T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audiolab M-Dac: primo contatto!

+33
lebaron
pablos74
R!ck
823
kurt10
Solomon
franz 01
bartman
pierpabass
bonghittu
Antonio5
holydio
mauz
luigigi
antbom
n.enrico
Prinzmetal
monellaSound
emmeci
wasky
Alessio Zenga
Biagio De Simone
Menestrello
vastx
belozoglu
furio
Patrick
alluce
cricchio
Edmond Dantes
donluca
flovato
Stentor
37 partecipanti

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da emmeci Lun 2 Apr 2012 - 15:19

http://www.manualihoepli.it/media/doc/pr384.pdf Very Happy
Ma tutto ciò... mi rimane veramente difficile capire, quanta importanza possa avere per le lunghezze di cavo e le frequenze che utilizziamo.
Certo, Luca ha perfettamente ragione i BNC sono rigorosamente a 75ohm e hanno una sicurezza di aggancio e contattazione molto migliore dei PIN RCA.
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da luigigi Lun 2 Apr 2012 - 15:25

emmeci ha scritto:http://www.manualihoepli.it/media/doc/pr384.pdf Very Happy
Ma tutto ciò... mi rimane veramente difficile capire, quanta importanza possa avere per le lunghezze di cavo e le frequenze che utilizziamo.
Certo, Luca ha perfettamente ragione i BNC sono rigorosamente a 75ohm e hanno una sicurezza di aggancio e contattazione molto migliore dei PIN RCA.
Ciao Mauro
Mmmm... è già più chiaro ..
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Lun 2 Apr 2012 - 17:53

Se da una parte è Bnc tanto vale utilizzare quella connessione ...per l'RCA io non mi faccio tante pippe e utilizzo connettori normali.

A breve mi arriva in recensione il cavo digitale della neutral con connettori a 75 Ohm ... vedremo che fa contro il mogami Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da luigigi Lun 2 Apr 2012 - 17:55

Stentor ha scritto:Se da una parte è Bnc tanto vale utilizzare quella connessione ...per l'RCA io non mi faccio tante pippe e utilizzo connettori normali.

A breve mi arriva in recensione il cavo digitale della neutral con connettori a 75 Ohm ... vedremo che fa contro il mogami Wink
Ma riesci ad utilizzarlo sull'Mdac ? (recensione ? ma recensirai per noi di TFOTUM ?)
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da furio Lun 2 Apr 2012 - 19:13

donluca ha scritto:Non vorrei dire una corbelleria ma mi pare che sia la resistenza del materiale che separa i due poli.

Ah,
studentello studentello....
Ti ho preso un'altra volta in castagna. Hehe Hehe Hehe

Sarebbe l'impedenza "caratteristica".
Si tratta di fisime tipiche delle alte frequenze (bande oltre i Gigahertz) quando il dato impedenza non è costante lungo il circuito.
Dove cioè la lunghezza d'onda del segnale è comparabile con la dimensione del circuito stesso.
A frequenze alte e collegamenti lunghi (che so, l'antenna condominiale) l'impedenza è una funzione d'onda.
Muta cioè lungo il circuito a seconda di dove la misuri.
In campo audio è fisima vera e propria (fMAX=20 KHz., lungh. d'onda minima = molti kilometri)
Ma trasmettendo un fronte d'onda quadra su linee lunghe, si dovrebbe cercare la condizione di adattamento di linea (Z del cavo = Z caratteristica).

Da Wikipedia (il mio testo di Elettromagnetismo è in cantina...)
Se il carico Z_L della linea è uguale a Z0, la linea è adattata: ciò vuol dire che il suo coefficiente di riflessione è uguale a zero, non avverrà quindi nessuna riflessione e la linea sarà equivalente a una linea infinitamente lunga.

Dove Z0 in questo caso è proprio 75 Ohm. Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di furio il Mar 3 Apr 2012 - 6:48 - modificato 1 volta.
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da belozoglu Lun 2 Apr 2012 - 19:21

Stentor ha scritto:Se da una parte è Bnc tanto vale utilizzare quella connessione ...per l'RCA io non mi faccio tante pippe e utilizzo connettori normali.

A breve mi arriva in recensione il cavo digitale della neutral con connettori a 75 Ohm ... vedremo che fa contro il mogami Wink

Se ci legge un profano, autodefinirci che "non ci facciamo tante pippe" ci prende tutti per matti Shut up Shut up
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Lun 2 Apr 2012 - 20:59

Su suggerimento del buon Solomon ho aggiornato ora il Bios. Procedura andata a buon fine (a seconda della versione c'era il rischio che l'M-Dac smettesse di funzionate per sempre Hehe

Ora i filtri si possono cambiare senza passar per l'USB .... per le differenze soniche è troppo presto per commentare ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da donluca Lun 2 Apr 2012 - 21:08

Il firmware magari, il bios è un'altra cosa... Hehe
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da pierpabass Lun 2 Apr 2012 - 21:18

