T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per settare ARTA ( LIMP ). Misura T&S con LIMP

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per settare ARTA ( LIMP ). Misura T&S con LIMP Empty Aiuto per settare ARTA ( LIMP ). Misura T&S con LIMP

Messaggio Da luigi_66 Lun 9 Gen 2012 - 1:09

Premetto che sto da non molto "concentrandomi" sull'utilizzo di LIMP...... il tutto al fine di misurare i parametri di thiele e small, di un altoparlante del quale non conosco i parametri.
Ho letto il manuale ma sinceramente sarà che forse non sono un espertone non ho capito realmente come procedere e configurare correttamente il tutto al fine di ottenere dei parametri corretti.
Ho visto che la configurazione più semplice è quella di uscire dallla scheda audio del pc o tuttal'più utilizzare una scheda audio esterna ma come debbo procedere ??
Chi ha la pazienza di spiegarmi passo passo come correttamente procedere??
Grazie
luigi_66
luigi_66
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.11
Numero di messaggi : 85
Località : roma
Impianto : pre denon poa 5500 finali denon poa 4400 diffusori b&w 601 sub autocostruito

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per settare ARTA ( LIMP ). Misura T&S con LIMP Empty Re: Aiuto per settare ARTA ( LIMP ). Misura T&S con LIMP

Messaggio Da luigi_66 Lun 9 Gen 2012 - 16:25

Nessuno che sappia come debbo procedere per una corretta configurazione del sfw medesimo??
luigi_66
luigi_66
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.01.11
Numero di messaggi : 85
Località : roma
Impianto : pre denon poa 5500 finali denon poa 4400 diffusori b&w 601 sub autocostruito

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per settare ARTA ( LIMP ). Misura T&S con LIMP Empty Re: Aiuto per settare ARTA ( LIMP ). Misura T&S con LIMP

Messaggio Da alessi89 Lun 9 Gen 2012 - 16:33

sono arrivato a studiare solo ARTA, mi mancano limp e steps

cmq hai un MP
alessi89
alessi89
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.12.10
Numero di messaggi : 575
Località : latina
Provincia : boo

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per settare ARTA ( LIMP ). Misura T&S con LIMP Empty Re: Aiuto per settare ARTA ( LIMP ). Misura T&S con LIMP

Messaggio Da Switters Lun 9 Gen 2012 - 16:36

Purtroppo non so esserti di aiuto, non ho mai misurato i parametri T&S. Che metodo utilizzeresti ?

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Aiuto per settare ARTA ( LIMP ). Misura T&S con LIMP Empty Re: Aiuto per settare ARTA ( LIMP ). Misura T&S con LIMP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.