T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo DAC: HRT Music Streamer II, Fiio E10, o..?

+5
silver_85
mikelangeloz
grunter
donluca
batou
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Primo DAC: HRT Music Streamer II, Fiio E10, o..? - Pagina 2 Empty Re: Primo DAC: HRT Music Streamer II, Fiio E10, o..?

Messaggio Da Stentor Lun 14 Mag 2012 - 19:06

Deki ha scritto:C'è qualcuno che sa dirmi cosa mi conviene prendere, in termini di qualità d'uscita audio
tra HRT MS II e scheda audio esterna Sound Blaster X-Fi HD?
Il FiiO E10 mi sa che è inferiore a questi due, vero?

Non intervengo nel merito (anche perché alla fine finirei per consigliarti il mio solito V-DAC II Laughing Hehe Hehe ) ma vorrei darti un consiglio: chiedi a qualche forumer vicino che ha l'HRT se riesce ad ospitarti per una seduta d'ascolto.... potrei decantarlo o bocciarlo ma rimarrebbe sempre un mio parare che, se possibile, è sempre meglio cercare un riscontro con una esperienza personale di ascolto!

Le migliori orecchie son sempre le proprie Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Primo DAC: HRT Music Streamer II, Fiio E10, o..? - Pagina 2 Empty Re: Primo DAC: HRT Music Streamer II, Fiio E10, o..?

Messaggio Da grunter Lun 14 Mag 2012 - 19:13

Deki ha scritto:C'è qualcuno che sa dirmi cosa mi conviene prendere, in termini di qualità d'uscita audio
tra HRT MS II e scheda audio esterna Sound Blaster X-Fi HD?
Il FiiO E10 mi sa che è inferiore a questi due, vero?

Ciao il mio HRT Streamer II+ (ma tu forse ti riferisci al rosso) l'ho venduto a Clod61 per conto di un suo amico... visto che è di Perugia provincia perchè non chiedi a lui se può fartelo ascoltare?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Primo DAC: HRT Music Streamer II, Fiio E10, o..? - Pagina 2 Empty Re: Primo DAC: HRT Music Streamer II, Fiio E10, o..?

Messaggio Da Deki Lun 14 Mag 2012 - 19:28

Vedete il fatto è che sono noob,
non credo di potermi affidarmi alle mie orecchie. Very Happy ...sarei tentato di fidarmi più dei pareri sul forum che delle mie orecchie.
Credo ci voglia tanto allenamento per capire le differenze e capire quale dei due è meglio, no?
E poi ci vorrebbe la qualcuno che li ha entrambi e quindi può fare un paragone in tempo reale tra i due.

Deki
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.05.12
Numero di messaggi : 60
Provincia : Hill Valley
Impianto : Magara Smile

Torna in alto Andare in basso

Primo DAC: HRT Music Streamer II, Fiio E10, o..? - Pagina 2 Empty Re: Primo DAC: HRT Music Streamer II, Fiio E10, o..?

Messaggio Da grunter Lun 14 Mag 2012 - 23:57

Io invece sono dell'opinione che contano le proprie orecchie, anche perchè se non sentissi differenze tra un oggetto che costa x e uno che costa 2x per quale motivo vorresti buttare soldi in quello che costa il doppio? Perchè qualcun'altro lo sente suonare meglio ma tu no?
Non ti sembra che sia inutile?
Fidati, ascolta tu.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Primo DAC: HRT Music Streamer II, Fiio E10, o..? - Pagina 2 Empty Re: Primo DAC: HRT Music Streamer II, Fiio E10, o..?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.