Breve disquisizione sul cavo mogami 2964 e sui connettori RCA 75 ohm (visto che lo assemblo e che non in pochi me li chiedono)...
Connettori RCA certificati 75 ohm ne esistono 2 o 3: il Tasker (trovato sulla baia), un connettore cinese di Lunashop e il Canare.
Ho scritto a Redco.com per sapere quale Canare si adattava al 2964 e la risposta è stata:
"There are no Canare that will fit the Mogami W2964.
You must use the Canare Solder RCA on this cable" ovvero un connettore normale.
Insomma, qui mi sa che diventiamo tutti ipovedenti... Glasses
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da antbom Lun 2 Apr 2012 - 21:39

pierpabass ha scritto:Breve disquisizione sul cavo mogami 2964 e sui connettori RCA 75 ohm (visto che lo assemblo e che non in pochi me li chiedono)...
Connettori RCA certificati 75 ohm ne esistono 2 o 3: il Tasker (trovato sulla baia), un connettore cinese di Lunashop e il Canare.
Ho scritto a Redco.com per sapere quale Canare si adattava al 2964 e la risposta è stata:
"There are no Canare that will fit the Mogami W2964.
You must use the Canare Solder RCA on this cable" ovvero un connettore normale.
Insomma, qui mi sa che diventiamo tutti ipovedenti... Glasses

Domanda: ma che la fanno a fare la versione 75 ohm se e' vero che si tratta solo di...saghe irlandesi?! Very Happy
Comunque esistono anche alcuni connettori della Vampire che, anche se viene dichiarato, dal tipo di costruzione si evince che siano a 75 ohm. Li ho usati per costruire questo cavo:
http://www.douglasconnection.com/Neotech-Digital-Interconnect-and-Vampire-Wire-9X-CB-NVDIC.htm
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da antbom Lun 2 Apr 2012 - 21:53

Stentor ha scritto:Su suggerimento del buon Solomon ho aggiornato ora il Bios. Procedura andata a buon fine (a seconda della versione c'era il rischio che l'M-Dac smettesse di funzionate per sempre Hehe

Ora i filtri si possono cambiare senza passar per l'USB .... per le differenze soniche è troppo presto per commentare ...

Il mio timing come al solito e' perfetto! Mad
Ho comprato 1 minuto fa un M-Dac su ebay (acquisto compulsivo, il prezzo invitava: 475 sterline) e subito dopo leggo che ne esistono varie versioni e a quanto capito sulla piu' vecchia non si puo' aggiornare il firmware?!? Spero di aver capito male, altrimenti come risolvo il bug dei filtri? Crying or Very sad (nel mio pessimismo do' per scontato di aver acquistato la 1° versione...)
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Alessio Zenga Lun 2 Apr 2012 - 22:10

antbom ha scritto:
Stentor ha scritto:Su suggerimento del buon Solomon ho aggiornato ora il Bios. Procedura andata a buon fine (a seconda della versione c'era il rischio che l'M-Dac smettesse di funzionate per sempre Hehe

Ora i filtri si possono cambiare senza passar per l'USB .... per le differenze soniche è troppo presto per commentare ...

Il mio timing come al solito e' perfetto! Mad
Ho comprato 1 minuto fa un M-Dac su ebay (acquisto compulsivo, il prezzo invitava: 475 sterline) e subito dopo leggo che ne esistono varie versioni e a quanto capito sulla piu' vecchia non si puo' aggiornare il firmware?!? Spero di aver capito male, altrimenti come risolvo il bug dei filtri? Crying or Very sad (nel mio pessimismo do' per scontato di aver acquistato la 1° versione...)

Non ti preoccupare Antonio, c'é una sola versione, su un piccolissimo numero di mdac ci potrebbe essere questo problema, ma se si presentasse é sufficiente contattare Westlake che si é già offerto di inviare la board sostitutiva. In ogni caso il problema si può presentare solo se si "rischia" l'aggiornamento con la attuale versione beta del firmware, se aspetti quella definitiva non hai problemi!
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da antbom Lun 2 Apr 2012 - 22:20

Alessio Zenga ha scritto:

Non ti preoccupare Antonio, c'é una sola versione, su un piccolissimo numero di mdac ci potrebbe essere questo problema, ma se si presentasse é sufficiente contattare Westlake che si é già offerto di inviare la board sostitutiva. In ogni caso il problema si può presentare solo se si "rischia" l'aggiornamento con la attuale versione beta del firmware, se aspetti quella definitiva non hai problemi!

Grazie, fratello di dac! Beer Beer
Penso che aspettero' la versione definitiva.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Lun 2 Apr 2012 - 23:11

antbom ha scritto:
Alessio Zenga ha scritto:

Non ti preoccupare Antonio, c'é una sola versione, su un piccolissimo numero di mdac ci potrebbe essere questo problema, ma se si presentasse é sufficiente contattare Westlake che si é già offerto di inviare la board sostitutiva. In ogni caso il problema si può presentare solo se si "rischia" l'aggiornamento con la attuale versione beta del firmware, se aspetti quella definitiva non hai problemi!

Grazie, fratello di dac! Beer Beer
Penso che aspettero' la versione definitiva.

