T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come registrare musica da you tube senza perdere qualità?

+3
SaNdMaN
kurt10
Gio.audio-88
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come registrare musica da you tube senza perdere qualità? - Pagina 2 Empty Re: Come registrare musica da you tube senza perdere qualità?

Messaggio Da Masterix Sab 10 Mar 2012 - 20:42

E' strano che nessuno abbia consigliato RealPlayer.
Secondo me è il modo più semplice per scaricare i video ed estrarne l'audio in mp3 potendo scegliere il bitrate fino a 320kbps.
Si integra perfettamente con YouTube, una volta installato il programma basta passare il cursore sul video da scaricare ed appare una tab come questa...

Come registrare musica da you tube senza perdere qualità? - Pagina 2 Download_Youtube+with+real+player

...e cliccandola il download parte in automatico. Una volta terminato, il programma mostra le opzioni e si può scegliere di estrarre l'audio.
Più difficile a dirsi che a farsi. Smile

Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Come registrare musica da you tube senza perdere qualità? - Pagina 2 Empty Re: Come registrare musica da you tube senza perdere qualità?

Messaggio Da Gio.audio-88 Sab 10 Mar 2012 - 23:50

Già questo è migliore, grazie Masterix!

è possibile però che non vada con l'ultimo firefox?
(appena ho avviato firefox ha installato subito il plugin real player), ma quando vado su youtube non vedo quell'icona, va solo su internet explorer 9! (e sulle preferenze di real player, come browser c'è selezionato solo Internet explorer 9, il mio browser predefinito però è firefox!)

sapresti aiutarmi?


e per jdownloader l'ho rimosso, va bene o se riesco è meglio fare un ripristino del sistema?

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

Come registrare musica da you tube senza perdere qualità? - Pagina 2 Empty Re: Come registrare musica da you tube senza perdere qualità?

Messaggio Da Masterix Dom 11 Mar 2012 - 0:27

Io uso Firefox v.10.0.2, e il download video funziona perfettamente anche se da impostazioni viene riconosciuto solo Google Chrome.
Dopo aver installato RealPlayer e il relativo plug-in hai provato a riavviare il sistema?

Non credo sia necessario un ripristino di sistema, piuttosto per il futuro ti consiglio di usare un uninstaller migliore di quello fornito da Windows.
Ad esempio Advanced Uninstaller FREE, che pulisce anche il registro di sistema dalle tracce residue del programma disinstallato. Wink
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Come registrare musica da you tube senza perdere qualità? - Pagina 2 Empty Re: Come registrare musica da you tube senza perdere qualità?

Messaggio Da Gio.audio-88 Dom 11 Mar 2012 - 11:56

Anche io ho Firefox 10.0.2, ma nonostante sia attivo il plugin real player, su youtube non riesco a vedere quell'icona, ma solo su internet explorer 9 Sad
(ho già riavviato il pc, ma non accade nulla)


Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

Come registrare musica da you tube senza perdere qualità? - Pagina 2 Empty Re: Come registrare musica da you tube senza perdere qualità?

Messaggio Da Gio.audio-88 Lun 12 Mar 2012 - 15:10

Sto usando questo Real player su internet explorer 9, perchè su firefox 10.0.2, nonostante i plugin ci siano non mi appare quel rettangolo per i download..

devo dire che questo programma è abbastanza veloce rispetto a free video to mp3 converter, lo consiglio!

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.01.09
Numero di messaggi : 1124
Località : Italia
Impianto : /

Torna in alto Andare in basso

Come registrare musica da you tube senza perdere qualità? - Pagina 2 Empty Re: Come registrare musica da you tube senza perdere qualità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.