T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Funzione "ignore"

+2
diechirico
dario
6 partecipanti

Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Funzione "ignore"

Messaggio Da dario Dom 22 Mar 2009 - 14:26

C'è l'ignore in questo forum?
Ultimamente sinceramente è diventato invivibile a dir poco...(tra il nuovo mulo i troll e i commercianti)

Consiglio caldamente di redigere un regolamento adhoc per i commercianti che si iscrivono Very Happy

dario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.08.08
Numero di messaggi : 216
Località : ehm
Impianto : xyz

Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da diechirico Dom 22 Mar 2009 - 15:35

io cercherei pure di far chiarezza una volta per tutte con i vari alter ego del mulo.
non capisco perchè abbia ancora la possibilità di postare.
ovviamente, cose inutili e senza senso. rispondendosi da solo...
mah.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da dario Dom 22 Mar 2009 - 15:54

perchè per quanto ne so io, puoi bannare anche l'ip, ma se non è fastweb il quale è fisso, ogni volta che il router si collega scollega (cosa che puoi fare manualmente), l'ip cambia essendo dinamico e cancellando i cookie ti puoi riescivere visto che è come se tu non ti fossi mai registrato sul forum, oramai lui l'ha presa come una sfida (non a caso ci tiene a farsi riconoscere, forse aumenta il suo ego), per questo credo che dotando tutti di ignore si risolva, perchè vedendo che nessuno lo caga si scoccia, è come i bambini per lui il forum è "a paziell man e creatur"

dario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.08.08
Numero di messaggi : 216
Località : ehm
Impianto : xyz

Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da diechirico Dom 22 Mar 2009 - 15:59

io credo che si riesca a bannare anche un ip dinamico bloccando un certo intervallo di indirizzi.
qualcun altro ne potrebbe rimanere coinvolto, ma chissenefrega!
io mi domando però come sia possibile che il tipo in question continui a postare a raffica nonostante sia stato riconosciuto da più di 24 ore. il bello è che continua a rispondersi da solo, al solito.
mah, io continuo a non capire.
spero che gli admin mi (ci) illuminino a riguardo.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da dario Dom 22 Mar 2009 - 16:05

parli del diavolo e spuntano le corna, cmq secondo me mulo ti conviene farti un forum tutto tuo e metti un paio di bot che ti fanno domande dai cataloghi degli opamp:lol:

cmq non mi sembra corretto bannare un range di ip, tanto a lui interessa che si focalizzi l'attenzione su di lui (una volta tanto nella vita) ignorandolo e non quotandolo il problema si elimina...

Ah e non dimentichiamoci dei proxy come estrema soluzione...che renderebbe vano qualsiasi ban di ip...

dario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.08.08
Numero di messaggi : 216
Località : ehm
Impianto : xyz

Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da Mulo Dom 22 Mar 2009 - 16:09

Ma chi te l'ha detto a te che mi vorrebbero "bannare"... Ragazzi(ni), quanta supponenza iperconcentrata Very Happy
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da dario Dom 22 Mar 2009 - 16:16

Datti alla cucina, potrebbe essere una soluzione:
Funzione "ignore" 14
Funzione "ignore" Coglioni_Mulo

Io farei una versione modificata però Laughing

dario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.08.08
Numero di messaggi : 216
Località : ehm
Impianto : xyz

Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da Silver Black Dom 22 Mar 2009 - 16:44

diechirico ha scritto:io credo che si riesca a bannare anche un ip dinamico bloccando un certo intervallo di indirizzi.
qualcun altro ne potrebbe rimanere coinvolto, ma chissenefrega!
io mi domando però come sia possibile che il tipo in question continui a postare a raffica nonostante sia stato riconosciuto da più di 24 ore. il bello è che continua a rispondersi da solo, al solito.
mah, io continuo a non capire.
spero che gli admin mi (ci) illuminino a riguardo.

Non si può perchè usa un proxy software e continua a tornare. Vediamo se riesce a restare sul tecnico.
Facciamo così, ora gli cancelliamo tutti i messaggi non tecnici, siete pregare di non rispondere alle sue risposte non tecniche, altrimenti dovremo cancellare anche le vostre risposte (e sarebbe un peccato).

Per l'ignore... no, purtroppo non c'è. Sad

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da diechirico Dom 22 Mar 2009 - 16:54

Silver Black ha scritto:
diechirico ha scritto:io credo che si riesca a bannare anche un ip dinamico bloccando un certo intervallo di indirizzi.
qualcun altro ne potrebbe rimanere coinvolto, ma chissenefrega!
io mi domando però come sia possibile che il tipo in question continui a postare a raffica nonostante sia stato riconosciuto da più di 24 ore. il bello è che continua a rispondersi da solo, al solito.
mah, io continuo a non capire.
spero che gli admin mi (ci) illuminino a riguardo.

