T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scheda sure, funzione "sleep"

Andare in basso

scheda sure, funzione "sleep" Empty scheda sure, funzione "sleep"

Messaggio Da bastalusole Mar 1 Lug 2008 - 9:16

Eccomi di nuovo qua....
Dopo aver fritto il t amp, che vedo è cosa comune Twisted Evil ...
ho comprato la scheda SURE come era già mia intenzione...
Ero preso parecchio dal lavoro e l'ho lasciata in un angolo..l'altro giorno l'ho provata e FUNZIONA!!!
Mi sembrava un evento straordinario!!!
Ormai ho pure paura di toccarle ste schede con sto chip... Very Happy ..ma i due condensatori in ingresso li ho già tolti...
Comunque...
adesso è mia intenzione di infilarla in un cabinet...e visto che ho il t amp bruciato ho deciso di usare il suo cabinet (si lo so, fa schifo, è di plastica, etc etc etc..ma non voglio proprio e non ho tempo di farmene uno da zero e di spenderci altri soldi...).
Pensavo di togliere il vano delle pile tagliandolo, fare un paio di buchi in più per gli ingressi audio e.....
usare la funzione sleep se secondo voi risulta necessaria:
da quello che ho letto disabilita solo il funzionamento del chip se lo mandi a 12 V, e quindi resta comunque tutto alimentato e sotto tensione..
In pratica inutile?
tanto si spegne sempre tutto dall'alimentatore....o può essere dannoso spegnere il t amp staccandogli sempre "di brutto" tensione?
non credo...ma meglio chiedere!! Very Happy

Intanto chiedo ancora:
la ferrite (almeno credo sia quello), mi conviene mantenerla nei fili di uscita audio?
E i condensatori su queste stesse uscite? (o diventa un rindondanza dannosa con quelli già presenti sulla scheda Sure?)

grazie!!!!!! Very Happy
bastalusole
bastalusole
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.04.08
Numero di messaggi : 25
Località : dintorni pinerolo

http://bastalusole.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.