanno sentito han detto "suona forte", evidentemente era perchè suonava forte rispetto ai T-Amp... (di cui, en passant, ricordo che il mio "mentore" Yair Wahal ha detto che "non amplificano!")
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da MaurArte Mar 7 Apr 2009 - 11:46

Studia tu.

Stai estremizzando i termini solo perchè fa comodo. Quel trasformatore basta per almeno 10W RMS su 8 ohm per canale. Il mio sub+sat ha un trasformatore delle stesse dimensioni, e gli basta per 3 canali: i due satelliti (TDA2030) + il sub (LM1875). Mai sentiti distorcere.


Se quelli che l'hanno sentito han detto "suona forte", evidentemente era perchè suonava forte rispetto ai T-Amp... (di cui, en passant, ricordo che il mio "mentore" Yair Wahal ha detto che "non amplificano!")

Pensa che dinamica travolgente!!! e tutto per soli 250 Euro!!! un affarone!!!
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Silver Black Mar 7 Apr 2009 - 13:47

Mulo ha scritto:Forse ti dimentichi che il Nero Nano alcuni utenti di questo forum erano andati a casa di Antonio/QUALITY SOUND ad ascoltarlo di persona, ed avevano riferito che "suona forte", come fosse più grande di quello che era... E non ricordo che nessuno parlasse di " forti distorsioni " sui bassi, anzi nessuno ha detto una tal cosa.

Ricordi anche la posizione di Antonio su quella recensione (diceva fosse per ripicca per non so cosa).

Davvero gli utenti di questo forum per te contano così poco? Te escluso, of course.

Forse sa qualcosa che tu non sai e non vuole direlo, ma la dico io. MaurArte forse rispetta il volere di qualcuno che gli ha chiesto di mantenere il riserbo, io stesso dovrei ma in quanto Amministratore me ne assumo la responsabilità. Mi è stato detto, telefonicamente, da qualcuno che ha preso parte all'ascolto a casa di Antonio, che la sessione di test è stata decisamente una cosa RIDICOLA: cose non dette, cose da non toccare, cose da non guardare e sopratutto il Nano suonava MALE, con distorsioni notevoli... giudizio che poi, senza averlo letto prima, si ritrovava nella rivista "incriminata"! Tutti i partecipanti si sono trovati diverse volte a guardari in faccia e dirsi "Ma questo coso non suona".

Guarda un po' che strano eh? Mulo, smentito da cose che non sa... Non capita mai! Ironic

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Mulo Mar 7 Apr 2009 - 14:31

Sbaglio o le casse Cocaine vi erano piaciute, e tantissssssssimo?

E sbaglio o Andrea Gianelli aveva parlato molto bene anche delle "amplificazioni Nero" e in particolare del Nano che "suonava sicuramente bene" ?

MODERATORE ON

Cancello tutti i messaggi di seguito che insisti a inserire.
Usa la funzione CITAZIONI MULTIPLE se vuoi rispondere a piu' messaggi

MODERATORE OFF
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Mulo Mar 7 Apr 2009 - 14:43

MaurArte ha scritto:

Pensa che dinamica travolgente!!! e tutto per soli 250 Euro!!! un affarone!!!
Non è questo il punto: il punto è che, come si fa a disprezzare così, e senza neanche (da parte tua) conoscere... Questo mi fa naturalmente simpatizzare con QUALITY.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da MaurArte Mar 7 Apr 2009 - 14:49

Non è questo il punto: il punto è che, come si fa a disprezzare così, e senza neanche (da parte tua) conoscere... Questo mi fa naturalmente simpatizzare con QUALITY.

L'elettronica non è fantasia o filosofia.
Il trasformatore è piccolo. Il prezzo è spropositato. La prova (cosa cui tu basi gran parte dei tuoi giudizi) ricalca perfettamente quello che si vede in foto.
Quell'amplificatore non può costare al pubblico più di 60 Euro.
Il resto è fuffa.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Mulo Mar 7 Apr 2009 - 14:55

MaurArte ha scritto:
Non è questo il punto: il punto è che, come si fa a disprezzare così, e senza neanche (da parte tua) conoscere... Questo mi fa naturalmente simpatizzare con QUALITY.

L'elettronica non è fantasia o filosofia.
Il trasformatore è piccolo. Il prezzo è spropositato. La prova (cosa cui tu basi gran parte dei tuoi giudizi) ricalca perfettamente quello che si vede in foto.
Quell'amplificatore non può costare al pubblico più di 60 Euro.
Il resto è fuffa.
60 euro è ridicolo. Basta guardare cos'ha dentro un Pop Pulse con il TA-2024, che ne costa 120 di euro (ed è il più bello che mi venga in mente con quel chip). Quattro componenti di numero. E neanche un alimentatore, che è separato e switching (e quindi non costa niente). Se quello costa 120 euro, questo ne deve costare 150 minimo. Il resto è fuffa, come dici tu.