Non si può perchè usa un proxy software e continua a tornare. Vediamo se riesce a restare sul tecnico.
Facciamo così, ora gli cancelliamo tutti i messaggi non tecnici, siete pregare di non rispondere alle sue risposte non tecniche, altrimenti dovremo cancellare anche le vostre risposte (e sarebbe un peccato).

Per l'ignore... no, purtroppo non c'è. Sad

ma dopo tutto quello che ha combinato perchè lasciare i suoi messaggi?
cosa ci trovi di tecnico in un post sui diffusori dove ci sono foto e dati?
senza alcun commento personale...
inoltre, sempre roba che non c'entra nulla con la classe t!
mi pare che le continue violazioni del regolamento ti abbiano spinto a bannarlo per sempre, no?
perchè tornare indietro?
sinceramente, considerato che ha dato a tutti del 'coglione' più di una volta, non sarei così morbido.
ma non decido certo io.
quindi, bentornato tra noi Mulo.
e che iddio ti maledica.
cioè, ti benedica...
lapsus freudiano, piccolo piccolo... Laughing

ps senza considerare che in meno di un giorno ha già postato un centinaio di messaggi...
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da dario Dom 22 Mar 2009 - 17:52

All'Admin, ma l'ignore non è quindi una funziona implementabile "a forum creato"?

dario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.08.08
Numero di messaggi : 216
Località : ehm
Impianto : xyz

Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da Silver Black Dom 22 Mar 2009 - 23:33

dario ha scritto:All'Admin, ma l'ignore non è quindi una funziona implementabile "a forum creato"?

I forum basati su phpBB non supportano questa funzione purtroppo. Mi spiace! Please

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da Abulafia Lun 23 Mar 2009 - 11:56

Silver Black ha scritto:
dario ha scritto:All'Admin, ma l'ignore non è quindi una funziona implementabile "a forum creato"?

I forum basati su phpBB non supportano questa funzione purtroppo. Mi spiace! Please

Non per rompere le scatole... ma a che serve l'ignore in un forum?
A me sembra che l'ignore sia utile in conversazioni "in tempo reale", come in chat.
Lì le continue intromissioni di uno o più utenti in un discorso possono effettivamente dare fastidio...
ma in un forum no. Basta non leggerle.
Difficilmente un utente può "floddare" di messaggi in modo tale da rendere impossibile una conversazione (e se lo facesse ci vorrebbe poco a bannarlo), mentre se interviene con messaggi inutili o offensivi... basta non leggerli e non risondere. C'è tutto il tempo.
Sinceramente non vedo l'utilità dell'ignore, IMHO.
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da dario Lun 23 Mar 2009 - 13:01

mettendo persone come mulo e cloni in ignore io evito di leggerle, mi da fastidio leggere risposte inutili in un thread serio magari, preferisco evitare proprio di perder tempo...poi logico se non c'è questa funzione pazienza... Very Happy

dario
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.08.08
Numero di messaggi : 216
Località : ehm
Impianto : xyz

Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da fannaru Mar 24 Mar 2009 - 13:00

Gente, son mancato qualche giorno dal forum in modo attivo... nel senso che una occhiatina ogni tanto la davo...
e mi ritrovo un casotto della malora ed amici come come Andrew Flightangel che ha deciso di non scrivere più. Innanzitutto la cosa mi dispiace anche perchè Andrew era ed è un punto di riferimento di questo forum per quanto riguarda i CD players.... sono certo che se ho dei dubbi su questo argomento posso mandare un msg a Flightangel e lui avrà la risposta giusta... così lo stesso per Andrea Gianneli e per i nostri guru Mauri, Santo e Pince.
Ci stiamo lasciando avvelenare il forum da personaggi di basso livello. Nel corso di questi mesi (salvo una volta sola) in cui invitavo a non replicare, non ho mai scritto un msg a tizio o caio venditore o troll che sia, perchè era chiaro che cosa volevano e non era neanche difficile capirlo.... si sentiza il puzzo lontano un miglio.
Quindi lasciamoli stare e...... per favore, rimettiamo su il forum così come lo abbiamo cosnosciuto quando abbiamo deciso di diventarne membri. Un posto dove si parla di HI FI e musica e dove c'era del gran rispetto per gli altri
Scusatemi lo sfogo...

Francesco
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

Funzione "ignore" Empty Re: Funzione "ignore"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.