Da quello che mi ha riferito Solomon anche la versione definitiva del Firmware non potrà essere installata sui vecchi esemplari .... fortunatamente nel mio non ci son stati problemi Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da antbom Mar 3 Apr 2012 - 1:06

Stentor ha scritto:
Da quello che mi ha riferito Solomon anche la versione definitiva del Firmware non potrà essere installata sui vecchi esemplari .... fortunatamente nel mio non ci son stati problemi Hehe

Ho capito, e' il caso di Hoping Hoping
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Edmond Dantes Mar 3 Apr 2012 - 7:09

Su suggerimento del buon Solomon ho aggiornato ora il Bios. Procedura andata a buon fine (a seconda della versione c'era il rischio che l'M-Dac smettesse di funzionate per sempre Hehe
Direi che è MOLTO MEGLIO aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da luigigi Mar 3 Apr 2012 - 7:54

Edmond Dantes ha scritto:
Su suggerimento del buon Solomon ho aggiornato ora il Bios. Procedura andata a buon fine (a seconda della versione c'era il rischio che l'M-Dac smettesse di funzionate per sempre Hehe
Direi che è MOLTO MEGLIO aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Ma dove si troverebbe ? Sul sito di Audiolab
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Mar 3 Apr 2012 - 8:26

Guarnieri Luigi ha scritto:
Edmond Dantes ha scritto:
Direi che è MOLTO MEGLIO aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Ma dove si troverebbe ? Sul sito di Audiolab

no ..... è una versione sviluppata dal progettista per conto suo ... L'audiolab non ancora fatto nulla

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Mar 3 Apr 2012 - 8:28

Edmond Dantes ha scritto:
Su suggerimento del buon Solomon ho aggiornato ora il Bios. Procedura andata a buon fine (a seconda della versione c'era il rischio che l'M-Dac

smettesse di funzionate per sempre Hehe
Direi che è MOLTO MEGLIO aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

uomo di poca fede 5 ....minuti e pas Hoping sa la paura.... appena vengo da te facciamo l' aggiornamento assieme

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da luigigi Mar 3 Apr 2012 - 8:40

Stentor ha scritto:
Edmond Dantes ha scritto:
Direi che è MOLTO MEGLIO aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

uomo di poca fede 5 ....minuti e pas Hoping sa la paura.... appena vengo da te facciamo l' aggiornamento assieme
Carissimo, ma dove la si trova ? E suona meglio ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da antbom Mar 3 Apr 2012 - 9:48

Stentor ha scritto:
no ..... è una versione sviluppata dal progettista per conto suo ... L'audiolab non ancora fatto nulla

E pensare che una volta il mercato ufficiale criticava i "cantinari esoterici"... ora grazie all' informatica si va oltre: dalla testa del progettista al consumatore saltando tutto l'apparato commerciale Very Happy
A me va benissimo...ma per curiosita', l'Audiolab che ne pensa?
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Stentor Mar 3 Apr 2012 - 10:35

antbom ha scritto:
Stentor ha scritto:
no ..... è una versione sviluppata dal progettista per conto suo ... L'audiolab non ancora fatto nulla

E pensare che una volta il mercato ufficiale criticava i "cantinari esoterici"... ora grazie all' informatica si va oltre: dalla testa del progettista al consumatore saltando tutto l'apparato commerciale Very Happy
A me va benissimo...ma per curiosita', l'Audiolab che ne pensa?

Da quello che ho sentito il progettista e l'audiolab hanno divorziato ..... e lui sta andando per la sua strada ....mi sembra strano ma tieni conto che sono info di seconda mano ...dovresti chiedere a Solomon che è in contatto con il progettista.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da mauz Mar 3 Apr 2012 - 20:24

quindi se ne uscirà con una versione più ben suonante di pria, il progettista.
sti dac sono una nevrosi che andrebbe estirpata
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da n.enrico Mer 4 Apr 2012 - 9:42

mauz ha scritto:sti dac sono una nevrosi che andrebbe estirpata
Davvero Sad
Adesso ci mancava solo il progettista che litiga col costruttore.
...ma sarà vero? Shocked
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.09
Numero di messaggi : 923
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Alessio Zenga Mer 4 Apr 2012 - 9:55

Non so come Westlake e Audiolab abbiano concluso il loro rapporto, ma non me ne preoccuperei troppo... Westlake ha creato una sua realtà, la Lakewest, attraverso la quale, oltre a sviluppare nuovi prodotti, continuerà ad offrire assistenza e upgrade per l'Mdac, non mi sono mai imbattuto in un progettista così disponibile e comunicativo, un piccolo esempio: nonostante non gli competa, in almeno un caso, si é fatto spedire un'unità difettosa e ha provveduto personalmente alla riparazione/sostituzione.
L'impressione che mi sono fatto é che consideri i suoi progetti, a prescindere dal marchio con cui sono commercializzati, come una sua responsabilità personale, imho é una manifestazione di professionalità fuori dal comune! Oki
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Audiolab M-Dac: primo contatto! - Pagina 5 Empty Re: Audiolab M-Dac: primo contatto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.