Hai naturalmente ragione, l'elettoronica (edit: che curioso errore di scrittura! eletto-ronica Holy ) non è un'opinione... E appunto su questo baso il mio giudizio "ad occhio" di tante cose di cui parlate qui, come esemplarmente quei "LEPAI". Sono fatti con la roba più terra terra che si trovi in tutto il mondo dei componenti elettronici... E come vuoi che suonino. Suspect

Almeno il Nero Nano ha un bel contenitore, ha l'aggiunta dei controlli di tono (che certamente hanno un costo, anche se non un grande interesse) e ha l'alimentatore (tradizionale) integrato...

Poi comunque c'era il Nano Tube (prototipo), che era tutta un'altra cosa. Già dimenticato? Wink Evidentemente il costruttore s'era accorto che si poteva offrire di più...

Con questo vorrei chiudere l'argomento su QUALITY SOUND, che, se vuole (cioè se ritiene abbia un senso), parla per sè.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da MaurArte Mar 7 Apr 2009 - 15:40

E' vero è ridicolo pagarlo 60 Euro, in Cina costa 15 euro,

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Img_1210

Con tanto di ingresso Karaoke Hi End!!!

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 031010

Certo questo è dorato...

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 2009-010

Memoria corta muletto???
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Silver Black Mar 7 Apr 2009 - 15:43

Mulo ha scritto:Sbaglio o le casse Cocaine vi erano piaciute, e tantissssssssimo?

E chi ha parlato dei diffusori in questo thread? Sei tu che vai fuori tema, non io.

E sbaglio o Andrea Gianelli aveva parlato molto bene anche delle "amplificazioni Nero" e in particolare del Nano che "suonava sicuramente bene" ?

Anch'io ne o parlato bene, ma sia io che Andrea parlavamo del Nero TUBE, non del Nero NANO. Guarda bene il mio reportage sul Top Audio.
Se leggi le riviste (che citi come la Bibbia) come leggi quello che scriviamo sul forum... apposto sei (come dicono dalle mie parti)! Laughing

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Mulo Mar 7 Apr 2009 - 16:49

No no, io ricordo esattamente che Andrea aveva parlato specificamente del Nero Nano (nel thread da lui aperto sulle Cocaine come "diffusori dal rapporto qualità prezzo migliore in assoluto!").

Non mi pare d'essere fuori tema nel citare i diffusori, visto che a casa di Antonio mica hanno ascoltato delle B&W suppongo...


MaurArte, non so tu, ma io vedo chiaramente che non sono la stessa cosa, il Nano e l'altro che hai mostrato tu...

Primo, il Nano ha (apparentemente) il circuito stampato in vetronite, l'altro in bachelite. Poi il cablaggio del Nano è molto più ordinato. I connettori d'uscita del Nano sono migliori, e forse anche di ingresso. Il Nano usa componenti migliori nella sezione Toni. Soprattutto, si vede che ci sono delle differenze di layout circuitale fra i 2...

Poi non sappiamo quali siano i chip usati a livello di opamp (quei 2 opamp quadrupli) e di chip di potenza dal Nano, visto che nessuno qui l'ha ispezionato di persona. Wink

E per finire, il trasformatore non è affatto piccolissimo (non quanto dicevi tu) e darà una quindicina di watt per canale.


E comunque aspetterei il Nano Tube definitivo. Smile



P.S.: "in Cina costa 15 euro" Se dai un'occhiata su ebay.cn, vedrai che tutto in Cina costa niente per noi europei, e che nel momento in cui viene esportato i prezzi si moltiplicano. Questione di diversi tenori di vita medi, suppongo.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Silver Black Mar 7 Apr 2009 - 18:53

Mulo ha scritto:No no, io ricordo esattamente che Andrea aveva parlato specificamente del Nero Nano (nel thread da lui aperto sulle Cocaine come "diffusori dal rapporto qualità prezzo migliore in assoluto!").

Non mi pare d'essere fuori tema nel citare i diffusori, visto che a casa di Antonio mica hanno ascoltato delle B&W suppongo...

1) qui stiamo parlando di amplificatori, un po' fuori tema rispetto al Lepay del titolo della discussione, ma non di certo di amplificatori. Non si parlava dell'offerta di QS al completo!

