T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV

3 partecipanti

Andare in basso

trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV Empty trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV

Messaggio Da eucus Gio 15 Dic 2011 - 20:57

ciao a tutti, ho una cassa centrale del mio vecchio impianto 5.1 (ha due altoparlanti) che vorrei trasformare in una pseudo barra TV per migliorare il suono di questi tv lcd che fa davvero pena, pensavo di pilotare i due altoparlanti da un t-amp e prendere l'audio tv dall'uscita cuffia. può funzionare? o è meglio comprare due casse da PC e metterle vicino alla TV?

eucus
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.11.11
Numero di messaggi : 28
Località : Perugia
Impianto : ancora nessun ampli...

Torna in alto Andare in basso

trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV Empty Re: trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV

Messaggio Da micort1 Gio 15 Dic 2011 - 21:06

Secondo me è tutto un problema di telecomando Very Happy
Se ogni volta che devi modificare il volume ti devi alzare è finita
ho paura che tu non possa (ma magari mi sbaglio) governare il T-amp "pilotandolo" con la televisione
micort1
micort1
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 316
Località : Roma
Provincia : Lunatico
Impianto : Audio Analogue Primo cento rev 2.0 VT+ Primo CD rev 2.0 Vt
Dared MP 60, TP Audio IEL 300, Nikko Alpha II, Quad 33/303. Cayin LA34.
yamaha pianocraft 810, Yamaha A-1000, Yamaha A-S 1000,
Sonic Impact TAmp gen 2, Dayton Audio DTA100.
TProgress R2, tProgress cd 2,B&W DM 303, Jbl Control Monitor 1, Klipsch rb 15, tannoy Mercury mx1 M, ProAc tablette,Quad Lite, B&W 685, Yamaha NXE800. Canton fonum 100, Klipsch Heresy III. 2DAC Fijo. Xindax AX 3250. Yamaha M4. Yamaha C4. Quad 12L. Teac UD - HO1, Pioneer N-P01, Onkyo integra M5030.Celestion SL6, Revox B77, Audiolab 8000Q



Torna in alto Andare in basso

trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV Empty Re: trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV

Messaggio Da eucus Gio 15 Dic 2011 - 21:22

non posso far entrate nel tamp sil segnale della cuffia che è pilotato dal telecomando?

eucus
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.11.11
Numero di messaggi : 28
Località : Perugia
Impianto : ancora nessun ampli...

Torna in alto Andare in basso

trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV Empty Re: trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV

Messaggio Da Albert^ONE Gio 15 Dic 2011 - 21:26

si,potresti fare così Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV Empty Re: trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV

Messaggio Da micort1 Gio 15 Dic 2011 - 21:47

Se funziona perchè no?
In effetti il Sonic Impact che possiedo permette la regolazione del volume dal computer cui è connesso. Basta regolare a piacere il volume del T-amp e regolare quello del computer. Magari con la Tv si può fare lo stesso
micort1
micort1
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 316
Località : Roma
Provincia : Lunatico
Impianto : Audio Analogue Primo cento rev 2.0 VT+ Primo CD rev 2.0 Vt
Dared MP 60, TP Audio IEL 300, Nikko Alpha II, Quad 33/303. Cayin LA34.
yamaha pianocraft 810, Yamaha A-1000, Yamaha A-S 1000,
Sonic Impact TAmp gen 2, Dayton Audio DTA100.
TProgress R2, tProgress cd 2,B&W DM 303, Jbl Control Monitor 1, Klipsch rb 15, tannoy Mercury mx1 M, ProAc tablette,Quad Lite, B&W 685, Yamaha NXE800. Canton fonum 100, Klipsch Heresy III. 2DAC Fijo. Xindax AX 3250. Yamaha M4. Yamaha C4. Quad 12L. Teac UD - HO1, Pioneer N-P01, Onkyo integra M5030.Celestion SL6, Revox B77, Audiolab 8000Q



Torna in alto Andare in basso

trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV Empty Re: trasformare cassa centrale 5.1 in barra TV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.