T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

diffusori a torre, toshiba o pioneer anziane?

Andare in basso

diffusori a torre, toshiba o pioneer anziane? Empty diffusori a torre, toshiba o pioneer anziane?

Messaggio Da andyxx Lun 19 Mar 2012 - 14:28

ciao a tutti!mi sono iscritto oggi su questo sito e ho subito una domanda per esperti del vintage, sto cercando due altoparlanti a bassissimo costo (vuotissimo portafogli) da collegare ad un t-amp 2024 (classico,con ali esterno) o ad un finale tedesco anch'esso old-style ma (per me)incredibilmente ben sonante, marca "Daub". Ho trovato un annuncio per dei diffusori toshiba 3 vie, modello non ben precisato, ottime condizioni, non posso inserire link perchè sono appena iscritto. . Oltre a queste, ho trovato delle pioneer cs-777 e delle ESB QL-60sp, costano tutte intorno a 50euri, quindi non mi aspetto certo nulla di esoterico,solo...voi cosa scegliereste? Specifico che la stanza è di circa 25mq e i diffusori andrebbero a non troppa distanza dal muro (circa 25 cm)... grazie a chiunque saprà e/o vorrà aiutarmi Smile

andyxx
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.03.12
Numero di messaggi : 14
Località : bari
Impianto : Pioneer PD A-A6 MK2-K,Mitsubishi DA-A15DC, Daub d500c, AudioAnalyse Pa-60, Montarbo full range, t-amp 2024, e-mu 1212m,sony ta1000esd, Philips vintage, Diffusori Aliante Moda Pininfarina, Monitor Audio BX2, Spendor sp 3/1, dac behringer scx2496 mod,etc. etc. Smile

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.