2) al TopAudio abbiamo ascoltato il Nero Tube. L'ho anche fotografato. E poi l'integrato Nero One. Confermato da Antonio.

3) sono stato contattato telefonicamente da chi all'incontro c'era e ha confermato quanto letto sulla rivista, ossia la pessima riproduzione delle basse frequenze ad alto volume.

Forse continui a non leggere con attenzione.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da pallapippo Mar 7 Apr 2009 - 21:38

Nel leggere questo thread, mi è venuta voglia di ringraziare Silver per l'implementazione della funzione "Ignore".

E mi stupisco del fatto che venga a mio avviso sottoutilizzata. Mmm

Scusate l'OT.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da schwantz34 Mar 7 Apr 2009 - 21:41

pallapippo ha scritto:Nel leggere questo thread, mi è venuta voglia di ringraziare Silver per l'implementazione della funzione "Ignore".

E mi stupisco del fatto che venga a mio avviso sottoutilizzata. Mmm

Scusate l'OT.

Hello

infatti...ti dico che gioa , quando vedo il quote relativo a certi personaggi.. ..per fortuna che c'è l' ignore!
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Mulo Mar 7 Apr 2009 - 22:04

Silver Black ha scritto:
Mulo ha scritto:No no, io ricordo esattamente che Andrea aveva parlato specificamente del Nero Nano (nel thread da lui aperto sulle Cocaine come "diffusori dal rapporto qualità prezzo migliore in assoluto!").

Non mi pare d'essere fuori tema nel citare i diffusori, visto che a casa di Antonio mica hanno ascoltato delle B&W suppongo...

1) qui stiamo parlando di amplificatori, un po' fuori tema rispetto al Lepay del titolo della discussione, ma non di certo di amplificatori. Non si parlava dell'offerta di QS al completo!

2) al TopAudio abbiamo ascoltato il Nero Tube. L'ho anche fotografato. E poi l'integrato Nero One. Confermato da Antonio.

3) sono stato contattato telefonicamente da chi all'incontro c'era e ha confermato quanto letto sulla rivista, ossia la pessima riproduzione delle basse frequenze ad alto volume.

Forse continui a non leggere con attenzione.
Ero all'uni, non avevo tutto questo tempo...

1) Allora perchè l'avete denigrato fino a farlo "sparire per forza maggiore" !? Semplice autolesionismo? Smile

2) Capisco. Allora quello suonava molto bene. Questo aumenta il mio rimpianto.

3) Ah ecco...ad alto volume. Dipende quanto. Questo è molto possibile, e in ogni caso un tale volume da far distorcere il Nano sarebbe naturalmente proibitivo anche per un T-Amp (col TA-2024 o TA-2020).



Comunque non volevo fare l'avvocato difensore di QUALITY, ma visto che mi sono trovato a ricoprire questo ruolo mio malgrado... andiamo fino in fondo afro Lol eyes shut
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Silver Black Mer 8 Apr 2009 - 13:11

Mulo ha scritto:1) Allora perchè l'avete denigrato fino a farlo "sparire per forza maggiore" !? Semplice autolesionismo? Smile

Non è sparito, sono io che l'ho sospeso per una settimana. Poi è tornato, se guardi bene c'è nell'elenco in basso degli utenti connessi nelle ultime 24 ore, ma evidentemente ha capito che qui non può sperare di spararle grosse e che gli credano senza fargli delle critiche.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Mulo Mer 8 Apr 2009 - 13:38

Silver Black ha scritto:
evidentemente ha capito che qui non può sperare di spararle grosse e che gli credano senza fargli delle critiche.
Che non può sperare di non essere aggredito, vorrai dire.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da DACCLOR65 Mer 8 Apr 2009 - 14:20

Mulo ha scritto:
Che non può sperare di non essere aggredito, vorrai dire.

Mulo, non fare la vittima Suspect
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Mulo Mer 8 Apr 2009 - 14:24

DACCLOR65 ha scritto:
Mulo, non fare la vittima Suspect
Guarda che non parlavo di me. Suspect
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da schwantz34 Mer 8 Apr 2009 - 14:33

DACCLOR65 ha scritto:
Mulo, non fare la vittima Suspect

Scusa tanto Dacclor , ma non capisco perchè ci argomenti ancora ? io purtroppo mi vedo i quote ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Mulo Mer 8 Apr 2009 - 14:35

E vorrei non potessi vedere neanche quelli, così sei coerente con te stesso e te ne vai per la tua strada. Sad
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma - Pagina 2 Empty Re: LEPAI o NON LEPAI... questo è il dilemma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.