T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Music fidelity M6si + Opera Grand Mezza: quale dac/streamer/music player e quale subwoofer ci abbinereste?

2 partecipanti

Andare in basso

Music fidelity M6si + Opera Grand Mezza: quale dac/streamer/music player e quale subwoofer ci abbinereste? Empty Music fidelity M6si + Opera Grand Mezza: quale dac/streamer/music player e quale subwoofer ci abbinereste?

Messaggio Da Mr Ella Lun 15 Mar 2021 - 16:51

Buon pomeriggio a tutti, per chi avesse seguito le puntate precedenti ho finalmente abbinato i miei diffusori ad un ampli.
Riepilogo per i nuovi: mi piace classica (pianoforte), jazz bebop ed elettronica (es. massive attack, radiohead, kaftwerk, etc.). Ascolterò la musica in un ambiente di circa 40 mq.

Mi manca ancora qualcosa per completare il mio impianto, al negozio mi hanno consigliato questo:

https://www.cambridgeaudio.com/usa/en/products/hi-fi/cx-series-2/cxn

Ma mi lascia perplesso che manchi il wifi. Voi che mi consigliate?

E questo:

https://www.sonusfaber.com/prodotti/gravis-i-ii/
il gravis 2... perché voglio aiutare i diffusori visto che, anche per il tipo di musica che ascolto, adoro le frequenze bassisime. Anche se alcuni mi dicono che rischio di fare un paperacchio... al negozio dicono di no, perché mi basta tenere il diffusore sotto i 50hz...
Voi che dite?

Grazie sempre per i consigli... spero un giorno di diventare uno di voi: un audiofilo! ;-)


Mr Ella
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.03.21
Numero di messaggi : 25
Provincia : ROMA
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Music fidelity M6si + Opera Grand Mezza: quale dac/streamer/music player e quale subwoofer ci abbinereste? Empty Re: Music fidelity M6si + Opera Grand Mezza: quale dac/streamer/music player e quale subwoofer ci abbinereste?

Messaggio Da giucam61 Lun 15 Mar 2021 - 20:52

Valuterei il best buy Node 2i, costa la metà,ha il BlueOs e MQA (se può interessare)...
Per il sub aspetterei qualche mesetto,dai il tempo al tuo impianto di sgranchirsi e a te di conoscerlo...
Poi i marchi specializzati sono altri non il "fighetto" Sonus Faber,che sarà anche ottimo ma dal listino pompato.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Music fidelity M6si + Opera Grand Mezza: quale dac/streamer/music player e quale subwoofer ci abbinereste? Empty Re: Music fidelity M6si + Opera Grand Mezza: quale dac/streamer/music player e quale subwoofer ci abbinereste?

Messaggio Da Mr Ella Mar 16 Mar 2021 - 13:12

Effettivamente questo Node 2i non sembra affatto male...

Mr Ella
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.03.21
Numero di messaggi : 25
Provincia : ROMA
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Music fidelity M6si + Opera Grand Mezza: quale dac/streamer/music player e quale subwoofer ci abbinereste? Empty Re: Music fidelity M6si + Opera Grand Mezza: quale dac/streamer/music player e quale subwoofer ci abbinereste?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.